Autore Topic: Fernando Muslera  (Letto 72975 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #780 : Martedì 14 Giugno 2011, 08:15:40 »
Io avevo letto qui da qualche parte che si parlava del 5%..... non è che c'è uno 0 in più?
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #781 : Martedì 14 Giugno 2011, 08:16:15 »

Io aspetterei... tra fonseca, muslera, i turchi e Lotito finchè non è tutto ufficiale può accadere qualunque cosa...

c.v.d.

io sto scemo lo terrei un anno tra tribuna  panchina, così perde la nazionale e il prossimo anno ricomincia da zero.
sti caxxi di cana.
tu vedi se un procuratore deve fare tutto sto danno.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

superaquila

Re:Fernando Muslera
« Risposta #782 : Martedì 14 Giugno 2011, 08:19:56 »
Io avevo letto qui da qualche parte che si parlava del 5%..... non è che c'è uno 0 in più?
     Fonseca pretende 5 milioni (il 50%) dalla cessione.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #783 : Martedì 14 Giugno 2011, 08:55:36 »
ma qualcuno crede a sta storia del 50 % ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #784 : Martedì 14 Giugno 2011, 09:06:44 »
A parte che mi sembra assurdo, ma se fosse in caso di svincolo anche fondeva perderebbe dei soldi?

No, perchè se li potrebbe far dare sotto forma di commisisone (vedi Cruz).

In ogni caso non so come andrà a finire questa storia, ma perlomeno si capisce perchè Muslera sia "schiavo" del suo procuratore, perchè non abbia la minima voce in capitolo e perchè non l'abbia sf@ncul@to da tempo.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #785 : Martedì 14 Giugno 2011, 09:13:55 »
Certo tutta sta storia per finire al Galatasaray...
Voglio dire, capisco l'Arsenal, capisco il Valencia, chesso' una squadra inglese...
ma francamente il Galatasaray nun me sembra una genialata.

il galatasaray non sarà una genialata, ma 2.5 milioni all'anno ome li vedi? e poi non è che parliamo dell'ankaraglocu , il galatasary fa coppa dei campioni tutti gli anni e comunque è una squadra di buon livello.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #786 : Martedì 14 Giugno 2011, 09:16:28 »
il galatasaray non sarà una genialata, ma 2.5 milioni all'anno ome li vedi? e poi non è che parliamo dell'ankaraglocu , il galatasary fa coppa dei campioni tutti gli anni e comunque è una squadra di buon livello.

So arrivati ottavi.

Va li per i soldi, giustamente .

No, perchè se li potrebbe far dare sotto forma di commisisone (vedi Cruz).

In ogni caso non so come andrà a finire questa storia, ma perlomeno si capisce perchè Muslera sia "schiavo" del suo procuratore, perchè non abbia la minima voce in capitolo e perchè non l'abbia sf@ncul@to da tempo.

maa spieghi questa? Imho se l'affare salta , Fonseca prende un suppostone d'altri tempi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #787 : Martedì 14 Giugno 2011, 09:21:57 »
ROMA - Ieri in tarda serata è stata riportata la notizia della brusca frenata alla trattativa tra Lazio e Galatasaray per lo scambio Muslera-Cana. Negli ultimi giorni sembrava che le parti avessero trovato un accordo di massima e che anche i due giocatori avessero dato il loro assenso al trasferimento, ma secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport in un articolo a firma Fabrizio Patania, pare che alla base del passo indietro, ci sia stato il rifiuto da parte del portiere della Nazionale uruguayana di firmare un contratto di tre anni, chiedendo invece l’impegno di un solo anno.

MUSLERA PREFERISCE UN CAMPIONATO DI PRIMA FASCIA – Una richiesta ovviamente irricevibile e inaccettabile da parte del Galatasaray che, stufo di questa trattativa portata avanti a oltranza, starebbe spostando le proprie mire verso un altro portiere sudamericano del campionato italiano ossia, il brasiliano della Roma Doni, messo alla porta dal nuovo direttore sportivo Walter Sabatini. È questo l’ultimo atto della guerra fredda messa in atto tra Lotito e Fonseca, con quest’ultimo che minaccia di portare il proprio assistito fino alla scadenza in modo da poter scegliersi liberamente la squadra dove andare a giocare. L’offerta dei turchi è molto allettante e remunerativa, ma l’uruguayano preferirebbe andare a giocare in un campionato di prima fascia come la Spagna, dove c’è comunque nei giorni scorsi si è registrato l’interessamento da parte di Atletico Madrid e Siviglia, o l’Inghilterra. Fonseca non ha fretta ma Lotito ha bisogno che venga fatta chiarezza nel minor tempo possibile, per evitare che venga condizionata anche la trattativa che porterebbe Cana in biancoceleste.

