Autore Topic: Cosa è successo a De Martino?  (Letto 17800 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Cosa è successo a De Martino?
« : Domenica 21 Ottobre 2012, 11:53:03 »
da Lalaziosiamonoi

La vittoria strabiliante di una Lazio che fa spettacolo. Un stadio che applaude le magie di Hernanes e le prodezze di Candreva e Klose. Sorrisi e pacche sulle spalle, che fra campo e spalti, sul finale di gara, stringono a doppia mandata  squadra e tifoseria. La notte perfetta insomma, che giunge a coronamento di una giornata calcistica a cui tutti ambivano, ma in cui pochi credevano. La prova di forza vinta contro una nobile, che seppur decaduta resta comunque nobile. È una notte di Lazio da incorniciare e ricordare per molto tempo. Lo è per tanti, lo è stato per molti, ma forse non lo sarà per tutti. Il piccolo retroscena che spicca infatti nella pancia dell’Olimpico e che rischia di passar insosservato dietro ai bagliori dell’impresa biancoceleste, getta un velo di mistero che sa di inspiegato e di inspiegabile. All’appello della passarella dei vincitori, assente ingiustificato è il Responsabile della Comunicazione della SS Lazio il Dottor Stefano De Martino. Si è dileguato nel nulla, senza presiedere al consueto giro di interviste di tesserati e dirigenti. De Martino ha lasciato in grosso anticipo squadra e stadio. Dietro all’uscita di scena dell'Ufficio Stampa laziale non ci sono però motivi familiari, né a quanto pare di altra natura personale. Spifferi di corridoi sembrano avvalorare la tesi di un battibecco consumatosi con il presidente Lotito subito dopo il fischio finale di Tagliavento. Un fulmine a ciel sereno insomma, che per ora non lascia presagire nulla di buono all’orizzonte. Tensione post-gara o scambi di vedute opposte, fatto sta che l’assenza di Stefano De Martino nella notte del più bel successo biancoceleste targato Petkovic, lascia aperto un interrogativo ancora tutto da chiarire. Che fine avrà fatto il Responsabile della Comunicazione della SS Lazio? A Lotito l’ardua risposta…

Aquilotta del Nord

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #1 : Domenica 21 Ottobre 2012, 11:59:24 »
Addirittura un "velo di mistero inspiegato e inspiegabile"  ::) .... saremo mica su un set di 007?

magari aveva da fare;
aveva un appuntamento a cena;
doveva vedere l'amante;
gli era venuto un attacco di dissenteria ...

Mi sembra che da ogni piccolezza si voglia creare il caso a tutti i costi. Impressione mia, eh

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #2 : Domenica 21 Ottobre 2012, 12:07:45 »
Addirittura un "velo di mistero inspiegato e inspiegabile"  ::) .... saremo mica su un set di 007?

magari aveva da fare;
aveva un appuntamento a cena;
doveva vedere l'amante;
gli era venuto un attacco di dissenteria ...

Mi sembra che da ogni piccolezza si voglia creare il caso a tutti i costi. Impressione mia, eh

Purtroppo non sarà così. Io sono amico di De Martino e ti dico che non è la prima volta che succede una cosa del genere.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #3 : Domenica 21 Ottobre 2012, 12:10:19 »
Zappulla! non ci sperare!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Anselazio

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #4 : Domenica 21 Ottobre 2012, 12:11:28 »
Perchè De Martino se ne è andato?
A: visto che galliani rosicava come una bestia peggio del pescarese 15 giorni fa, Lotito gli ha consigliato di andare via prima per evitare  problemi
B: doveva mandare una mail
C: ha scoperto verso la fine della partita l'identitá del cogli.ne che ha fischiato a udine ed è corso ad incontrarlo per un "amichevole" confronto

Altre idee per tentare di rovinarci la bella vittoria?
Hernanes ha litigato con Dias per la troppa esultanza dopo il salvataggio?
Candreva è offeso con Klose perchè non lo ha ringraziato abbastanza dopo l'assist?
 8)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #5 : Domenica 21 Ottobre 2012, 12:11:41 »
Zappulla! non ci sperare!

me lo spieghi per favore?

Aquilotta del Nord

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #6 : Domenica 21 Ottobre 2012, 12:16:36 »
Purtroppo non sarà così. Io sono amico di De Martino e ti dico che non è la prima volta che succede una cosa del genere.

Allora, se sai qualcosa, diccela. Noi non possiamo sapere cosa è successo. E giocare ai quiz non mi piace, di illazioni se ne possono fare miliardi.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #7 : Domenica 21 Ottobre 2012, 12:21:04 »
Allora, se sai qualcosa, diccela. Noi non possiamo sapere cosa è successo. E giocare ai quiz non mi piace, di illazioni se ne possono fare miliardi.

