Autore Topic: Ma i "fuori rosa" sono più scarsi di quelli che vanno in campo?  (Letto 2978 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ma i "fuori rosa" sono più scarsi di quelli che vanno in campo?
« Risposta #20 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 10:52:37 »
D'accordo su matuzalem come giocatore ideale per addormentare una partita, ma dimentichiamo l'incognita capoccia, giacché il brasiliano è capace di farsi cacciare in un nano secondo invece di prendere in mano le redini del gioco. A conti fatti, credo che accetterò l'inesperienza di Onazi, per averlo pronto tra un paio d'anni.

sculli è diecimila volte più utile di zarate, su quella fascia con lui in campo anche cavanda l'avrebbe fatta da padrone. Ma se è fuori lo deve solo a se stesso, e noi toccherà fare di necessità virtù.

In questo senso, se proprio si vuole gestire, a costo di diventare potenzialmente meno belli, suggerirei a Petkovic di valutare scaloni nel ruolo di esterno di centrocampo, per costruire cerniere invalicabili e passare 15/20 di tranquilla speculazione.


Forza Lazio
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ma i "fuori rosa" sono più scarsi di quelli che vanno in campo?
« Risposta #21 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 11:06:09 »
Klose è 712 volte meglio di Floccari, ma Floccari è 26 volte meglio di Zarate che è 10 volte peggio di Sculli che è 2,6 volte meglio di Foggia

Quindi foggia quanto e' peggio di klose?
Non riesco a fare il calcolo :-)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Ma i "fuori rosa" sono più scarsi di quelli che vanno in campo?
« Risposta #22 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 12:59:55 »
L'unico che vorrei vedere, se avesse un cervello funzionante, sarebbe Matuzalem

E anche Sculli che mi pare meglio della totalità delle nostre seconde linee in attacco

Per il resto stanno bene come stanno

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i "fuori rosa" sono più scarsi di quelli che vanno in campo?
« Risposta #23 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 13:03:37 »
le premesse del topic mi paiono fuorvianti. i giocatori "fuori rosa" in tutto il mondo, non stanno mica fuori rosa perchè piu scarsi degli altri.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Ma i "fuori rosa" sono più scarsi di quelli che vanno in campo?
« Risposta #24 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 13:07:55 »
L'unico che vorrei vedere, se avesse un cervello funzionante, sarebbe Matuzalem

E anche Sculli che mi pare meglio della totalità delle nostre seconde linee in attacco

Per il resto stanno bene come stanno

Cioè...Diakitè non è meglio di Ciani?!? :o

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Ma i "fuori rosa" sono più scarsi di quelli che vanno in campo?
« Risposta #25 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 13:09:31 »
SI anche Diakitè, mi era passato di mente.. ovviamente molto meglio di Ciani (almeno ad oggi eh?)

Incosciamente continuo a considerarlo infortunato e non fuori rosa, per quello non l'avevo considerato  ;D

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ma i "fuori rosa" sono più scarsi di quelli che vanno in campo?
« Risposta #26 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 13:47:08 »
La madre di tutti gli errori è stata la rescissione con Bonetto, avremmo blindato la fascia.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Ma i "fuori rosa" sono più scarsi di quelli che vanno in campo?
« Risposta #27 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 13:51:02 »
Gli assenti hanno sempre torto diceva il mio professore.

Pero' pe rompe li xojoni so sempre boni dico io. :-\
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma i "fuori rosa" sono più scarsi di quelli che vanno in campo?
« Risposta #28 : Domenica 28 Ottobre 2012, 13:04:57 »
Ma ci credete seriamente a quello che scrivete?

Ma solo io ricordo le tante partite compromesse a causa delle cazzate o delle testate agli avversari da parte di Matuzalem?

Foggia...alzi la mano chi ricorda l'ultima sua partita decente giocata in serie A...se la Samp non l'ha riscattato qualcosa vorrà dire o no?

