Autore Topic: Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"  (Letto 5687 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #40 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 00:31:03 »
Io mi ricordo quando Zingaretti attore in un derby del cuore fece una entrataccia su Panico.
credo di non sbagliare dicendo che il fallo che fece uscire in barella la Panico fosse del mitico cesarone Amendola.. Attendo altre conferme e/o smentite

Però non posso negare quanto abbia apprezzato gli sceneggiati di Montalbano, l'unico grande prodotto di fiction rai.

Zingaretti politico mi sta simpatico, è così pacioso, quasi un papa buono benedicente.

Mò 'sta cosa de twitter, boh! La gente si fa prendere la mano, si desse una regolata, ce la dessimo tutti, me compreso
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Teo

Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #41 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 00:38:03 »
Orgoglioso di non aver mai votato PD. Che non avrebbe il mio voto nemmeno in un ballottaggio con lo NSDAP.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #42 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 01:18:38 »
Il portavoce deve andare fuori dalle palle,..Zingaretti e'una persona preparata ed intelligente cacci via questo verme.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #43 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 01:42:31 »
Orgoglioso di non aver mai votato PD. Che non avrebbe il mio voto nemmeno in un ballottaggio con lo NSDAP.

Si era capito...

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #44 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 01:50:34 »
Io mi ricordo quando Zingaretti attore in un derby del cuore fece una entrataccia su Panico.

Però non posso negare quanto abbia apprezzato gli sceneggiati di Montalbano, l'unico grande prodotto di fiction rai.

Zingaretti politico mi sta simpatico, è così pacioso, quasi un papa buono benedicente.

Mò 'sta cosa de twitter, boh! La gente si fa prendere la mano, si desse una regolata, ce la dessimo tutti, me compreso

uhm credo fosse quell'altro emerito pdm nonchè boro fracico di ammerdola  :occhialcielo:

oops letto solo ora il post di bob a cui do chiaramente la mia "confirmazione"(cit)
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

CiPpiripi

Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #45 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 06:45:47 »
'mmazza, quando Zarate discerne sull'omosessualita' dei portatori (in)sani di avatar fessi, manco mezz'ora e le rotative hanno gia' sfornate le prime pagine.

questo, piu' di un mese dopo, ancora ci si sta chiedendo se, forse, pare, sembra, potrebbe ma andiamo cauti, certo, pero'.

poi dice che uno si fa veni' il complesso.

Boks XV

Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #46 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 07:32:40 »
Orgoglioso di non aver mai votato PD. Che non avrebbe il mio voto nemmeno in un ballottaggio con lo NSDAP.

manco il mio.  :D

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #47 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 08:24:52 »
uhm credo fosse quell'altro emerito pdm nonchè boro fracico di ammerdola  :occhialcielo:

oops letto solo ora il post di bob a cui do chiaramente la mia "confirmazione"(cit)

era il Cesarone Amendola, confermo anch'io, all'epoca Zingaretti sr. non era ancora così conosciuto ::)

al di là della politica, al di là della deprecabilità dell'affermazione, al di là del nostro giustissimo risentimento, a commento di tutta la vicenda mi sento di dire che 'sti social network hanno davvero sfracassato le gonadi, prima uno era cretino ma, non essendoci vetrine, nessuno o quasi lo veniva a sapere, ora... ci sono centinaia di modi per far conoscere a tutti la propria imbecillità

prima chiuderanno twitter, facebook, e compagnia cantante e meglio mi sentirò :-X

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #49 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 10:27:19 »
Quando mischiate cosi calcio e politica mi fate paura
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

darienzo

Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #50 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 10:47:09 »
Quando mischiate cosi calcio e politica mi fate paura

In effetti. Stai a vedere che uno si fa condizionare politicamente da 'ste strunzate

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #51 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 10:57:54 »
Mi pare di tutta evidenza che a mischiare i due ambiti siano per primi i politici... invece di pensare alla "cosa pubblica" se ne stanno la' a fare orribili commenti manco da stadio, da persone piccole piccole... e questi ci dovrebbero governare? ma vergognateve, va

Teo

Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #52 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 11:02:00 »
In effetti. Stai a vedere che uno si fa condizionare politicamente da 'ste strunzate

Per me sono testimonianza di serietà scarserrima.

