Autore Topic: Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti  (Letto 3565 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #60 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 12:08:01 »
Il pana visto ieri è il più scarso che io ricordi negli ultimi anni, anche quando affrontarono le merde erano nettamente più forti in tutti i reparti, sono scarsi e lo dico con rispetto ieri dovevi vincere a mani basse per chiudere la pratica.

Come il milan il pescara e qualsiasi squadra incontrata.
Nulla di nuovo. Un modo di ragionare che non mi trova d'accordo.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #61 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 12:12:31 »
Beh, non so se il panatinaikos giocherebbe in lega pro o meno, fatto sta, che ad oggi, è NONO nel campionato greco a 13 punti dalla vetta e 6 punti sopra all'ultima, che ha 2 punti.

L'Asteras Tripoli, il Platanias, l'Atromitos Athinon: qualcuno conosce queste squadre?
Sapete cos'hanno in comune, oltre ad essere squadre che giocano nel campionato greco?
Stanno tutte sopra in classifica al Panatinaikos!!!!!

Ora fate giocare, magari in campo neutro, il Pisa di oggi (lega Pro, prima divisione giorne B) con l'Asteras Tripoli, il Perugia di oggi (lega Pro, prima divisione giorne B) con l'Atromitos Athinon, o il Lecce di oggi (lega Pro, prima divisione giorne A) con il Platanias e vediamo chi vince!!!

Così capiremo che sostenere che il Panathinaikos in Italia giocherebbe in Lega pro non è propriamente un delirio...

PS: il Veria, il PAS Giannena e il Kerkyra hanno gli stessi punti del Panathinaikos...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #62 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 12:15:37 »
Cioè fatemi capire, la Lazio gioca male e non vince, forse, l'unica partita "comoda" che ci poteva essere in questo periodo della stagione e che ci avevano pure offerto su un piatto d'argento, con una spettacolare autorete, riscontro del pessimo momento che attraversano i nostri avversari. Partita che se vinta, avrebbe permesso alla Lazio una comoda gestione del girone di ritorno in EL e la colpa è di chi critica la prestazione in Grecia?
O forse qualcuno ha visto un'altra partita dove la Lazio ha giocato bene attaccando 80 minuti su 95 e non ha vinto per mera sfortuna? Oppure, molto più semplicemente, non si deve esprimere la propria opinione, perchè si disturba l'auditorium?
Basta saperlo, che uno partecipa solo quando si vince.

Mago, essi bbono; il problema è che tu ( e qualcun´altro ) parli SOLO DE QUELLO: dei problemi. Anche se, a volte, sono anche non problemi.
Su, nun se stamo a pija per il .... nooo ??

Ieri sera si è sprecata una irripetibile occasione per chiudere ( al 90% ) al 1º posto del girone; peccato, ma niente di più né niente di grave.
Famosela ´na risatina ´gni tanto     :band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #63 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 12:19:24 »
OAKA Spiros Louis - Atene 04/10/2012 - 19:00CET (20:00 ora locale)
Fase a gironi - Gruppo J
Panathinaikos - Tottenham   
 1-1
Dawson 35 Toché 77

Te pensa che babbei sono a Pisa e Perugia quando potrebbero giocarsela con gli spurs e invece se la vedono col Barletta...
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #64 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 12:21:51 »
L'Asteras Tripoli, il Platanias, l'Atromitos Athinon: qualcuno conosce queste squadre?
Sapete cos'hanno in comune, oltre ad essere squadre che giocano nel campionato greco?
Stanno tutte sopra in classifica al Panatinaikos!!!!!

Ora fate giocare, magari in campo neutro, il Pisa di oggi (lega Pro, prima divisione giorne B) con l'Asteras Tripoli, il Perugia di oggi (lega Pro, prima divisione giorne B) con l'Atromitos Athinon, o il Lecce di oggi (lega Pro, prima divisione giorne A) con il Platanias e vediamo chi vince!!!

Così capiremo che sostenere che il Panathinaikos in Italia giocherebbe in Lega pro non è propriamente un delirio...

