Autore Topic: Cosa è successo a De Martino?  (Letto 17869 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #180 : Domenica 28 Ottobre 2012, 10:22:28 »
Le dico che Stefano De Martino non ha avuto nessun diverbio con il Presidente, le aggiungo inoltre che Stefano si é assentato per altri motivi, avulsi dalla questione.
Bastava leggere attentamente l'articolo pieno di condizionale simil gossip per rendersi conto della boutade, successivamente ascoltare il diretto interessato prima di fare da cassa di risonanza in questo luogo

Per porre fine a questa singolar tenzone invitate Stefano De Martino ad esprimersi in merito, vediamo chi sostiene il vero.

Allora mi stai dando del bugiardo!!!!! ma come ti permetti, bugiardo sarai tu... e anche provocatore!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:R: Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #181 : Domenica 28 Ottobre 2012, 10:23:57 »
IO me sa che cambio canale  ;D

No, Cesare, non devi cambiare canale perché qui c'è qualcuno che mi sta dando del bugiardo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #182 : Domenica 28 Ottobre 2012, 10:30:16 »
al di la del consiglio che posso dare ai due litiganti di risolvere la questione in un regolar tenzone a Piazza della Liberta', 20 passi, chiamate De Martino e quello a cui risponde per primo ha vinto, non vedo il perche' o l'utilita' di certe notizie se quella non voler riportare l'attenzione sull'arroganza, la maleducazione, l'impossibilita' di averci a che fare e tutto il resto del one-man-band.

e lo dico perche' quando si tratta di parlare del Laziale Pulici cacciato ci si dimentica di 'sapere' che lo stesso ha rifiutato per primo ogni tentativo di ricucire lo strappo.

quando si parla di chiodi e martelletto osservando che uno dei due inchiodati oggi gioca regolarmente nelle nostre file, mentre l'altro ci fa l'ombrello ad ogni occasione ci si dimentica di prendere in considerazione che forse era lui, quello dell'ombrello, a non voler essere scelto tecnicamente.

quando si diedero giustificazioni alla sparata di Criscitello ci si dimentico' poi di pretenderne le scuse, o almeno una risposta alla versione dei fatti data dalla societa' per voce di quello che abbiamo visto pure a Udine.

quando si immortalo' Abate martire del giornalismo maltrattato ci si e' poi dimenticati di accorgersi che e' stato possibile ascoltarlo sulle frequenze della radio di partito.

il tutto condito con i classici condizionali, sembrerebbe, parrebbe, lo sanno tutti, ecc.ecc.

ecco perche' questa, come quella delle 600 mila alla Salernitana, tanto per parlare delle ultime, saranno da me considerate le innumerevoli provocazioni da sasso nello stagno, volte solo a citrificare le gonadi e non certo a stabilire una qualsiesi parvenza di informazione e continuero' a consigliare chi le riprende, senza per questo considerarlo colpevole, di lasciar che siano i controinformatori liberi a blaterare a riguardo.



PS: chiedo venia per quello che e' il classico post da 'tavole del Sinai', che odio per primo, ma oltre al poco tempo per seguire e scrivere, credo di aver dimostrato ampiamente l'incapacita' ad intervenire su di un forum in maniera piu' discorsiva.

see ya at the next one

che poi tutte hanno in comune la stessa cosa.
Lotito che litiga con qualcuno.
Pensare che si scrive solo per dare risalto a questo motivo sara' sbagliato ma sono sicuro che e' proprio cosi. Sopratutto se poi a fare i riportini soni sempre le stesse persone.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Giglic

Re:R: Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #183 : Domenica 28 Ottobre 2012, 10:34:46 »
No, Cesare, non devi cambiare canale perché qui c'è qualcuno che mi sta dando del bugiardo.

Non era (ovviamente) riferita a te, Giancarlo. Se ho dato questa impressione me ne scuso.
Credo solo che l'episodio - raccontato da te ed alla fine di poco conto, visto che rientra nelle "normali" litigate con Lotito, sia ormai come dire "passato alla storia". Io ritengo che se dopo Lazio Milan l'assenza di De Martino si notava, è evidente che qualcosa era successo. Che poi la cosa sia rapidamente rientrata, lo ritengo altrettanto evidente. I toni di chi afferma cose pesanti a mio modo di vedere non dovrebbero neanche essere raccolti (anche se qualche volta è difficile). Tutto qui.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:R: Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #184 : Domenica 28 Ottobre 2012, 10:42:45 »
Non era (ovviamente) riferita a te, Giancarlo. Se ho dato questa impressione me ne scuso.
Credo solo che l'episodio - raccontato da te ed alla fine di poco conto, visto che rientra nelle "normali" litigate con Lotito, sia ormai come dire "passato alla storia". Io ritengo che se dopo Lazio Milan l'assenza di De Martino si notava, è evidente che qualcosa era successo. Che poi la cosa sia rapidamente rientrata, lo ritengo altrettanto evidente. I toni di chi afferma cose pesanti a mio modo di vedere non dovrebbero neanche essere raccolti (anche se qualche volta è difficile). Tutto qui.

