Autore Topic: Novità a breve  (Letto 20890 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Novità a breve
« Risposta #140 : Lunedì 7 Giugno 2010, 16:38:25 »
Ma quindi è confermato? Riapre Lazionet? Cioè, bastava chiedere se la novità fosse a pagamento per tirar fuori Lazionet? Oppure non centra nulla? Ma riapre il forum? Con i vecchi iscritti automaticamente reiscritti? Ed i vecchi topi? Oppure Lazionet sarà una webtivvù? E chi glielo dice a Centurio che si dovrà pettinare? E i sottotitoli a Lotito saranno scritti in tempo reale o si dovranno attendere le repliche? E Oizal ce l'ha la lavagnetta elettronica per cerchiare i titoli dei giornali?

e pure te, quante cose vòi sape'..... ::)

"good things come to those who wait"
(aricit.), se non lo sai... sallo!  ;D

TD

Re:Novità a breve
« Risposta #141 : Lunedì 7 Giugno 2010, 16:44:43 »
Di più non dico, anche perché non sono io il facitore. Si tratta di nucleo fondatore di Lazionet, come per quello che riguarda questo forum (Chemist). Come vedete, la semenza era bona. Lazionet non era solo forum, comunque.
Intanto si rimette in piedi, forse, e non è poco (io comunque non ho detto niente, ha fatto tutto Governi, se lo dice lui sarà vero)
 ;D ;D ;D

rubensosa

Re:Novità a breve
« Risposta #142 : Lunedì 7 Giugno 2010, 16:53:39 »
Ma scusate, a me è stato detto che Lazionet ha già riaperto sotto il nome di myLazionet.
Dove sta la verità?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Novità a breve
« Risposta #143 : Lunedì 7 Giugno 2010, 16:54:47 »
Allora, come dice giangoverni, riparte il magazine, con la novità della tivvù e delle grandi firme. Ci saranno rubriche ed approfondimenti, pagine spensierate di ironia in libertà ed analisi economicoquantistiche rigorose. Poi uno spazio video quotidiano con riprese da Formello e dall'Ataturk Hotel in fase di mercato (oltre alla webcam fissa sul fax). In più video amarcord ed immagini salienti della partite appena giocate. Una sezione storica con le maglie ed i pantoni comparati, più una sotto sezione con il meglio di Laziowiki. Nella parte "games" si potrà prendere virtualmente a cazzotti Bargiggia, mentre per accedere alla sezione "hot" bisognerà aver scritto un certo numero di post e passato la selezione all'ingresso.
La cosa ancora non chiara è se si pagherà o meno.
 ;D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Novità a breve
« Risposta #144 : Lunedì 7 Giugno 2010, 17:01:08 »
Ma scusate, a me è stato detto che Lazionet ha già riaperto sotto il nome di myLazionet.
Dove sta la verità?
E chi lo sa. Ognuno ha la sua. Una realtà oggettiva non esiste, dipende sempre dai punti di vista.

Però, ti dico io, seguimi in questo esempio che non ha nulla a che vedere con la vicenda in oggetto: immagina che dalla sera alla mattina il giornale fondato da Scalfari cessasse di esistere e che a te, lettore affezionato, il giorno dopo venisse proposto dall'edicolante la "miaRepubblica". Layout grafico simile, stesse firme (più o meno), stessa impaginazione, stesso carattere.

Quale sarebbe la tua verità?
Buon viaggio, caro Piero.

TD

Re:Novità a breve
« Risposta #145 : Lunedì 7 Giugno 2010, 17:04:38 »
E chi lo sa. Ognuno ha la sua. Una realtà oggettiva non esiste, dipende sempre dai punti di vista.

Però, ti dico io, seguimi in questo esempio che non ha nulla a che vedere con la vicenda in oggetto: immagina che dalla sera alla mattina il giornale fondato da Scalfari cessasse di esistere e che a te, lettore affezionato, il giorno dopo venisse proposto dall'edicolante la "miaRepubblica". Layout grafico simile, stesse firme (più o meno), stessa impaginazione, stesso carattere.

Quale sarebbe la tua verità?

come non esiste, esiste esiste.


rubensosa

Re:Novità a breve
« Risposta #146 : Lunedì 7 Giugno 2010, 17:08:58 »
Io cercherei di contattare Scalfari e altri giornalisti per farmi spiegare cosa ha provocato il cambiamento.
Dopodichè, se il contenuto del giornale fosse lo stesso, le firme le stesse, i toni gli stessi, e se le spiegazioni fossero plausibili, mi fiderei della versione "mia".
Però io ho chiesto, e mi rendo conto che forse non avrei dovuto.
Del resto so quello che ho letto nei vecchi topic, e ho notato un certo astio da parte di alcuni nei confronti di chi scrive "di là".
Astio che non capisco.
Come le parole del post dell'utente TD, subito sopra al mio.
Se qualcuno avesse fatto qualcosa di illegale sarebbe stato punito, no?
E le spiegazioni che ho avuto modo di leggere "di là" mi sembra che dimostrino che "di là" abbia a che fare con Lazionet, no?

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novità a breve
« Risposta #147 : Lunedì 7 Giugno 2010, 17:10:11 »
come non esiste, esiste esiste.
Mylazionet con Lazio.net non ha niente a che fare, ha copiato altrove gli archivi che gli interessavano e basta. E non lo poteva fare.

verrà avanzata un'azione per impedire a MLN di usare gli archivi di LN e per riappropriarsi dei suddetti?


