Autore Topic: Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)  (Letto 26611 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #160 : Martedì 28 Ottobre 2014, 14:20:04 »
Passare ad altro equivale a stare zitto.
Vabbè comunque fa niente, sopravviveremo! :D

A mali estremi c'é sempre l'estremo rimedio.

Spammare stronzate a tutta callara.

 :birra:




Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #161 : Martedì 28 Ottobre 2014, 14:49:49 »
A mali estremi c'é sempre l'estremo rimedio.

Spammare stronzate a tutta callara.

 :birra:
l'estremo rimedio è non farlo ::)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #162 : Martedì 28 Ottobre 2014, 15:04:51 »
l'estremo rimedio è non farlo ::)

Io lo faccio da quando sono iscritto e sto una crema.

 :coatto:



Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #163 : Martedì 25 Novembre 2014, 12:04:16 »
Non posso scrivere nel topic sulle droghe perché le restrizioni aziendali mi bloccano la pagina con la motivazione: "This Websense category is filtered: Alcohol and Tobacco."
:)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #164 : Martedì 25 Novembre 2014, 12:26:20 »
Non posso scrivere nel topic sulle droghe perché le restrizioni aziendali mi bloccano la pagina con la motivazione: "This Websense category is filtered: Alcohol and Tobacco."
:)
...and Venus
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

CP 4.0

Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #165 : Martedì 25 Novembre 2014, 14:19:27 »
Non posso scrivere nel topic sulle droghe perché le restrizioni aziendali mi bloccano la pagina con la motivazione: "This Websense category is filtered: Alcohol and Tobacco."
:)

e tu diglielo che vuoi parlare d'altro.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #166 : Martedì 25 Novembre 2014, 16:32:28 »
Se mettevamo "ove*to" s'allertava pure il megacomputer della procura cremonese  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #167 : Venerdì 19 Dicembre 2014, 12:26:22 »
Una cosa incredibile, scoperta solo qualche giorno fa...

Sapevate che esistevano i fendinebbia con funzione "cornering"?!?

Personalmente l'ho notato solo da qualche giorno, osservando i fendinebbia delle auto che si accendono singolarmente in corrispondenza della direzione di sterzata.

E pensare che ho cambiato da poco l'auto (Hyundai I10) ma su di essa non è previsto questo optional.

Ho visto che lo hanno in particolare le Fiat e le VW...

Ma è utile sta cosa?!?

 :o :o :o



Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #168 : Venerdì 19 Dicembre 2014, 13:27:47 »
Secondo me è addirittura illegale!
I fendinebbia sono vietati se non c'è nebbia o condizioni particolari di scarsa visibilità.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #169 : Venerdì 19 Dicembre 2014, 15:48:07 »
Una cosa incredibile, scoperta solo qualche giorno fa...

Sapevate che esistevano i fendinebbia con funzione "cornering"?!?

Personalmente l'ho notato solo da qualche giorno, osservando i fendinebbia delle auto che si accendono singolarmente in corrispondenza della direzione di sterzata.

E pensare che ho cambiato da poco l'auto (Hyundai I10) ma su di essa non è previsto questo optional.

Ho visto che lo hanno in particolare le Fiat e le VW...

Ma è utile sta cosa?!?

 :o :o :o
in effetti sulla golf ho notato che quando parcheggio mi si illumina la destra o la sinistra a seconda di come sterzo,  ma, stando dentro e non fuori non so quale è la luce che mi si appiccia.

P.s
;D a proposito di destra e di sinistra, sinistra, Carpè ti sono stati utili i miei consigli sul cosa evitare qualora volessi diventar manciuolo?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #170 : Venerdì 19 Dicembre 2014, 16:42:05 »
Caro Frusta, ammetto che in alcuni casi ho provato a non seguire i tuoi consigli, per spirito di sfida. E però dovevo darti ragione, perchè ho perso il mio posto da lanciatore di coltelli.
In realtà ho provato per un po' a fare tutto con la sinistra, ma ciò mi ha procurato un forte dolore al polso sinistro, dato che non era abituato a tale frenetico utilizzo. Per non parlare della pasta spiaccicata sul naso!
Comunque non ho ancora finito quell'esperimento: da allora continuo ad usare il mouse con la sinistra...e non ho ancora raggiunto risultati decenti!

