Autore Topic: Cosa è successo a De Martino?  (Letto 17878 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #120 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 16:43:42 »
Allora permettimi un suggerimento, fonda un club di auditori di Lotito, potete chiamarlo "i fedeli seguaci del patron", dove vi riunite ad ascoltarlo, il ruolo di sommo presidente supremo del club, credo ti si addica e lo meriti ad honorem. Lui dal podio disquisisce di qualunque argomento possibile ed immaginabile e voi in platea deliziati a goderne beatamente.
Però al chiuso, in luogo privato ed inaccessibile ai profani, che nulla esca dall'ateneo.

giusto; io proporrei anche un club " uguale e contrario ", quello degli sput...ori di Lotito che, nonostante vada ammucchiando anni di sconfitte, segue vivo e vegeto   :D
E sicuramente, IN QUESTO CASO, assolutamente pubblico ed accessibilissimo, ché di ridere di questi tempo ce n´è davvero bisogno   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #121 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 16:44:30 »
appurato il nulla cosmico , perche uppare ancora?
E tu che hai fatto or ora? :D

Il fatto che si cazzeggi è proprio la firma messa in calce al topic: "abbiamo scherzato".
Qual'è il problema?  ;)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #122 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 16:51:29 »
appurato il nulla cosmico , perche uppare ancora?

perchè " errare humanum est, perseverare atque diabolicum (cit) "

Sette pagine sul nulla sono un bell´esempio del valore dei forum, come giustamente afferma il " circolaro maggico ( Teo ) "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #123 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 16:57:15 »
E tu che hai fatto or ora? :D

Il fatto che si cazzeggi è proprio la firma messa in calce al topic: "abbiamo scherzato".
Qual'è il problema?  ;)
  e tu da che parte stai?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #124 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 17:04:07 »
  e tu da che parte stai?
Della libera comunicazione tra utenti, senza vincoli, senza nessuno che dica cosa è giusto dire e di cosa è giusto parlare. A parte i mod, ovviamente.

Non ho capito come mai questo topic accenda così tanto gli animi, forse l'avrò letto distrattamente. Non vedo nulla di male nel dire che Di Martino ha litigato con Lotito ma che poi alla fine non è successo niente ed è puntualmente a lavoro.
L'essere informati ci difende dalla disinformazione. ;)
Che poi ognuno si esprima con il suo modus lotitiano o antilotitiano fa ormai parte del gioco (ma non per tutti).
Non ho capito perchè a zaradona non vada giù che lo si porti su (il topic).

Infine: l'argomento principale mi pare esaurito, un po' di sano cazzeggio non fa male a nessuno.

darienzo

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #125 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 17:05:27 »
ci vorrebbe rispetto però

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #126 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 17:14:55 »
Mi pare che nessuno t'abbia mancato di rispetto, non è che te la sei presa un po' troppo?

O parli di rispetto verso Lotito?

Oppure?

darienzo

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #127 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 17:18:13 »
rispetto per tutti: per quelli che non fanno gli scrittori-giornalisti, per i minus habens come me, per chi lavora al comando della nostra squadra

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #128 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 17:23:15 »

Non ho capito perchè a zaradona non vada giù che lo si porti su (il topic).





Perche da tifoso della Lazio non sopporto certi rumors privi di fondamento sopratutto quando sono negativi e provenienti da chi non ha mai risparmiato manco uno sbadiglio alla societa'.

Se non parla De Martino o Lotito , i passaparola fanno solo confusione.

Vedere sto topic sempre lassu' a vantaggio di altri piu attuali un po mi fa pensare.
A parlare e scrivere so boni tutti ma scarseggiamo in ascolto e lettura.


Nulla di personale ovviamente. :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #129 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 17:28:13 »
rispetto per tutti: per quelli che non fanno gli scrittori-giornalisti, per i minus habens come me, per chi lavora al comando della nostra squadra
Sei tutto fuorché un 'minus habens', non è il caso di fare la vittima. Nessuno ti considera come tale, qua sopra.
Ti diverti a giocare con noi e devi accettare che gli altri rispondano con lo stesso registro paradossale alle tue giocose provocazioni.

Voglio dire... Se leggo
avrebbe la statura morale di un grande statista, per fortuna ce l'abbiamo qui alla Lazio, purtroppo non tutti apprezzano...c'è tanto odio

Io devo sperare che stai scherzando. Non posso non contemplare che tu ti stai - legittimamente - divertendo a punzecchiare un po' con la tua ironia naive chi denigra per partito preso Lotito.
Non ce la faccio a concepire (mio limite, del quale ti chiedo perdono) che lo puoi pensare davvero. E tutto sommato è meglio. O no?  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #130 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 17:30:16 »
rispetto per tutti: per quelli che non fanno gli scrittori-giornalisti, per i minus habens come me, per chi lavora al comando della nostra squadra
Ma dai, ti ci metti tu in una dimensione in cui nessuno mi pare ti abbia confinato!
Su Lotito: essendo la Lazio una Fede, non tutti lo riconoscono come Messia, alcuni arrivano alla blasfemia, altri hanno la propria setta, alcuni incitano alla Guerra Santa. Insomma, non tutti so' fedeli :D
Comunque la smetto, io ti rispetto e stimo: spero tu non ti senta offeso se mi può esser capitato di 'sfotterti' (ma non ricordo).

