Autore Topic: Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"  (Letto 5701 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

oizaL

Calcio: Cassone (Pdl), vergognoso portavoce Zingaretti contro la Lazio = (ASCA) - Roma, 25 ott - ''Mi auguro con tutto il cuore di sbagliare e che il profilo twitter di tale Kappand non corrisponda, anche se appare evidente il contrario, al portavoce del presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti. Se cosi' fosse la gravita' di alcune sue affermazioni sarebbe davvero eccezionale. I fatti sono facilmente riscontrabili sul social network: il 19 settembre al termine della gara di Champions League tra Chelsea e Juventus, Kappand twitta con un suo amico e parlando dei bianconeri in rientro in Italia si lancia nel seguente vergognoso commento: 'C'e' rimasto da spera' nell'incidente aereo'. E l'amico risponde: 'Magari sopra Formello'. Feroce la risposta di Kappand 'Magara'''. Lo dichiara in una nota il consigliere capitolino del Pdl, Ugo Cassone, che invita Zingaretti a fare chiarezza.  ''Da tifoso della Lazio - sottolinea - ma credo di parlare anche a nome dei tifosi della Juventus e di tutti gli sportivi, mi sento profondamente arrabbiato e offeso. Se Kappand fosse davvero il nick name del portavoce del presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti, vorrei ricordargli che e' anche candidato alla presidenza della Regione Lazio. Rivolgo il mio appello a tutti i colleghi del Lazio Club Campidoglio, in particolare al presidente Giulio Pelonzi, e a tutti quelli che nel del Pd sono tifosi della Lazio e ricoprono ruoli istituzionali, ovviamente Zingaretti in testa, affinche' prendano le distanze da affermazioni cosi' aberranti''. red/gc 251813 OTT 12 NNNN

oizaL

Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #1 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 18:21:54 »
LAZIO: DE MICHELI (PDL), SPORT NON HA BISOGNO DI COMMENTI BECERI =   Roma, 25 ott. - (Adnkronos) - "Lo sport non ha bisogno di commenti beceri come quelli di uno stretto collaboratore di Nicola Zingaretti, candidato alla Regione. Il tifo e' una cosa, l'idiozia un'altra. Auspichiamo che Zingaretti, acceso tifoso romanista anche lui, voglia prendere le distanze da simili affermazioni che feriscono i cittadini e tutti i veri appassionati di calcio". E' quanto dichiara il consigliere Pdl di Roma Capitale, Francesco De Micheli.   (Rre/Ope/Adnkronos) 25-OTT-12 17:13 NNNN

oizaL

Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #2 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 18:23:16 »
LAZIO: COCHI (PDL), SU TWITTER BATTUTE CATTIVO GUSTO CONTRO TIFOSI =    Roma, 25 ott. - (Adnkronos) - "Ritengo siano di cattivo gusto le battute postate su twitter contro i tifosi della Lazio". Lo dichiara il Delegato alle politiche Sportive di Roma Capitale Alessandro Cochi.  "Per gli appassionati di calcio, l'ironia e lo sfotto' fanno parte del gioco: rientrano in una sorta di leggerezza adolescenziale, che coinvolge anche i piu' adulti e che aiuta anche ad estraniarsi positivamente dalla realta' - prosegue - Pero' attenzione: basta moltopoco per superare il limite e trasformare una battuta simpatica in uno scivolone offensivo e fuoriluogo".  "Nel caso in questione, e' avvenuto proprio questo - conclude - Onestamente poi, sarebbe ancor piu' grave se il profilo twitter, che ha riportato la battuta, dovesse corrispondere al portavoce del Presidente della Provincia Zingaretti. Chi fa parte di una Istituzione, per senso di responsabilita', non puo' permettersi simili cadute di stile che urtano la sensibilita' di ognuno".   (Rre/Opr/Adnkronos) 25-OTT-12 17:00 NNNN

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #3 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 18:24:45 »
Magari si schianta sopra a casa sua.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Boks XV

Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #4 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 18:34:32 »
ma cojoni de 'sto tipo quanto pensano che sia grande Roma?

feiez

Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #5 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 18:45:18 »
me ne frega cazzi del nick di questo pezzo di merda.
Nome e cognome voglio, scritti chiari chiari. Anche perchè

ma cojoni de 'sto tipo quanto pensano che sia grande Roma?

