Autore Topic: Cosa è successo a De Martino?  (Letto 17870 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #160 : Venerdì 26 Ottobre 2012, 22:04:09 »
É passato dal precedente stai dicendo il falso tu non hai parlato... all'odierno non puó averti detto...

Dott Governi, evidentemente Stefano ha le sue prioritá quando decide a chi rispondere...

se li quoti tutti , gli interventi di giango , si capisce ancora meno.

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #161 : Sabato 27 Ottobre 2012, 00:04:25 »
É passato dal precedente stai dicendo il falso tu non hai parlato... all'odierno non puó averti detto...

Dott Governi, evidentemente Stefano ha le sue prioritá quando decide a chi rispondere...

Dott. Volaolimpia. Se continua a leggere il topic un'ora dopo ho pubblicato un intervento che fa capire che dopo ho parlato con De Martino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #162 : Sabato 27 Ottobre 2012, 09:49:35 »
Allora, se sai qualcosa, diccela. Noi non possiamo sapere cosa è successo. E giocare ai quiz non mi piace, di illazioni se ne possono fare miliardi.


Nel frattempo , la carissima AdN s'è data.

 >:(
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #163 : Sabato 27 Ottobre 2012, 10:04:56 »
Dott. Volaolimpia. Se continua a leggere il topic un'ora dopo ho pubblicato un intervento che fa capire che dopo ho parlato con De Martino.

Quale ?

Purtroppo non sarà così. Io sono amico di De Martino e ti dico che non è la prima volta che succede una cosa del genere.

Io non le dico proprio niente. Ho letto questa notizia e l'ho riportata. Ad Aquilotta ho detto in privato quello che so (o che suppongo) perché è una collega e un'amica. lei signor Pomata non la conosco proprio.

Infatti io non sono a conoscenza di niente. Ho provato a chiamare Stefano ma non mi ha risposto. Evidentemente non vuole alimentare la polemica perché vuole ricucire il rapporto. Quindi anche noi è meglio che la finiamo qui.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #164 : Sabato 27 Ottobre 2012, 10:14:52 »
Abita de fronte a casa mia.
Adesso je sono e je chiedo l'interpretazione autentica, senza andare alla Consulta. O0
trigoria delenda est

paoletto

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #165 : Sabato 27 Ottobre 2012, 15:04:16 »
In questo momento comunque stavano uno affianco all'altro a Formello a dedicare il campo a Mirko Felsini
Il Presidente, De Martino, Olympia, la mamma di Mirko e tutta la primavera

Chissà se le Vostre "informate" fonti e la LLSN dedicheranno qualche foto o qualche riga di plauso a questo importantissimo e toccante evento, nuovamente promosso da questa società

i giovani aquilotti si stanno apprestando a giocare ed a correre Lazio contro crotone, sul campo dedicato al loro ex compagno di squadra

IL CALCIO E' SOLO QUESTO
con o senza un De Martino o un Presidente di turno
SEMPRE FORZA LAZIO

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #166 : Sabato 27 Ottobre 2012, 15:58:14 »
Quale ?
Eccola! E' chiaro che i dati me li aveva dati De Martino. E anche la interpretazione del fatto.

"De Martino non è un dipendente. Ha un accordo contrattuale con Lotito, attraverso la sua società, che comprende, oltre alla comunicazione, anche la rivista, la radio e la televisione. A proposito di questa, in un mese di vita ha fatto 7.300 abbonati, contro i 10.000 fatti dalla Roma in oltre dieci anni. In poco tempo De Martino ha portato la comunicazione della Lazio a livello delle migliori società europee.
I motivi dell'incidente di ieri sera non li sappiamo e non li vogliamo neppure sapere perché riguardano i rapporti all'interno di una società, però sono sicuro che Stefano domani sarà regolarmente al suo posto di lavoro. Ma questo non significa che rinunci a chiarire ciò che deve essere chiarito con Lotito."
[/quote]

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #167 : Sabato 27 Ottobre 2012, 16:25:03 »
Eccola! E' chiaro che i dati me li aveva dati De Martino. E anche la interpretazione del fatto.

Dunque, ricapitoliamo.

DeMartino non conclude il suo servizio.
LLSN lo scrive.
Lei lo contatta, lui non risponde.
Apre il topic alle 12 circa.
Alle 20 circa, otto ore dopo , non 1 come detto poco sopra ,lei  prova a dare una motivazione dicendo che ha parlato con de martino che non gli rispondeva  :o .
Ora si apprende che demartino le ha dato anche l'interpretazione del fatto.