Però approfitto della situazione, VISTO CHE IL GRANDE DE MARTINO CI LEGGE, per rivolgere un appello: perchè non organizza l'All Star Game Lazio ???

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #131 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 17:34:25 »
A me incazzare quell'altro che con toni da mammasantissima dice sempre che il Patron dovrebbe stare zitto.

Intanto grazie del mammasantissima. Dal dizionario: Capo della camorra napoletana o della mafia siciliana
Proprio un bel modo di relazionarsi. E considerando che non ho mai usato un linguaggio mafioso in questo forum, ma anzi sempre molto diretto, è un termine che ti potevi proprio risparmiare.

Se mi permetto forumisticamente di dire che dovrebbe star zitto (visto che non ascolta nessuno) è perché di fronte a molte cose ottime di sostanza, molti dei problemi che circondano la Lazio derivano dai suoi comportamenti pubblici e modi di porsi. E ogni volta che ha scelto il silenzio, come nei periodi di inibizione, tutto l'ambiente ha vissuto più tranquillamente. Per non parlare poi dell'ilarità diffusa ogni volta che interviene, che porta ormai pubblico e giornalisti a nemmeno considerare le cose, molto serie (davvero) che dice: dagli stadi alle 18 squadre, e così via. A volte non è ciò che dici, ma come lo dici. E lui lo dice così male che sarebbe meglio il silenzio.

Almeno desse il buon esempio.

Colgo il suggerimento. Apri un sondaggio. Dovesse toccare quota 50% allora starò zitto. Oppure basta che me lo chiedano i mods. Anche perché non credo le mie frasi contino più di un milionesimo di quelle di Lotito.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #132 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 17:35:54 »
Perche da tifoso della Lazio non sopporto certi rumors privi di fondamento sopratutto quando sono negativi e provenienti da chi non ha mai risparmiato manco uno sbadiglio alla societa'.

Se non parla De Martino o Lotito , i passaparola fanno solo confusione.

Vedere sto topic sempre lassu' a vantaggio di altri piu attuali un po mi fa pensare.
A parlare e scrivere so boni tutti ma scarseggiamo in ascolto e lettura.


Nulla di personale ovviamente. :)
zaradona, i pettegolezzi e le indiscrezioni ci stanno dappertutto. Io preferisco che ci sia un topic qui che smonti la situazione, piuttosto che un passaparola che ingigantisca la questione.

Comunque sti cazzi, ero intervenuto in questo topic solo per cazzeggiare (già da pagina uno) ritenendolo appunto molto leggero e di poca importanza... Ora mi devo ritrovare a difendere la libbbbbertà, ma guarda un po'! :D

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #133 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 17:53:08 »
Vedere sto topic sempre lassu' a vantaggio di altri piu attuali un po mi fa pensare.

In realtà a volte restano in testa topic con titoli dopo un po' fuori luogo, ma dove si sviluppano tematiche più generali. Penso che in alcuni casi i mods dovrebbero intervenire per scorporare nel punto in cui un discorso si è chiuso e si è entrati più su una discussione ampia (ad es. comunicazione, stadio, ecc.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #134 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 18:11:45 »
il "problema" di Lotito non sono i contenuti, spesso apprezzabili, bensì come li esplicita.
Una comunicazione verbale efficace ha delle regole precise: tono di voce, parole al minuto, e via dicendo.
Lotito è principalmente carente in questo aspetto.

Per il resto, e non sto scherzando, auspico sempre un programma radio-televisivo del Patron in seconda serata, magari quotidiano. Un Lotito a 360 gradi che ci racconta la Lazio e le sue visioni per il futuro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

paoletto

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #135 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 18:39:27 »
il "problema" di Lotito non sono i contenuti, spesso apprezzabili, bensì come li esplicita.
Una comunicazione verbale efficace ha delle regole precise: tono di voce, parole al minuto, e via dicendo.
Lotito è principalmente carente in questo aspetto.

Per il resto, e non sto scherzando, auspico sempre un programma radio-televisivo del Patron in seconda serata, magari quotidiano. Un Lotito a 360 gradi che ci racconta la Lazio e le sue visioni per il futuro.
visto quello che dice dei prenditori e dei magnager un suo appuntamento quotidiano con spunti, di cronaca, politica ed economia, non dovrebbe essere ne noioso e ne inutile

darienzo

R: Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #136 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 19:46:36 »
Possiede doti non comuni da divulgatore e affubalatore oltre a potenzialità da grande entertainer
Sarebbe perfetto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


POMATA

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #137 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 20:27:16 »
Scusate se mi ripeto, ma non esistono i Lotitiani. È solo un termine coniato da chi ha sempre schifato il presidente della SS Lazio 1900.

Se ci fate caso non esistono neanche i Castristi, si chiamano Cubani, poi i più famosi sono gli anti-castristi... ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #138 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 21:11:41 »
Vista la piega presa dal topic, m'immagino le reazioni ad un topic su Khalid Al Shoaibi, se poi aperto da Fish_Mark col titolo "Uno sceicco è possibile", sarebbe il delirio, spettacolo puro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #139 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 22:05:18 »
Vista la piega presa dal topic, m'immagino le reazioni ad un topic su Khalid Al Shoaibi, se poi aperto da Fish_Mark col titolo "Uno sceicco è possibile", sarebbe il delirio, spettacolo puro.

Bravo, daje pure le idee :D