Autore Topic: Cosa è successo a De Martino?  (Letto 17801 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #60 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 13:16:40 »
De Martino è il fautore e il garante del "new deal" dei rapporti con la tifoseria. Il che porta a due conseguenze: 1) nessuno critica più Lotito; 2) De Martino non va manco sfiorato, o riparte la giostra.

La presunta lite è motivo bastante per far suonare un piccolo allarme, e parte la "notizia". Anche perché la Lazio che va bene offre pochi spunti di polemica e gli ascolti calano.

Finalmente uno che ragiona! Giusto, le cose stanno proprio così...

Offline reddho

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #61 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 13:40:46 »
FORZA LAZIO!

 :band5:
"se questo (Petkovic) non lo cacciano via subito, quest'anno la Lazio va dritta in serie B" - Furio Focolari

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #62 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 13:59:38 »
sai quante vole mi scazzo io con il mio capo...

Era una (non) notizia da non pubblicare. In ogni caso speriamo si ricomponga tutto e che la Lazio continui a vincere e che i suoi tifosi vengano sempre più numerosi allo stadio e comprino sempre più prodotti ufficiali (compresi quelli di comunicazione).

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #63 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 14:56:45 »
sai quante vole mi scazzo io con il mio capo...

Era una (non) notizia da non pubblicare. In ogni caso speriamo si ricomponga tutto e che la Lazio continui a vincere e che i suoi tifosi vengano sempre più numerosi allo stadio e comprino sempre più prodotti ufficiali (compresi quelli di comunicazione).

Non è proprio così banale il fatto. De Martino di solito organizza tutto il post partita con la conferenza stampa del mister e dei giocatori che devono parlare. L'altra sera lui non c'era e Petkovic lo ha cercato per un po' perché non sapeva che cosa fare. La cosa non poteva non essere notata.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #64 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 15:45:01 »
Se De Martino aveva un accordo contrattuale con Lotito che prevedeva la sua presenza nel post-partita di Lazio-Milan, ha sbagliato ad andarsene senza trovare un sostituto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #65 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 16:58:55 »
Vabbè ma ora come stanno le cose? E' rientrato il tutto? Qualcuno ha provato a chiedere lumi a LSR?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #66 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 17:39:55 »
De Martino non è un dipendente. Ha un accordo contrattuale con Lotito, attraverso la sua società, che comprende, oltre alla comunicazione, anche la rivista, la radio e la televisione. A proposito di questa, in un mese di vita ha fatto 7.300 abbonati, contro i 10.000 fatti dalla Roma in oltre dieci anni. In poco tempo De Martino ha portato la comunicazione della Lazio a livello delle migliori società europee.
I motivi dell'incidente di ieri sera non li sappiamo e non li vogliamo neppure sapere perché riguardano i rapporti all'interno di una società, però sono sicuro che Stefano domani sarà regolarmente al suo posto di lavoro. Ma questo non significa che rinunci a chiarire ciò che deve essere chiarito con Lotito.

Questo mio intervento dovrebbe aver chiarito molte cose. Penso che oggi De Martino stia lavorando regolarmente.

darienzo

R: Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #67 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 18:08:21 »
Ma che è la Madonna de Pompei? E questi interventi sibillino non favoriscono certo la fruizione del forum

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #68 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 18:29:47 »
Ma che è la Madonna de Pompei? E questi interventi sibillino non favoriscono certo la fruizione del forum

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

e meno male.che so amici.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

V.

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #69 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 19:19:16 »
sono contento dello spunto che mi dai anche perchè quel titolo mi ha mandato in fissa come si legge in un topic a partenon c'è stata alcuna domanda

Petko quando sono finite le domande ed il responsabile della SS.Lazio vicino a lui si preparava a salutare e ringraziare a tutti, ha preso chiesto pochi minuti per dire autonomamente ed espressamente questo;
non è vero
si sentiva in conferenza che senza microfono tra i presenti uno (presumo quindi Patania) che continua a sostenere che lui riteneva invece di Sì
il Mister invece continuava a smentirlo

appunto. perchè loro sanno...
gente che non ha mai portato una notizia una. fosse di calciomercato o di inchiesta.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:R: Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #70 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 19:25:44 »
Ma che è la Madonna de Pompei? E questi interventi sibillino non favoriscono certo la fruizione del forum

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Sibillino? Boh!

darienzo

R: Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #71 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 21:31:47 »
Mi fa ingrullire tutto questo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


paoletto

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #72 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 22:21:49 »
appunto. perchè loro sanno...
gente che non ha mai portato una notizia una. fosse di calciomercato o di inchiesta.
Lo sai che cosa ho pensato in proposito domenica?
per me sono cascati proprio male con questo nuovo allenatore

