Autore Topic: Fernando Muslera  (Letto 73188 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #240 : Giovedì 11 Novembre 2010, 23:03:43 »
............................................................

A me dà l'impressione di avere un grande istinto, di essere insuperabile quando è in giornata di grazia ma di non avere una compiuta padronanza del ruolo.

Gli errori nel calcio ci stanno, per carità. Non è che ci sono quelli in discussione.
Ma quello che io noto è che in alcune situazioni Muslera sembra quasi non affidarsi all'abbiccì che dovrebbe avere ogni portiere...semplicemente perché un abbiccì non ce l'ha.
................................................
Il tiro di Parolo è impossibile prenderlo. Ma perché va con l'altra mano? ...ma sono da solo a pensarla così? (Plastiko a parte...)


con me siamo ( da 3 anni, io ) in 3 !!!

Non so se l´ho visto solo io; ma perché, con il pallone ad una 30ina di metri, lui era non meno di 2-3 metri avanti la linea di porta ? ? ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mazzola

Re:Fernando Muslera
« Risposta #241 : Giovedì 11 Novembre 2010, 23:23:20 »
...
Ribadisco ancora: nell'attuale Lazio va benissimo.
Gli è solo che con Pulici, Martina, Marchegiani e Peruzzi...Son di palato fine, quanto a portieri... ;D

Pulici non usciva mai, Martina faceva ginnastica quando attaccavamo noi (aveva problemi alla schiena e fu "scavalcato" da ValerioFiori), Marchegiani (Lazio-Juventus 1 a 3), Peruzzi (pallonetto di totty).
Sono migliori solo perchè fanno parte del passato.


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #242 : Giovedì 11 Novembre 2010, 23:27:50 »
Pulici non usciva mai, Martina faceva ginnastica quando attaccavamo noi (aveva problemi alla schiena e fu "scavalcato" da ValerioFiori), Marchegiani (Lazio-Juventus 1 a 3), Peruzzi (pallonetto di totty).
Sono migliori solo perchè fanno parte del passato.

scusa Mazzo', non ti sembra eccessivo ridurre la carriera di 3 ( sui 4 citati ) dei migliori portieri della nostra storia a pochi e contati errori ?
Se Muslera senza uscire parasse la metá di Pulici o di Peruzzi, da domani divento il suo tifoso nº1.
Mi sembra piuttosto ingrato nei loro confronti, sempre col massimo rispetto delle tue opinioni, chiaro   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mazzola

Re:Fernando Muslera
« Risposta #243 : Giovedì 11 Novembre 2010, 23:39:44 »
Certo certo.
Ho trovato un po' "forzato" il nome di Martina. Arrivò a 34 anni con problemi alla schiena (e se non ricordo male era rimasto un anno fermo), fece da titolare il  nostro ultimo anno di B.
A metà del campionato successivo in A, Materazzi decise di promuovere titolare ValerioFiori.
Insomma non lo metterei tra i Grandi.

Per il resto...Pulici lo criticavamo perchè non usciva mai e Marchegiani ha preso una papera che ci è costata un campionato.
Per Peruzzi il gol al derby è un mio "nervo scoperto".

Io credo che la qualità dei portieri in Italia si sia notevolmente abbassata negli ultimi dieci anni.
30/35 anni fa c'erano Zoff Albertosi Castellini Bordon Vieri Superchi lo stesso Pulici...tutta gente che oggi sarebbe titolare fisso in Nazionale.
Sinceramente non vedo tutti 'sti portieri migliori di Muslera.
Non credo che Agazzi, Sirigu, Viviano siano superiori a lui.
Per me il portiere deve parare il parabile e qualche volta qualcosa in piu'.
Muslera mi sembra che lo faccia.
Potrebbe migliorare (io lo trovo poco reattivo ad es.) ma personalmente mi soddisfa.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #244 : Venerdì 12 Novembre 2010, 00:15:13 »
Lessi tempo fa un articolo nel quale si spiegava che, anatomicamente, andare col braccio di richiamo verso quel tipo di pallone, ti permette uno slancio in volo (colpo di reni) che altrimenti non avresti, facendoti coprire quindi piu' centrimetri. Non mi chiedete fonti, non mi ricordo. Quella del braccio di richiamo e' per me una decisione corretta.

