Autore Topic: Fernando Muslera  (Letto 72961 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #800 : Martedì 14 Giugno 2011, 14:43:45 »
sii chiaro lei; si meraviglia perchè è logico che sia vero, o si meraviglia perchè è chiaramente falso   :o

Per me è come la Corazzata Potemkin.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Fernando Muslera
« Risposta #801 : Martedì 14 Giugno 2011, 18:11:38 »
Ma sbaglio o in Italia sarebbe proibito a procuratori, santi, poeti, navigatori, ecc. possedere percentuali del cartellino di un giocatore?

Anche io so una cosa simile..


Scritto da iPhone con Tapatalk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #802 : Giovedì 16 Giugno 2011, 10:06:38 »
Buon compleanno a Fernando Muslera       
Giovedì 16 Giugno 2011 09:22 
Fernando Muslera, portiere biancoceleste, nato a Buenos Aires ma di nazionalità uruguayana il 16 giugno del 1986, oggi spegne 25 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!
 

SSLazio.it
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

leo

Re:Fernando Muslera
« Risposta #803 : Giovedì 16 Giugno 2011, 10:09:00 »
ieri sera su rai sport hanno fatto vedere il derby.
mi sono sintonizzato proprio nel momento in cui totti ha calciato la punizione.
non vi dico le bestemmie che ho pronunciato nei confronti di muslera!!! altro che auguri castorì!

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #804 : Giovedì 16 Giugno 2011, 12:41:16 »
Dopo le ultime notizie su i dubbi e la perplessità dimostrate da Muslera/Fonseca nell'accettare il Galatasaray,  che ovviamente si sta guardando intorno. Dico che il sor Lotito lo dovrebbbe inchiodare mani e piedi la prossima stagione.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #805 : Giovedì 16 Giugno 2011, 14:29:14 »
Tanti auguri Nando. Anche se te ne vai manda a quel paese quel piscio ruggine del tuo procuratore!
Never change the way you are...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #806 : Giovedì 16 Giugno 2011, 15:42:10 »
Sti 2 dentoni la vogliono finì de rompe er c...o!!!
Ma tu guarda se non ci deve essere sempre un intoppo!!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #807 : Giovedì 16 Giugno 2011, 19:49:10 »
www.tuttomercatoweb.com/lazio

ESCLUSIVA - Intoppo Muslera, Fonseca frena il trasferimento. Sabatini: "Una quota del cartellino è rimasta a Daniel"

Citazione
Muslera-Galatasaray, l’affare si complica ma non per volontà del portiere biancoceleste. Infatti un emissario del club turco sarebbe volato in Uruguay per parlare direttamente con l’estremo difensore della Lazio e convincerlo a difendere la porta del club giallorosso nella prossima stagione: 5 anni di contratto ed un ingaggio di 2,5 milioni di euro ( che arriverebbero a 2,8 con i premi) l’offerta del Galatasaray. La volontà del portiere sarebbe quella di accettare la proposta della squadra guidata da Faith Terim, nonostante nei giorni scorsi sembrasse proprio lo stesso Muslera ad avere dubbi riguardo un approdo in Turchia. Invece il vero problema che sta portando così per le lunghe la trattativa per il trasferimento, sarebbe proprio il rapporto tra il procuratore dell’uruguaiano, Daniel Fonseca, ed il presidente Lotito: la questione è legata alla differenza economica che l’ex gialloroso dovrebbe ricevere dalla Lazio per gli affari di Pintos (acquistato lo scorso anno dai biancocelesti e subito venduto al Getafe per la legge sugli extracomunitari, poiché gli si preferì Hernanes), Gonzalez e lo stesso Muslera, cifra che la società capitolina non intenderebbe riconoscergli. Fonseca però, farebbe leva sul fatto che una piccola parte del cartellino del portiere sarebbe rimasta in suo possesso quando venne acquistato dalla Lazio; spetterebbe dunque al manager uruguaiano l’ultima parola sul trasferimento di Muslera alla corte di Terim. A confermare questa situazione in ESCLUSIVA ai microfoni di Lalaziosiamonoi, è il nuovo direttore sportivo della xxxx, Walter Sabatini, che nel 2007 si occupò in prima persona in quanto ds della trattativa che portò Muslera alla Lazio: “Ai tempi dell’acquisto di Muslera, l’ingaggio del giocatore avvenne attraverso una ripartizione del suo cartellino ed una quota minimale di questo è rimasta in mano a Fonseca. So che ci sono problemi per la vendita dell’uruguaiano, non so quali siano le reali difficoltà ma ripeto, la quota del suo manager è minima ad ogni modo”. Lotito spera di risolvere al più presto la situazione, soprattutto perché l’agente di Marchetti, Bozzo, nonostante abbia confermato la volontà del portiere del Cagliari di approdare in biancoceleste, avrebbe anche invitato il presidente della Lazio a stringere i tempi della trattativa, per evitare che arrivino altre offerte per l’estremo difensore rossoblu. Allo stesso tempo il Galatasaray è alla ricerca di un nuovo portiere per la prossima stagione: l’obiettivo da perseguire è sicuramente Muslera, ma come ha confermato il preparatore dei portieri Taffarel, il club turco si starebbe comunque guardando attorno. Ora tutto passa nelle mani di Fonseca, sia il destino di Muslera al Galatasaray che il futuro tra i pali biancocelesti di Marchetti. A lui l’ultima decisione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Lazialli

