Autore Topic: ma vi sta piacendo stefano mauri?  (Letto 3311 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #20 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 16:39:25 »
tanto pe godesse na vittoria....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #21 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 16:54:23 »
E' un tantinello giu di condizione,ma sta storia delle infradito è na stronzata come quella di "innaffiate fiore";è solo non al top della forma,come lulic,per esempio,che lo aspettiamo da inizio stagione,come floccari,che sta venendo fuori ora,come kozac,giocatori che escono sui campi pesanti.

Ma anche non al top è essenziale per la squadra,per i movimenti,uno non puo giudicare un calciatore per come contrasta o come corre,se stortignaccolo o col mocciolo al naso.
I movimenti che faceva ieri mauri erano importanti, e queste cose le sa fare al meglio solo lui.
Quando sarà al top,building permettendo,tornerà anche a segnare,lui quei 6 7 goal a campionato li fa sempre.
P.S. parlo in generale,ovviamente,non mi riferisco a nessuno in particolare,la storia delle infradito è di comune dominio..  :)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:R: ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #22 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 17:01:11 »
tanto pe godesse na vittoria....

beh, oggettivamente scrivo quello che mi pare e non mi faccio dettare l'agenda da alcuno.
di mauri ne parlo dall'inizio della stagione e francamente credo che sia una questione piuttosto palese.
nun te preoccupà che godo parechio io, molto spesso, quasi sempre direi  :D.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #23 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 17:06:40 »
beh, oggettivamente scrivo quello che mi pare e non mi faccio dettare l'agenda da alcuno.
di mauri ne parlo dall'inizio della stagione e francamente credo che sia una questione piuttosto palese.
nun te preoccupà che godo parechio io, molto spesso, quasi sempre direi  :D.

ce mancherebbe.
:)


a quando il topic su lulic ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #24 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 17:11:19 »
mah ... lulic mi sembra solo scarico con le batterie.
mauri non è solo giù fisicamente, c'è qualcosa in più che mi preoccupa.

p.s. mauri è un giocatore che nel complesso mi piace tantissimo, per me è unico in italia per intelligenza tattica, tagli ed inserimenti. reja lo ha rigenerato già da norcia in poi e per questo lo ringrazio.
mi sembra concettualmente decadente per quello che è lo spartito spartanissimo di petkovic.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #25 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 17:22:06 »
Mauri in questo contesto non é appariscente, vero. Peró si sente quando non c'é. Direi che nella manovra del Petko ci sta benissimo. Fa un importante lavoro oscuro, a mio parere.
sine pennis volare haud facile est

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #26 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 17:28:17 »
Caro Ammiraglio, ritengo anche io che i casini dell'inchiesta lo stiano turbando. Più che problema fisico ascriverei a problema di tranquillità.

Ma mettiamoci nei suoi panni: quanti di noi rimarrebbero tranquilli?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #27 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 17:37:27 »
Caro Ammiraglio, ritengo anche io che i casini dell'inchiesta lo stiano turbando. Più che problema fisico ascriverei a problema di tranquillità.

Ma mettiamoci nei suoi panni: quanti di noi rimarrebbero tranquilli?

caro fabio, un abbraccio affettuoso sempre.
probabilmente hai ragione e forse sto sottovalutando l'aspetto morale e psicologico.
la mia non è una bocciatura di mauri, per carità. lo rispetto troppo ed è bellissimo in campo quando ha la gmaba giusta e il contesto tattico ideale.
dico solo che vorrei a gennaio un simone pepe (ho fatto un nome, tanto per capirci).
lo richiederebbe il calcio spartano di petkovic che presumerebbe ritmi altissimi e costanti, pena enormi sbalzi di pressione durante uno stesso match. qualcuno mi dice che mauri è uscito sul 3 a zero, ma non è solo una sensazione che non fosse mai stato brillante nell'ora scarsa di gioco.
ciao caro mio.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #28 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 17:57:56 »
Caro Ammiraglio, ritengo anche io che i casini dell'inchiesta lo stiano turbando. Più che problema fisico ascriverei a problema di tranquillità.

Ma mettiamoci nei suoi panni: quanti di noi rimarrebbero tranquilli?

accettata la tua ipotesi al 101%, non dovrebbe essere lui a dire di non essere al massimo ?
È il capitano in campo, non può esimersi dalla 1ª regola che vige per tutti: chiamarsi fuori se non ci si sente al bene. Credo io ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

paoletto

Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #29 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 18:15:33 »
accettata la tua ipotesi al 101%, non dovrebbe essere lui a dire di non essere al massimo ?
È il capitano in campo, non può esimersi dalla 1ª regola che vige per tutti: chiamarsi fuori se non ci si sente al bene. Credo io ...
certo, come no?
forse stanno incastrando lui per metterci la zucchina a noi, intanto si è fatto pure venti giorni di carcere, i giornali lo massacrano sul nulla da Natale scorso
ed adesso, lui, dovrebbe pure ammettere: scusate me ne vado in vacanza perché mi rendo conto di non essere al 100%. Anzi se Lotito vuole sono pronto a rescindermi il contratto
mentre magari ha fatto l'assist ad Hernanes a Bergamo, un partitone contro il siena che solo Pegolo fuori l'aria di rigore e l'arbitro non gli hanno permesso di arrivare tra i marcatori, un'ottima partita come tutta la squadra contro il Pescara e così via

anzi cosa aspetta De Martino?