PS: il Veria, il PAS Giannena e il Kerkyra hanno gli stessi punti del Panathinaikos...

Immagino che si possa dire lo stesso del milan.
Ma la squadra che ieri ha sdrumato il napoli chi la conosceva? Riempiamoci la bocca di una superiorità nelle nostre squadre di aeconda fascia (tipo catania, genoa e similli)' che non esiste piu da anni, anzi forse non e' mai esistita.
Secondo me una qualsiasi di quelle squadre greche al genoa, per fare un esempio, gli fa il culo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #65 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 12:25:47 »
STI GRANDISSIMI CAZZI  del pana al ritorno : tre giorni dopo c'è il  derby  e voglio vincerlo e per farlo è necessaria la migliore formazione!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Boks XV

Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #66 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 12:34:02 »
Mago, essi bbono; il problema è che tu ( e qualcun´altro ) parli SOLO DE QUELLO: dei problemi. Anche se, a volte, sono anche non problemi.
Su, nun se stamo a pija per il .... nooo ??

Ieri sera si è sprecata una irripetibile occasione per chiudere ( al 90% ) al 1º posto del girone; peccato, ma niente di più né niente di grave.
Famosela ´na risatina ´gni tanto     :band2:

beh ma, seguendo il tuo ragionamento, nemmeno 'na retrocessione è un dramma.
sempre meglio di un terremoto distruttivo o de 'n'epidemia di peste nera o del default del Paese.
però allora chiudiamo i forum e passamo il tempo libero a sventola' la bandierina sul balcone.
sempre ridendo, ovviamente.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #67 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 12:35:25 »
beh ma, seguendo il tuo ragionamento, nemmeno 'na retrocessione è un dramma.
sempre meglio di un terremoto distruttivo o de 'n'epidemia di peste nera o del default del Paese.
però allora chiudiamo i forum e passamo il tempo libero a sventola' la bandierina sul balcone.
sempre ridendo, ovviamente.

Pero se argomenti per iperbole persi la misura
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Nascar

Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #68 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 12:36:07 »
Come il milan il pescara e qualsiasi squadra incontrata.
Nulla di nuovo. Un modo di ragionare che non mi trova d'accordo.

Io non l'ho mai detto poi se vogliamo buttare in 'caciara' ogni discussione accomodati però non mi pare di aver detto che tutte le squadre incontrate sono scarse, poi se riesci a trovarlo fammi un fischio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #69 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 12:38:28 »
beh ma, seguendo il tuo ragionamento, nemmeno 'na retrocessione è un dramma.
sempre meglio di un terremoto distruttivo o de 'n'epidemia di peste nera o del default del Paese.
però allora chiudiamo i forum e passamo il tempo libero a sventola' la bandierina sul balcone.
sempre ridendo, ovviamente.

non so dove lo hai letto, ma io non l´ho pensato neppure.
Solo che non capisco che da anni si facciano sempre le stesse considerazioni; sempre e solo negative.
E non mi riferisco solo al Mago, che ho preso solo ad esempio
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

zorba

Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #70 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 13:00:33 »
Certe volte penso che delle prestazioni positve della LAZIO facciano male ai LAZIALI, siamo primi nel gironcino, abbiamo fatto 2 pareggio fuori casa, una vittaria in casa su 3 partite fatte, eppure tutto questo a certe persone non va bene. Vorrei capire il motivo che li spinge a criticare anche quando la squadra sta facendo il suo, sia in campionato che in E.L.
Mi dispiace dirlo ma spesso il male della LAZIO sono I Laziali stessi.
COMUNQUE GUFI GUFI MARAMEO TUTTI GIU' DAL COLOSSEO
FORZA LAZIO SEMPRE

Ottime osservazioni, NoiSiamoQui.

Scusate ma ciucci e guidolin boys che hanno fatto meglio di noi ieri sera?!?

