Autore Topic: Cosa è successo a De Martino?  (Letto 17793 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #40 : Domenica 21 Ottobre 2012, 18:27:25 »
Infatti se proprio devo arrendermi al becerrume riomico, per lo meno che i nostri VIP smerdino il più possibile il "meraviglioso bobolo". Almeno quello, cazzo...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #41 : Domenica 21 Ottobre 2012, 18:36:04 »
Io non ho accennato proprio niente. Ho soltanto riportato la notizia ripresa da un altro sito. Mi sembrava importante per due motivi: perché De Martino ha organizzato e sta gestendo molto bene il sistema informativo della Lazio (radio rivista e tv) e poi perché è un assiduo lettore del nostro forum.

Hai ragione Giancarlo,.De Martino sta facendo molto bene e Lazio Style Radio sta crescendo esponenzialmente. Mi dispiacerebbe cmolto se lasciasse la Lazio e sarebbe un vero peccato se ci fosse stata una incomprensione con Lotito, specialmente in questo momento.
Se è cosi' mi auguro una rapida ricomposizione.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #42 : Domenica 21 Ottobre 2012, 18:42:17 »
Manderei sui maxi schermi un volo di Olimpia registrato. Per noi laziali l'effetto sarebbe lo stesso e loro non potrebbero nuocere.
Io gli farei volare un UV o APR ( alla burina un Drone) a forma di aquila che giunto sulla sudicia scaricasse diverse badilate di quella sostanza marroncina che da sempre li differenzia e li simboleggia ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #43 : Domenica 21 Ottobre 2012, 18:48:55 »
Io gli farei volare un UV o APR ( alla burina un Drone) a forma di aquila che giunto sulla sudicia scaricasse diverse badilate di quella sostanza marroncina che da sempre li differenzia e li simboleggia ;D

e che dispetto je faresti; ce so´ abituati. Da sempre ...   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #44 : Domenica 21 Ottobre 2012, 19:38:05 »
De Martino è un dipendente libero di dare le dimissioni quando vuole.
Tenuto conto del fatto che un addetto stampa non ha mai vinto una partita, da tifoso mi preoccuperebbe di più l'unghia incarnita dell'ultimo dei panchinari.

De Martino non è un dipendente. Ha un accordo contrattuale con Lotito, attraverso la sua società, che comprende, oltre alla comunicazione, anche la rivista, la radio e la televisione. A proposito di questa, in un mese di vita ha fatto 7.300 abbonati, contro i 10.000 fatti dalla Roma in oltre dieci anni. In poco tempo De Martino ha portato la comunicazione della Lazio a livello delle migliori società europee.
I motivi dell'incidente di ieri sera non li sappiamo e non li vogliamo neppure sapere perché riguardano i rapporti all'interno di una società, però sono sicuro che Stefano domani sarà regolarmente al suo posto di lavoro. Ma questo non significa che rinunci a chiarire ciò che deve essere chiarito con Lotito.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #45 : Domenica 21 Ottobre 2012, 20:20:00 »
De Martino non è un dipendente. Ha un accordo contrattuale con Lotito, attraverso la sua società, che comprende, oltre alla comunicazione, anche la rivista, la radio e la televisione. A proposito di questa, in un mese di vita ha fatto 7.300 abbonati, contro i 10.000 fatti dalla Roma in oltre dieci anni. In poco tempo De Martino ha portato la comunicazione della Lazio a livello delle migliori società europee.
I motivi dell'incidente di ieri sera non li sappiamo e non li vogliamo neppure sapere perché riguardano i rapporti all'interno di una società, però sono sicuro che Stefano domani sarà regolarmente al suo posto di lavoro. Ma questo non significa che rinunci a chiarire ciò che deve essere chiarito con Lotito.
Ma se quel sito avesse taciuto, non sarebbe stato meglio per tutti? in primis per Stefano?
O forse hanno interessi diversi da quelli di informare sulle cose negative Laziali?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #46 : Domenica 21 Ottobre 2012, 20:20:43 »
De Martino non è un dipendente. Ha un accordo contrattuale con Lotito, attraverso la sua società, che comprende, oltre alla comunicazione, anche la rivista, la radio e la televisione. A proposito di questa, in un mese di vita ha fatto 7.300 abbonati, contro i 10.000 fatti dalla Roma in oltre dieci anni. In poco tempo De Martino ha portato la comunicazione della Lazio a livello delle migliori società europee.
I motivi dell'incidente di ieri sera non li sappiamo e non li vogliamo neppure sapere perché riguardano i rapporti all'interno di una società, però sono sicuro che Stefano domani sarà regolarmente al suo posto di lavoro. Ma questo non significa che rinunci a chiarire ciò che deve essere chiarito con Lotito.

UP!

Frusta

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #47 : Domenica 21 Ottobre 2012, 20:30:17 »
De Martino non è un dipendente. Ha un accordo contrattuale con Lotito, attraverso la sua società, che comprende, oltre alla comunicazione, anche la rivista, la radio e la televisione. A proposito di questa, in un mese di vita ha fatto 7.300 abbonati, contro i 10.000 fatti dalla Roma in oltre dieci anni. In poco tempo De Martino ha portato la comunicazione della Lazio a livello delle migliori società europee.
I motivi dell'incidente di ieri sera non li sappiamo e non li vogliamo neppure sapere perché riguardano i rapporti all'interno di una società, però sono sicuro che Stefano domani sarà regolarmente al suo posto di lavoro. Ma questo non significa che rinunci a chiarire ciò che deve essere chiarito con Lotito.
Ok, mi correggo:
De Martino è un dipendente  ha un accordo contrattuale con Lotito, ed è libero di dare le dimissioni rescinderlo quando vuole.
Tenuto conto del fatto che un addetto stampa non ha mai vinto una partita, da tifoso mi preoccuperebbe di più l'unghia incarnita dell'ultimo dei panchinari.
p.s.
Scusa Giango, non ce l' ho con te per il topic, ma è che al termine di "addetto stampa" associo personaggi che mi ricordano vecchie orticarie. Mò questo sarà pure bravo e pure amico tuo, ma io considero a ritenere più importante l'unghia incarnita di cui sopra, checcevòifà?  :)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #48 : Domenica 21 Ottobre 2012, 20:57:14 »
Saranno anche cavoli loro del perché hanno discusso.
Adrenalina da post partita.