I tanti Patania si erano oramai abituati Lotito e Tare che non stanno a smentire giorno per giorno le notizie/NON notizie che con cui il corriere della trigoria ci gonfia pagine giorno dopo giorno; Huntelaar è stato l'ultimo esempio
Una non notizia, con la quale loro speravano di arrivare almeno fino a dicembre. Mai avrebbero immaginato che il Real puntava Falcao e l'Atletico si cautelasse con l'olandese
Ripeto loro sono abituati con il presidente ed Tare che sono due persone che non badano alle chicchere, fanno i fatti (magari qualche volta grossolanamente e/o sbagliati) e poi a distanza di mesi ti dicono; attenzione tal'uno non lo abbiamo mai trattato

Balzaretti: un esempio. Addirittura non credevamo nemmeno più a Lotito che smentiva l'interesse; c'è servito addirittura la smentita postuma di Zamparini

invece con questo allenatore sono cascati male
e sono cascati male perchè hanno invaso quello che è la sfera di sua competenza;
la parte tecnica; la parte atletica

Il Mister non ha atteso nessuna domanda. A latere di una conferenza stampa, il giorno dopo la cateterata del CdS in prima pagina, li ha sputtanati

davanti a tutti
a microfoni aperti

V.

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #73 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 23:55:58 »
sono gli stessi che hanno cacciato velasco, reo di averli richiamati a formello perchè avevano scritto cose false sulla Lazio.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #74 : Martedì 23 Ottobre 2012, 11:23:16 »
Vi reco una bella notizia, amici laziali.
Stamattina Stefano De Martino è di nuovo al suo posto in quel di Formello.

Fonti certe mi riferiscono che si è presentato ai cancelli del centro sportivo di buon'ora (verso le 8.00), pronto a seguire ogni aspetto che attiene alla comunicazione della SS Lazio. Lo screzio di domenica, ammesso che si sia mai verificato, è cosa del passato.

Si ricomincia tutti assieme a lavorare per la Lazio. Evviva!
Buon viaggio, caro Piero.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #75 : Martedì 23 Ottobre 2012, 11:26:37 »
Vi reco una bella notizia, amici laziali.
Stamattina Stefano De Martino è di nuovo al suo posto in quel di Formello.

Fonti certe mi riferiscono che si è presentato ai cancelli del centro sportivo di buon'ora (verso le 8.00), pronto a seguire ogni aspetto che attiene alla comunicazione della SS Lazio. Lo screzio di domenica, ammesso che si sia mai verificato, è cosa del passato.

Si ricomincia tutti assieme a lavorare per la Lazio. Evviva!

allora possiamo chiudere il topic
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #76 : Martedì 23 Ottobre 2012, 11:46:22 »
s'era giocato l'uno con handicap, ecco perchè era inc..z.ato ;)

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #77 : Martedì 23 Ottobre 2012, 11:55:15 »
De Martino non è un dipendente. Ha un accordo contrattuale con Lotito, attraverso la sua società, che comprende, oltre alla comunicazione, anche la rivista, la radio e la televisione. A proposito di questa, in un mese di vita ha fatto 7.300 abbonati, contro i 10.000 fatti dalla Roma in oltre dieci anni. In poco tempo De Martino ha portato la comunicazione della Lazio a livello delle migliori società europee.

Solo una precisazione. Lazio Style Channel non ha 7.300 abbonati, ma è ben lontana (introno ai 4k). Quel numero include anche i "settimanali", che quindi non sono abbonati secondo gli standard Sky.
Per quanto riguarda gli zozzoni, riommasciannel sta sopra quota 20mila purtroppo.

Per il resto kudos a De Martino. Effettivamente qualcosa di buono negli ultimi due mesi si è visto. Ma mi permetto sempre un consiglio: meno fa parlare il presidente e meglio è per l'immagine della Lazio. Sfrutti le terze parti, costruisca rapporti.



Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #78 : Martedì 23 Ottobre 2012, 12:39:47 »
Vi reco una bella notizia, amici laziali.
Stamattina Stefano De Martino è di nuovo al suo posto in quel di Formello.

Fonti certe mi riferiscono che si è presentato ai cancelli del centro sportivo di buon'ora (verso le 8.00), pronto a seguire ogni aspetto che attiene alla comunicazione della SS Lazio. Lo screzio di domenica, ammesso che si sia mai verificato, è cosa del passato.

Si ricomincia tutti assieme a lavorare per la Lazio. Evviva!

E io che vi avevo detto?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #79 : Martedì 23 Ottobre 2012, 12:41:26 »
Solo una precisazione. Lazio Style Channel non ha 7.300 abbonati, ma è ben lontana (introno ai 4k). Quel numero include anche i "settimanali", che quindi non sono abbonati secondo gli standard Sky.
Per quanto riguarda gli zozzoni, riommasciannel sta sopra quota 20mila purtroppo.

Per il resto kudos a De Martino. Effettivamente qualcosa di buono negli ultimi due mesi si è visto. Ma mi permetto sempre un consiglio: meno fa parlare il presidente e meglio è per l'immagine della Lazio. Sfrutti le terze parti, costruisca rapporti.

I dati me li aveva dati (scusate il bisticcio) proprio De Martino.
Quanto a non far parlare Lotito... è una parola!