Frusta

Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #30 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 20:12:24 »
Si, mi sta piacendo. Sabato sera quando è uscito si è aperta una falla. Non sta all'altezza dei suoi momenti migliori, ma il suo lo fa. E poi per il solo fatto che stia ancora in piedi dopo aver ricevuto mazzate che avrebbero abbattuto un bue...

Offline Rainman

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 139
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #31 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 20:48:17 »
We do not inherit the Earth from our ancestors, we borrow it from our children.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #32 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 21:00:41 »
Si inserisce in area di meno rispetto agli altri anni,per il resto mi sembra che sia sempre un buon centrocampista.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #33 : Martedì 23 Ottobre 2012, 09:16:39 »
Eppure, a me pare calato rispetto ad inizio stagione.

ThomasDoll

Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #34 : Martedì 23 Ottobre 2012, 09:44:37 »
Il giudizio sui singoli non può essere troppo in controtendenza rispetto a quello sulla squadra, il calcio è un fatto sempre più collettivo. Se la squadra gira a mille anche Mauri sta dando un contributo importante. Il discorso su Cavanda è il solito: o Petkovic è strullo e lo mette sapendo di prendere gol, oppure il ragazzo per Petkovic è un'alternativa spendibile, cosa che non era per i predecessori. Evidentemente farà il giusto uso dei numerelli di Fioranelli: li consulta ma poi decide lui.

Teo

Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #35 : Martedì 23 Ottobre 2012, 10:32:57 »
Evidentemente farà il giusto uso dei numerelli di Fioranelli: li consulta ma poi decide lui.

Sei in buona compagnia: lo diceva anche Capello. Che, insomma, non è l'ultimo arrivato.

Cavanda ci può stare; se l'allenatore lo fa giocare non è scemo. Certo, la coppia Lulic-Mauri funziona meglio. Poi ci sarebbero Radu-Lulic, Radu-Ederson, Lulic-Ederson... Ma le minestre si preparano con quello che si ha. Cavanda è certamente cresciuto, sembra uno che ha bisogno di fiducia. E per onestà va detto che s'è fatto anche i 90' di Londra, da cui siamo usciti indenni e senza soffrire più di tanto.

ThomasDoll

Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #36 : Martedì 23 Ottobre 2012, 10:54:49 »
beh, ma è normale, se Lotito uscisse pazzo e affidasse la squadra a me e a te, consulteremmo i numerelli e poi chiameremmo la mamma faremmo la squadra...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #37 : Martedì 23 Ottobre 2012, 10:58:08 »
beh, ma è normale, se Lotito uscisse pazzo e affidasse la squadra a me e a te, consulteremmo i numerelli e poi chiameremmo la mamma faremmo la squadra...

si aprirebbero scenari apocalitticHiiii    :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #38 : Martedì 23 Ottobre 2012, 12:19:06 »
Sei in buona compagnia: lo diceva anche Capello. Che, insomma, non è l'ultimo arrivato.

Cavanda ci può stare; se l'allenatore lo fa giocare non è scemo. Certo, la coppia Lulic-Mauri funziona meglio. Poi ci sarebbero Radu-Lulic, Radu-Ederson, Lulic-Ederson... Ma le minestre si preparano con quello che si ha. Cavanda è certamente cresciuto, sembra uno che ha bisogno di fiducia. E per onestà va detto che s'è fatto anche i 90' di Londra, da cui siamo usciti indenni e senza soffrire più di tanto.

Dici? A me sembra quello di Juve-Lazio, quando fu dirottato sulla fascia di Krasic e devastato per novanta minuti.

paoletto

Re:ma vi sta piacendo stefano mauri?
« Risposta #39 : Martedì 23 Ottobre 2012, 12:38:48 »
Il Cavanda dell'ultimo Lazio milan è sembrato il Cavanda di juventus Lazio con la Krasiccite
Il Cavanda di Totthenam Lazio è sembrato il Cavanda di Lazio milan quando a Dinho gli ha fatto venire la saudate del pallone

Può crescere; a settembre è sembrato rinato; non mi pare corretto crocifiggerlo per una gara in cui i restanti 11 compagni di campo hanno abbassato i giri del motore

altrimenti facciamo come fece Reja con lui