Nulla di preoccupante..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #49 : Domenica 21 Ottobre 2012, 21:11:59 »
Questi siti di pseudo informazione ai quali piace soltanto mestolare nel torbido

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:R: Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #50 : Domenica 21 Ottobre 2012, 21:38:17 »
Questi siti di pseudo informazione ai quali piace soltanto mestolare nel torbido

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Leggi quello che ho scritto. Ribadisco che l'informazione era esatta e che lo scazzo ci è stato.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #51 : Domenica 21 Ottobre 2012, 21:44:14 »
lo scazzo c'è stato e lo sti cazzi diffuso pure.
la vita continua, c'mon.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #52 : Domenica 21 Ottobre 2012, 21:45:18 »
Speriamo che qualunque cosa sia accaduta possa essere ricomposta, al di là di quanto si possa apprezzare il lavoro di Di Martino (io lo apprezzo molto, soprattutto la radio), è bene restare uniti in un momento positivo ma nel quale sicuramente gli attacchi (vedi Mauri) non mancheranno, come sempre accade quando siamo sotto una buona luce.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #53 : Domenica 21 Ottobre 2012, 23:16:24 »
Speriamo che qualunque cosa sia accaduta possa essere ricomposta, al di là di quanto si possa apprezzare il lavoro di Di Martino (io lo apprezzo molto, soprattutto la radio), è bene restare uniti in un momento positivo ma nel quale sicuramente gli attacchi (vedi Mauri) non mancheranno, come sempre accade quando siamo sotto una buona luce.
Perfettamente d'accordo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

V.

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #54 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 03:45:15 »
Una notizia terrificante. Fà bene il sito che ha riportato la notizia a gettare il grido d'allarme ed usare questi toni da tregenda. Tutto quanto di buono fatto fino ad ora in campionato rischia di vanificarsi a seguito di questo evento.
Avrei preferito perdere 5 a 0 ieri piuttosto che leggere una notizia simile.
Oggi per protesta penso che praticherò lo sciopero della fame.

ti do il cambio volentieri.
poi diciamo che la stampa è contro di noi...

una cosa: mi aiutate a capire chi è stato a fare a petkovic la domanda sugli allenamenti a parte di zarate?
petkovic ha smentito categoricamente ma il giornalista continuava a dire che le sue fonti dicevano il contrario.
poi ci lamentiamo della stampa altrui.

paoletto

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #55 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 06:04:51 »
sono contento dello spunto che mi dai anche perchè quel titolo mi ha mandato in fissa come si legge in un topic a parte
"Non vero che ho concesso a Zarate un preparatore personale, il nostro lavoro è uno solo, poi qualcuno può fare un lavoro suppletivo in più. Io non ho mai parlato con un preparatore di Zarate"
 8)
quindi ieri il CorSport oltre che in prima pagina ha segnalato che le prime 5 pagine erano dedicate alla reoma ed le seconde due alla Lazio, c'ha regalato questa bella ca22ata

ottimo mi fa piacere

un grande lavoro questa nuova linea

pensavo fosse difficile fare peggio di Vocalelli... ed invece
non c'è stata alcuna domanda

Petko quando sono finite le domande ed il responsabile della SS.Lazio vicino a lui si preparava a salutare e ringraziare a tutti, ha preso chiesto pochi minuti per dire autonomamente ed espressamente questo;
non è vero
si sentiva in conferenza che senza microfono tra i presenti uno (presumo quindi Patania) che continua a sostenere che lui riteneva invece di Sì
il Mister invece continuava a smentirlo

Teo

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #56 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 06:24:50 »
De Martino è il fautore e il garante del "new deal" dei rapporti con la tifoseria. Il che porta a due conseguenze: 1) nessuno critica più Lotito; 2) De Martino non va manco sfiorato, o riparte la giostra.

La presunta lite è motivo bastante per far suonare un piccolo allarme, e parte la "notizia". Anche perché la Lazio che va bene offre pochi spunti di polemica e gli ascolti calano.

CiPpiripi

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #57 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 07:07:34 »
vedo che la pratica del sasso nello stagno e' ancora molto in voga.

o si voleva solo lanciare una provocazione?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #58 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 07:43:33 »
vedo che la pratica del sasso nello stagno e' ancora molto in voga.

o si voleva solo lanciare una provocazione?

e quando l'acqua se ferma , avanti con un altro sassolino...

che tristezza.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #59 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 11:52:33 »
De Martino non è un dipendente. Ha un accordo contrattuale con Lotito, attraverso la sua società, che comprende, oltre alla comunicazione, anche la rivista, la radio e la televisione. A proposito di questa, in un mese di vita ha fatto 7.300 abbonati, contro i 10.000 fatti dalla Roma in oltre dieci anni. In poco tempo De Martino ha portato la comunicazione della Lazio a livello delle migliori società europee.
I motivi dell'incidente di ieri sera non li sappiamo e non li vogliamo neppure sapere perché riguardano .

Questo è un dato molto interessante, che ci consente di avere una maggiore visibilità. Nella scorsa settimana si è vista molta Lazio su sky.