Autore Topic: Cosa è successo a De Martino?  (Letto 17837 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #100 : Martedì 23 Ottobre 2012, 17:50:27 »
Ormai i miei anni di lettura-partecipazione a forum ammontano a 15, e non ricordo un'anticipazione forumistica che abbia avuto riscontro nella realtà. Nemmeno una. Cordate, sponsors, trattative: niente di niente. Sui forum non ho mai letto una sola "dritta". Mai.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #101 : Martedì 23 Ottobre 2012, 17:52:57 »

- ami prenderci in giro con raffinatissima parodia (è la tesi per cui propendo, onestamente)


io questo lo davo per scontato, a lungo ho perfino pensato che darienzo fosse merlino sotto mentite spoglie  8)

darienzo, non ti offendere. io, che passo per un "lotitiano", leggendo i tuoi post all'inizio avevo la stessa reazione di FK. pensavo fossi un sobillatore (molto abile peraltro). poi pian piano ho capito che sei innocuo e ora ammetto che i tuoi post mi mettono di buon umore.
non te la prendere se qualcuno critica. continua a postare a proposito di quello che vuoi, le tue agiografie lotitiane sono spassose, mi dispiacerebbe rinunciarci.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #102 : Martedì 23 Ottobre 2012, 18:14:41 »
Solo una precisazione. Lazio Style Channel non ha 7.300 abbonati, ma è ben lontana (introno ai 4k). Quel numero include anche i "settimanali", che quindi non sono abbonati secondo gli standard Sky.
Per quanto riguarda gli zozzoni, riommasciannel sta sopra quota 20mila purtroppo.

I dati me li aveva dati (scusate il bisticcio) proprio De Martino.

Viene il dubbio che uno tra, l'utente chinaglia, l'utente giangoverni e il nostro responsabile delle comunicazioni De Martino, dia un pò i numeri.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #103 : Martedì 23 Ottobre 2012, 18:54:53 »
Viene il dubbio che uno tra, l'utente chinaglia, l'utente giangoverni e il nostro responsabile delle comunicazioni De Martino, dia un pò i numeri.

Se pensate che i dati riportati sono sbagliati chiedete a De Martino. Tra l'altro lui ci legge.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #104 : Martedì 23 Ottobre 2012, 19:06:00 »
Quanto alla comunicazione di Lotito. Sabato non mi sentivo bene e non sono andato allo stadio come faccio di solito. Quindi alla fine della partita ho visto le interviste su Sky. Lotito si è presentato, dopo quella stupenda vittoria, davanti a un uditorio molto ben disposto nei suoi confronti (tra l'altro, il sabato non ci sono quelli ostili come Mauro), pronti a festeggiarlo e a scherzare. Lui si è presentato con il muso e con il solito tono accusatorio. Insomma si era messo in guardia pronto ad a rispondere colpo su colpo.
Ecco, a me di Lotito non piacciono i toni, il romanesco insistito (con tutti i verbi all'infinito tronchi), e lo sfoggio di erudizione a tutti i costi per épater le bourgeois. Poi sui contenuti sono quasi sempre d'accordo. Non mi piace il modo di porsi .

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #105 : Martedì 23 Ottobre 2012, 19:20:51 »
Quanto alla comunicazione di Lotito. Sabato non mi sentivo bene e non sono andato allo stadio come faccio di solito. Quindi alla fine della partita ho visto le interviste su Sky. Lotito si è presentato, dopo quella stupenda vittoria, davanti a un uditorio molto ben disposto nei suoi confronti (tra l'altro, il sabato non ci sono quelli ostili come Mauro), pronti a festeggiarlo e a scherzare. Lui si è presentato con il muso e con il solito tono accusatorio. Insomma si era messo in guardia pronto ad a rispondere colpo su colpo.
Ecco, a me di Lotito non piacciono i toni, il romanesco insistito (con tutti i verbi all'infinito tronchi), e lo sfoggio di erudizione a tutti i costi per épater le bourgeois. Poi sui contenuti sono quasi sempre d'accordo. Non mi piace il modo di porsi .
Ho sentito la sua intervista ritrasmessa per radio, tornando in macchina dallo stadio, ad un certo punto gli sghignazzamenti degli ospiti in studio, alle sue disgressioni tecnico-tattiche, arrivavano chiari.
Detto che, fintanto che i risultati sono questi, Lotito può dire ciò che vuole, che neppure Virna Lisi nel carosello del Chlorodont, però un minimo d'attenzione sarebbe auspicabile, sabato, francamente se ne è approfittato e come spesso accade in queste circostanze, tutte le cose giuste che ha detto sono finite in secondo piano.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #106 : Martedì 23 Ottobre 2012, 19:24:27 »
Quanto alla comunicazione di Lotito. Sabato non mi sentivo bene e non sono andato allo stadio come faccio di solito. Quindi alla fine della partita ho visto le interviste su Sky. Lotito si è presentato, dopo quella stupenda vittoria, davanti a un uditorio molto ben disposto nei suoi confronti (tra l'altro, il sabato non ci sono quelli ostili come Mauro), pronti a festeggiarlo e a scherzare. Lui si è presentato con il muso e con il solito tono accusatorio. Insomma si era messo in guardia pronto ad a rispondere colpo su colpo.
Ecco, a me di Lotito non piacciono i toni, il romanesco insistito (con tutti i verbi all'infinito tronchi), e lo sfoggio di erudizione a tutti i costi per épater le bourgeois. Poi sui contenuti sono quasi sempre d'accordo. Non mi piace il modo di porsi .
Gia è un passettino avanti  :)
Sono sulla tua stessa lunghezza d'onda.
Sono sicuro che se a gennaio ci porta 2 campioni troveremo più digeribile anche il modo di porsi  :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

