Autore Topic: Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti  (Letto 3573 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #20 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 21:17:05 »
Lancioni, catenaccio, possesso palla sterile, falli inutili... ammazza che mentalità europea.

Caro Reflex, stentano tutte le italiane in Europa. Considera che noi e l'Udinese siamo quelli che stanno andando meglio....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #21 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 21:17:33 »
Lancioni, catenaccio, possesso palla sterile, falli inutili... ammazza che mentalità europea.

qualcuno crede ancora a Zarate?
Qualcuno crede ancora che cavanda sia presentabile a sti livelli?

Io no.

partita regalata.
Avemo fatto ride
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #22 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 21:17:42 »
Mi rode perché una vittoria avrebbe significato quasi sicuramente qualificazione ai sedicesimi e possibilità di fare un vero turn over al ritorno contro i greci, pochi giorni prima del derby, mentre ora tutto è ancora in bilico, e dovremo giocare in tutt'altro modo per mantenere il primo posto, lo so ci si qualifica pure col secondo, però vorrei arrivare primo :)

Il girone è talmente compatto che rischi di passare dal primo al terzo posto, senza nemmeno passare per il secondo.

Attenzione a fare calcoli, servono 3 punti alla prossima o sono cazzi.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #23 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 21:18:21 »
Lo dico io che, presumo, sapete quanto detesto l'EL.....

Il fatto che tre giorni prima del derby ci toccherà schierare tutti i titolari contro queste pippe elleniche,non inciderà minimamente sul derby stesso...

Al derby nun sei stanco nemmeno se la notte prima corri la maratona di New York!!!!!
:D

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #24 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 21:18:38 »
Una partita giocata bene nel primo tempo e male nel secondo.
Giusto il risultato. Giocavamo contro una squadra in crisi, ma certamente non contro delle seghe.
Avevano pareggiato contro il tottenham, rimontando anche in quel caso, e in campionato hanno perso solo una partita.

Francamente non capisco il disfattismo. Il girone non è assolutamente facile e, nonostante questo, siamo primi a 5 punti dopo 3 gare, di cui 2 fuori casa.

Forza Lazio!!
Penso non sia disfattismo, quello che tu dici è vero, però se avessimo chiuso la pratica stasera, ci potevamo concentrare meglio sulle partite di campionato (leggi derby).
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #25 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 21:19:43 »
Se giocando male arriviamo al recupero in vantaggio con una squadra non proprio scarsa (pareggio col Tottenham), su un campo difficile e con le seconde linee, beh, siamo una grande.

Io sono soddisfatto. Il pareggio e' stato sculato da parte loro. Ci stava una partita un po sotto il nostro livello medio. E inoltre con un punto stiamo in perfetta media qualificazione.



Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #26 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 21:20:30 »
Pareggio giusto, Lazio sottotono contro una squadra mediocre da bassa classifica in Italia (forse...), anche oggi secondo me il mister ha sbagliato un paio di sostituzioni, ma va bene così, poco sforzo, pareggiotto, la qualificazione te la giochi a Maribor (non perdendo...) e vincendo contro i greci in casa!
 :band1:

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #27 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 21:20:48 »
Lo dico io che, presumo, sapete quanto detesto l'EL.....

Il fatto che tre giorni prima del derby ci toccherà schierare tutti i titolari contro queste pippe elleniche,non inciderà minimamente sul derby...

AL derby nun sei stanco nemmeno se la notte prima corri la maratona di New York!!!!!
:D

Diepa , mi auguro che non siano cosi folli da schierari i titolari  :o
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #28 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 21:21:03 »
Ma Zarate alla Salernitana nun se po'?
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #29 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 21:35:59 »
Una brutta Lazio, altro chè.
Nel secondo tempo non abbiamo giocato, praticamente mai, e ci siamo fatti raggiungere da una squadra scarsa anzichenò (rimango basito quando leggo il contrario).

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #30 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 22:09:33 »
Dispiace x i tre punti xo' se proprio dovevamo scazzarne una spero sia stata
Questa

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #31 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 22:13:29 »
Una partita giocata bene nel primo tempo e male nel secondo.
Giusto il risultato. Giocavamo contro una squadra in crisi, ma certamente non contro delle seghe.
Avevano pareggiato contro il tottenham, rimontando anche in quel caso, e in campionato hanno perso solo una partita.

