Autore Topic: Fernando Muslera  (Letto 72926 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #820 : Venerdì 17 Giugno 2011, 15:41:48 »


Se i 2,5 pippi del Gala non gli gustano, penso sia proprio una questione personale fra i due. Dubito che Muslera (soprattutto dopo un anno in cui starà fermo) spunterà un altro ingaggio simile in un campionato di suo gusto (ENG-SPA).



Pensa se, per esempio, Muslera alla fine rimane e si fa 12 mesi in tribuna.
Molto probabilmente perdendo anche il posto in nazionale.

Non so se Fonseca riuscirebbe a far quadrare l'equazione "parametro 0 + stagione di inattività + perdita della nazionale = 12,5 milioni netti (il quinquennale offerto dal Galatasaray"
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #821 : Venerdì 17 Giugno 2011, 15:58:40 »
l'acquisto di Marchetti ora sarebbe la mossa tattica giusta..

Ma si può tesserare un giocatore in italia non avendo il 100% del suo cartellino??
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #822 : Venerdì 17 Giugno 2011, 16:01:25 »
l'acquisto di Marchetti ora sarebbe la mossa tattica giusta..

Vero, però non prima di aver piazzato Carrizo, Bizzarri e Berni (questo forse è a scadenza).
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #823 : Venerdì 17 Giugno 2011, 16:02:26 »
Strano il silenzio degli ultim,i giorni sulla prestazione di Fernando nell´ultima amichevole.

Su " altre situazioni " vengono postati filmati di YT, foto, articoli di giornale ecc. ecc.      :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #824 : Venerdì 17 Giugno 2011, 16:03:44 »
Strano il silenzio degli ultim,i giorni sulla prestazione di Fernando nell´ultima amichevole.

Su " altre situazioni " vengono postati filmati di YT, foto, articoli di giornale ecc. ecc.      :evil6:

Racconta
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #825 : Venerdì 17 Giugno 2011, 16:13:03 »
Racconta

no no, grazie; preferisco le versione di quelli del fan club castorino    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

shaolin

Re:Fernando Muslera
« Risposta #826 : Venerdì 17 Giugno 2011, 16:26:41 »
Pensa se, per esempio, Muslera alla fine rimane e si fa 12 mesi in tribuna.
Molto probabilmente perdendo anche il posto in nazionale.

Non so se Fonseca riuscirebbe a far quadrare l'equazione "parametro 0 + stagione di inattività + perdita della nazionale = 12,5 milioni netti (il quinquennale offerto dal Galatasaray"
anche secondo me si prospetta un bel caso Pandev 2.0 , spero pero' che alla fine la Lazio ci spunti qualcosa.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #827 : Venerdì 17 Giugno 2011, 16:29:57 »
Muslera oramai non può più fare il portiere nella Lazio , Reja non rischierà la stagione con un equivoco in porta , la clausola di Marchetti prevede il pagamento della 1/a rata i primi di luglio e salvo sorprese sarà lui il titolare , Bizzarri il secondo e Berardi il terzo per la lista UEFA ,

probabile che Muslera non trovi posto neanche in tribuna ,

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

shaolin

Re:Fernando Muslera
« Risposta #828 : Venerdì 17 Giugno 2011, 16:33:38 »
Muslera oramai non può più fare il portiere nella Lazio , Reja non rischierà la stagione con un equivoco in porta , la clausola di Marchetti prevede il pagamento della 1/a rata i primi di luglio e salvo sorprese sarà lui il titolare , Bizzarri il secondo e Berardi il terzo per la lista UEFA ,

probabile che Muslera non trovi posto neanche in tribuna ,
pe vede' la Lazio deve da paga' er bijetto!! :)

zorba

Re:Fernando Muslera
« Risposta #829 : Venerdì 17 Giugno 2011, 17:22:13 »
Lazio: bloccata trattativa Muslera-Cana

Agente dell'albanese: si puo' chiudere anche senza il portiere

(ANSA) 17 giugno, 16:51

Le incomprensioni tra Fonseca e Lotito hanno bloccato per il momento lo scambio tra Lazio e Galatasaray di Muslera e Cana. Ma, secondo Claudio De Nicola, agente del centrocampista albanese, Cana potrebbe sbarcare nella Capitale indipendentemente dalla destinazione di Muslera. "E' senz'altro piu' difficile, anche perche' Cana ha uno stipendio importante, ma non impossibile", dice De Nicola. Il Galatasaray ha acquistato Cana dal Sunderland per 5 milioni e non lo lascera' per una cifra inferiore.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #830 : Venerdì 17 Giugno 2011, 17:40:56 »
Cana a 6 mln se po fà.
Non di più comunque.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #831 : Venerdì 17 Giugno 2011, 19:50:59 »
La Lazio sembra liberissima di procedere sia per Cana che per Marchetti a prescindere dalla vicenda Muslera, farsi bloccare da Fonseca sarebbe ridicolo. Anzi, concludere comunque le due trattative sarebbe un messaggio chiaro al procuratore di Muslera.
Per Cana sembra raggiunto un accordo con il giocatore per contratto e durata, bisogna contrattare con il Galatasaray l'offerta adeguata per il cartellino.
Per Marchetti c'è solo da pagare la prima rata della clausola rescissoria.
Dovesse rimanere Muslera, finirebbe in panchina e qualche volta in tribuna.

Sara' pure ridicolo, ma pure fonseca la conoscera' la matematica: Muslera al Galatasaray vuol dire Cana e Marchetti alla Lazio senza tirare fuori una lira.