Sculli...altro giocatore che si divora enormità di goals, e poi biastimiamo su Floccari/Kozak/Rocchi.....tra l'altro al momento è pericoloso come una tonnellata di uranio arricchito per via dei casini di scommessopoli...

Su Diakitè si potrebbe forse fare un discorso diverso; non fosse che pretende lo stipendio di Dias e Biava avendo giocato una mezza stagione convincente su cinque anni che sta qui....

Mah...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Ma i "fuori rosa" sono più scarsi di quelli che vanno in campo?
« Risposta #29 : Domenica 28 Ottobre 2012, 20:27:49 »
Il parere di Vincenzo Morabito su facebook, dopo la partita di Firenze.....

"Comunque arbitro a parte, la squadra è stanca e nervosa. Troppe partite, pochi allenamenti e qualche giocatore tra un pò scoppia (Candreva e Gonzales su tutti). Considerate le prestazioni di Ciani e la fragilità fisica di Ederson, per evitare di sprecare un'altra stagione e ritrovarsi in EuropaLeague non sarebbe il caso di risolvere immediatamente i casi Diakite e Matuzalem e dare cosi a Petkovic due valide alternative in difesa e a centrocampo?"

Teo

Re:Ma i "fuori rosa" sono più scarsi di quelli che vanno in campo?
« Risposta #30 : Domenica 28 Ottobre 2012, 20:38:29 »
Il parere di Vincenzo Morabito su facebook, dopo la partita di Firenze.....

"Comunque arbitro a parte, la squadra è stanca e nervosa. Troppe partite, pochi allenamenti e qualche giocatore tra un pò scoppia (Candreva e Gonzales su tutti). Considerate le prestazioni di Ciani e la fragilità fisica di Ederson, per evitare di sprecare un'altra stagione e ritrovarsi in EuropaLeague non sarebbe il caso di risolvere immediatamente i casi Diakite e Matuzalem e dare cosi a Petkovic due valide alternative in difesa e a centrocampo?"

Mi sembra la conferma che 'sti due NON debbano rientrare per nessun motivo.

A proposito, che si dice di Obodo, quello che il VicMo voleva rifilarci, insistendo così tanto da cominciare a rimediare parecchie risate e pernacchioni su un altro forum, finché il nostro se ne andò offeso e cominciò a vomitare sul "covo di lotitiani" via radio?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ma i "fuori rosa" sono più scarsi di quelli che vanno in campo?
« Risposta #31 : Domenica 28 Ottobre 2012, 20:40:48 »
Ma ci credete seriamente a quello che scrivete?

Ma solo io ricordo le tante partite compromesse a causa delle cazzate o delle testate agli avversari da parte di Matuzalem?

Foggia...alzi la mano chi ricorda l'ultima sua partita decente giocata in serie A...se la Samp non l'ha riscattato qualcosa vorrà dire o no?

Sculli...altro giocatore che si divora enormità di goals, e poi biastimiamo su Floccari/Kozak/Rocchi.....tra l'altro al momento è pericoloso come una tonnellata di uranio arricchito per via dei casini di scommessopoli...

Su Diakitè si potrebbe forse fare un discorso diverso; non fosse che pretende lo stipendio di Dias e Biava avendo giocato una mezza stagione convincente su cinque anni che sta qui....

Mah...
Perfetto !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ma i "fuori rosa" sono più scarsi di quelli che vanno in campo?
« Risposta #32 : Domenica 28 Ottobre 2012, 20:43:51 »
Matuzalem neanche si ricorderà la strada per Formello figuriamoci se si ricorda come si gioca da centrocampista centrale davanti la difesa
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Ma i "fuori rosa" sono più scarsi di quelli che vanno in campo?
« Risposta #33 : Domenica 28 Ottobre 2012, 20:48:17 »
E allora tenemose Cana e Ciani, che ve devo dì?!?

CiPpiripi

Re:Ma i "fuori rosa" sono più scarsi di quelli che vanno in campo?
« Risposta #34 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 08:31:25 »
... sprecare un'altra stagione e ritrovarsi in EuropaLeague ...

gli farebbe schifo immagino, [sarcasm]del resto con i tanti anni in coppa campioni, essere regolarmente in EL non e' da 'livelli da Lazio' [/sarcasm].