Del rigore del derby c'e' poco da dire: la stessa palla ha passato anni addietro Doni, e' stata invece respinta da Culio Sergio l'anno scorso, e' passata sotto Muslera quest'anno: l'impressione e' che sia la convinzione dell'intervento a decidere cosa fa la palla in quella circostanza, unita a una certa dose di culo.

Muslera mi da l'impressione di aver costruito in questi anni un abc, ma ci metta quella frazione di secondo per ricordarsi di usarlo, e questo fa a volte la differenza tra un paratone e un gol subito imparabile.

Concordo comunque che va bene per il futuro della nostra squadra.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #245 : Venerdì 12 Novembre 2010, 09:37:03 »
Non ho capito l'assunto di Mazzola...

Cioè, Marchegiani vale Muslera per la topica sul tiro di Henry? Peruzzi è un sopravvalutato per il pallonetto di totty?

Ma stiamo scherzando?

Peruzzi è stato il portiere più forte degli ultimi 30 anni. Più forte pure di Buffon, secondo me, che sò 4 anni che non ne pizzica più una. Peruzzi è arrivato a 37 anni senza toppare una stagione che è una. (Forse solo quella all'Inter non andò granché bene).

Quanto a Martina, è stato uno dei migliori portieri degli anni '80, per quanto mi riguarda.
Ma qui già andiamo sulle preferenze personali.
Fu uno dei grandi artefici della promozione della Lazio e nel primo anno in A fu uno dei meno battuti del torneo fino a quel famoso Lazio-Lecce in cui Peppone Materazzi decise di lanciare Fiori.
Ma la ragione fu fondamentalmente fisica, come ha spiegato ammiraglio.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Mazzola

Re:Fernando Muslera
« Risposta #246 : Venerdì 12 Novembre 2010, 11:18:14 »
Non ho capito l'assunto di Mazzola...

Cioè, Marchegiani vale Muslera per la topica sul tiro di Henry? Peruzzi è un sopravvalutato per il pallonetto di totty?

Ma stiamo scherzando?

Peruzzi è stato il portiere più forte degli ultimi 30 anni. Più forte pure di Buffon, secondo me, che sò 4 anni che non ne pizzica più una. Peruzzi è arrivato a 37 anni senza toppare una stagione che è una. (Forse solo quella all'Inter non andò granché bene).

Quanto a Martina, è stato uno dei migliori portieri degli anni '80, per quanto mi riguarda.
Ma qui già andiamo sulle preferenze personali.
Fu uno dei grandi artefici della promozione della Lazio e nel primo anno in A fu uno dei meno battuti del torneo fino a quel famoso Lazio-Lecce in cui Peppone Materazzi decise di lanciare Fiori.
Ma la ragione fu fondamentalmente fisica, come ha spiegato ammiraglio.

Ho detto esattamente che Marchegiani vale Muslera per la topica sul tiro di Henry? Peruzzi è un sopravvalutato per il pallonetto di totty?
Era proprio quello che volevo dire...

Parlando seriamente.
Volevo solo dire che adesso, 2010, Pulici ce lo ricordiamo in maniera differente da come lo "vivevamo" quando giocava.
Veniva sempre accusato di non uscire mai dai pali.
E' chiaro che non giudico Marchegiani in base alla papera su Henry. Dico solo che se l'avesse fatta Muslera lo avremmo crocifisso. Stesso discorso per Peruzzi che stava troppo avanti sul pallonetto di totti.
Qui stiamo discutendo con quale mano doveva cercare di parare il tiro di Parolo.
Muslera è il portiere meno battuto dopo Inter (6), Catania ( 8 ) Sampdoria ( 8 ) con nove reti subite in undici di cui tre su rigore.
Ha tanti difetti che deve migliorare (la reattività, i tiri da lontano), ma non vedo portieri migliori di lui.
Il problema secondo me è che non ci sono piu' preparatori/maestri che aiutano i portieri ad eliminare i propri difetti.
Quelli che uno ha se li porta fino a fine carriera. Non solo Muslera.

Per quanto riguarda Martina, quando arrivò da noi era sul finire della carriera. In due anni giocò solo 9 partite con il Torino, aveva problemi alla schiena.
Fece un campionato all'altezza in B, poi l'anno successivo Materazzi gli preferì ValerioFiori.

A questo proposito...ma di quale famoso Lazio-Lecce parli ?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #247 : Venerdì 12 Novembre 2010, 11:55:03 »
A due MONUMENTI del calcio italiano come Marchegiani e Peruzzi non avrei messo tra parentesi i loro errori, quasi a significare che di cazzate ne hanno fatte pure loro. Vorrei sapere quale giocatore non le ha fatte.
Maradona in carriera ha sbagliato percentualmente più rigori di Brady, per dirna una.
A ogni modo, a oggi Muslera vale uno stinco di quanto valeva Peruzzi a 24 anni.


Il famoso Lazio-Lecce di cui parlo è quello, appunto, in cui, nella sorpresa generale di tutti i laziali, vedemmo in porta Fiori al posto di Martina senza che ciò fosse annunciato manco un'ora prima.
Fu una mossa che nessuno capì.
Fiori fece molto bene in quella e nelle successive 4 partite, in cui rimase imbattuto.
Poi, l'errore clamoroso contro l'Inter, nella partita che da 1 a 0 per noi (Dezotti) finì 1 a 3.
Su un retropassaggio INNOCUISSIMO di Rizzolo, Fiori si butta sul pallone ma gli scappa e Diaz mise dentro.

Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Mazzola

Re:Fernando Muslera
« Risposta #248 : Venerdì 12 Novembre 2010, 12:19:16 »
A due MONUMENTI del calcio italiano come Marchegiani e Peruzzi non avrei messo tra parentesi i loro errori, quasi a significare che di cazzate ne hanno fatte pure loro. Vorrei sapere quale giocatore non le ha fatte.
Maradona in carriera ha sbagliato percentualmente più rigori di Brady, per dirna una.
A ogni modo, a oggi Muslera vale uno stinco di quanto valeva Peruzzi a 24 anni.


Il famoso Lazio-Lecce di cui parlo è quello, appunto, in cui, nella sorpresa generale di tutti i laziali, vedemmo in porta Fiori al posto di Martina senza che ciò fosse annunciato manco un'ora prima.
Fu una mossa che nessuno capì.
Fiori fece molto bene in quella e nelle successive 4 partite, in cui rimase imbattuto.
Poi, l'errore clamoroso contro l'Inter, nella partita che da 1 a 0 per noi (Dezotti) finì 1 a 3.
Su un retropassaggio INNOCUISSIMO di Rizzolo, Fiori si butta sul pallone ma gli scappa e Diaz mise dentro.

Sulla frase in grassetto il commento è...APPUNTO.
Muslera non raggiungerà mai i livelli di Peruzzi (monumento), Marchegiani (monumento no) e nemmeno di Martina (ottimo portiere).
Ma questo è. Dimmi qualche nome di portiere migliore da prendere.
Se no me lo tengo stretto.

Su Lazio Lecce mi sa che ricordi male...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #249 : Venerdì 12 Novembre 2010, 12:26:08 »
Voglio 11 Scaloni

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #250 : Venerdì 12 Novembre 2010, 12:38:06 »
Su Marchegiani ho un'idea diversa, ma è giusto e bello essere in disaccordo.

Non faccio nomi di portieri, ci mancherebbe.
Mi tengo Muslera tutta la vita a meno che la Lazio non diventi così forte da lottare per il titolo.
A oggi, è una squadra che deve rientrare nel giro europeo e Muslera è perfetto.

Ecco, diciamo che non lo reputo un top player, uno di quelli per i quali dici: "questo è un portiere da scudetto", come negli anni si è detto per Peruzzi, Buffon, Pagliuca, Zenga, Marchegiani, Tancredi e per quei portieri che hai citato tu.

Poi, ovvio, la storia insegna che si può vincere uno scudetto pure con Garella, il povero Giuliani e "Batman" Antonioli.
Però, appunto, trattasi di eccezioni. 



Perché su Lazio-Lecce mi sbaglio? Mi vuoi sfidare sulla memoria? Uhmmmm...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #251 : Venerdì 12 Novembre 2010, 12:45:02 »
Aggiungo che quel Lazio-Lecce, orrendo 0 a 0 fu la "svolta".
Infatti, a un quarto d'ora dalla fine entrò il dimenticato Dezotti, oramai accantonato, e produsse le uniche 3 occasioni per la Lazio, di tutta la partita.

Così, Materazzi decise di proporlo a Pescara con l'inedito numero "8", apportando delle varianti tattiche risolutive.

Dico sempre che quello 0 a 0 di Pescara fu il risultato più importante di quella stagione.
Se avessimo perso quella gara saremmo sprofondati nella depressione. Invece quel pareggio contro la concorrente Pescara ci permise di vincere le due successive all'Olimpico contro Pisa e Fiorentina, e di pareggiare poi il derby di ritorno.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Mazzola

Re:Fernando Muslera
« Risposta #252 : Venerdì 12 Novembre 2010, 12:50:02 »
Guarda...Marchegiani è il mio tipo preferito di portiere.
Non mi è mai piaciuto quello che ti fa la paratona acrobatica e poi però prende un gol che poteva evitare.
Nel 2000 avevamo lui e ci fu la possibilità di prendere Peruzzi, a mio avviso superiore a lui.
E cosi fu.
Ecco io porto il ragionamento ai giorni nostri:
ho Muslera posso prendere Agazzi Viviano Sirigu  o Marchetti.
Sono migliori di lui ?
Uhm.
Non mi sembra, parere mio personale.
Non vedo portieri "top player" (brutta parola...) oggi in Italia.

Per quanto riguarda la memoria... e l'aggiunta...controlla bene...Lazio Lecce 0 a 0 è del 30 aprile 1989 (girone di ritorno).
Chi c'era in porta nel derby d'andata, quello di PaoloDiCanio ?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #253 : Venerdì 12 Novembre 2010, 13:32:55 »
Lessi tempo fa un articolo nel quale si spiegava che, anatomicamente, andare col braccio di richiamo verso quel tipo di pallone, ti permette uno slancio in volo (colpo di reni) che altrimenti non avresti, facendoti coprire quindi piu' centrimetri. Non mi chiedete fonti, non mi ricordo. Quella del braccio di richiamo e' per me una decisione corretta.

Del rigore del derby c'e' poco da dire: la stessa palla ha passato anni addietro Doni, e' stata invece respinta da Culio Sergio l'anno scorso, e' passata sotto Muslera quest'anno: l'impressione e' che sia la convinzione dell'intervento a decidere cosa fa la palla in quella circostanza, unita a una certa dose di culo.

Muslera mi da l'impressione di aver costruito in questi anni un abc, ma ci metta quella frazione di secondo per ricordarsi di usarlo, e questo fa a volte la differenza tra un paratone e un gol subito imparabile.

Concordo comunque che va bene per il futuro della nostra squadra.
Non avevo letto, ma che davvero qualcuno si lamenta per il braccio di richiamo ? Avete mai visto un tufaatore ? Rema con le braccia nell'aria per darsi più slancio, il tentativo di parare in quel modo più che corretto è obbligatorio !
Manco le basi.  :o
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

RobCouto

Re:Fernando Muslera
« Risposta #254 : Venerdì 12 Novembre 2010, 13:37:57 »
Non avevo letto, ma che davvero qualcuno si lamenta per il braccio di richiamo ? Avete mai visto un tufaatore ? Rema con le braccia nell'aria per darsi più slancio, il tentativo di parare in quel modo più che corretto è obbligatorio !
Manco le basi.  :o

In realtà è un'interpretazione più "moderna" del ruolo, che inizialmente fece storcere la bocca ai puristi ma oggi è adottata da tutti i portieri: tra i rivoluzionari, il più noto è certamente Harald "Tony" Schumaker, all'epoca (primi anni '80) numero 1 mondiale tra i portieri.

Per come la vedo io, Muslera ci mette una vita ad andare giù (il rigore, anche se dargli colpe è assurdo, non l'ha preso per questo), soprattutto: questo è il suo difetto principale: e quando deve fare qualcosa sembra sempre "pensare" a quale sia l'intervento da "manuale", per poi tentarlo. Molte volte, ad esempio, non ci sarebbe stata male una respinta di piede, ma lui cerca sempre l'intervento "corretto", e il pallone finisce per passargli sotto il corpo (il rigore di Borriello, appunto, e un'occasionissima subita ai Mondiai, contro la Coera mi pare). C'è da lavorarci ancora, in palestra soprattutto. Comunque ho rivisto un po' di gol anni '50 e i portieri rispetto a quelli di oggi facevano ridere, lasciamo perdere i paragoni.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #255 : Venerdì 12 Novembre 2010, 13:59:15 »
...........................Comunque ho rivisto un po' di gol anni '50 e i portieri rispetto a quelli di oggi facevano ridere, lasciamo perdere i paragoni.
Ecco, bravo, io li ho visti di persona, i migliori oggi farebbero fatica a giocare da prime riserve e tieni presente che allora il pallone andava molto meno veloce.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #256 : Venerdì 12 Novembre 2010, 14:44:30 »

Poi, ovvio, la storia insegna che si può vincere uno scudetto pure con Garella, il povero Giuliani e "Batman" Antonioli.
Però, appunto, trattasi di eccezioni. 


Che strana la memoria. Ricordo che Garella ha vinto due scudetti con due squadre diverse (verona e napoli) e che sopratutto per il verona ebbe grande parte del merito... ancora ho impressa una intervista a bagnoli che si incacchiò come una bestia con l'intervistatore che gli aveva chiesto se tutto il merito del primato fosse del portiere.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #257 : Venerdì 12 Novembre 2010, 15:09:32 »
garella aveva delle giornate straordinarie perchè mentalmente era piuttosto estroso.
ma ti ricordi il fisico di garella?
non era semplicemente un atleta, per come intendo io la parola.
oggi, con i rinvii di piedi poi farebbe proprio ridere.

era il portiere che necessitava dell'assedio altrui, quasi una sfida nella sfida dal punto di vista psicologico, e poi, per valutarlo appieno, bisognava sempre attendere i primi dieci minuti del match.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #258 : Venerdì 12 Novembre 2010, 16:07:15 »
Caro Mazzola, fidati. E' meglio non sfidarmi sulla memoria. Ma visto che lo hai fatto, rispondo.

Lazio-Lecce, partita del girone di ritorno 1988-'89.

Con la sorpresa di tutti, Materazzi toglie Martina e mette Fiori. Così, all'improvviso, senza "preavviso".
Martina era stato il titolare indiscusso fino alla domenica prima. Pessima sconfitta a Bergamo.
Sui 3 gol dell'Atalanta non è che avesse colpe particolari, anche se il gol-killer di Pasciullo, quello del 3 a 1, fu da fuori area e sul palo suo.
Un gol molto simile a quello che ha fatto Chivu lo scorso anno proprio contro l'Atalanta: botta da fuori da sinistro, palla che incoccia il palo e poi entra.

Ciò detto, Fiori aveva giocato 3 partite nel girone di andata per via di un infortunio di Martina.
Giocò a Firenze (perdemmo 3 a 0 ma lui non ebbe particolari colpe facendo anche parate pregevoli), il derby vinto e poi a Milano con l'Inter, dove perdemmo IMMERITATAMENTE contro i futuri campioni di Italia.
Contro la Juve, la domenica dopo, rientrò regolarmente Martina che, tuttavia, fu praticamente inoperoso. Lo impegnò solo Rui Barros con una bella ma centrale conclusione da fuori.

Poi, restò in porta Martina fino, appunto, a Lazio-Lecce.

Sì, Fiori giocò 3 partite all'andata, ma non per scelta tecnica ma perché Martina si infortunò tra la partita col Pisa e quella con la Fiorentina.

Ancora dubbi?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #259 : Venerdì 12 Novembre 2010, 16:16:26 »
Skorpius, ricordi bene.
Garella fece una stagione eccezionale col Verona, nessuno lo disconosce.
Certo, da qui a dire che è stato nell'Olimpo dei grandi portieri, ce ne corre.

Dopo Napoli, infatti, non è che se lo sono litigati Juve o Milan.
Rimase praticamente senza squadra - e non è che fosse così vecchio... - e fu raccattato in B dall'Udinese.

Dai, non facciamo diventare Claudio Garella uno dei portieri italiani più forti dei decenni '70-'80.
Sarebbe una bestemmia asserirlo, secondo me. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.