Autore Topic: ma vi sta piacendo stefano mauri?  (Letto 3321 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
ma vi sta piacendo stefano mauri?
« : Lunedì 22 Ottobre 2012, 15:10:47 »
una curiosità: ma questo mauri sotto petko vi piace?

a me no, per niente.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #1 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 15:15:18 »
l'ho scritto adesso nell'altro topic.
non credo c'entri nulla petkovic.
il ruolo è il suo. probabilmente non è in un buon momento, ma alla squadra è molto utile, se giochiamo a una punta è quasi indispensabile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Teo

Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #2 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 15:16:04 »
Non lo toglie mai, salvo palese stanchezza, come non lo toglievano mai i suoi precedessori.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #3 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 15:17:55 »
classico giocatore che ti accorgi quanto vale quando non c'è.
Uscito lui ieri, su quella fascia non abbiamo più tenuto un pallone che uno, complice pure un Cavanda entrato troppo molle, ma principalmente si è visto come mai Petko preferisca Mauri a Lulic in quel ruolo.
Comunque inutile girarci attorno fino a che la situazione sul suo conto non si chiarisce il rendimento non può che peggiorare, è umano tutto ciò.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #4 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 15:19:11 »
A me pare un po' in affanno ultimamente, meglio nelle prime giornate. Mi pare sia chiamato ad un lavoro maggiore e non regge molto. O forse non è al massimo della condizione (mentale e fisica)
Ad esempio contro il Tottenham non mi dispiacque per il tanto movimento, invece sabato, pur dandosi da fare, non ha combinato nulla.
C'è da dire che mentre Candreva è più legato alla fascia, Stefano spesso si accentra e/o fa da spalla a Klose.
Comunque anche i numeri dicono 1 assit alla prima giornata e nulla più, speriamo nei recuperi di Ederson e Radu.

POMATA

Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #5 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 15:31:44 »
È sempre lo stesso Mauri, un giocatore da 13/15 partite all'anno poi si spegne, lo riavremo da gennaio/febbraio a pieni giri.

Mi meraviglio che ancora aspettate un Mauri continuo.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #6 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 15:34:30 »
No, per niente.
Questa storia che "sta giocando benissimo nonostante le inchieste" campa di rendita sull'assist a Hernanes della prima giornata.
Appena sta bene Radu io lo butto dentro e avanzo Lulic, tanto per essere chiari.

Offline Gordon

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #7 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 15:37:42 »
a me piace è fondamentale per il gioco della squadra....e visto che probabilmente lo squalificheranno lo spremerei fino al giorno prima della sentenza

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #8 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 15:44:31 »
non mi sta piacendo, ma non può essere un caso nè che tutti lo facciano giocare nè tantomeno che con lui in campo la squadra giri meglio.
vediamo come giocherà la squadra senza di lui, sono curioso.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #9 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 15:48:15 »
C'è da dire, a difesa di Mauri, che quello in cui sta giocando non è il suo ruolo.
Mauri è un trequartista, non un esterno. Ma purtroppo l'esterno in più che serviva non è stato preso.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #10 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 15:52:19 »
mauri fa l'esterno vero e proprio solo nello schemino della formazione che fanno vedere prima della partita. poi in campo è libero di muoversi quasi a piacimento. non è un esterno classico, e difatti non lo fa.
ovvio che in fase di non possesso deve coprire la fascia di competenza, ma in fase di possesso è libero di inserirsi centralmente come ha sempre fatto. secondo me nel modulo attuale è l'unico posto dove lo si può mettere.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

paoletto

Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #11 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 15:55:44 »
Non conta niente se mi piace oppure no
Mi pare però che Petko lo ritenga fondamentale, non solo perchè lo sostituisce solo quando Stefano è in evidente affanno, ma perchè non ha mai provato di trovargli un 'alternativa.

Mauri, ci tengo a sottolineare, che sabato sera ha lasciato il campo sul 3a0

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #12 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 15:59:46 »
mauri fa l'esterno vero e proprio solo nello schemino della formazione che fanno vedere prima della partita. poi in campo è libero di muoversi quasi a piacimento.

Come ti pare, ma parte da lì. E in fase di non possesso lì torna, come hai detto tu stesso.

secondo me nel modulo attuale è l'unico posto dove lo si può mettere.

Infatti. Ciò non toglie che il modulo attuale non si addice a Mauri. Ci sarebbe molto più bisogno di un altro esterno che allarghi il campo che di un secondo trequartista, visto che l'Hernanes attuale se la cava benissimo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #13 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 15:59:50 »
È sempre lo stesso Mauri, un giocatore da 13/15 partite all'anno poi si spegne, lo riavremo da gennaio/febbraio a pieni giri.

