A me sembra che abbiano cercato di gestire il risultato(meno il gioco),di risparmiarsi in vista delle prossime partite.Oppure che non ne avevano,che si inizi a sentire la stanchezza nella seconda parte della ripresa.Anche contro il milan stesso canovaccio.
Mancavano radu,biava,marchetti,lulic,brocchi,diakitè,ederson,aggiungo matuzalem oltre klose.Eppure leggo che non abbiamo alternative.....
Mancava una squadra intera,quasi.Aggiungi altri due e fai una quadra da europa legue senza problemi.Non c'era,questa squadra,avrà un significato questo oppure ci dobbiamo sempre attaccare al risultato per dire si oppure no?
che facciamo con matuzalem?
se giovedi c'era vincevi la partita.
Che facciamo con diakitè?
ha firmato con un'altra squadra?allora buttalo nel giardino di villa san sebastiano a cogliere fiori,altrimenti fallo andare in campo,contratto o non contratto.
floccari è andato bene,è uno pesante floccari,lui segna sui campi pesanti,quando arriva l'inverno,perchè in quel periodo trova la forma migliore.Nel contempo gioca sempre almeno da 6,assurdo secondo me negargli la sufficenza per il lavoro che fa.Lui fa girare la squadra come klose,questo è importantissimo per noi.
zarate inutile parlarne,ogni volta che gioca sembra un bambinello di 12 anni che gioca coi grandi,già scritto e giovedi lo ha confermato per l'ennesima volta.
cavanda è il nostro terzo terzino sinistro,ha problemi quando lo puntano,si sa,ma come terzo non è malaccio.
Se tornano gli infortunati,come sembrerebbe,possiamo tirare avanti sia in europa che in campionato alla grande,perchè abbiamo molte alternative ai titolari di uguale livello.
Altrimenti son guai e rischiamo come l'anno scorso di scoppiare nel medio periodo.
Qui entra in gioco la società,loro sanno se i guai dei vari radu,brocchi,ederson,sono risolti definitivamente oppure no.
La responsabilità è loro.