Cesare, tu mi devi capire. Io sono un vecchio giornalista... vecchio anche di anni, dal passato e dal presente rispettato e rispettabile e quando mi sento dire da uno sconosciuto che ho mentito, esco dai gangheri. non mi va di coinvolgere Stefano De Martino in questa faccenda perché mi sembrerebbe cosa miserabile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #185 : Domenica 28 Ottobre 2012, 11:15:28 »
Addirittura un "velo di mistero inspiegato e inspiegabile"  ::) .... saremo mica su un set di 007?

magari aveva da fare;
aveva un appuntamento a cena;
doveva vedere l'amante;
gli era venuto un attacco di dissenteria ...

Mi sembra che da ogni piccolezza si voglia creare il caso a tutti i costi. Impressione mia, eh

Purtroppo non sarà così. Io sono amico di De Martino e ti dico che non è la prima volta che succede una cosa del genere.

Allora, se sai qualcosa, diccela. Noi non possiamo sapere cosa è successo. E giocare ai quiz non mi piace, di illazioni se ne possono fare miliardi.

Te l'ho detto in privato. Qui ho ritenuto opportuno riferire quanto scritto da Lalaziosiamonoi. Ho telefonato a Stefano che non mi risponde.


Io non le dico proprio niente. Ho letto questa notizia e l'ho riportata. Ad Aquilotta ho detto in privato quello che so (o che suppongo) perché è una collega e un'amica. lei signor Pomata non la conosco proprio.

Se non si puo' dire sarebbe meglio non accennare neanche

Vabbe' qui non si accenna a nessun dietro le quinte.....



Infatti io non sono a conoscenza di niente. Ho provato a chiamare Stefano ma non mi ha risposto. Evidentemente non vuole alimentare la polemica perché vuole ricucire il rapporto. Quindi anche noi è meglio che la finiamo qui.


giusto finirla qui.
Non cominciarla sarebbe stato meglio; soprattutto vista la fonte

Perché, che ci ha la fonte?
non è delle più informate e disinteressate, da quanto si dice in giro per i forum

Se sia disinteressata non lo so e non lo posso dire, ma informata mi pare.


non mi va di coinvolgere Stefano De Martino in questa faccenda


Topic che non andava pensato , aperto , alimentato , sviluppato.

Fuffa. Solo fuffa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

sfumatura

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #186 : Domenica 28 Ottobre 2012, 11:31:46 »
Ma se lotito avesse discusso con de martino e poi si fossero riappacificati, a noi che ce ne frega?

10 pagine di topic per una presunta discussione in un contesto lavorativo??  ???

Nessuno qui dentro ha mai avuto una discussione con un collega, un dipendente, un datore di lavoro, un socio???

Fossero questi i problemi...considerato che ultimamente, fortunatamente, ce ne sono pochi... e quei pochi non stiamo lì a farci le pulci....

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #187 : Domenica 28 Ottobre 2012, 11:56:40 »
Lotito è quello che è, sempre pronto a perdere la calma e l'educazione.
Comunque venerdi' a Formello De Martino era tranquillo,Lotito e De Martino si sono incontrati senza problemi. Cio' non toglie che quanto riferito da Giancarlo e accaduto domenica sera  sia vero.
Tutto comunque rientrato, almeno per il momento.

OT:  Molto bella la postazione Lazio Style radio, lo studio televisivo e la tecnologia impiegata certamente all'avanguardia.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #188 : Domenica 28 Ottobre 2012, 12:08:17 »
Lotito è quello che è, sempre pronto a perdere la calma e l'educazione.
Comunque venerdi' a Formello De Martino era tranquillo,Lotito e De Martino si sono incontrati senza problemi. Cio' non toglie che quanto riferito da Giancarlo e accaduto domenica sera  sia vero.
Tutto comunque rientrato, almeno per il momento.

OT:  Molto bella la postazione Lazio Style radio, lo studio televisivo e la tecnologia impiegata certamente all'avanguardia.

Carlo, hai potuto toccare con mano il grande lavoro che sta facendo Stefano e che sta portando la Lazio ai livelli delle più importanti società europee. Lotito con il suo carattere e con la sua tirchieria può essre talvolta un ostacolo allo sviluppo sereno di tutto questo. De martino poi dimostra grande equilibrio e soprattutto grande attaccamento alla Lazio, che gli permettono di passare sopra a tutte queste cose.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #189 : Domenica 28 Ottobre 2012, 12:10:47 »
l´unica verità che mi sembra emerga, dopo 10 pagine, è l´assoluto dilettantismo che pervade la cosiddetta comunicazione.

