Autore Topic: Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti  (Letto 3558 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoiSiamoQui

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 57
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
  • Unica Fede-Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #40 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 23:21:22 »
Certe volte penso che delle prestazioni positve della LAZIO facciano male ai LAZIALI, siamo primi nel gironcino, abbiamo fatto 2 pareggio fuori casa, una vittaria in casa su 3 partite fatte, eppure tutto questo a certe persone non va bene. Vorrei capire il motivo che li spinge a criticare anche quando la squadra sta facendo il suo, sia in campionato che in E.L.
Mi dispiace dirlo ma spesso il male della LAZIO sono I Laziali stessi.
COMUNQUE GUFI GUFI MARAMEO TUTTI GIU' DAL COLOSSEO
FORZA LAZIO SEMPRE

ORGOGLIOSI di ESSERE

picture hosting

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #41 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 23:23:42 »
Certe volte penso che delle prestazioni positve della LAZIO facciano male ai LAZIALI, siamo primi nel gironcino, abbiamo fatto 2 pareggio fuori casa, una vittaria in casa su 3 partite fatte, eppure tutto questo a certe persone non va bene. Vorrei capire il motivo che li spinge a criticare anche quando la squadra sta facendo il suo, sia in campionato che in E.L.
Mi dispiace dirlo ma spesso il male della LAZIO sono I Laziali stessi.
COMUNQUE GUFI GUFI MARAMEO TUTTI GIU' DAL COLOSSEO
FORZA LAZIO SEMPRE

dacia duster.

ma noi volevamo vincere molto di piu'!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #42 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 23:47:39 »
sembra che abbiamo preso una scanizza pazzesca!

 :o

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #43 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 23:58:25 »
Probabilmente erano stanchi nel secondo tempo e qualche seconda linea si deve ancora integrare. Comunque gli spurs hanno pareggiato sia col pana che col maribor. Siamo primi con 2 partite su 3 da giocare in casa. Io ci avrei messo una firma per questa classifica .

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #44 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 00:03:25 »
c'è pure chi ha detto che il panathinaikos in Italia giocherebbe in Lega Pro.
Siamo al delirio totale.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #45 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 00:08:08 »
Cioè fatemi capire, la Lazio gioca male e non vince, forse, l'unica partita "comoda" che ci poteva essere in questo periodo della stagione e che ci avevano pure offerto su un piatto d'argento, con una spettacolare autorete, riscontro del pessimo momento che attraversano i nostri avversari. Partita che se vinta, avrebbe permesso alla Lazio una comoda gestione del girone di ritorno in EL e la colpa è di chi critica la prestazione in Grecia?
O forse qualcuno ha visto un'altra partita dove la Lazio ha giocato bene attaccando 80 minuti su 95 e non ha vinto per mera sfortuna? Oppure, molto più semplicemente, non si deve esprimere la propria opinione, perchè si disturba l'auditorium?
Basta saperlo, che uno partecipa solo quando si vince.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #46 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 00:10:03 »
c'è pure chi ha detto che il panathinaikos in Italia giocherebbe in Lega Pro.
Siamo al delirio totale.

questa mi era sfuggita; per fortuna finita la partita invece di stare a macerarmi su questa batosta storica mi sono concesso una lauta cena

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #47 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 00:28:42 »
Scusate ma a me sembra che in molti stiano esagerando con commenti troppo severi sulla squadra, in Europa non te la porti mai da casa; nel primo tempo abbiamo tenuto ottimamente il campo, i greci erano consapevoli della nostra forza ed anche stando in svantaggio non si sono mai scoperti o buttati all'arrembaggio, cosa che forse ci avrebbe permesso di avere la possibilità di fare il secondo goal.
Nel secondo tempo abbiamo gestito abbastanza bene fino ad un quarto d'ora dalla fine, poi è chiaro che con un solo goal di svantaggio, regalando calci di punizione al limite, e calci d'angolo, il goal in mischia lo puoi sempre prendere, anche perchè non ripartivamo più.
Cmq gli inserimenti sono stati, ahimè, decisivi in negativo, Zarate è stato l'uomo in meno nel secondo tempo, oramai è in involuzione totale, Cavanda commette errore stupidissimi con falli inutili sulla trequarti, oltretutto su avversari che sono spalle alla porta, quindi falli inutili, in fase difensiva gli preferisco Zauri; Onazi e Cana assolutamente impalpabili, anzi hanno contribuito alla confusione.
Penso, e mi dispiace, che le occasioni di Zarate debbano finire con questa partita, gioca con molta svogliatezza, non copre mai (l'azione da cui nasce il fallo di Cavanda al limite è colpa sua), non salta mai l'uomo, non tira, non ha alcuna voglia di darsi da fare insomma....meglio, almeno in campionato, puntare su un Rocchi voglioso.
Dispiace x il pareggio nel finale, ma in Europa non te la porti da casa, e poi non si può sempre vincere, piuttosto speriamo che questi errori di gestioni ci servano x esperienza, così da evitarli nel futuro.
L'essere scontenti per due pareggi esterni con Tottenham e Panatinaikos è una chiara prova del notevole processo di crescita di cui la Lazio è protagonista.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #48 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 01:07:30 »
Fino al 75 ' una LAZIO intelligente,gestiva il vantaggio e le forze.
Gli ultimi 15' complice la stanchezza e la scarsezza delle nostre riserve ci siamo complicati la vita...
Spero che tornino presto Radu e Brocchi,le riserve attuali:Cavanda,Ciani,Onazi;Zarate,sono improponibili,per una suadra che vuole stare in ballo sui 3 fronti.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Nascar

Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #49 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 01:53:18 »
Vorrei chiarire un concetto anche perchè il mio commento praticamente è il primo ;D, non è che mi lamento del fatto che siamo terzi per ora e primi nel girone però cazzo parliamo tanto di mentalità e voglia di diventare grandi poi entriamo in campo e ci regalano un gol clamoroso (mai visto) e in più riusciamo a pareggiare quando avevamo l'occasione per fare un altro gol e mandarli a casa e invece non solo abbiamo gestito male la partita ma l'atteggiamento in campo era inspiegabile, solo io ricordo i mille passaggi in difesa senza ne capo ne coda, oppure i falli inutili con l'uomo che è girato rispetto la porta, questo in europa non ti è concesso e permettetemi di dire una cosa come ho elogiato il mister e la squadra quando si è fatto bene oggi è giusto che ci siano delle critiche.

Il mio timore rimane uno a me la squadra sembra scoppiata, alcuni giocatori durano al massimo 60 minuti coincidenza quando abbiamo smesso di giocare contro il milan, sarà un caso, io non ci credo al caso speriamo bene perchè da oggi questo timore sembra essere fondato.

FORZA LAZIO

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #50 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 08:13:15 »
Beh, non so se il panatinaikos giocherebbe in lega pro o meno, fatto sta, che ad oggi, è NONO nel campionato greco a 13 punti dalla vetta e 6 punti sopra all'ultima, che ha 2 punti.
 Chiaramente il pareggio a Londra non ha nulla a che vedere con questo.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #51 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 08:17:29 »
Vorrei chiarire un concetto anche perchè il mio commento praticamente è il primo ;D, non è che mi lamento del fatto che siamo terzi per ora e primi nel girone però cazzo parliamo tanto di mentalità e voglia di diventare grandi poi entriamo in campo e ci regalano un gol clamoroso (mai visto) e in più riusciamo a pareggiare quando avevamo l'occasione per fare un altro gol e mandarli a casa e invece non solo abbiamo gestito male la partita ma l'atteggiamento in campo era inspiegabile, solo io ricordo i mille passaggi in difesa senza ne capo ne coda, oppure i falli inutili con l'uomo che è girato rispetto la porta, questo in europa non ti è concesso e permettetemi di dire una cosa come ho elogiato il mister e la squadra quando si è fatto bene oggi è giusto che ci siano delle critiche.

Il mio timore rimane uno a me la squadra sembra scoppiata, alcuni giocatori durano al massimo 60 minuti coincidenza quando abbiamo smesso di giocare contro il milan, sarà un caso, io non ci credo al caso speriamo bene perchè da oggi questo timore sembra essere fondato.

FORZA LAZIO

basta così, pensiero mio pari pari.
Non cresci con queste prestazioni figlie di cosa? Stanchezza? a Ottobre mi pare un' alibi troppo leggerino, 2 cose su tutte.
Giocatori non adeguati al prestigio di giocare in Europa e concentrazione come fossero in amichevole col Tre fontane, gravissimo.!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #52 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 08:23:50 »
basta così, pensiero mio pari pari.
Non cresci con queste prestazioni figlie di cosa? Stanchezza? a Ottobre mi pare un' alibi troppo leggerino, 2 cose su tutte.
Giocatori non adeguati al prestigio di giocare in Europa e concentrazione come fossero in amichevole col Tre fontane, gravissimo.!

Scoppiati non credo....

Forse è più un problema di testa.... il gioco di Petko richiede molta concentrazione, i reparti devono essere sempre compatti e tutti devono muoversi all'unisono....

Mi sembra che ad un certo punto, tipo al 3-0 al milan, o nel secondo tempo di ieri, più di qualcuno spenga l'interruttore...

