Autore Topic: tagliavento  (Letto 1631 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

tagliavento
« : Domenica 21 Ottobre 2012, 20:29:31 »
su Lazio Style Tv sto vedendo la replica della partita di ieri
siamo sul parziale del 2a0

veramente una chiavica di uomo questo pseudo arbitro

ora ha fermato il ns.contropiede su stacco di testa di Miro

feiez

Re:tagliavento
« Risposta #1 : Domenica 21 Ottobre 2012, 20:36:41 »
Nel complesso, non ha arbitrato malissimo, ma nel dubbio, sopratutto sul 3-2, fischiava anche l'alito a favore dei milanisti.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:tagliavento
« Risposta #2 : Domenica 21 Ottobre 2012, 20:37:54 »
La sponda di Miro fermata senza ragione ha fatto imbestialire anche me..

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
tagliavento
« Risposta #3 : Domenica 21 Ottobre 2012, 20:53:18 »
Un pdm.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:tagliavento
« Risposta #4 : Domenica 21 Ottobre 2012, 21:49:33 »
Sul 3-0 ha fatto di tutto, e sottolineo di tutto, per far rientrare il Milan in partita. Arbitro "chirurgico" che già dovremmo conoscere molto bene, peraltro si vede come in situazioni senza pressioni sia in grado di arbitrare molto bene... io credo che questa sua grande abilità lo renda un fischietto ideale, alla "Lo Bello", in grado di far splendere il sole o cadere la pioggia sulla testa di una squadra a sua piacimento.
Considero una sua designazione sempre potenzialmente pericolosissima.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: tagliavento
« Risposta #5 : Domenica 21 Ottobre 2012, 21:51:07 »
È riuscito a fischiare un fallo per il milan su uno scontro fortuito tra due giocatori rossoneri
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:tagliavento
« Risposta #6 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 00:20:08 »
non ha dato un fallo a nostro favore clamoroso, con presa al collo di dejong su Hernanes, facendo ripartire il contropiede...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: tagliavento
« Risposta #7 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 00:40:34 »
Klose che ruba palla al difensore al limite dell'area e cutwind fischia fallo...ridicolo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

paoletto

Re:tagliavento
« Risposta #8 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 06:07:59 »
Nel complesso, non ha arbitrato malissimo, ma nel dubbio, sopratutto sul 3-2, fischiava anche l'alito a favore dei milanisti.
 ::)

feiez

Re:tagliavento
« Risposta #9 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 09:35:29 »
e secondo me il rigore su Gonzalez c'era ed era anche netto.
Se c'era uno da ammonire era quella merdaccia di Antonini.

paoletto

Re:tagliavento
« Risposta #10 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 09:43:52 »
ieri rivendendo la partita mi sono accorto inoltre:
  • il fallo fischiato a Klose sulla ripartenza è stato immediatamente dopo il fallo che ha fischiato contro bonera a centrocampo che saltando di testa era andato scompostamente a travolgere alle spalle Klose; strana, concomitanza di fischio
  • lo stesso dicasi per l'ammonizione a Dias;.... ammonito un minuto dopo Nocerino che inevitabilmente, invece era stato ammonito per un fallo diretto su una ripartenza di Candreva
quante volte è stato graziato Yepes? subito dopo il primo giallo è andato a fare un blocco di spalle, disinteressandosi del pallone su Klose che stava invece rincorrendo e pressando Bonera[/i][/list]


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:tagliavento
« Risposta #11 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 09:55:28 »
e secondo me il rigore su Gonzalez c'era ed era anche netto.
Se c'era uno da ammonire era quella merdaccia di Antonini.
antonini non sa neanche dov'è il pallone, e si è avventurato in una caccia all'uomo su gonzalez. tra l'altro, il milan riparte ma l'arbitro ferma il gioco dando una punizione al milan...

i gialli contro di noi, sono per ripicca dopo i gialli sui milanisti, come sottolinea paoletto. yepes non doveva finire il primo tempo.

dopo il 3-0 ogni volta che un giocatore rossonero era in terra fischiava, indipendentemente se avesse visto o meno l'azione.