Mi meraviglio che ancora aspettate un Mauri continuo.

abbastanza d´accordo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Teo

Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #14 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 16:02:26 »
Petkovic lavora con le tabelline di Jesse Fioranelli, come è noto.

E nelle tabelline di Fioranelli c'è scritto certamente che nei 327 minuti giocati da Cavanda, sui 756 totali, abbiamo incassato 7 reti: nei restanti 429, un solo gol, il terzo di Napoli (Lulic era appena scalato a terzino dopo l'uscita di Cavanda per Ederson).

Con Lulic terzino fino a oggi siamo blindati dietro, con Cavanda un colabrodo, come al solito. I nostri calciatori stanno dimostrando di essere esattamente quello che erano, altro che rigenerazioni (a parte quella, mentale più che tattica, di Hernanes, che comunque era un campione e lo ha confermato, altro che "monetizzare"). Mi pare un motivo più che sufficiente, in attesa che Radu ed Ederson tornino tra i vivi, per non rinunciare a Mauri. 

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #15 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 16:04:06 »
classico giocatore che ti accorgi quanto vale quando non c'è.
Uscito lui ieri, su quella fascia non abbiamo più tenuto un pallone che uno, complice pure un Cavanda entrato troppo molle, ma principalmente si è visto come mai Petko preferisca Mauri a Lulic in quel ruolo.

Infatti.
E' un lavoro oscuro, ma appena esce è un disastro.

Come sottolinea paoletto, è uscito sul 3-0 e non è casuale.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #16 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 16:13:30 »

Appena sta bene Radu io lo butto dentro e avanzo Lulic, tanto per essere chiari.

Amen

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #17 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 16:15:20 »
A me non sta piacendo affatto.
Sarà utile tatticamente ma gli sto vedendo indossare le infradito in molte azioni.
Soprattutto in alcuni appoggi facili.

Comunque ancora non ha segnato, di solito lui, a questo punto della stagione un paio di golletti li aveva già fatti....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #18 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 16:16:10 »
Petkovic lavora con le tabelline di Jesse Fioranelli, come è noto.

E nelle tabelline di Fioranelli c'è scritto certamente che nei 327 minuti giocati da Cavanda, sui 756 totali, abbiamo incassato 7 reti: nei restanti 429, un solo gol, il terzo di Napoli (Lulic era appena scalato a terzino dopo l'uscita di Cavanda per Ederson).

Con Lulic terzino fino a oggi siamo blindati dietro, con Cavanda un colabrodo, come al solito. I nostri calciatori stanno dimostrando di essere esattamente quello che erano, altro che rigenerazioni (a parte quella, mentale più che tattica, di Hernanes, che comunque era un campione e lo ha confermato, altro che "monetizzare"). Mi pare un motivo più che sufficiente, in attesa che Radu ed Ederson tornino tra i vivi, per non rinunciare a Mauri. 


Cavanda può aspirare al massimo a un'onesta cadetteria. Dalla prestazione di due anni fa a Torino, quando fu devastato da Krasic, non è migliorato di una virgola. Spero che Petkovic abbia capito che queste non sono partite per lui e si affidi, nelle situazioni di emergenza, all'esperienza di Scaloni. Cavanda lo può buttare dentro per far rifiatare Konko in sfide più tranquille.

Mauri non è scintillante, ma mi sembra più presente rispetto ai suoi tradizionali momenti di depressione. Considerando la conclamata inaffidabilità del brasiliano, mi auguro che la giustizia sportiva ce lo porti via il più tardi possibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #19 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 16:37:52 »
l'ho scritto adesso nell'altro topic.
non credo c'entri nulla petkovic.
il ruolo è il suo. probabilmente non è in un buon momento, ma alla squadra è molto utile, se giochiamo a una punta è quasi indispensabile.

secondo me in parte ci azzecca il modulo che è lontano parente del 4231 rejano del primo anno intero (quello con mauri, hernanes e zarate dietro floccari)

Petkovic lavora con le tabelline di Jesse Fioranelli, come è noto.

verissimo, infatti mauri gioca per mancanza di alternative e quindi se gli altri vanno alla grande ne beneficia pure lui sul piano statistico.

No, per niente.
Questa storia che "sta giocando benissimo nonostante le inchieste" campa di rendita sull'assist a Hernanes della prima giornata.

ottima e abbondante l'ultima frase, del resto mauri è chiaccherato da una vita e purtroppo dovrà farci l'abitudine.
a gennaio serve un solo rinforzo: un esterno vero, visto che proprioa gennaio mauri spegnerà ben 33 candeline.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.