CiPpiripi

Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #53 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 08:31:46 »
decisamente la gara in se' e' stata di gran lunga sottotono, ma vorrei cimentarmi anch'io con qualche sippero'.

sippero' abbiamo avuto il Milan sabato e abbiamo la Fiorentina domenica e nessuna delle due e' pizza&fichi

sippero' siamo comunque primi nel girone uefa e dobbiamo giocare in casa due partite su tre.

sippero' da una societa' con un fatturato al di sotto dei 100 milioni annui non credo che ci si possa aspettare da un giorno all'altro di avere quei 15-18 giocatori tutti di altissimo livello cosi da vincere sempre con 3-4 gol di scarto.

sippero' stiamo comunque migliorando visto che abbiamo tre punti in piu' dell'anno scorso e non stiamo maledendo un pareggio in casa con il Vaslui.

sippero' in Grecia ci ha pareggiato pure il Tottenham, ergo ci puo' stare.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #54 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 08:36:40 »
Abbiamo cercato di fare risultato col minimo sforzo.
Questo è il succo del discorso sulla gara.
E ci stavamo pure riuscendo.
Solo che gli ultimi 15 minuti sono stati imbarazzanti.
Non tenevamo più palla e non salivamo più.
Per non parlare dei contropiedi svilupparti con una sufficienza tale da far perdere la pazienza pure al Dalai Lama....
E non è la prima volta che per questo motivo di supponenza finiamo per soffrire gli ultimi minuti (siena-milan e ieri). I casi iniziano ad essere un pò troppi....

Cavanda alterna buone cose a ingenuità clamorose. I falli suoi al limite hanno permesso ad una squadra allo sbando di prendere coraggio.
Su Zarate non mi pronuncio perchè c'è poco altro da dire....
Cana è un giocatore inutile, con la stessa cifra ci prendevamo un signor mediano. penso ce ne ciano tanti uin giro per il mondo....
Floccari come al solito troppo molle e Hernanes e Candreva in modalità risparmio energia.
Urge rimpinguire la panchina. E farlo già a gennaio!
In ogni caso era importante non perdere solo che senza i 2 punti regalati eravamo al 80% al turno successivo....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #55 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 08:40:57 »
Floccari veramente uno scandalo.
Per pareggiare contro costoro sia pure fuori casa le riserve dovevano bastare e avanzare.
Abbiamo spremuto i titolari per vincere e non ci siamo riusciti. Male.

Abbiamo troppi giocatori inutili e/o non funzionali: se a gennaio riusciamo a fare quella campagna di sostanziosa dismissione che non c'è riuscita d'estate bene,
altrimenti saremo competitivi ma non possiamo pensare di fare un'annata vincente con 14/15 giocatori validi.
Per diventarlo basta inserire 2/3 giocatori funzionali, non fenomeni: penso Valter ne abbia vista una carrettata di gente del genere in Svizzera
Voglio 11 Scaloni

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #56 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 10:12:37 »
dopo il milan 5 utenti.
dopo il pana 50 utenti.

Era sabato sera e si giocava nel nostro stadio. Magari dopo c'avevamo qualcosa da fa', sai com'è.

darienzo

Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #57 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 11:12:30 »
Si sa che quando si tratta di criticare e intingere veleno si è più lesti, con la vittoria risicata di ieri avremmo tutti gustato una lauta cena e ci saremmo divertiti a sghignazzare per le imprese continentali del Ciuccio o a seguire il nuovo esordio di San Toro.

E invece sembra che siamo di nuovo a zero, non sotto zero perché per fortuna non abbiamo avuto penalizzazioni...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #58 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 11:29:59 »
Pareggio fuori casa con la squadra di seconda fascia del girone (retrocessa dalla cl) e' oggettivamente un buon risultato.
Poi continuiamo a dire che i greci valgono la ternana, il milan vale il pisa e il pescara vale il monteporzio... Partendo da questi presupposti o le partite finiscono in goleada oppure sono mezzi passi falsi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Nascar

Re:Panathinaikos A.O. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #59 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 11:55:20 »
Pareggio fuori casa con la squadra di seconda fascia del girone (retrocessa dalla cl) e' oggettivamente un buon risultato.
Poi continuiamo a dire che i greci valgono la ternana, il milan vale il pisa e il pescara vale il monteporzio... Partendo da questi presupposti o le partite finiscono in goleada oppure sono mezzi passi falsi

Il pana visto ieri è il più scarso che io ricordi negli ultimi anni, anche quando affrontarono le merde erano nettamente più forti in tutti i reparti, sono scarsi e lo dico con rispetto ieri dovevi vincere a mani basse per chiudere la pratica.

Visto che si parla di Floccari, mi spiegate come faceva a segnare se era a 30 metri dalla porta, girato e senza uno straccio di azione tranne un cross dalla destra di konko finito poi con il suo colpo di testa, il resto è stato il nulla proprio perchè la Lazio ha costruito pochissimo è proprio qui l'errore.