Autore Topic: Cosa è successo a De Martino?  (Letto 17781 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #80 : Martedì 23 Ottobre 2012, 12:44:43 »
nulla.

solo alimentato una non notizia.
se volevi solo mandare un pvt ad adn potevi farlo senza aprire il topic.
e visto che pomata non lo conosci come tanti altri per cui non gli dai la notizia , era sicuramente meglio non aprirlo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #81 : Martedì 23 Ottobre 2012, 12:46:06 »
E io che vi avevo detto?
Ma infatti. Ci vogliono le fonti giuste, caro Giangoverni.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #82 : Martedì 23 Ottobre 2012, 13:37:58 »
 meno fa parlare il presidente e meglio è per l'immagine della Lazio.
Te pare facile.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #83 : Martedì 23 Ottobre 2012, 13:55:56 »
...................... Ma mi permetto sempre un consiglio: meno fa parlare il presidente e meglio è per l'immagine della Lazio.

Te pare facile.....


chissà se sarete inseriti in qualche " magía da forum " adesso  ?? 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CiPpiripi

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #84 : Martedì 23 Ottobre 2012, 14:00:15 »
e si perche' invece quelli che girano intorno alla Lazio in quanto a stasse zitti ogni tanto  ::)

darienzo

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #85 : Martedì 23 Ottobre 2012, 16:12:47 »
Te pare facile.....

ma perché? per le mie orecchie è una gioia, nessuno sa esaltarmi come lui, e credo che questo non succeda soltanto a me

avanti Patron, continua a deliziarci col tuo eloquio

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #86 : Martedì 23 Ottobre 2012, 16:40:59 »
alla fine, fuffa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #87 : Martedì 23 Ottobre 2012, 17:03:35 »
Ma infatti. Ci vogliono le fonti giuste, caro Giangoverni.  ;)
 E se ti dico che la notizia mi era stata confermata proprio da De Martino, tu che dici?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #88 : Martedì 23 Ottobre 2012, 17:05:40 »
ma perché? per le mie orecchie è una gioia, nessuno sa esaltarmi come lui, e credo che questo non succeda soltanto a me

avanti Patron, continua a deliziarci col tuo eloquio

Anche quando, per fare sfoggio di cultura, attribuisce l'espressione "tabula rasa" a Bacone?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #89 : Martedì 23 Ottobre 2012, 17:08:36 »
quale notizia?
della litigata oppure delle possibili dimissioni o altro?

Lo chiedo perchè ho perso il filo.  ;D

Anche quando, per fare sfoggio di cultura, attribuisce l'espressione "tabula rasa" a Bacone?

Io da tifoso la penso come darienzo. Vorrei che il mio presidente parlasse sempre, magari senza inoltrarsi troppo in campi scivolosi come i latinismi ecc.
che facciamo, ci autocensuriamo?  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #90 : Martedì 23 Ottobre 2012, 17:09:03 »
Ma non puoi poi mandare pm solo a chi reputi alla tua altezza, considerandoci dei minus habens.
O meglio, puoi farlo, ma senza vantartene denigrandoci

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #91 : Martedì 23 Ottobre 2012, 17:19:16 »
ma perché? per le mie orecchie è una gioia, nessuno sa esaltarmi come lui, e credo che questo non succeda soltanto a me

avanti Patron, continua a deliziarci col tuo eloquio
Allora permettimi un suggerimento, fonda un club di auditori di Lotito, potete chiamarlo "i fedeli seguaci del patron", dove vi riunite ad ascoltarlo, il ruolo di sommo presidente supremo del club, credo ti si addica e lo meriti ad honorem. Lui dal podio disquisisce di qualunque argomento possibile ed immaginabile e voi in platea deliziati a goderne beatamente.
Però al chiuso, in luogo privato ed inaccessibile ai profani, che nulla esca dall'ateneo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #92 : Martedì 23 Ottobre 2012, 17:19:31 »
 E se ti dico che la notizia mi era stata confermata proprio da De Martino, tu che dici?
Ma io non intendevo smentirti, Giangoverni.
Avvaloravo quanto hai asserito basandomi sulle mie informazioni. Abbiamo fonti diverse, evidentemente. Però mi sembra che sul fatto che stamattina De Martino fosse alla sua scrivania - come ho riferito sul forum - siamo entrambi d'accordo. Ed è quello ciò che conta.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #93 : Martedì 23 Ottobre 2012, 17:23:07 »
[...]
Però al chiuso, in luogo privato ed inaccessibile ai profani, che nulla esca dall'ateneo.
Dissento, se posso esprimere il mio punto di vista. A mio avviso il cenacolo che ipotizzi (la congregazione dei fedeli auditori di Lotito) dovrebbe essere aperto a tutti. Persino - e non crei sdegno quanto sto per affermare - a te, Merlino, se riuscirai mai ad aprire il tuo cuore freddo e indurito.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:R: Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #94 : Martedì 23 Ottobre 2012, 17:24:50 »
Ma non puoi poi mandare pm solo a chi reputi alla tua altezza, considerandoci dei minus habens.
O meglio, puoi farlo, ma senza vantartene denigrandoci