paoletto

Re:R: Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #107 : Martedì 23 Ottobre 2012, 20:38:10 »
.....
Quindi alla fine della partita ho visto le interviste su Sky. Lotito si è presentato, dopo quella stupenda vittoria, davanti a un uditorio molto ben disposto nei suoi confronti (tra l'altro, il sabato non ci sono quelli ostili come Mauro), pronti a festeggiarlo e a scherzare. Lui si è presentato con il muso e con il solito tono accusatorio. Insomma si era messo in guardia pronto ad a rispondere colpo su colpo.
......
ipotizzare che Lotito abbia timore di mauro, è un gravissimo errore
è il tipico errore che commette solo chi pensa di conoscerlo mentre in realtà la conoscenza e critica superficiale di solito comporta il non apprezzarlo quando invece compie atti positivi per la nostra Lazio
in pratica coloro che per preconcetto lo hanno da sempre osteggiato, fino a diventarne ciechi

Non c'è da prendere in giro e da buttarla sempre sul ridicolo per farmi senbrare un minus habens.
Apprezzare le parole del Patron, colui che guida le sorti della.nostra squadra del cuore, nostra di tutti noi, in un paese nornale dovrebbe essere scontato

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
non ho ancora capito non si possa accettare di buon grado la tua posizione, che dici di ascoltare con piacere Patron Lotito, quando ci sono persone che dovrebbero invece ricorrere all'analisi psicanalitica, dopo che a distanza di 25anni, ancora riescono a non stancarsi di Plastino e D'Amico

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #108 : Martedì 23 Ottobre 2012, 21:09:42 »
 ci sono persone che dovrebbero invece ricorrere all'analisi psicanalitica, dopo che a distanza di 25anni, ancora riescono a non stancarsi di Plastino e D'Amico

Adesso ascoltano, con piacere, anche Wilson.  :(
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #109 : Martedì 23 Ottobre 2012, 21:21:08 »
Scusate ma tra "ascoltare con piacere" Lotito (de gustibus...  :D ) e dire che ascoltarlo sta "un gradino sotto soltanto a un concerto" del cantante preferito, beh, davvero, sembra una presa in giro bella e buona.
E lo dico con tutto l'affetto per il mio amico springsteeniano  :)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #110 : Martedì 23 Ottobre 2012, 21:39:42 »
Però si è un po' imborghesito. Bei tempi quelli di Bikila  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:R: Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #111 : Martedì 23 Ottobre 2012, 21:52:36 »
Non ho mai fatto quello che dici. Ho mandato un pvt a Aquikotta perché è una collega e una mia amica. Punto!

Dito traditore, scivolato dalla i alla k, con risultato gastronomico.   :violent4:

A me incazzare quell'altro che con toni da mammasantissima dice sempre che il Patron dovrebbe stare zitto.

Almeno desse il buon esempio.

Se pensate che i dati riportati sono sbagliati chiedete a De Martino. Tra l'altro lui ci legge.

Ciao Dema.

Però si è un po' imborghesito. Bei tempi quelli di Bikila  ;D

Anche lui non è più quello de na vorta. Bikila, intendo, perché er sor Lotito è sempre pimpante e rampante.

Take it easy, guys.   :smileinbox:
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

POMATA

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #112 : Martedì 23 Ottobre 2012, 23:30:23 »
Dariè non mollare ;)

Anche io provo le stesse emozioni quando ascolto chi, con mano ferma, sta costruendo il nostro futuro su basi di cemento armato.

A me piacciono molto le sue pillole di saggezza, per altri, la mia firma...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:R: Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #113 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 09:44:17 »
Dito traditore, scivolato dalla i alla k, con risultato gastronomico.   

Avete notato che anche il mio dito è scivolato dalla l alla i? E'  Aquilotta, mica Aquiiotta. Si vede che la l si è stufata di essere pestata.

  :violent1:    :violent1:     :violent1:      :violent1:
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Aquilotta del Nord

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #114 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 09:47:11 »
Aquikotta non era male, però  :D kotta al punto giusto, spero  :P

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #115 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 09:52:28 »
Aquikotta non era male, però  :D kotta al punto giusto, spero  :P

allora a questo punto coinvolgerei la storia romana imperiale e modificherei in A. Cotta.
Aurelia Cotta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #116 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 10:07:07 »
Se Bikila non è più lo stesso, anche Kikketta Panterona è finita in pentola!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #117 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 13:37:41 »
Aquikotta non era male, però  :D kotta al punto giusto, spero  :P

Kotta per chi....?   ;D ;D ;D

zorba

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #118 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 16:32:45 »
Kotta per chi....?   ;D ;D ;D

Per la Lazio, i suppose.....

 ;)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #119 : Mercoledì 24 Ottobre 2012, 16:38:58 »
appurato il nulla cosmico , perche uppare ancora?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)