Citazione da: gazzettadellosporco link=http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieA/2012-10-21/manca-rigore-catania-fiorentina-penalizzata-912977300311.shtml
La partita scorre via veloce ma anche in modo corretto, e Tagliavento è  bravo da subito a stabilire il metro della partita: al 12’ ammonisce  Nocerino che, superato da Candreva, va dritto sull’uomo, e un minuto  dopo giallo anche per Dias che entra duro su Nocerino. Le due sanzioni,  giuste, raffreddano subito gli ardori agonistici delle due squadre, che  peraltro evitano durezze particolari (appena 6 i falli commessi dal  Milan). I due gol della Lazio indirizzano la partita e aiutano il  compito dell’arbitro, che al 36’ vede il fallo di Yepes a centrocampo su  Klose, fa proseguire e alla conclusione dell’azione ammonisce il  colombiano del Milan. Altri due gialli all’11’ del secondo tempo  (Gonzalez e Antonini si affrontano faccia a faccia in modo rude dopo una  carica regolare del difensore rossonero in area). Al 16’ l’unico vero  episodio da rivedere alla moviola: è il primo gol del Milan, segnato da  De Jong. Il centrocampista olandese sembra davanti alla linea difensiva  laziale solo con il braccio (parte del corpo non utile) e dunque in  posizione regolare quando parte la punizione-cross di Emanuelson. Nel  finale, Tagliavento tiene in mano la partita nonostante il forcing del  Milan, gli spazi più ristretti e la stanchezza. (Alex Frosio)

mannatevene
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:tagliavento
« Risposta #12 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 10:00:43 »
Tagliavento è di Terni.
A me è sufficiente questo  :-X

Anselazio

Re:R: tagliavento
« Risposta #13 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 10:43:44 »
Klose che ruba palla al difensore al limite dell'area e cutwind fischia fallo...ridicolo

Questa e' la cosa che allo stadio mi ha fatto arrabbiare di piu'. Stavamo pressando i difensori milanisti..Lulic va su amelia che quasi sulla linea ciabatta via verso yepes su cui si getta Klose... yepes tocca male il pallone e quando vede Klose si butta a terra su un contrasto regolare. Per Klose appoggiare a Lulic con la porta spalancata sarebbe stato un gioco da ragazzi ma ecco che manidiforbice interviene parando il deretano rossonero... Mi ha fatto avvelenare questa cosa anche perchè ero davvero vicino ed era evidente che il contrasto fosse regolare...

Siamo stati anche più forti di lui sabato sera

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:tagliavento
« Risposta #14 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 11:49:56 »
avevo evidenziato, ieri dalla rassegna stampa, che il fatto che la cazzetta ( ed.romanista ) avesse fatto notare che il Milan aveva avuto solo 6 falli fischiati contro, rispecchiasse con chiarezza la direzione di questo signore.
Che poi, fino a qualche anno fa, in virtù di un falso dilettantismo, magari si poteva pretendere qualcosina in meno da questi signori. Ora, con " rimborsi spese " di 5.000,00€ per lui ed altre migliaia per segnalinee e arbitro guardiano, credo proprio che, oramai professionisi, si debba pretendere almeno che sappiano quel che fanno.
A meno che, lui, non lo sapesse benissimo   8)

P.S.: a proposito, mai 2manichini2 a 5mt. dalle due porte a che servirebbero ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:tagliavento
« Risposta #15 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 13:10:24 »
Ma solo io ho visto un mani di un milanista nella sua area di rigore, mi pare fosse su un calcio d'angolo nel primo tempo?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

feiez

Re:tagliavento
« Risposta #16 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 13:21:00 »
Ma solo io ho visto un mani di un milanista nella sua area di rigore, mi pare fosse su un calcio d'angolo nel primo tempo?

No l'ho visto anch'io. Però ad onor del vero Antonini ha il braccio attaccatissimo al corpo ed anzi cerca di tirarlo indietro per non farsi colpire.

Offline reddho

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:tagliavento
« Risposta #17 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 13:54:30 »
ok, non vuoi rischiare la radiazione dall'albo dandomi il rigore sul Tata, capisco che ti metterebbe contro i poteri forti, mi immedesimo e ce posso pure passà sopra...
ma Antonini-demmerda va impalato sulla bandierina seduta stante solo per la reazione.
a parti invertite sarebbe stato rigore e rosso tutta la vita.

a volte un fallo fischiato (contro) a centrocampo quando la squadra riparte è più deleterio di una punizione dal limite...
un arbitro bava lo sa bene.


"se questo (Petkovic) non lo cacciano via subito, quest'anno la Lazio va dritta in serie B" - Furio Focolari

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:tagliavento
« Risposta #18 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 16:40:59 »
Ha scientemente cercato di far pareggiare la partita.

Arbitro pericolosissimo da sempre!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!