 
Quando mischiate cosi calcio e politica mi fate paura

Noi, eh? Non un sindaco appena eletto che sale su un palco sventolando la sciarpa daaaroma (ma della Lazio sarebbe stato lo stesso) leccando consenso al grido di "questa è la sciarpa DI Roma"?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #53 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 11:09:39 »
Per me sono testimonianza di serietà scarserrima.

 
Noi, eh? Non un sindaco appena eletto che sale su un palco sventolando la sciarpa daaaroma (ma della Lazio sarebbe stato lo stesso) leccando consenso al grido di "questa è la sciarpa DI Roma"?

Si ok per la persona ma il salto al partito che hai fatto mi fatto venire un brivido
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #54 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 11:10:40 »
Negli ultimi tempi hanno maturato un livore da far paura (ai loro fegati), nemmeno ai tempi di Cragnotti hanno sofferto così tanto la nostra supremazia. In quegli anni si abbandonavano alla legittima e inevitabile rassegnazione tanto era conclamato e irreversibile il nostro dominio. Ora invece osservateli, ascoltateli: sono lividi nell'aspetto, acidi nelle risposte, si nascondono e riemergono con ferocia. Non hanno pace. Quest'anno poi erano sicuri di non averci più tra le balle, e invece sono costretti ad arrancare ancora una volta. Certo la stagione è lunga e tutto è possibile.

Cerchiamo in tutti i modi di non perdere l'appuntamento dell'11 novembre.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #55 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 11:22:25 »
Che la classe politica tutta sia ormai parecchio sputtanata, è vero.
Non credo si possa però attribuire ad un intero partito l'osservazione di un imbecille (osservazione peraltro più contro la juve, anche se questa non è una scusante).
Imbecilli che sono presenti ovunque, non dimentichiamocelo (Storace lo abbiamo scordato?  :-X  E Gasparri? Si può andare avanti per ore...)

Imbecille che comunque mi piacerebbe venisse rimosso dall'incarico che riveste, come sarebbe giusto.


Poi, Teo, dai, lo so che è un'iperbole e uno scherzo, ma non si possono sentire 'ste frasi:

Orgoglioso di non aver mai votato PD. Che non avrebbe il mio voto nemmeno in un ballottaggio con lo NSDAP.





Eddai, su  ::)


"No retreat, baby, no surrender"


Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #56 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 11:56:30 »
In effetti. Stai a vedere che uno si fa condizionare politicamente da 'ste strunzate

Senza entrare in merito a partiti politici o squadre del cuore, ma un politico (qualunque esso sia) che in un momento sociale come questo sta a pensà al pallone, secondo me non c'ha capito un cazzo.
Pensare solo di votare questa gente mi viene l'orticaria.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #57 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 12:07:38 »
io, come si scriveva nelle lettere di risposta, anche se in un altro settore, rispondo a questo individuo:

COSÌ SPERO DI LEI E DELLA SUA FAMIGLIA
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Frusta

Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #58 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 12:29:05 »
io, come si scriveva nelle lettere di risposta, anche se in un altro settore, rispondo a questo individuo:

COSÌ SPERO DI LEI E DELLA SUA FAMIGLIA
Anche l'antico " in q.lo a te e a soreta" non sarebbe poi così inelegante come a prima vista potrebbe sembrare.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #59 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 13:18:59 »
Questo e' quello che appare adesso sul suo profilo twitter:

Abbiamo esagerato. Ci scusiamo. Questo è un profilo collettivo e nella passione calcistica ci è scappata una stupidata.