Quanto alla questione dei fendinebbia sono davvero curioso, perché ricordavo che il loro utilizzo è permesso solo in condizioni particolari. E infatti:
L’uso di fendinebbia anteriori è consentito solo in caso di nebbia, foschia, nevicata e pioggia intensa; quelli posteriori invece possono essere usati solo in presenza nebbia con visibilità inferiore a 50 m, nevicata o pioggia intensa.   Non tutti sanno che accendere i fendinebbia in città senza la presenza di neve, pioggia o altro, ma di sera con strada normalmente illuminata è un comportamento sanzionabile.   Il Codice della strada, infatti, stabilisce [1] che: – è possibile usare i fendinebbia anteriori solo in caso di: nebbia, fumo, foschia, nevicata in atto e pioggia intensa;   – è possibile usare i fendinebbia posteriori solo in caso di nebbia con visibilità inferiore a 50 metri, di pioggia intensa o di fitta nevicata in atto.   Pertanto, attenzione ad accendere i fendinebbia dell’automobile senza una effettiva necessità: il rischio è quello di dover poi pagare una sanzione da euro 36 a euro 148. - See more at: http://www.laleggepertutti.it/38177_sanzionabile-chi-usa-i-fendinebbia-senza-nebbia#sthash.6CBCg4mF.dpuf

In realtà, da una rapida occhiata in rete, pare che ci sia un vuoto normativo che consente l'utilizzo in contemporanea di fendinebbia ed anabbaglianti di notte, ma non di giorno. Comunque conosco diverse persone fermate da Polizia o Carabinieri con l'invito a spegnere i fendinebbia perchè non necessari.

Io mi chiedo comunque quale cavolo sia il bisogno di sparare in faccia ad un'altro automobilista un fascio di luce fastidioso!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #171 : Venerdì 19 Dicembre 2014, 19:41:10 »
Io mi chiedo comunque quale cavolo sia il bisogno di sparare in faccia ad un'altro automobilista un fascio di luce fastidioso!

Son persuaso che lo si faccia per pura ribalderia  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #172 : Venerdì 26 Dicembre 2014, 00:58:59 »

Io mi chiedo comunque quale cavolo sia il bisogno di sparare in faccia ad un'altro automobilista un fascio di luce fastidioso!

Più che i fendinebbia, molti di voi avranno già notato che molti dei cosidetti fari allo xeno sono fastidiosissimi e abbagliano come e più degli abbaglianti. Possibile mai che non sia entrata in vigore ancora una legislazione atta a regolamentare questi fari ultrapotenti e consentitemelo, veramente arroganti?

Spesso quando me li trovo dietro sono costretto a deflettere il retrovisore come per quando sono usati gli abbaglianti. Ecchecacchio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #173 : Domenica 28 Dicembre 2014, 23:39:58 »
Difatti sono illegali se non opportunamente orientati.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #174 : Venerdì 16 Gennaio 2015, 19:53:08 »


Sembra interessante...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #175 : Mercoledì 25 Febbraio 2015, 17:57:32 »
Qualche anima pia mi può scrivere l'indirizzo della pagina di apertura nuovo topic su Lazio talk?

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #176 : Mercoledì 25 Febbraio 2015, 21:44:55 »
Qualche anima pia mi può scrivere l'indirizzo della pagina di apertura nuovo topic su Lazio talk?

????
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #177 : Mercoledì 25 Febbraio 2015, 21:51:12 »
Qualche anima pia mi può scrivere l'indirizzo della pagina di apertura nuovo topic su Lazio talk?

Se parli di "Solo Lazio", la board su 'sto forum, è questo:

Codice: [Seleziona]
http://www.biancocelesti.org/index.php?action=post;board=2.0



Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #178 : Giovedì 26 Febbraio 2015, 11:43:02 »
Grazie mille lolla! Il tuo rientro e la tua risposta mi permettono di poter scrivere la frase "ho aperto un topic grazie alla domanda fatta nel topic per chi non vuole aprire un topic per aprire un topic!"  ;D

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il topic per chi non vuole aprire un topic (zibaldone)
« Risposta #179 : Giovedì 26 Febbraio 2015, 16:02:04 »
ho scoperto ieri che esiste anche il caviale di lumaca al costo di 160€ l'etto
qualche raffinato lo ha assaggiato?
a me non interessa
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila