Autore Topic: S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti  (Letto 3027 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« : Sabato 20 Ottobre 2012, 22:53:03 »
aaahhhhahh
sotto con la prossima, esame superato benissimo

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #1 : Sabato 20 Ottobre 2012, 22:56:59 »
oggi cavanda ha dimostrato tutti i suoi limiti difensvi. Oggi mancavamo radu ederson e brocchi era appena rientrato. Con loro non avremmo visto cana e cavanda.. E avremmo vinto facile. Un'ora di grande LAZIO
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #2 : Sabato 20 Ottobre 2012, 23:01:58 »
Co' quegli zozzoni, gol e soddisfazioni valgono sempre doppio.
Aamo vinto 6-2

A casa, sciò.

:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #3 : Sabato 20 Ottobre 2012, 23:02:21 »
Fossi un milanista sarei inferocito con quel soggetto di Allegri, perché atteggiarsi in quel modo nel primo tempo se avevi la possibilità di fare la partita che hai fatto dopo? La Lazio si è mostrata solida e matura, ha subito un abbozzo di rimonta ma va detto che fino al 3-0 avevamo buttato dentro tutti i tiri che avevamo fatto. Risultato giusto, nelle proporzioni. Lazio molto forte che può migliorare ancora parecchio.

Giglic

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #4 : Sabato 20 Ottobre 2012, 23:06:39 »
Continuiamo a no segnare dopo aver preso gol

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #5 : Sabato 20 Ottobre 2012, 23:08:32 »
Dai commenti del catetere sembra che abbiamo giocato contro il Poggibonsi....  O0

Attaccateve ar caxxo!!!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #6 : Sabato 20 Ottobre 2012, 23:13:44 »
Risultato giusto, nelle proporzioni

Io adesso me la godrò alla grande, specie dopo aver visto la faccia di Galliani. Ma sarebbe stato giusto anche un pareggio, facendo parlare i numeri del match

44 % Possesso palla 56
6 Angoli 5
7/9 Tiri dentro/totali 6/11
495 Palle giocate 608 
63,8 % Passaggi riusciti 69,2
9':05'' Supremazia territoriale 13':16" %
65,6 % Protezione area 55,6 %
44,4 % Attacco alla porta 44,4 %
62,3 % Pericolosità 55,5

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #7 : Sabato 20 Ottobre 2012, 23:20:23 »
Comunque non ho visto un Milan derelitto, mi è parso che abbiano accusato molto il gol di Hernanes e che abbiano alcuni uomini impresentabili, tipo Bonera, Antonini, Amelia. Si è visto quando non avevano più niente da difendere che potevano fare molto meglio. Una vittoria importante, c'è da essere entusiasti, queste cose fanno crescere.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #8 : Sabato 20 Ottobre 2012, 23:20:56 »
oggi cavanda ha dimostrato tutti i suoi limiti difensvi. Oggi mancavamo radu ederson e brocchi era appena rientrato. Con loro non avremmo visto cana e cavanda.. E avremmo vinto facile. Un'ora di grande LAZIO
ha sbagliato nella punizione del primo gol e anche altre cosette...però non ricomnciamo a dargli la croce addosso dopo tre errori è rientrato in partita..
Io sto con Petković

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #9 : Sabato 20 Ottobre 2012, 23:32:35 »
Questa stagione andiamo forte con i tiri da lontano, con due cecchini come Candreva ed Hernanes, mi sembra che siano consapevoli di ciò e di conseguenza tentino di sfruttare quest'ulteriore arma, forse pure troppo, in alcune circostanze. Stasera hanno centrato l'obbiettivo, il Profeta ci ha tentato altre volte, ma senza successo. Poi, grazie anche alla difesa del Milan in grave difetto di concentrazione, è arrivato il gol di Klose, su ottimo passaggio di Candreva. Sembrava fatta, ma la sindrome di Scrat si è rifatta viva. La ghianda ha cominciato a scivolare via, prima Milan pericoloso su calci d'angolo, e sempre di testa, poi Cavanda regala una punizione su cui i nostri difensori eed il nostro portiere fanno il necessario per agevolare la marcatura del Milan. Poi, tentiamo di ribattere, ma in contropiede (ancora tu, ma non dovevamo vederci più dopo Napoli?) arriva il secondo gol milanista con Bizzarri ancora una volta non perfetto.

Ecco, già avevo timore di fare la fine di Scrat, ancora una volta. Però quest'Aquila ha artigli pizzuti, a cui la ghianda è rimasta attaccata, saper soffrire e centrare la vittoria, contro un avversario non certo irresistibile, ma con buone individualità in attacco. Però, ca**o, la prossima volta la ghianda tienila con presa solida!
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Teo

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #10 : Sabato 20 Ottobre 2012, 23:34:42 »
Direi che passare da Lulic-Mauri, sul lato sinistro, a Cavanda-Lulic, ha creato un po' di problemi. E più a centrocampo che dietro. Il tutto, sommato al fatto che i nostri a un certo punto erano certo di aver vinto.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #11 : Sabato 20 Ottobre 2012, 23:43:12 »
bisogna imparare a tenere sempre alta la concentrazione, oggi abbiamo peccato in questo. Ma la vittoria contro il MIlan non é mai facile, aldilá di quelli che vogliono far credere i prefessoroni.
Bene cosí, avanti Lazio.
sine pennis volare haud facile est

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #12 : Sabato 20 Ottobre 2012, 23:55:20 »
Direi che passare da Lulic-Mauri, sul lato sinistro, a Cavanda-Lulic, ha creato un po' di problemi. E più a centrocampo che dietro. Il tutto, sommato al fatto che i nostri a un certo punto erano certo di aver vinto.

Direi di si; al cambio si è accompagnata una certa disattenzione o mancanza di ferocia nel raddoppio sugli esterni, poca cattiveria nello sfruttare gli spazi che la difesa sconcia dei Milan lasciava quando saliva e un generale accomodamento psicologico.
poi però mi è piaciuta molto la ritrovata forza con cui si è gestita la partita sul 3-2 ed in particolare i minuti di recupero.
Esame superato con licenza di migliorare assai...E il Milan in difesa, si, fa ridere ma davanti non è proprio accio...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #13 : Domenica 21 Ottobre 2012, 00:06:31 »
Da corsport.it, le dichiarazioni post-partita:

PETKOVIC - "Le ambizioni restano le stesse, perchè questa vittoria non cambia nulla. Scudetto? I tifosi hanno tutti il diritto di pensarci, ma noi restiamo con i piedi per terra, del resto abbiamo visto cosa è successo sul 3-0". Il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic, intervistato da Sky, cerca di rimanere con i piedi per terra dopo il successo dei suoi sul Milan, e il terzo posto in classifica a -4 dalla Juventus. "Dopo il gol subito abbiamo smesso di giocare - sottolinea Petkovic -, eravamo anche stanchi, il Milan ci ha messo in difficoltà e abbiamo subito dei gol che potevamo evitare. I tre punti, dunque, sono importanti per il progetto che stiamo portando avanti. Gonzalez? Era affaticato, ha un bel fisico e si stanca difficilmente, ma arriva da tanti impegni e ha bisogno di riposare". Il tecnico della Lazio rimprovera i suoi per la prima rete del Milan. "Sul gol di De Jong, la barriera si è schierata male, i giocatori non si sono mossi bene, nostro errore ma merito anche del Milan". Intanto, fanno notare a Petkovic, la Juve continua a vincere. "Io penso a vincere con la mia squadra - commenta -. Ora non guardiamo cosa succede avanti, mi va bene questo risultato e penso ai tre punti raccolti stasera".