Io ancora non so' se maretta c'è stata....

famo a fidasse , ma poi con volaolimpia come la mettiamo ?

chi ce la sta a da' sta calla ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

paoletto

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #168 : Sabato 27 Ottobre 2012, 17:17:00 »
speriamo comunque di chiarire presto il tutto perchè c'è nuova carne sul fuoco
mi sembra che non abbiamo parlato ancora per niente dell'affaire Klose e del fatto inspiegabile che sia andato ad Atene con un aereo proveniente dalla Germania e poi è andato solo in tribuna  >:D

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #169 : Sabato 27 Ottobre 2012, 17:56:40 »
Ciao ,sono stefano de martino,mi ha cercato qualcuno?
mi fischiavano le orecchie...  :D

Su,chiudiamo sto topic senza fare a gara a chi ce l'ha piu lungo(il rapporto con stefano,intendo), importante sia tutto risolto,se problema semmai ci fosse stato  :)

Viva la Lazio,abbasso la roma
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #170 : Sabato 27 Ottobre 2012, 19:07:06 »
Ciao ,sono stefano de martino,mi ha cercato qualcuno?
mi fischiavano le orecchie...  :D

Su,chiudiamo sto topic senza fare a gara a chi ce l'ha piu lungo(il rapporto con stefano,intendo), importante sia tutto risolto,se problema semmai ci fosse stato  :)

Viva la Lazio,abbasso la roma

Vedi es,lessi questa notizia e mi sembrò giusto darla. Provai a chiamare Stefano il quale non mi rispose per parecchio tempo. Poi fu lui a chiamarmi e a dirmi come erano andate le cose senza però dirmi il motivo che aveva scatenato la lite. Mi chiedeva di chiarire la sua posizione nella Lazio agli utenti del forum che lui segue, perché c'era stato un utente che aveva detto che lui è un dipendente che può essere licenziato o licenziarsi in qulsiasi momento. Io l'ho fatto senza stare a dire del fatto che era stato lui a chiamarmi. Poi, siccome Stefano mi aveva assicurato che lunedì sarebbe tornato regolarmente alla Lazio, ho pensato che la cosa potesse essere finita lì. Ma mi sbagliavo, perché in questo forum ho diversi (non molti, quattro o cinque) antipatizzanti che sui miei interventi si mettono di punta e non la fanno più finita. Scusami es se ti ho tediato ma ti ringrazio per avermi dato il modo di chiarire e di rispondere pacatamente ai miei simpatici antipatizzanti.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #171 : Sabato 27 Ottobre 2012, 20:36:28 »
Che tristezza... la cornice marcia al quale faceva riferimento Reja trova ampia conferma in questa storia... il nulla del nulla riportato da braccianti del giornalismo, successivamente pubblicato da un giornalista il quale, data l'esperienza... avrebbe dovuto prima ascoltare il diretto interessato, successivamente al colloquio avuto avrebbe tratto indicazioni circa l'inopportunitá di amplificare il nulla del nulla in questo luogo.

Si chieda Dott Governi per quale motivo Stefano non le ha risposto, al contrario di altri.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

POMATA

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #172 : Sabato 27 Ottobre 2012, 20:50:08 »
Che tristezza... la cornice marcia al quale faceva riferimento Reja trova ampia conferma in questa storia... il nulla del nulla riportato da braccianti del giornalismo, successivamente pubblicato da un giornalista il quale, data l'esperienza... avrebbe dovuto prima ascoltare il diretto interessato, successivamente al colloquio avuto avrebbe tratto indicazioni circa l'inopportunitá di amplificare il nulla del nulla in questo luogo.

Si chieda Dott Governi per quale motivo Stefano non le ha risposto, al contrario di altri.

Ti dovresti vergognare dal dare del marcio al Sr. Governi...tu poi, che da quella cornice provieni...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #173 : Sabato 27 Ottobre 2012, 21:53:55 »
Che tristezza... la cornice marcia al quale faceva riferimento Reja trova ampia conferma in questa storia... il nulla del nulla riportato da braccianti del giornalismo, successivamente pubblicato da un giornalista il quale, data l'esperienza... avrebbe dovuto prima ascoltare il diretto interessato, successivamente al colloquio avuto avrebbe tratto indicazioni circa l'inopportunitá di amplificare il nulla del nulla in questo luogo.