 8)

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #71 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 13:07:48 »
iersera ero deluso perché sulla vittoria (rubacchiata) ci avevo fatto la bocca.
credo sia inutile gettare la croce sulla squadra e sui singoli (anche se qualcuno non si può più sopportare)


1. Lazio con poche idee e poca birra nelle gambe.
2. nessun cross dal fondo
3. nessun contropiede portato fino in fondo (è un problema ricorrente questo. manchiamo forse di uomini adatti?)
4. Zarate ormai da dimenticare. NON CORRE PIU' (lui è l'unico ch prorpio non ce la faccio a sopportare)
5. Ciani in preda alla paura (per me è un ottimo giocatore) per me deve trovarsi e far vedere quanto vale.
6. partita noiosa (me so appennicato......)


SFL!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #72 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 13:15:26 »
Considerando che il goal se l'erano fatto loro, e che nel finale ci hanno assaltato stile fort apache, il pareggio è giusto.

Peccato perchè per una volta potevamo portare a casa una partita col minimo sforzo.. e soprattutto peccato per il girone, che poteva essere blindato.. poi il Panathinaikos, senza voler per forza sminuire la Lazio, sembrava davvero scarsetto.

Vabbè vediamo di rifarci all'Olimpico!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #73 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 14:59:05 »
Il Panathinaikos è una signora squadra, vicecampione di grecia, in crisi di punti ad inizio stagione(non di risultati, dato che ha perso solo una partita in campionato). Una squadra che ha fermato il Tottenham in casa. A fine stagione vedremo dove sarà.

La Lazio gioca in un girone importante ed è prima imbattuta dopo 3 partite di cui 2 fuori casa.

Quanto a Ciani, non ha fatto il ritiro con la squadra. Ha bisogno di tempo.
Un giocatore che è stato titolare per 6 anni consecutivi in Ligue 1 tra Lorient e Bordeaux dall' altra parte del Tevere, dove osannano giocatori che hanno giocato in tutto 10 partite in carriera in Brasile/Argentina in mezzo anno, sarebbe innalzato agli altari della gloria con tanto di ricevimento dal sindaco.
Solo il solito laziale masochista può dire che si tratta di pippa a prescindere.



Offline reddho

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #74 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 15:01:58 »
Il Panathinaikos è una signora squadra, vicecampione di grecia, in crisi di punti ad inizio stagione(non di risultati, dato che ha perso solo una partita in campionato). Una squadra che ha fermato il Tottenham in casa. A fine stagione vedremo dove sarà.

La Lazio gioca in un girone importante ed è prima imbattuta dopo 3 partite di cui 2 fuori casa.

Quanto a Ciani, non ha fatto il ritiro con la squadra. Ha bisogno di tempo.
Un giocatore che è stato titolare per 6 anni consecutivi in Ligue 1 tra Lorient e Bordeaux dall' altra parte del Tevere, dove osannano giocatori che hanno giocato in tutto 10 partite in carriera in Brasile/Argentina in mezzo anno, sarebbe innalzato agli altari della gloria con tanto di ricevimento dal sindaco.
Solo il solito laziale masochista può dire che si tratta di pippa a prescindere.

Avete rotto il cazzo.


99%

"se questo (Petkovic) non lo cacciano via subito, quest'anno la Lazio va dritta in serie B" - Furio Focolari

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #75 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 15:13:53 »
Il Panathinaikos è una signora squadra, vicecampione di grecia, in crisi di punti ad inizio stagione(non di risultati, dato che ha perso solo una partita in campionato). Una squadra che ha fermato il Tottenham in casa. A fine stagione vedremo dove sarà.

La Lazio gioca in un girone importante ed è prima imbattuta dopo 3 partite di cui 2 fuori casa.

Quanto a Ciani, non ha fatto il ritiro con la squadra. Ha bisogno di tempo.
Un giocatore che è stato titolare per 6 anni consecutivi in Ligue 1 tra Lorient e Bordeaux dall' altra parte del Tevere, dove osannano giocatori che hanno giocato in tutto 10 partite in carriera in Brasile/Argentina in mezzo anno, sarebbe innalzato agli altari della gloria con tanto di ricevimento dal sindaco.
Solo il solito laziale masochista può dire che si tratta di pippa a prescindere.

Avete rotto il cazzo.