Con le debite, dovute eccezioni verso chi del giornalismo vero ha fatto la propria vita, credo che il rimanente 90% sia da considerare alla stregua di " dilettanti allo sbaraglio ".
Con l´aggravante che, inserendosi in una situazione di lotta per la grana fra Presidente e parte del tifo,
i cosiddetti professionisti dell´informazione cateterara si sono sbizzarriti a buttarla in caciara quasi sempre, guarda tu a volte le coincidenze, a danno della Società, del Presidente, del DS, dell´allenatore ...   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

paoletto

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #190 : Domenica 28 Ottobre 2012, 12:20:26 »
Carlo, hai potuto toccare con mano il grande lavoro che sta facendo Stefano e che sta portando la Lazio ai livelli delle più importanti società europee. Lotito con il suo carattere e con la sua tirchieria può essre talvolta un ostacolo allo sviluppo sereno di tutto questo. De martino poi dimostra grande equilibrio e soprattutto grande attaccamento alla Lazio, che gli permettono di passare sopra a tutte queste cose.
Permettimi ma anche tu stai facendo il provocatore

hai aperto un topic che a dir poco lo si può definire allarmistico o spropositato
lo stai alimentando da una settimana con pillole di oscurantismo e mezze parole

è una settimana che il caso è chiuso
nemmeno una mezza parola sul bell'evento di ieri pomeriggio in cui c'erano sia De Martino che Lotito a Formello

ed ora arriviamo pure alla più populistica delle offese radiofoniche verso la Presidenza

per favore se hai delle cose personali nei confronti di Lotito puoi cercare di risolvertele con lui direttamente visti i tuoi contatti o almeno evitare di pubblicizzarle attraverso il forum

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #191 : Domenica 28 Ottobre 2012, 12:34:35 »
scusate se mi intrometto ,e mi permetto..... ma un sano  CHE COJONI se po di oppure verro' tacciato come maleducato?
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #192 : Domenica 28 Ottobre 2012, 13:49:46 »
scusate se mi intrometto ,e mi permetto..... ma un sano  CHE COJONI se po di oppure verro' tacciato come maleducato?

vero e giusto; io l´ho fatto 2 posts fa, anche se diversamente buono    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #193 : Lunedì 26 Novembre 2012, 12:00:47 »
    Eccola! E' chiaro che i dati me li aveva dati De Martino. E anche la interpretazione del fatto.

    "De Martino non è un dipendente. Ha un accordo contrattuale con Lotito, attraverso la sua società, che comprende, oltre alla comunicazione, anche la rivista, la radio e la televisione. A proposito di questa, in un mese di vita ha fatto 7.300 abbonati, contro i 10.000 fatti dalla Roma in oltre dieci anni. In poco tempo De Martino ha portato la comunicazione della Lazio a livello delle migliori società europee.
    I motivi dell'incidente di ieri sera non li sappiamo e non li vogliamo neppure sapere perché riguardano i rapporti all'interno di una società, però sono sicuro che Stefano domani sarà regolarmente al suo posto di lavoro. Ma questo non significa che rinunci a chiarire ciò che deve essere chiarito con Lotito."

    Riprendo questo topic, anche se il titolo non è appropriato, perchè proprio oggi su un sito che fa della critica a prescindere alla società la propria ragion d'essere sono stati pubblicati i dati relativi agli:

    abbonati a lazio style channel 2.835. Questo dato è di gran lunga inferiore ai dati citati da Giangoverni e da Chinaglia;

    abbonati alla rivista 90 ed

    ascolti della radio. I dati sono bassi, ma l'autore non specifica che nel periodo in cui è stata fatta la rilevazione dei dati d'ascolto LSR trasmetteva non operava a pieno regime.

    [/list]

    Offline Eagles71

    • Power Biancoceleste
    • *
    • Post: 7869
    • Karma: +103/-13
    • Sesso: Maschio
    • Roma-Isola Tiberina- fine '800
      • Mostra profilo
    Re:Cosa è successo a De Martino?
    « Risposta #194 : Lunedì 26 Novembre 2012, 12:13:17 »
      Riprendo questo topic, anche se il titolo non è appropriato, perchè proprio oggi su un sito che fa della critica a prescindere alla società la propria ragion d'essere sono stati pubblicati i dati relativi agli:

      abbonati a lazio style channel 2.835. Questo dato è di gran lunga inferiore ai dati citati da Giangoverni e da Chinaglia;

      abbonati alla rivista 90 ed

      ascolti della radio. I dati sono bassi, ma l'autore non specifica che nel periodo in cui è stata fatta la rilevazione dei dati d'ascolto LSR trasmetteva non operava a pieno regime.


    mamma mia siamo così pochi... :(
    il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