Francamente non capisco il disfattismo. Il girone non è assolutamente facile e, nonostante questo, siamo primi a 5 punti dopo 3 gare, di cui 2 fuori casa.

Forza Lazio!!
Ma quale disfattismo, i greci erano in completa balia di loro stessi, basta guardare che razza di autogol si sono fatti. Sarebbe bastato essere un poco più incisivi, concreti e concentrati. Il disfattismo l'hanno fatto i giocatori in campo. Pure nel primo tempo, in un paio di occasioni, da nostri errori di misura nei passaggi li abbiamo messi in movimento costrigendoci ad affannosi recuperi. Nel secodo tempo abbiamo ripetuto il solito errore di voler controllare la partita senza continuare a giocare, così da offrire agli avversari la possibilità di ritrovare la fiducia e provare a rietrare in partita. Ormai sembra una costante, pretendiamo di controllare la partita, caliamo fisicamente e subiamo gol.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

malacarne

Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #32 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 22:22:53 »
Mamma mia oh, ma rilassateve :D
Ma che è sto rodimento?

Abbiamo pareggiato, e allora?
Abbiamo giocato non benissimo e allora?
Ma che volete, che la squadra giochi che è una bellezza SEMPRE? :D
Ormai le squadre materasso non esistono piu (e cmq le cimici greche non lo sono mai state)
Datevi tregua... incazzarsi con questa squadra ha davvero del PARANORMALE Santo Dio :D

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #33 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 22:27:03 »
Il Patron a bordo campo ora. Spettacolare. Come sempre. Intervistato dal buon Pinelli. Tutto il resto sono chiacchiere da bar.
Coesi determinati e volitivi!!  Con umiltà, spirito di disciplina e furore agonistico. Fatti non proclami.
Forza Lazio

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ti stai innamorando ogni giorno di più!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #34 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 22:43:40 »
Se giocando male arriviamo al recupero in vantaggio con una squadra non proprio scarsa (pareggio col Tottenham), su un campo difficile e con le seconde linee, beh, siamo una grande.

Io sono soddisfatto. Il pareggio e' stato sculato da parte loro. Ci stava una partita un po sotto il nostro livello medio. E inoltre con un punto stiamo in perfetta media qualificazione.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #35 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 22:45:32 »
Bruta partita della Lazio  come al solito presa sottogamba con poca convinzione

ThomasDoll

Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #36 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 22:59:07 »
Stasera a leggere il forum si rischia di rimanere contagiati da un'onda di malumore che francamente, oltre a non capire, non ho voglia manco di sopportare. E quindi evito di commentare fino a quando non mi sembrerà di respirare un'aria un po' meno livida... Certo non sempre si può essere soddisfatti dalla propria squadra, ma così manco i tifosi del Barcellona. Non è obbligatorio seguire un forum che parla della tua squadra: io preferisco seguire le partite e prendermi una pausa. 

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #37 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 23:02:01 »
Stasera a leggere il forum si rischia di rimanere contagiati da un'onda di malumore che francamente, oltre a non capire, non ho voglia manco di sopportare. E quindi evito di commentare fino a quando non mi sembrerà di respirare un'aria un po' meno livida... Certo non sempre si può essere soddisfatti dalla propria squadra, ma così manco i tifosi del Barcellona. Non è obbligatorio seguire un forum che parla della tua squadra: io preferisco seguire le partite e prendermi una pausa.

dopo il milan 5 utenti.
dopo il pana 50 utenti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #38 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 23:04:34 »
Sento commenti troppo pesanti, un'aria quasi irrespirabile, poi visti i risultati serali delle altre italiane che si sono prese una bella strapazzata mi tengo stretto il pareggio ateniese e la testa del gironcino.
Forse i forum andrebbero serrati nelle ore a ridosso delle partite per stemperare gli animi

ThomasDoll

Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #39 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 23:07:19 »
dopo il milan 5 utenti.
dopo il pana 50 utenti.

e dopo il Genoa, e dopo il Napoli... vecchia storia.
L'anno scorso si perdeva e tutti a parlare dei miracoli (?) di Reja per poter attaccare Lotito, quest'anno si vince troppo, alla fine viene l'astinenza. Torna buono pure un pareggio... Tutto poi dopo una partita che non è manco cominciata, ma veramente è roba da chiodi. No, non mi piace e non ci sto. Fatevelo voi, il forum, stasera.