Autore Topic: Fernando Muslera  (Letto 72919 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #840 : Sabato 18 Giugno 2011, 10:51:56 »
Stanotte su Sky hanno trasmesso il film del campionato della Lazio.
Muslera, aldilà di alcune indecisioni su qualche gol, ha disputato un grande campionato. Ha fatto tantissime parate, alcune veramente difficilissime.
Stiamo perdendo un grande portiere. Speriamo di non doverlo rimpiangere troppo.

verissimo!!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #841 : Sabato 18 Giugno 2011, 11:29:24 »
Non c'è modo di ricomporre la frattura e far rinnovare Fernando? No? Peccato....se l'alternativa è Marchetti mi vengono i brividi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #842 : Sabato 18 Giugno 2011, 11:32:37 »
Non c'è modo di ricomporre la frattura e far rinnovare Fernando? No? Peccato....se l'alternativa è Marchetti mi vengono i brividi...

addirittura i brividi... pare che stiamo parlando del ritorno di ballotta. 

ma che avrà mai combinato marchetti.   

perchè non penso ti riferisci al disgraziato mondiale, dove tutti hanno fatto schifo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #843 : Sabato 18 Giugno 2011, 11:46:04 »
addirittura i brividi... pare che stiamo parlando del ritorno di ballotta. 

ma che avrà mai combinato marchetti.   

perchè non penso ti riferisci al disgraziato mondiale, dove tutti hanno fatto schifo.

Poi scusate, magari mi sbaglio pure io, però al mondiale ricordo un paio di gol subiti sui quali Marchetti fu poco reattivo. Ok. Ma, tutte ste colossali cappellate di cui tanto si parla, mica mi vengono in mente a me, quali sarebbero?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #844 : Sabato 18 Giugno 2011, 11:52:18 »
Poi scusate, magari mi sbaglio pure io, però al mondiale ricordo un paio di gol subiti sui quali Marchetti fu poco reattivo. Ok. Ma, tutte ste colossali cappellate di cui tanto si parla, mica mi vengono in mente a me, quali sarebbero?

ah boh, non si sa.   intanto le ha fatte e dunque non è degno di muslera.  il giochino è questo.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #845 : Sabato 18 Giugno 2011, 11:55:59 »
ah boh, non si sa.   intanto le ha fatte e dunque non è degno di muslera.  il giochino è questo.

Cioè quelle di Marchetti, nelle tre partite di mondiale, sono cappelle che fanno di lui un pippone, va bene. Cosa dovrei pensare di quello che  per 2 anni mi ha fatto vedere Muslera?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #846 : Sabato 18 Giugno 2011, 12:03:07 »
ah boh, non si sa.   intanto le ha fatte e dunque non è degno di muslera.  il giochino è questo.

Ma che giochino? la smetti di essere offensivo con chi la pensa diversamente? riesce a relazionarti serenamente?

Io mi ricordo marcehtti che si cagava addosso al mondiale. Mentre Muslera nonostante, delle imprecisioni, si è dimostrato degno di una semefinale mondiale, a 24 anni.

Potrò essere inquieto se Marchetti dovrà difendere la porta della Lazio in campionato ed in Europa. O sto a fa un giochino?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #847 : Sabato 18 Giugno 2011, 12:12:31 »
Mentre quelle di Carrizo le conosciamo benissimo...
Eppure c'è ancora chi gli da' fiducia.

se ti riferisci a me , oggi non do fiducia a Carrizo, anche se penso che sia ancora oggi miglior portiere di Muslera; ognuno ha le sue idee, mi insegnate tutti, per cui ....
Dico solo che, se giudicato col metro usato con Carrizo, Muslera non sarebbe alla Lazio almeno dall´anno scorso. Per esempio uno dei " somari di battaglia " contro di lui fu la famosa " gambeta "; che non ha causato nessun gol; giusto per dirne una.

E che sono contento che vada via; non del modo, ma del fatto; e di non vederlo ancora fare quanto fatto nell´amichevole con l´Olanda di pochi giorni fa ( stranamente non ci sono nè immagini ne foto, stavolta ...    ::)  ) o vedergli piazzare barriere, o non aver capito che la denominazione " area del portiere " ha un suo perchè 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #848 : Sabato 18 Giugno 2011, 12:12:38 »
Che poi il fatto che a qualcuno piaccia Muslera, non significa necessariamente che schifi Marchetti.

Io personalmente, pur dispiaciuto della partenza di Muslera, sono contento che il suo posto venga preso da Marchetti.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #849 : Sabato 18 Giugno 2011, 13:01:38 »
Ma che giochino? la smetti di essere offensivo con chi la pensa diversamente? riesce a relazionarti serenamente?