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #6 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 18:51:06 »
C'è qualcuno che mi aveva ripreso perchè parlavo di aerei....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #7 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 18:53:01 »
Bboniii...  state bboni...
 ;)

Aspettiamo, verifichiamo e poi ne parliamo...
 ;D

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #8 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 18:58:17 »
ma un aereo con lui sopra  ;)
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #9 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 19:00:33 »
Sui profili Twitter ci andrei cauto....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #10 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 19:16:22 »
Magari more...qualcosa de fulminante...io son tifoso >:(

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #11 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 19:26:24 »
Se sull'aereo ci sono i giocatori della roma io ci sto

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #12 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 19:34:26 »
Cappelli Andrea è il portavoce di Zingaretti e questo è l'account di kappand (cappelli andrea)
https://twitter.com/kappand
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #13 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 21:06:19 »
C'è qualcuno che mi aveva ripreso perchè parlavo di aerei....

Sai che quando ho letto la notizia ho pensato immediatamente a te? (e soprattutto a chi ti ha criticato)
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #14 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 21:12:21 »
Ma sta gente vergogna per le puttanate che dice ne prova mai!?!

Pure intelligentissimo eh.. ricopri un ruolo dove cmq hai una certa visibilità.. e te ne esci con una zozzeria del genere!?!?

Ma vaffanculo va!! A te e a chi te c'ha messo.

oizaL

Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #15 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 21:12:46 »
LAZIO: TODINI (PDL), GRAVE SE PROFILO TWITTER FOSSE DI COLLABORATORE ZINGARETTI Roma, 25 ott. - (Adnkronos) - "Le battute postate su twitter contro la Lazio sono davvero gravi e, onestamente, fanno indignare tutti gli appassionati di sport e non, indistintamente dalla fede calcistica". Lo dichiara il consigliere Pdl di Roma Capitale Ludovico Todini. "Sarebbe ancor piu' grave se il profilo di tale Kappand dovesse corrispondere al portavoce del presidente della Provincia Zingaretti. In quel caso, auspico che gli esponenti del Pd e lo stesso Zingaretti prendano le distanze da un episodio offensivo e vergognoso", conclude Todini. (Bub/Ct/Adnkronos) 25-OTT-12 21:03 NNNN 

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #16 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 21:15:26 »
Sui profili Twitter ci andrei cauto....

boni...

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #17 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 21:16:47 »
Ho letto qualcuno dei post del profilo twitter de 'sto fenomeno. Ma, a parte tutto il resto, ma quanto fa schifo... Quanto è sboccato... Ma davvero Zingaretti s'è scelto uno così come capo del suo ufficio stampa? Ma che schifo, te e quella squadra de mmerda per cui dici di fare il tifo. Ma pensa te... capo ufficio stampa del presedente della provincia...

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #18 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 21:21:17 »
ot

C'è qualcuno che mi aveva ripreso perchè parlavo di aerei....

Ma figurati.
Il livello al quale uno scende è affar suo (ed eventualmente di chi lo permette).
M'aveva semplicemente perplesso — di riflesso — l'indignazione a la Santa Maria Goretti dell'altro thread, sui cori contro Morosini.
Mi sembrava chiaro.

eot


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Il portavoce di Zingaretti (???) "Magari si schianta un aereo sopra Formello"
« Risposta #19 : Giovedì 25 Ottobre 2012, 21:40:49 »
Queste sono le cazzate che si dicono al bar. Un personaggio pubblico deve stare attento sempre a quello che dice e a quello che fa. E' stato lui a scegliere una vita in vetrina!
Se fossi Zingaretti (che è persona che stimo e che spero vinva le elezioni regionali) lo caccerei via subito.