Autore Topic: Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)  (Letto 26678 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #60 : Domenica 10 Febbraio 2013, 10:18:57 »
Oroscopo della S.S. Lazio per il 2013:


CAPRICORNO

Plutone, già da tempo nel vostro segno, riceve gli influssi favorevoli di Saturno e Nettuno. Risultato: cambieranno molte cose, lentamente e per il meglio. Ci sono aspetti consolidati del vostro quotidiano che vi sembreranno sempre più inutili e, anzi, ostili alla crescita.

Amore:una relazione infelice, priva di un'intimità soddisfacente si avvia alla chiusura, mentre aumentano le opportunità di rinascita. A primavera finita, un atteggiamento più libero e perché no, anche un po' più spregiudicato, porterà una ventata di nuovo nei vostri rapporti. Chi vive una storia clandestina potrebbe decidere di portarla improvvisamente alla luce senza curarsi delle maldicenze.

Lavoro:dovrete adattarvi a modificare alcune abitudini radicate. Corsi di formazione e una maggiore autonomia che in passato vi porteranno a settembre a realizzazioni insperate.

Appuntamenti importanti: in maggio si annuncia una piccola svolta. Forse deciderete di tagliare un grosso ramo secco del vostro passato. Settembre e ottobre i mesi più promettenti.


Uhm, me sa che Diakitè se ne va presto ;) , a maggio facciamo un passo avanti e comunque la crescita è lenta e inesorabile.
Il ramo secco Zarate se ne va più avanti...
La relazione clandestina è qualcuno che il presidente ha già comprato ma non lo può dire... Sognamo, va'  ;)

 :D
Con Diakité ci sta prendendo.  ;D

Riguardo alla parte in rosso, sono Capricorno, in primavera dovrei fare un corso di formazione per docenti, perché da settembre dovrei cominciare ad insegnare. Dopo un attesa di tredici (ancora quel numero!) anni.  :o
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #61 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 00:56:44 »
Con Diakité ci sta prendendo.  ;D

Riguardo alla parte in rosso, sono Capricorno, in primavera dovrei fare un corso di formazione per docenti, perché da settembre dovrei cominciare ad insegnare. Dopo un attesa di tredici (ancora quel numero!) anni.  :o

Allora spero che ci prenda soprattutto,per te, questo oroscopo  :)



Sulla Lazio, con Diakitè ho interpretato bene   ;)

Per la relazione clandestina: ieri sera Lotito ha detto che ha già preso un brasiliano ( speriamo Anderson).

Su Zarate aspettiamo Maggio...

Che Settembre ed Ottobre siano i mesi più promettenti, significa un grande inizio di campionato!  ;)
"No retreat, baby, no surrender"


mrmoto

Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #62 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 04:12:43 »

4) Solo a me stanno leggermente antipatici coloro con il colletto della polo alzato per far vedere la marca? Profe', abbàssatelo.

Quello c'ha freddo! Infatti predico un bel mesetto di prodezze recifiane adesso che ha la capa bella calda sotto a quel caschetto...  O0

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #63 : Giovedì 28 Febbraio 2013, 12:19:46 »


geniale
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #64 : Giovedì 28 Febbraio 2013, 13:05:13 »
Io non sto in Grecia.
Sto qua....k
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #65 : Giovedì 28 Febbraio 2013, 14:03:11 »
Qui pro quo!
Povero Qua!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #66 : Domenica 10 Marzo 2013, 14:47:38 »
Per sito della Lazio a metro A finisce ad ottaviano.. :(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #67 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 14:43:57 »
Più guardo la pubblicità della vodafone e più penso che Elio ha sprecato un capolavoro di canzone per uno spot di merda. :(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #68 : Martedì 26 Marzo 2013, 19:24:24 »
Chi ha un link che mi dia qualche informazione seria su cosa sta succedendo in Ungheria?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #70 : Giovedì 4 Aprile 2013, 15:18:49 »
Domanda fondamentale.
Quante pagine di "Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato" avete?
Io 4!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #71 : Giovedì 4 Aprile 2013, 15:42:32 »
non so manco cosa sia..
però devo dire che il personale dei treni italo è un gran bel vedere di gnocche!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #72 : Giovedì 4 Aprile 2013, 15:52:26 »
Domanda fondamentale.
Quante pagine di "Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato" avete?
Io 4!

Addirittura quattro!!! Io ho 2 risposte e ora le leggo e azzero. Devo pure sbrigarmi che devo partire per Voghera... :P
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #73 : Giovedì 4 Aprile 2013, 16:03:06 »
Prendo il post di disabitato a spunto per salutare il grande Tio Jess! Addio!  :(


zorba

Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #74 : Venerdì 3 Maggio 2013, 07:22:20 »
Spigolature

"Storico: due Papi insieme in Vaticano ed un papi in Parlamento".

 ::) ::) ::)

zorba

Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #75 : Venerdì 3 Maggio 2013, 08:13:53 »
Per la serie "strano, ma vero...."

[ Link a YouTube non valido ]

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #76 : Venerdì 3 Maggio 2013, 10:54:51 »
Grande Seth Green!!!  ;D

pensa che io ho boicottato "bianca come il latte.. rossa come la fragola" (insomma quel film lì) in primis perché mi puzza di cazzata lontano un miglio, secondo (nonché motivo reale) nel trailer si vede la maglia del fesso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #77 : Venerdì 3 Maggio 2013, 11:18:17 »
Qualcuno di voi gioca a "go"?

ps ieri ho chiesto ad un mio amico se giocava o conosceva il go.. risposta "è un gioco nuovo".. io "abbastanza ha solo 2.500 anni"
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #78 : Venerdì 3 Maggio 2013, 11:22:14 »
provai anni fa, con scarsissimi risultati. :(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #79 : Mercoledì 8 Maggio 2013, 14:17:15 »
Ho sognato Piccinini che in un programma tv, sembrava un notiziario, citava più volte biancocelesti.org e leggeva alcuni interventi. Ma i nick erano tutti sbagliati, cioè citava dei nomi di persone (tipo "Giovanni di biancocelesti.org dice che....").
L'unico nome citato che non è un nome di persona era "Fracazzo da Velletri", che non mi pare sia un nick registrato qui.
Quando Piccinini ha citato Fracazzo da Velletri, io ho commentato ad alta voce "ma che casinaro, non esiste mica, si sarà confuso con BobLovati". Sempre nel sogno, ovviamente.