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Non ho mai fatto quello che dici. Ho mandato un pvt a Aquikotta perché è una collega e una mia amica. Punto!

darienzo

R: Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #95 : Martedì 23 Ottobre 2012, 17:25:28 »
Allora permettimi un suggerimento, fonda un club di auditori di Lotito, potete chiamarlo "i fedeli seguaci del patron", dove vi riunite ad ascoltarlo, il ruolo di sommo presidente supremo del club, credo ti si addica e lo meriti ad honorem. Lui dal podio disquisisce di qualunque argomento possibile ed immaginabile e voi in platea deliziati a goderne beatamente.
Però al chiuso, in luogo privato ed inaccessibile ai profani, che nulla esca dall'ateneo.

Non c'è da prendere in giro e da buttarla sempre sul ridicolo per farmi senbrare un minus habens.
Apprezzare le parole del Patron, colui che guida le sorti della.nostra squadra del cuore, nostra di tutti noi, in un paese nornale dovrebbe essere scontato

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


darienzo

R: Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #96 : Martedì 23 Ottobre 2012, 17:33:10 »
Ma non sentite che carica riesce a dare? Io dopo averlo sentito ho voglia di spaccare le pietre, di ululare al mondo intero la mia voglia di essere laziale, di imparare a memoria il dizionario delle citazioni, di correre fino a Formello nudo sotto la pioggia?
Qui lo dico e qui lo nego, ma ascoltare il Patron per me sta un gradino sotto soltanto a un concerto di Springsteen

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #97 : Martedì 23 Ottobre 2012, 17:36:47 »
Ma non sentite che carica riesce a dare? Io dopo averlo sentito ho voglia di spaccare le pietre, di ululare al mondo intero la mia voglia di essere laziale, di imparare a memoria il dizionario delle citazioni, di correre fino a Formello nudo sotto la pioggia?
Qui lo dico e qui lo nego, ma ascoltare il Patron per me sta un gradino sotto soltanto a un concerto di Springsteen

Non c'è da prendere in giro e da buttarla sempre sul ridicolo
Ecco, concordo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #98 : Martedì 23 Ottobre 2012, 17:38:46 »
Non c'è da prendere in giro e da buttarla sempre sul ridicolo per farmi senbrare un minus habens.
Caro darienzo, ti posso raccontare un fatto?
Mi è capitato, un annetto fa, di partecipare a un convegno. Tra i relatori c'era un guru della comunicazione francese.  Un vecchietto simpatico, capace di esprimersi in un discreto italiano e assolutamente brillante nell'eloquio.
Non ricordo nulla di quello che disse tranne una cosa, che mi è rimasta scolpita in mente: si è comunicato ciò che è stato capito.

Probabilmente quanto sto per scrivere ti offenderà e me ne dolgo, visto che ci conosciamo anche personalmente. Mi scuso in anticipo ma proseguo lo stesso, per onestà intellettuale.
Prova a considerare che chi legge i tuoi interventi sul forum e non ti conosce potrebbe in buona fede credere tre cose:
- ami prenderci in giro con raffinatissima parodia (è la tesi per cui propendo, onestamente)
- sei un idealista e un sognatore che spesso sfocia nella candida ingenuità
- sei un innocuo pazzoide mascherato da minus habens

Ecco, se ravvisi derisione nei post che ti vengono rivolti o citano quanto scrivi io inizierei a valutare freddamente come hai scelto di porti quando parli del Presidente.

P.s.= prima di postare la mia replica il sistema mi segnala che è stato inserito un post prima del mio. Ho scritto le poche righe precedenti prima di leggere l'ultimo intervento di darienzo. Che, inevitabilmente, non fa che confermare quanto ho appena finito da digitare.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

R: Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #99 : Martedì 23 Ottobre 2012, 17:47:48 »
A me incazzare quell'altro che con toni da mammasantissima dice sempre che il Patron dovrebbe stare zitto.
E sto zitto anche io allora visto che non riesco a fare breccia in certuni (per me) stolti.
Mi autosospendo per un poco sugli argomenti a me più cari, troverete pillole di darienzo altrove

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2