    Offline gentlemen

    • Power Biancoceleste
    • *
    • Post: 8227
    • Karma: +199/-24
    • Sesso: Maschio
    • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
      • Mostra profilo
    Re:Cosa è successo a De Martino?
    « Risposta #195 : Lunedì 26 Novembre 2012, 15:40:37 »
      Riprendo questo topic, anche se il titolo non è appropriato, perchè proprio oggi su un sito che fa della critica a prescindere alla società la propria ragion d'essere sono stati pubblicati i dati relativi agli:

      abbonati a lazio style channel 2.835. Questo dato è di gran lunga inferiore ai dati citati da Giangoverni e da Chinaglia;

      abbonati alla rivista 90 ed

      ascolti della radio. I dati sono bassi, ma l'autore non specifica che nel periodo in cui è stata fatta la rilevazione dei dati d'ascolto LSR trasmetteva non operava a pieno regime.

    Io a Caserta ne conosco almeno 8, oltre a me, abbonati alla rivista ufficiale, oltre che alla tv......forse bisognerebbe trovare una fonte più autorevole.

    paoletto

    Re:Cosa è successo a De Martino?
    « Risposta #196 : Lunedì 26 Novembre 2012, 15:53:26 »
    Riprendo questo topic, anche se il titolo non è appropriato, perchè proprio oggi su un sito che fa della critica a prescindere alla società la propria ragion d'essere sono stati pubblicati i dati relativi agli:

    abbonati a lazio style channel 2.835. Questo dato è di gran lunga inferiore ai dati citati da Giangoverni e da Chinaglia;

    abbonati alla rivista 90 ed

    ascolti della radio. I dati sono bassi, ma l'autore non specifica che nel periodo in cui è stata fatta la rilevazione dei dati d'ascolto LSR trasmetteva non operava a pieno regime.

    manda una mail alla radio con questa richiesta oppure scrivilo sulla pagine FB o della radio, o della TV o ufficiale della SS.Lazio, in modo che ti rispondano lì

    Offline cartesio

    • Power Biancoceleste
    • *
    • Post: 6953
    • Karma: +202/-8
    • Sesso: Maschio
    • sex 'n drug 'n cupinface
      • Mostra profilo
    Re:Cosa è successo a De Martino?
    « Risposta #197 : Lunedì 26 Novembre 2012, 16:18:34 »
    Carlo, hai potuto toccare con mano il grande lavoro che sta facendo Stefano e che sta portando la Lazio ai livelli delle più importanti società europee.

    Questa chicca mi era sfuggita.
    Troppa strada dovrò fare la Lazio, prima di arrivare ai livelli delle più importanti società europee, e non sarà De Martino a portarcela. Neanche Lotito, secondo me, per limiti materiali della piazza. L'unico che ha sfiorato il traguardo è stato Cragnotti, che avrebbe potuto dire d'averlo raggiunto se avesse tenuto la Lazio a quei livelli per qualche anno.
    Perché non è il vincere una coppa che ti porta ai livelli delle più importanti società europee, Real, Barca, ManU, Bayern.
    E' il raggiungere il vertice e restarci per anni.
    e ffforza lazzzio

    Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

    Offline fish_mark

    • Power Biancoceleste
    • *
    • Post: 16724
    • Karma: +356/-253
      • Mostra profilo
    Re:Cosa è successo a De Martino?
    « Risposta #198 : Lunedì 26 Novembre 2012, 16:35:16 »
    Questa chicca mi era sfuggita.
    Troppa strada dovrò fare la Lazio, prima di arrivare ai livelli delle più importanti società europee, e non sarà De Martino a portarcela. Neanche Lotito, secondo me, per limiti materiali della piazza. L'unico che ha sfiorato il traguardo è stato Cragnotti, che avrebbe potuto dire d'averlo raggiunto se avesse tenuto la Lazio a quei livelli per qualche anno.
    Perché non è il vincere una coppa che ti porta ai livelli delle più importanti società europee, Real, Barca, ManU, Bayern.
    E' il raggiungere il vertice e restarci per anni.

    Forse Giango si limitava all'aspetto strettamente mediatico e dire che neanche il Cragna curò molto quel terreno.
    De Martino è necessario ma purtroppo non sufficiente, nonostante i suoi sforzi e la sua fantasia.
    un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
    STURM UND DRANG
    Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

    Offline cartesio

    • Power Biancoceleste
    • *
    • Post: 6953
    • Karma: +202/-8
    • Sesso: Maschio
    • sex 'n drug 'n cupinface
      • Mostra profilo
    Re:Cosa è successo a De Martino?
    « Risposta #199 : Lunedì 26 Novembre 2012, 17:03:27 »

    Anche dal punto di vista mediatico il distacco è troppo grande. L'aspetto strettamente mediatico dipende in primis dai risultati.
    e ffforza lazzzio

    Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.