Autore Topic: Io voglio un attaccante serio!  (Letto 2080 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Io voglio un attaccante serio!
« Risposta #20 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 22:16:48 »
su zarate è meglio che mi stia zitto.
entro in silenzio stampa fino a gennaio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Io voglio un attaccante serio!
« Risposta #21 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 22:19:02 »
Meglio Rozzi di Zarate!

en_rui

Re:Io voglio un attaccante serio!
« Risposta #22 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 22:26:39 »
E' chiaro che Zarate e' indifendibile stasera come tutte le altre volte, pero'... c'e' un pero'
Lo sanno pure quelli del Kirkezibekistan che Mauro e' una punta e non un esterno, averlo messo al posto di Mauri lo ha penalizzato sopratutto perche' la squadra tendeva ad abbassarsi e non giocava piu' sulla destra dove Candreva portava superiorita' numerica.
Allora caro Vlado, tu che conosci i tuoi giocatori, mi fai entrare Onazi per Mauri oppura Scaloni, spostando cavanda avanti, e se vuoi far giocare Mauro lo metti al posto di Floccari per sfruttarne, se ancora ne ha, le caratteristiche da punta veloce.

Poma' ancora cor Cosacco? mo so io che faccio banna' a te

en_rui

Re:Io voglio un attaccante serio!
« Risposta #23 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 22:27:40 »
su zarate è meglio che mi stia zitto.
entro in silenzio stampa fino a gennaio.
Fino a Giugno perche'a Gennaio non se lo pija nessuno, vabbe' che pure a Giugno....

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Io voglio un attaccante serio!
« Risposta #24 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 22:30:14 »
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

en_rui

Re:Io voglio un attaccante serio!
« Risposta #25 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 22:32:31 »

Ma non si possono fare questi paragoni, mica sono le figurine Panini, Rozzi va paragonato a Floccari non a Zarate, secondo il mio modesto avviso.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io voglio un attaccante serio!
« Risposta #26 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 22:55:54 »
Floccari non ha giocato nemmeno da punta, stasera. Prendeva palla sempre spalle alla porta e rientrava a centrocampo passandola indietro. Solo che a quel punto i centrocampisti a chi la davano? O tentavano da soli la giocata o aspettavano altri inserimenti, rallentando tutta la manovra.
Poi Floccari é pure lento,  servirebbe uno veloce e agile, che faccia la punta e i goal.
 Dietro Klose, sinceramente, vedo il vuoto. A Gennaio toccherá fare dei sforzi, se si vuole puntare a qualcosa di serio.
sine pennis volare haud facile est

Giglic

Io voglio un attaccante serio!
« Risposta #27 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 23:01:13 »
Floccari non ha giocato nemmeno .

Punto. Diamo lui alla salernitana

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R
« Risposta #28 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 23:11:11 »
A floccari sn arrivate poche palle...cavanda è un disastro sn stato spesso lucido su di lui ma continua a fare errori assurdi che in serie a nn si possono fare...anche onazi nn è pronto
Io sto con Petković

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R
« Risposta #29 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 23:14:06 »
A floccari sn arrivate poche palle...cavanda è un disastro sn stato spesso lucido su di lui ma continua a fare errori assurdi che in serie a nn si possono fare...anche onazi nn è pronto

stasera chi era pronto? (chiedo perche non ho visto)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R
« Risposta #30 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 23:18:37 »
Ma su Onazi lo penso sin da bergamo sbaglia troppo anche piccole cose passaggi controlli....cavanda ha fatto sei falli uguali con giocatore spalle alla porta e si è fatto saltare in maniera ridicola...io nn ho mai avuto le convinzioni di aver trovato un buon terzino ma ora comincio a pensare che cavanda nn sarà mai un giocatore da Lazio
Io sto con Petković

POMATA

Re:R
« Risposta #31 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 23:24:44 »
Ma su Onazi lo penso sin da bergamo sbaglia troppo anche piccole cose passaggi controlli....cavanda ha fatto sei falli uguali con giocatore spalle alla porta e si è fatto saltare in maniera ridicola...io nn ho mai avuto le convinzioni di aver trovato un buon terzino ma ora comincio a pensare che cavanda nn sarà mai un giocatore da Lazio

Pure el tata non era giocatore da Lazio...cominciamo a dare respiro ai nostri giovani. Manco Eliseu era da Lazio...


Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R
« Risposta #32 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 23:30:25 »
Sul tata mai detto e pensato ho sempre difeso questo giocatore sin dal principio...cavanda continbua a fare le stesse cose si fa passare due volte l'uomo alle spalle e ha fatto sei falli, ma cazz dopo che ti sei accorto che stai facendo falli a un giocatore spalle alla porta placati
Io sto con Petković

darienzo

Re:Io voglio un attaccante serio!
« Risposta #33 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 23:43:56 »
ma c'è stato un momento in cui Biagio Cavanda sembrava impenetrabile, poi certo nel finale ha svaccato

Teo

Re:Io voglio un attaccante serio!
« Risposta #34 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 00:47:47 »
 >:(

Rocchi adesso e con una gamba di meno è mejo di quei 2 tronchi che abbiamo li davanti...

Se proprio vogliamo salvare Floccari ok, ma cacciamo la foca monaca una volta x tutte e diamo spazio a Kozak che ha molta più fame!

Er primo che chiede un terzino, lo faccio bannà ;D

Vuoi un attaccante serio e chiedi di far giocare Kozak?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Io voglio un attaccante serio!
« Risposta #35 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 01:09:08 »
il buon cavanda va in crisi come ogni terzino del mondo se non ha un centrocampista a protezione. L'ultimo quarto d'ora è stato completamente in balia dei laterali ellenici. Col senno di poi avrei tolto zarate e messo scaloni a protezione.

Parlando dell'attacco: va bene il movimento, va bene aprire spazi, va bene il finto trequartista.. va bene tutto, ma un attaccante dovrebbe in primis vedere la porta e tentare di segnare, poi io resto è tutta roba in più.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Io voglio un attaccante serio!
« Risposta #36 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 08:31:52 »
il buon cavanda va in crisi come ogni terzino del mondo se non ha un centrocampista a protezione.

Ricordo uno Scaloni sbeffeggiato perchè non teneva Balzaretti...

Cavanda a volte fa delle caxxate enormi. La punizione da cui cui nasce - mi pare - il gol è causata da un suo errore: ha seguito l'uomo lasciando sguarnita la zona di sua competenza.
Non è la prima volta che succede.
Sabato è stato triturato da Emanuelson.
Nessuna bocciatura, per carità, ma per il futuro con il risultato in bilico preferirei vedere in campo il mestiere, la sostanza e l'aitanza del caro vecchio Lionel
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Io voglio un attaccante serio!
« Risposta #37 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 09:54:24 »
Ieri avrei messo scaloni al posto di Konko spostando cavanda a destra negli ultimi 15 minuti.
Forse non avrebbero pareggiato.
Comunque Floccari è buono. Bisogna solo saperlo servire intelligentemente.
Certo non è Klose, ma di Klose in serie A, fatti salvi Cavani e forse Milito, ne vedo pochi.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Io voglio un attaccante serio!
« Risposta #38 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 10:05:29 »
Floccari ha fatto la partita di Klose contro il Milan, con la differenza che Klose capitalizza al massimo l'unica occasione avuta.
Forse Floccari è stato un po' troppo "generoso" nel tornare indietro, abbassando la squadra. Secondo me non ha giocato male.

Quanto a Cavanda, ma siamo OT, ha fatto una discreta partita, con un secondo tempo in cui è stato completamente solo sulla fascia. Sappiamo che non è un campione e che non lo diventerà mai: ha dei cali di concentrazione spero correggibili, ma tecnicamente non è un giocatore che possa avvicinarsi al miglior Konko. Però mi pare ingeneroso prendersela con lui.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Io voglio un attaccante serio!
« Risposta #39 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 10:09:14 »
Floccari ha fatto la partita di Klose contro il Milan, con la differenza che Klose capitalizza al massimo l'unica occasione avuta.
Forse Floccari è stato un po' troppo "generoso" nel tornare indietro, abbassando la squadra. Secondo me non ha giocato male.

Quanto a Cavanda, ma siamo OT, ha fatto una discreta partita, con un secondo tempo in cui è stato completamente solo sulla fascia. Sappiamo che non è un campione e che non lo diventerà mai: ha dei cali di concentrazione spero correggibili, ma tecnicamente non è un giocatore che possa avvicinarsi al miglior Konko. Però mi pare ingeneroso prendersela con lui.

100%