LOTITO - "Con Galliani non abbiamo parlato di Allegri. Ma il Milan rimane una squadra forte, ha provato fino all'ultimo a pareggiare i conti, e abbiamo sofferto. Ciò è servito anche a temperare la squadra, che ha dimostrato di saper soffrire". Invece di fare i complimenti alla sua Lazio, il presidente Claudio Lotito, dai microfoni di Sky, preferisce parlare della situazione del Milan. "Ho salutato Galliani - continua Lotito - perchè siamo amici, ma non ho fatto commenti sulla partita per una questione di sensibilità. Da persona che ha visto la partita dico che abbiamo giocato un bel primo tempo, una buona parte del secondo, ma poi il Milan è uscito fuori e ha fatto la sua partita, provando fino all'ultimo a trovare il risultato. Una squadra che sta perdendo e che riesce a tenere sulla corda gli avversari è una squadra che non è stata lì a guardare, hanno anche buone individualità, e buone potenzialità". E la Lazio? "La squadra, molto stanca per gli impegni dei nazionali, ha mostrato carattere. Siamo consapevoli dei nostri mezzi - sottolinea Lotito -, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra, non si va da nessuna parte con i proclami. Interventi sul mercato invernale? Vanno inseriti giocatori che servano a migliorare la squadra, ma al momento, per quanto riguarda l'attacco, siamo a posto. Lo stesso si può dire del centrocampo, mi auguro che la squadra resti così e giochi con questa umiltà".

HERNANES - "Penso che la squadra abbia fatto il salto di qualità, anche se abbiamo concesso il loro primo gol, che ha riaperto la partita. Abbiamo fatto bene e confermato dopo la pausa di esserci, dobbiamo continuare con questa mentalità, provando a fare meglio". È un Hernanes molto pacato, ma felice, quello che commenta dai microfoni di Sky (che lo premia come miglior uomo della partota) il successo della Lazio sul Milan. "La zona Champions? Abbiamo imparato dai nostri errori, questo sta facendo la differenza - dice ancora il brasiliano -, ora siamo carichi e vogliamo fare di più, non so dove possiamo arrivare, ma se continuiamo così possiamo lottare fino in fondo. La mia prestazione è un messaggio al ct del Brasile Menezes? Lui mi conosce già, io lavoro quotidianamente, gioco per me, per la mia famiglia ed i miei compagni. Dedico il gol di oggi alla mia nipotina Melissa che è appena nata e sta nel Pernambuco, lo stato da cui vengo io".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #14 : Domenica 21 Ottobre 2012, 00:07:03 »
Spiegare a Cavanda che in serie A quando entri anche sul 3 a 0 se pensi alla discoteca dopo la partita fai figuracce, sempre.

Grande Lazio per il resto.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #15 : Domenica 21 Ottobre 2012, 00:08:08 »
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #16 : Domenica 21 Ottobre 2012, 00:13:12 »
Spiegare a Cavanda che in serie A quando entri anche sul 3 a 0 se pensi alla discoteca dopo la partita fai figuracce, sempre.

Grande Lazio per il resto.

 ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #17 : Domenica 21 Ottobre 2012, 00:58:04 »
Ai ragazzi chiedo solo di rimanere concentrati fino al fischio finale,
anche sul 3-0 le partite non sono finite,se c'è la possibilità di andare a fare
il 4o bisogna sfruttarla,sempre, a pescara magari non rischi nulla, ma con
squadre tipo il milan, che ha comunque giocatori di gran livello non si deve
mai staccare la spina !!!

Se si eccentua questo calo di concentrazione, la squadra sembra saper bene cosa
vuole e come arrivare ad ottenerlo (questa volta con l'aiuto di una deviazione),
e sembra anche capace di colpire nei momenti più appropriati
dando così dei grossi colpi al morale degli avversari  :D
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

zorba

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #18 : Domenica 21 Ottobre 2012, 08:07:42 »
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/2012/10/20-53109_33/Lazio-Milan%2C+le+emozioni+del+match

che è successo a zio Fester nella foto nº 34 ??



Ué, Marzullo, hai rotto i coglioni, con queste domande!!!! Altro che la vita è un sogno, porca paletta. Questo è un incubo, lo vuoi capire si o no?!?

zorba

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan: commenti
« Risposta #19 : Domenica 21 Ottobre 2012, 08:25:34 »