Io mi ricordo marcehtti che si cagava addosso al mondiale. Mentre Muslera nonostante, delle imprecisioni, si è dimostrato degno di una semefinale mondiale, a 24 anni.

Potrò essere inquieto se Marchetti dovrà difendere la porta della Lazio in campionato ed in Europa. O sto a fa un giochino?


Non stai facendo giochini ma, a mio avviso, è una valutazione errata. Ti ricordo che Muslera si rese protagonista, se non ricordo male, di 2 o 3 figure di cacca notevoli in quel mondiale.
Il fatto che poi l'Uruguay sia arrivato lontano, non significa necessariamente che il portiere sia un fuoriclasse. Io sarò pazzo, concordo con chi dice che Muslera abbia probabilmente un maggiore margine di miglioramento, però Marchetti mi pare più forte, al momento (a meno che negli ultimi 12 mesi non si sia scordato come si fa, ma non credo).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #850 : Sabato 18 Giugno 2011, 13:58:36 »
addirittura i brividi... pare che stiamo parlando del ritorno di ballotta. 

ma che avrà mai combinato marchetti.   

perchè non penso ti riferisci al disgraziato mondiale, dove tutti hanno fatto schifo.

Guarda a me Marchetti non piaceva fin dai tempi premondiali.

Mi da sempre l'idea che faccia le cose con un attimo di ritardo.

Inoltre non mi sembra avere una grande reattività come personalità...vedremo, spero di sbagliarmi ma temo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #851 : Sabato 18 Giugno 2011, 14:39:23 »
Ma che giochino? la smetti di essere offensivo con chi la pensa diversamente? riesce a relazionarti serenamente?

Io mi ricordo marcehtti che si cagava addosso al mondiale. Mentre Muslera, nonostante, delle imprecisioni, si è dimostrato degno di una semefinale mondiale, a 24 anni.

Potrò essere inquieto se Marchetti dovrà difendere la porta della Lazio in campionato ed in Europa. O sto a fa un giochino?

virgole a cazpio di segugio.

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #852 : Sabato 18 Giugno 2011, 20:41:34 »

al massimo riescono a dire che marchetti ha fatto schifo al mondiale, altri argomenti non ne hanno


ma anche che dopo quello non ha piu giocato.  Ti pare poco?  Ma comunque, dal momento che ormai sembra fatta, viva Marchetti.
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #853 : Sabato 18 Giugno 2011, 22:16:56 »
 

ma anche che dopo quello non ha piu giocato.  Ti pare poco?  Ma comunque, dal momento che ormai sembra fatta, viva Marchetti.

non ha giocato per una ripicca di cellino. 

fabio, marchetti parte in ritardo?   no dico, ma mi viene il dubbio che allora muslera non l'hai mai visto. sono serio.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #854 : Lunedì 20 Giugno 2011, 01:46:28 »
"Peccato, perché eccetto Buffon e Julio Cesar non vedo portieri più forti di Nando"

Domanda: chi ha avuto il coraggio di affermare questa cosa.  Sicuramente un altro musleriano incompetente?

Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #855 : Lunedì 20 Giugno 2011, 02:33:25 »
"Peccato, perché eccetto Buffon e Julio Cesar non vedo portieri più forti di Nando"

Domanda: chi ha avuto il coraggio di affermare questa cosa.  Sicuramente un altro musleriano incompetente?

probabilmente uno che gli vuole molto bene
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #856 : Lunedì 20 Giugno 2011, 09:17:12 »
Comunque uno che fa errori di valutazioni.
Infatti, ad oggi, Buffon è un portiere scarso.
10 anni fa era un' altra storia.

Metterlo ancora lì fa ridere.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #857 : Lunedì 20 Giugno 2011, 09:32:46 »
"Peccato, perché eccetto Buffon e Julio Cesar non vedo portieri più forti di Nando"

Domanda: chi ha avuto il coraggio di affermare questa cosa.  Sicuramente un altro musleriano incompetente?

probabilmente uno che gli vuole molto bene


... forse Peruzzi; che fino a quando gli ha fatto comodo, è stato uno di quelli ( con Ballotta, Rossi e Grigioni ) che diceva che Carrizo era uno dei 3 migliori portieri al mondo ?? ?? ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #858 : Lunedì 20 Giugno 2011, 09:54:01 »
marchetti è goffo?  vabbè. ok.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #859 : Lunedì 20 Giugno 2011, 10:06:46 »
Muslera è l'ultimo portiere che avrei scelto tra quelli che hanno calcato l'erba sudafricana. In campionato, invece, ha avuto un rendimento accettabile, cioè quello che mi aspetto da Marchetti il prossimo anno.