Re:Fernando Muslera
« Risposta #808 : Giovedì 16 Giugno 2011, 19:52:11 »
ieri sera su rai sport hanno fatto vedere il derby.
mi sono sintonizzato proprio nel momento in cui totti ha calciato la punizione.
non vi dico le bestemmie che ho pronunciato nei confronti di muslera!!! altro che auguri castorì!
Casualità ho cambiato pure io in quel momento e ho pensato : prego si accomodi avanti il prossimo; anche se la deviazione è stata fatale a dire il vero

POMATA

Re:Fernando Muslera
« Risposta #809 : Giovedì 16 Giugno 2011, 20:56:08 »
Se fanno saltare l'affare con il galatassaray proporrei sana panchina per castorino...ovviamente 5 minuti contro il pizzighettone in coppa italia je li farei fare.

Hanno rotto er kaxxo...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #810 : Giovedì 16 Giugno 2011, 21:58:37 »
Se resta, sicuramente gli verrano i calli al cul*....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #811 : Giovedì 16 Giugno 2011, 21:58:48 »
Se fanno saltare l'affare con il galatassaray proporrei sana panchina tribuna per castorino...ovviamente 5 minuti contro il pizzighettone in coppa italia je li farei fare. per me nemmeno quelli

Hanno rotto er kaxxo... sottoscrivo
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #812 : Giovedì 16 Giugno 2011, 22:50:54 »
fara' un ottima coppa america , ci offriranno 15 bomboni e i compratori daranno pure la mancia al sorcio.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #813 : Venerdì 17 Giugno 2011, 14:54:34 »
Sembrerebbe certa questa pendenza economica fra la Lazio e il dentone.

Oltre ad aver bloccato il rinnovo, il dentone rischia di far saltare la trattativa col galatasaray.

Non ho idea di quanto sia l'entità economica di questa pendenza, ma non sarebbe il caso di pagare l'obolo e poi venderci muslera per caxxi nostri?

Certo il dentone potrebbe sempre porre il suo veto anche in quel caso..

Se i 2,5 pippi del Gala non gli gustano, penso sia proprio una questione personale fra i due. Dubito che Muslera (soprattutto dopo un anno in cui starà fermo) spunterà un altro ingaggio simile in un campionato di suo gusto (ENG-SPA).

Sembra che Lotito abbia spuntato circa 2,5 mln in nostro favore dallo scambio con Cana. Non si potrebbero usare parte di quei soldi per dare la stecca allo stronxo a patto che accetti il Gala?

Ultima opzione, chi viene in sud america a dare una zaccagnata al dentone?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #814 : Venerdì 17 Giugno 2011, 15:04:53 »
Ad oggi fonseca tiene in ostaggio tre giocatori:

Muslera
Cana
Marchetti

tutti in attesa che 'sto demente faccia qualcosa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #815 : Venerdì 17 Giugno 2011, 15:12:04 »
Ad oggi fonseca tiene in ostaggio tre giocatori:

Muslera
Cana
Marchetti

tutti in attesa che 'sto demente faccia qualcosa.
La Lazio sembra liberissima di procedere sia per Cana che per Marchetti a prescindere dalla vicenda Muslera, farsi bloccare da Fonseca sarebbe ridicolo. Anzi, concludere comunque le due trattative sarebbe un messaggio chiaro al procuratore di Muslera.
Per Cana sembra raggiunto un accordo con il giocatore per contratto e durata, bisogna contrattare con il Galatasaray l'offerta adeguata per il cartellino.
Per Marchetti c'è solo da pagare la prima rata della clausola rescissoria.
Dovesse rimanere Muslera, finirebbe in panchina e qualche volta in tribuna.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #816 : Venerdì 17 Giugno 2011, 15:16:38 »
Sì ma se fonseca non fosse un infame faresti queste tre operazioni praticamente a costo zero.

Mentre se vuoi cana devi pagare 7-8 mln.. soldi che togli da un altro possibile investimento.

La differenza c'è ed eccome..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #817 : Venerdì 17 Giugno 2011, 15:18:39 »
Sì ma se fonseca non fosse un infame faresti queste tre operazioni praticamente a costo zero.

Mentre se vuoi cana devi pagare 7-8 mln.. soldi che togli da un altro possibile investimento.

La differenza c'è ed eccome..

No, perche se vendiamo Muslera all'Atletico Madrid che ha dato il suo portiere al Manchester......
Forse ci guadagni pure !
Sono i sogni a fare la realtà

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #818 : Venerdì 17 Giugno 2011, 15:34:36 »

 Dubito che Muslera (soprattutto dopo un anno in cui starà fermo) spunterà un altro ingaggio simile in un campionato di suo gusto (ENG-SPA).



è questo che è incredibile.  come fa  a rifiutare un ingaggio simile?   

al posto loro mi sbrigherei a trovare una sistemazione prima della coppa america ...

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #819 : Venerdì 17 Giugno 2011, 15:37:57 »
è questo che è incredibile.  come fa  a rifiutare un ingaggio simile?   

al posto loro mi sbrigherei a trovare una sistemazione prima della coppa america ...

credo che ci sia qualcosa da vedere sul contratto tra calciatore e procuratore.

Per quanto fesso sia muslera, a quest'ora doveva gia averlo appeso al muro a fofo'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)