Piuttosto bisognerebbe conoscere quanto e' la cifra che data al dentone libererebbe tutta l'operazione: ne vale la pena per consegnare a reja la squadra fatta gia' ad Auronzo? o e' troppo alta? oppure fonseca la rifiuterebbe comunque per principio, puntando sulla qualita' del suo assistito? o e' Lotito che non gli darebbe comunque una lira per ripicca?

No Mago, non e' ridicolo, e' un business, ci piaccia o no, e' solo matematica.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #832 : Venerdì 17 Giugno 2011, 20:47:06 »
No, perche se vendiamo Muslera all'Atletico Madrid che ha dato il suo portiere al Manchester......
Forse ci guadagni pure !

Il problema è che, ammesso che si sia fatto sotto l'atletico con 8 mln, se il piscioruggine maledetto non dà il suo assenso e non spunta gli stessi 2,5 pippi turchi, noi ci attacchiamo riccamente ar ca'.

credo che ci sia qualcosa da vedere sul contratto tra calciatore e procuratore.

Per quanto fesso sia muslera, a quest'ora doveva gia averlo appeso al muro a fofo'.

Lo penso anche io.. non mi spiego un comportamento simile da parte di muslera. Fossi in lui avrei preso a calci in culo l'infame già da tempo.

Sara' pure ridicolo, ma pure fonseca la conoscera' la matematica: Muslera al Galatasaray vuol dire Cana e Marchetti alla Lazio senza tirare fuori una lira.

Piuttosto bisognerebbe conoscere quanto e' la cifra che data al dentone libererebbe tutta l'operazione: ne vale la pena per consegnare a reja la squadra fatta gia' ad Auronzo? o e' troppo alta? oppure fonseca la rifiuterebbe comunque per principio, puntando sulla qualita' del suo assistito? o e' Lotito che non gli darebbe comunque una lira per ripicca?

No Mago, non e' ridicolo, e' un business, ci piaccia o no, e' solo matematica.

sono le mie stesse perplessità. Penso che sia un mix di questi fattori.

Muslera oramai non può più fare il portiere nella Lazio , Reja non rischierà la stagione con un equivoco in porta , la clausola di Marchetti prevede il pagamento della 1/a rata i primi di luglio e salvo sorprese sarà lui il titolare , Bizzarri il secondo e Berardi il terzo per la lista UEFA ,

probabile che Muslera non trovi posto neanche in tribuna ,

se vedrà la Lazio a casa con l'infame...

 anche secondo me si prospetta un bel caso Pandev 2.0 , spero pero' che alla fine la Lazio ci spunti qualcosa.

Spero si sia imparato dal caso pandev, e che si conceda all'amico dell'infame qualche scampolo di partita di coppa italia (primi turni, sia chiaro.. poi tribuna).

Dal 1 febbraio 2012 non dovrà più vedere il campo, manco quello di allenamento. Deve marcire nella gabbia di formello.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #833 : Venerdì 17 Giugno 2011, 21:59:03 »
no no, grazie; preferisco le versione di quelli del fan club castorino    :D


al massimo riescono a dire che marchetti ha fatto schifo al mondiale, altri argomenti non ne hanno
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #834 : Venerdì 17 Giugno 2011, 23:13:01 »


Spero si sia imparato dal caso pandev, e che si conceda all'amico dell'infame qualche scampolo di partita di coppa italia (primi turni, sia chiaro.. poi tribuna).



Pandev si è liberato eprchè veniva fatto allenare a parte e non partecipava alle sedute tattiche.

Non è necessario concedere minuti in partita a Muslera per non incappare nello stesso provvedimento, basta farlo allenare regolarmente.

E poi la domenica tribuna fissa.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Iker

Re:Fernando Muslera
« Risposta #835 : Sabato 18 Giugno 2011, 01:57:36 »
La Lazio sembra liberissima di procedere sia per Cana che per Marchetti a prescindere dalla vicenda Muslera, farsi bloccare da Fonseca sarebbe ridicolo.

Il mercato della Lazio dipende anche dalle cessioni. A me conti (a spanne) alla mano, non sembra così libera.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #836 : Sabato 18 Giugno 2011, 08:41:52 »
Stanotte su Sky hanno trasmesso il film del campionato della Lazio.
Muslera, aldilà di alcune indecisioni su qualche gol, ha disputato un grande campionato. Ha fatto tantissime parate, alcune veramente difficilissime.
Stiamo perdendo un grande portiere. Speriamo di non doverlo rimpiangere troppo.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #837 : Sabato 18 Giugno 2011, 09:25:56 »
Stanotte su Sky hanno trasmesso il film del campionato della Lazio.
Muslera, aldilà di alcune indecisioni su qualche gol, ha disputato un grande campionato. Ha fatto tantissime parate, alcune veramente difficilissime.
Stiamo perdendo un grande portiere. Speriamo di non doverlo rimpiangere troppo.

Non mi strappo i capelli per Muslera ma hai detto una cosa sacrosanta.

Aspetto ancora l'elenco delle cappelle di quest'anno...

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:Fernando Muslera
« Risposta #838 : Sabato 18 Giugno 2011, 09:50:03 »
Non mi strappo i capelli per Muslera ma hai detto una cosa sacrosanta.

Aspetto ancora l'elenco delle cappelle di quest'anno...

 ;)

Mentre quelle di Carrizo le conosciamo benissimo...
Eppure c'è ancora chi gli da' fiducia.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #839 : Sabato 18 Giugno 2011, 10:49:23 »
Bob mi rimproverera' ma per me Muslera vale Marchetti con l'aggravio dell'eta' e del fatto che il bel Federico e' stato un anno fermo. Pero' Muslera e Fonseca hanno messo giu' male la cosa per cui bisogna risolverla bene ed in fretta. Di chiodi e panchine siamo sazi...