Si chieda Dott Governi per quale motivo Stefano non le ha risposto, al contrario di altri.

Ma che cavolo stai dicendo!!!! Ti ho detto che è stato lui a telefonrami per confermarmi tutto! E basta con queste falsificazioni!

esculapio

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #174 : Sabato 27 Ottobre 2012, 22:51:43 »
Ti dovresti vergognare dal dare del marcio al Sr. Governi...tu poi, che da quella cornice provieni...
mah... io non so' chi stia bleffando... di certo cosi' a naso sarei orientato di piu' a fidarmi di qualcuno che oltre al nick ci mette anche una faccia!
ormai ho anche la sensazione che spesso quest'epoca con i suoi forum ed i loro nick renda ancor piu' immarcescibili tali cornici!

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #175 : Domenica 28 Ottobre 2012, 06:57:40 »
Ma che cavolo stai dicendo!!!! Ti ho detto che è stato lui a telefonrami per confermarmi tutto! E basta con queste falsificazioni!

Le dico che Stefano De Martino non ha avuto nessun diverbio con il Presidente, le aggiungo inoltre che Stefano si é assentato per altri motivi, avulsi dalla questione.
Bastava leggere attentamente l'articolo pieno di condizionale simil gossip per rendersi conto della boutade, successivamente ascoltare il diretto interessato prima di fare da cassa di risonanza in questo luogo

Per porre fine a questa singolar tenzone invitate Stefano De Martino ad esprimersi in merito, vediamo chi sostiene il vero.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #176 : Domenica 28 Ottobre 2012, 07:32:52 »
appero' il mistero s'infittisce....

chi sara' il callarostaro ?
 lo scopriremo nelle prossime puntate.

:)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Giglic

Re:R: Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #177 : Domenica 28 Ottobre 2012, 07:48:29 »
appero' il mistero s'infittisce....

chi sara' il callarostaro ?
 lo scopriremo nelle prossime puntate.

:)

IO me sa che cambio canale  ;D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #178 : Domenica 28 Ottobre 2012, 09:14:52 »
Ma il televoto c'è?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

CiPpiripi

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #179 : Domenica 28 Ottobre 2012, 10:12:19 »
al di la del consiglio che posso dare ai due litiganti di risolvere la questione in un regolar tenzone a Piazza della Liberta', 20 passi, chiamate De Martino e quello a cui risponde per primo ha vinto, non vedo il perche' o l'utilita' di certe notizie se quella non voler riportare l'attenzione sull'arroganza, la maleducazione, l'impossibilita' di averci a che fare e tutto il resto del one-man-band.

e lo dico perche' quando si tratta di parlare del Laziale Pulici cacciato ci si dimentica di 'sapere' che lo stesso ha rifiutato per primo ogni tentativo di ricucire lo strappo.

quando si parla di chiodi e martelletto osservando che uno dei due inchiodati oggi gioca regolarmente nelle nostre file, mentre l'altro ci fa l'ombrello ad ogni occasione ci si dimentica di prendere in considerazione che forse era lui, quello dell'ombrello, a non voler essere scelto tecnicamente.

quando si diedero giustificazioni alla sparata di Criscitello ci si dimentico' poi di pretenderne le scuse, o almeno una risposta alla versione dei fatti data dalla societa' per voce di quello che abbiamo visto pure a Udine.

quando si immortalo' Abate martire del giornalismo maltrattato ci si e' poi dimenticati di accorgersi che e' stato possibile ascoltarlo sulle frequenze della radio di partito.

il tutto condito con i classici condizionali, sembrerebbe, parrebbe, lo sanno tutti, ecc.ecc.

ecco perche' questa, come quella delle 600 mila alla Salernitana, tanto per parlare delle ultime, saranno da me considerate le innumerevoli provocazioni da sasso nello stagno, volte solo a citrificare le gonadi e non certo a stabilire una qualsiesi parvenza di informazione e continuero' a consigliare chi le riprende, senza per questo considerarlo colpevole, di lasciar che siano i controinformatori liberi a blaterare a riguardo.



PS: chiedo venia per quello che e' il classico post da 'tavole del Sinai', che odio per primo, ma oltre al poco tempo per seguire e scrivere, credo di aver dimostrato ampiamente l'incapacita' ad intervenire su di un forum in maniera piu' discorsiva.

see ya at the next one