TD

Re:Novità a breve
« Risposta #148 : Lunedì 7 Giugno 2010, 17:15:34 »
Eccerto, che in Italia se uno fa una cosa illegale cinque minuti dopo arrivano le forze dell'ordine a rimetterlo a posto.

E qui mi fermo perché il solo parlarne, di alcuni, mi raccapriccia.

Alonzo, non lo so e se lo sapessi non potrei dirlo, spero non serva.

Trippanera

Re:Novità a breve
« Risposta #149 : Lunedì 7 Giugno 2010, 17:20:49 »
Non è che dovremo aspettarci un elegantissimo sito dove elegantemente e con tanta ironia si ripetono le stesse becere cavolate contro il gestore che non c'ha  er progetto?

Se è così, io resto qua.
Biancocelesti.org tessera n 1

rubensosa

Re:Novità a breve
« Risposta #150 : Lunedì 7 Giugno 2010, 18:07:47 »
Eccerto, che in Italia se uno fa una cosa illegale cinque minuti dopo arrivano le forze dell'ordine a rimetterlo a posto.

E qui mi fermo perché il solo parlarne, di alcuni, mi raccapriccia.

Alonzo, non lo so e se lo sapessi non potrei dirlo, spero non serva.

Mi pare che più di una volta tu abbia espresso questo tuo raccapriccio.
Ma se sei così sicuro che ci sia stato un torto, perchè non presentare un esposto?
Perchè non denunciare?
Perchè non dire chiaramente cosa è successo anche a chi, come me, non ne sa nulla e può solo farsi un'idea leggendo le parole altrui?
Non mi pare che tu abbia presentato prove a favore della "tua campana", a meno che nei topic chiusi non ci siano stati dei messaggi cancellati che non ho avuto modo di leggere.
Perchè se dici e non dici crederti diventa un atto di fede, e per alcuni potresti solo parlare di aria fritta.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Novità a breve
« Risposta #151 : Lunedì 7 Giugno 2010, 18:22:33 »
OT
Niente sarà come prima!
EOT
 :P
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

jumpingjackflash

Re:Novità a breve
« Risposta #152 : Lunedì 7 Giugno 2010, 18:29:23 »
a me francamente questa discussione ha un po stancato, preferisco scrivere e parlare di Lazio piuttosto che di Lazionet, Mylazionet, etc.etc.

opinione personalissima eh

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novità a breve
« Risposta #153 : Lunedì 7 Giugno 2010, 19:33:47 »
Non è che dovremo aspettarci un elegantissimo sito dove elegantemente e con tanta ironia si ripetono le stesse becere cavolate contro il gestore che non c'ha  er progetto?

Se è così, io resto qua.
Biancocelesti.org tessera n 1

 ... see, lallèroooo; abbello, mettete 'n fila. Ch' arivi callo callo  >:(     :-*      ;D ?? ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

TD

Re:Novità a breve
« Risposta #154 : Lunedì 7 Giugno 2010, 19:45:40 »
Mi pare che più di una volta tu abbia espresso questo tuo raccapriccio.
Ma se sei così sicuro che ci sia stato un torto, perchè non presentare un esposto?
Perchè non denunciare?
Perchè non dire chiaramente cosa è successo anche a chi, come me, non ne sa nulla e può solo farsi un'idea leggendo le parole altrui?
Non mi pare che tu abbia presentato prove a favore della "tua campana", a meno che nei topic chiusi non ci siano stati dei messaggi cancellati che non ho avuto modo di leggere.
Perchè se dici e non dici crederti diventa un atto di fede, e per alcuni potresti solo parlare di aria fritta.

Ruben, mi dispiace, non è a te che devo produrre le prove, credi a chi ti pare.  Sarà un bel giorno per i laziali. Io ci sarò. Sono stato invitato ed è un privilegio che non è riservato a tutti. Se poi ci sarà una comunità, questo non lo so e non m'importa.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novità a breve
« Risposta #155 : Lunedì 7 Giugno 2010, 19:52:49 »
a me francamente questa discussione ha un po stancato, preferisco scrivere e parlare di Lazio piuttosto che di Lazionet, Mylazionet, etc.etc.

opinione personalissima eh

d'accordissimo, e se le tanto attese novita' a breve riguardavano effettivamente questo, pur capendo che per alcuni e' un fatto di straordinaria importanza, sono un po' deluso.

opinione super-personalissima.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

TD

Re:Novità a breve
« Risposta #156 : Lunedì 7 Giugno 2010, 20:47:45 »
Il fatto che torni Lazionet ti delude? Mi dispiace.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Novità a breve
« Risposta #157 : Lunedì 7 Giugno 2010, 21:10:24 »
Il fatto che torni Lazionet ti delude? Mi dispiace.


torna il magazine , mi sembra di aver capito.
il magazine.
per carità ottima notizia.
il magazine degli ultimi due anni non mi pareva un granchè.
senza offesa, eh.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Novità a breve
« Risposta #158 : Lunedì 7 Giugno 2010, 21:12:57 »
honore a Lazio.net


Non chi comincia...ma colui che persevera.

TD

Re:Novità a breve
« Risposta #159 : Lunedì 7 Giugno 2010, 21:24:08 »
torna il magazine , mi sembra di aver capito.
il magazine.
per carità ottima notizia.
il magazine degli ultimi due anni non mi pareva un granchè.
senza offesa, eh.

senza offesa, mica lo facevo io.