99%
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #76 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 15:18:28 »
Il Panathinaikos è una signora squadra, vicecampione di grecia, in crisi di punti ad inizio stagione(non di risultati, dato che ha perso solo una partita in campionato). Una squadra che ha fermato il Tottenham in casa. A fine stagione vedremo dove sarà.

La Lazio gioca in un girone importante ed è prima imbattuta dopo 3 partite di cui 2 fuori casa.

Quanto a Ciani, non ha fatto il ritiro con la squadra. Ha bisogno di tempo.
Un giocatore che è stato titolare per 6 anni consecutivi in Ligue 1 tra Lorient e Bordeaux dall' altra parte del Tevere, dove osannano giocatori che hanno giocato in tutto 10 partite in carriera in Brasile/Argentina in mezzo anno, sarebbe innalzato agli altari della gloria con tanto di ricevimento dal sindaco.
Solo il solito laziale masochista può dire che si tratta di pippa a prescindere.


Che il panathinaikos sia scarso o meno è la mia opinione e gradirei poterla dare senza che un leone da tastiera qualunque mi dia del romanista rosicone solo perchè non la penso come lui.. ma che scherziamo?

Ma piate na camomilla prima di vomitare tutta sta rabbia e non permetterti mai più

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #77 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 15:55:41 »
Mago, essi bbono; il problema è che tu ( e qualcun´altro ) parli SOLO DE QUELLO: dei problemi. Anche se, a volte, sono anche non problemi.
Su, nun se stamo a pija per il .... nooo ??

Ieri sera si è sprecata una irripetibile occasione per chiudere ( al 90% ) al 1º posto del girone; peccato, ma niente di più né niente di grave.
Famosela ´na risatina ´gni tanto     :band2:
Avvabbè.
Allora a cosa serve un forum? Solo a sventolasse quando le cose vanno a gonfie vele?
Che poi io parlerei SOLO DEI PROBLEMI? Ma stai a scherzà. Francamente 'sto continuo riferimento ad utenti che parlerebbero solo dei problemi, ha scassato parecchio le scatole.
Si parla dei problemi, perchè, forse, esistono dei problemi. Oppure è più comodo nasconderseli (che poi perchè?), negarli o definirli pure non problemi.
Spero che l'allenatore non abbia già derubricato la prestazione di ieri in Grecia come: ma niente di più né niente di grave.
Perchè certe cose viste ieri sera, non sono state proprio delle esclusive circoscritte a ieri, ma si erano viste anche in precedenti partite.
Capisco che c'è chi dopo i 90 minuti iniziali di campionato ha voluto vendicare le polemiche estive sul mercato, definendo questa rosa molto più forte di quella dell'anno scorso, e definendo cazzate le opinioni altrui, ma non è blandendo il "non c'è problema" che i problemi si risolvono. Si nascondono solo e basta.
Cavanda continua a dimostrarsi non all'altezza di certi impegni. Floccari e Zarate, non sembrano i due rinforzi che servivano per l'attacco. Sospendiamo il giudizio su Ciani, perchè è l'unico ad avere un briciolo di giustificazione. Ma gli altri non erano all'altezza gli anni scorsi, continuano a non esserlo.
Si può dire senza dover essere accusato di tifare per chissàchi o passare per disfattista?
Capisco che sottolineare problemi ed errori disturba la tranquilla visione delle partite, ma è solo lavorando su problemi ed errori che si può crescere veramente. Soprattutto se problemi ed errori sono esattamente gli stessi degli anni precedenti.
Che poi a furia di negare l'evidenza arrivano le dichiarazioni, come quelle di sabato scorso nel dopo partita col Milan, del massimo esponente societario, che dimostrano come il negare l'esistenza di certe problematiche, è il problema maggiore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #78 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 16:58:46 »
Che il panathinaikos sia scarso o meno è la mia opinione e gradirei poterla dare senza che un leone da tastiera qualunque mi dia del romanista rosicone solo perchè non la penso come lui.. ma che scherziamo?


Tu la puoi dare... io la posso criticare; lo trovo un giudizio poco equilibrato.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

darienzo

R: Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #79 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 17:01:43 »
E te pareva che je dovevi dare una botta...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2