Te l'ho detto in privato. Qui ho ritenuto opportuno riferire quanto scritto da Lalaziosiamonoi. Ho telefonato a Stefano che non mi risponde.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #8 : Domenica 21 Ottobre 2012, 12:41:29 »
Una notizia terrificante. Fà bene il sito che ha riportato la notizia a gettare il grido d'allarme ed usare questi toni da tregenda. Tutto quanto di buono fatto fino ad ora in campionato rischia di vanificarsi a seguito di questo evento.
Avrei preferito perdere 5 a 0 ieri piuttosto che leggere una notizia simile.
Oggi per protesta penso che praticherò lo sciopero della fame.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

POMATA

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #9 : Domenica 21 Ottobre 2012, 12:42:07 »
Allora faccia sapere signor Giangoverni a noi semplici tifosi, ossia lei lo sà e chiede a noi cosa potrebbe essere successo, c'è qualche premio in palio? :D


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #10 : Domenica 21 Ottobre 2012, 12:48:26 »
Una notizia terrificante. Fà bene il sito che ha riportato la notizia a gettare il grido d'allarme ed usare questi toni da tregenda. Tutto quanto di buono fatto fino ad ora in campionato rischia di vanificarsi a seguito di questo evento.
Avrei preferito perdere 5 a 0 ieri piuttosto che leggere una notizia simile.
Oggi per protesta penso che praticherò lo sciopero della fame.
Come ti capisco! che poi ne hanno sempre parlato tutti male del buon De Martino, adesso vedrai, se veramente ha litigato con Lotito diventerà indispensabile per il futuro della Lazio!
Già li sento: "Lotito ci hai tolto la demartinità"  :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #11 : Domenica 21 Ottobre 2012, 12:53:49 »
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  :'(
Che disastro. E' finita.

paoletto

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #12 : Domenica 21 Ottobre 2012, 14:15:42 »
Chissà se ne fosse andato in anticipo Lotito per aver litigato con DeMartino se avesse avuto le medesime funeree note

ThomasDoll

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #13 : Domenica 21 Ottobre 2012, 14:20:30 »
certo che estiqatsi non ha inventato niente...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #14 : Domenica 21 Ottobre 2012, 14:38:37 »
Allora faccia sapere signor Giangoverni a noi semplici tifosi, ossia lei lo sà e chiede a noi cosa potrebbe essere successo, c'è qualche premio in palio? :D

Io non le dico proprio niente. Ho letto questa notizia e l'ho riportata. Ad Aquilotta ho detto in privato quello che so (o che suppongo) perché è una collega e un'amica. lei signor Pomata non la conosco proprio.

POMATA

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #15 : Domenica 21 Ottobre 2012, 14:50:09 »
Io non le dico proprio niente. Ho letto questa notizia e l'ho riportata. Ad Aquilotta ho detto in privato quello che so (o che suppongo) perché è una collega e un'amica. lei signor Pomata non la conosco proprio.

Grazie lo stesso Sr. Giangoverni, mi auguro possa dedicarsi a denunciare il comportamento becero dei nostri concittadini rispetto alla proibizione che soffriamo ad ogni derby, magari a lei daranno più risalto.


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #16 : Domenica 21 Ottobre 2012, 14:52:39 »
Io non le dico proprio niente. Ho letto questa notizia e l'ho riportata. Ad Aquilotta ho detto in privato quello che so (o che suppongo) perché è una collega e un'amica. lei signor Pomata non la conosco proprio.

Se non si puo' dire sarebbe meglio non accennare neanche
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

POMATA

Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #17 : Domenica 21 Ottobre 2012, 14:57:32 »
Se non si puo' dire sarebbe meglio non accennare neanche

Non credo che il signor Giangoverni abbia riportato la notizia con secondi fini.

Per il resto spero possa aiutare a denunciare il non volo di Olimpya al derby, cosa veramente vergognosa che nessuno dei nostri VIP denunci.


Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #18 : Domenica 21 Ottobre 2012, 15:08:27 »
A me il post Lazio-Milan me l'hanno rovinato alcuni tifosi laziali:
al ritorno sul bus gruppo di ragazzetti.. cori..
abbastanza tranquilli.. fino a pochi metri dal capolinea... si parte con l'orribile coro aesseroma j. club, poi i cori contro Lotito (a primaporta), contro Tare (la moglie di Lotito).
poi ci hanno pensato le ciritiche a Lulic...che mi sanno tanto degli insulti a Pancaro, Favalli, Licthsteiner, Kolarov e Konko.
La Lazio negli ultimi 15 anni ha avuto alcuni dei migliori terzini della serie A eppure non ce ne è stato uno esente da critiche...


comunque Forza Lazio....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa è successo a De Martino?
« Risposta #19 : Domenica 21 Ottobre 2012, 15:34:04 »
 - anche la communicazzzione è " corporativa " ??

 - da mo´, caro lei; da mooooo´
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”