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i "fuori rosa" sono più scarsi di quelli che vanno in campo?
« Risposta #35 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 17:56:14 »
io non li farei rientrare. Quello che mi dispiace è che occupano economicamente un posto nel nostro bilancio impedendoci di avere valide alternative.

Foggia, Matuzalem, Sculli ecc andrebbero regalati, anzi andavano regalati. Oggi un centrocampista in più ci servirebbe come il pane.


Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma i "fuori rosa" sono più scarsi di quelli che vanno in campo?
« Risposta #36 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 19:17:08 »
Io matuzalem e diakitè li ritengo importanti nella rosa,certo bisogna sempre vedere cosa è successo.Lotito non è più quello di qualche anno fa,è piu morbido,evidentemente qualcosa di grave hanno fatto.Diakitè comunque non mi risulta fuori rosa,al contrario di matuzalem.
Qualcuno dei nostri amici,qui,fa capire di saperne qualcosa,come ammiraglio,io nulla so.Però certo,tecnicamente secondo me ci farebbero molto molto comodo.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ma i "fuori rosa" sono più scarsi di quelli che vanno in campo?
« Risposta #37 : Lunedì 29 Ottobre 2012, 20:14:58 »
La madre di tutti gli errori è stata la rescissione con Bonetto, avremmo blindato la fascia.

con Belleri saremmo stati in un ventre di vacca.

Il parere di Vincenzo Morabito su facebook, dopo la partita di Firenze.....

"Comunque arbitro a parte, la squadra è stanca e nervosa. Troppe partite, pochi allenamenti e qualche giocatore tra un pò scoppia (Candreva e Gonzales su tutti). Considerate le prestazioni di Ciani e la fragilità fisica di Ederson, per evitare di sprecare un'altra stagione e ritrovarsi in EuropaLeague non sarebbe il caso di risolvere immediatamente i casi Diakite e Matuzalem e dare cosi a Petkovic due valide alternative in difesa e a centrocampo?"

Gonzalez, caro Morabito. Manco le basi..

A sua parziale scusante anche il tabellone del Franchi riportava il nome in modo errato.
El Tata l'ho incontrato a Santa Maria Novella, in stazione, dopo la partita. Era in tuta col volto mezzo tumefatto.
Essendo con la ragazza/moglie e una compia di persone più anziane (forsi i genitori di lui o di lei), ho preferito non disturbare.

Certo un "ah tata che t'hanno lasciato a piedi?" ce sarebbe stato bene..  ;D

riguardo l'oggetto del topo: Matu sta bene dove sta, ammesso che sia ancora un atleta; Diaki ufficialmente non è fuorirosa, quindi spero di vederlo in campo; Foggia non so che fine abbia fatto;  Sculli scotta ancora troppo, ma paradossalmente come ruolo ci potrebbe far comodo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Ma i "fuori rosa" sono più scarsi di quelli che vanno in campo?
« Risposta #38 : Giovedì 1 Novembre 2012, 02:02:11 »
Petkovic nel dopo partita col Toro

DOMANDA: Matuzalem a centrocampo avrebbe fatto comodo?

PETKOVIC: Sicuramente si, ma in questo momento non fa parte della rosa. E' come parlare di un calciatore di un'altra squadra che potrebbe essere utile. Non è il momento di parlare di Matuzalem, si allena aspettando il momento per andare via.

Mi sa che mi devo rassegnare a vedere Cana, Onazi ed altri "fenomeni" del genere fino alla fine della stagione....

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Ma i "fuori rosa" sono più scarsi di quelli che vanno in campo?
« Risposta #39 : Giovedì 1 Novembre 2012, 06:47:17 »
Matuzalem ci sarebbe servito. Purtroppo si è tirato fuori.....da solo!

Se non abbiamo ricambi citofonate a Villa San Sebastiano!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!