DALL’ALBANIA CANA CHIAMA LA LAZIO – Da parte sua il giocatore albanese, durante una manifestazione nel suo Paese, ha parlato della situazione ribadendo la sua disponibilità al trasferimento a Roma: «È una situazione molto difficile, al Galatasaray mi trovo molto bene, ma la Serie A è affascinante. C’è la possibilità che giochi con la Lazio in Italia e in Europa, tutto è possibile. Mi sento bene nel Galatasary, è normale ipotizzare che un giorno partirò, ma non so se capiterà così presto. Quest’anno abbiamo giocato un brutto campionato e non disputeremo le Coppe, sto pensando a cosa faranno i dirigenti». La scelta del giocatore, come è sempre accaduto nella sua carriera, dipenderà dall’istinto e dalle motivazioni come spiega ancora il centrocampista: «Scelte di questo tipo dipendono dal progetto dall’obiettivo di carriera che uno si prefigge. Prima di andare al Galatasaray ho ricevuto altre offerte economicamente forti, ma alla fine ho deciso di giocare in Turchia. Ho seguito i passi di mio padre, ha giocato a calcio in un momento politico difficile, ma alla fine ce l’ha fatto, ha seguito le sue idee, la sua volontà». E non c’è solo la Lazio nei sogni futuri del giocatore al quale piacerebbe anche un’esperienza nella Liga: «Ci sono squadre che hanno grandi nomi nel calcio mondiale, per me il club più prestigioso è il Real Madrid, sarebbe il massimo». E chi lo sa che un giorno non riesca a raggiungere anche questo obiettivo grazie alla grinta e alla determinazione che mette in campo in ogni partita: «Ho un modo di giocare particolare e che a volte può sembrare duro nei confronti degli avversari. Ma io non voglio danneggiare nessuno, gli arbitri a volte sono troppo severi». Infine il giocatore ha chiuso il suo intervento parlando del Cana uomo, partendo dai numerosissimi tatuaggi fino ad arrivare all’importanza della sua terra di cui è ambasciatore Unicef: «Sul lato sinistro del braccio ho un’aquila a due teste, è il simbolo del nostro Paese. Sono chiamato “guerriero” e dall’altra parte ho fatto disegnare un elmo. Di recente ho deciso di fare un altro tatuaggio, riassume i versi di una poesia, è un omaggio verso l’Albania. Ci sono anche delle cifre, rappresentano una data storica, il 2 marzo 1444, il giorno del “Patto di Lezha” (data in cui un esercito composto da 10.000 soldati albanesi si oppose alla minaccia dell’Impero Ottomano, ndr). Mi sento un privilegiato perché posso aiutare il mio Paese tramite lo sport. Molte persone non hanno un lavoro e hanno problemi nel trovare cibo ogni giorno. Ma cambiare nazionalità per motivi puramente economici non lo ritengo giusto, si perde l’onore e l’orgoglio del nostro Paese, si tradirebbero i nostri antenati».

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #788 : Martedì 14 Giugno 2011, 09:30:59 »

maa spieghi questa? Imho se l'affare salta , Fonseca prende un suppostone d'altri tempi.

Ti ricordi la famosa commissione di, se non ricordo male, 3,2 milioni pagata a Cysterpillar (o come diavolo si scrive) quando abbiamo fatto sottoscrivere il contratto a Cruz che era svincolato?

Fonseca farebbe la stessa cosa se, tra un anno, Muslera si accasasse da qualche parte a parametro zero.

Cadrebbe sempre in piedi
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #789 : Martedì 14 Giugno 2011, 09:34:09 »
Ti ricordi la famosa commissione di, se non ricordo male, 3,2 milioni pagata a Cysterpillar (o come diavolo si scrive) quando abbiamo fatto sottoscrivere il contratto a Cruz che era svincolato?

Sulla quale ancora non c'è chiarezza, o meglio c'è confusione nei media.

Muslera l'hai pero' comprato , non era svincolato. Io mi preoccuperei piu' di verificare l'attendibilita' della fonte , tale Sarzanini. Io un idea ce l'ho , e le ultime dichiarazioni di Fofo' mi sembrano inequivocabili.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #790 : Martedì 14 Giugno 2011, 09:53:40 »
So arrivati ottavi.

Va li per i soldi, giustamente .


ok quest'anno sono arrivati 8, ma mi sembra una eccezione.    a livello europeo la reputazione non è male, anche anche vinto una coppa battendo in finale l'arsenali di wenger qualche anno fa.

in rosa poi hanno harry kewell, milan baros,  johann elmander e alcuni tra i migliori della turchia.  oltra al mitico Culio.  mi sembra che muslera ci possa stare bene, sinceramente.
allenatore è Terim.   
 non lo vedo a un livello più alto del calcio europeo. potrebbe giocare con il Braga, per dire, o con l'anderlecht, ma siamo lì.


sul discorso fonseca, mah.  mi sembra strano che lotito e tare abbiano messo in piedi tutta la trattativa senza sapere che fonseca avrebbe preteso a una quota così grossa della cessione.

se salta prendiamo una bella inchiappettata, qui si parla di 10 milioni, con la metà dei quali prendi un portiere "più che dignitoso".

e arrivati a questo punto, non vedo più muslera nella nostra porta.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #791 : Martedì 14 Giugno 2011, 10:11:34 »
ok quest'anno sono arrivati 8, ma mi sembra una eccezione.    a livello europeo la reputazione non è male, anche anche vinto una coppa battendo in finale l'arsenali di wenger qualche anno fa.

in rosa poi hanno harry kewell, milan baros,  johann elmander e alcuni tra i migliori della turchia.  oltra al mitico Culio.  mi sembra che muslera ci possa stare bene, sinceramente.
allenatore è Terim.   
 non lo vedo a un livello più alto del calcio europeo. potrebbe giocare con il Braga, per dire, o con l'anderlecht, ma siamo lì.


sul discorso fonseca, mah.  mi sembra strano che lotito e tare abbiano messo in piedi tutta la trattativa senza sapere che fonseca avrebbe preteso a una quota così grossa della cessione.

se salta prendiamo una bella inchiappettata, qui si parla di 10 milioni, con la metà dei quali prendi un portiere "più che dignitoso".

e arrivati a questo punto, non vedo più muslera nella nostra porta.

daccordo sul Galatasaray , ma a fonseca spetta poco , non quel che dice sarzanini. Credere che la societa' non abbia contezza integrale dei numeri che compongono l'operazione non è ammissibile.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #792 : Martedì 14 Giugno 2011, 11:19:40 »
Ma sbaglio o in Italia sarebbe proibito a procuratori, santi, poeti, navigatori, ecc. possedere percentuali del cartellino di un giocatore?

BobCouto

Re:Fernando Muslera
« Risposta #793 : Martedì 14 Giugno 2011, 11:25:17 »
Ti ricordi la famosa commissione di, se non ricordo male, 3,2 milioni pagata a Cysterpillar (o come diavolo si scrive) quando abbiamo fatto sottoscrivere il contratto a Cruz che era svincolato?

Fonseca farebbe la stessa cosa se, tra un anno, Muslera si accasasse da qualche parte a parametro zero.

Cadrebbe sempre in piedi

Intanto si fanno un altra stagione a 350.000. Tutta in panca - perché non credo che stavolta arriverebbe qualche stracciarolo a certificare lo stato di "campione" del nostro, rispetto a un Marchetti titolare - con tutto quello che ne consegue. Va via a parametro zero? Chissenefrega, i costi sono stati ampiamenti ammortizzati e la Lazio ci ha guadagnato in ogni caso.

Il procuratore - figura sacrosanta - è un agente, non parte in causa. 

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #794 : Martedì 14 Giugno 2011, 11:43:00 »
daccordo sul Galatasaray , ma a fonseca spetta poco , non quel che dice sarzanini. Credere che la societa' non abbia contezza integrale dei numeri che compongono l'operazione non è ammissibile.

infatti, è questo che non mi torna.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #795 : Martedì 14 Giugno 2011, 11:47:22 »
Intanto si fanno un altra stagione a 350.000. Tutta in panca - perché non credo che stavolta arriverebbe qualche stracciarolo a certificare lo stato di "campione" del nostro, rispetto a un Marchetti titolare - con tutto quello che ne consegue. Va via a parametro zero? Chissenefrega, i costi sono stati ampiamenti ammortizzati e la Lazio ci ha guadagnato in ogni caso.

Il procuratore - figura sacrosanta - è un agente, non parte in causa.

tra l'altro, c'è di mezzo la coppa America.  nè trarrà giovamento la quotazione del nostro portiere?
Forse sì, ma 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'anamente forse anche no.   

Al posto suo a 2,5 firmerei di corsa e direi a Fonseca di accontentarsi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #796 : Martedì 14 Giugno 2011, 11:51:04 »
Fino a due giorni fa si parlava, con stupore, di Fonseca proprietario del 5% del cartellino.
Oggi siamo passati al 50%.
E Lotito ha pagato un 3 milioni, tre anni fa, per la metà di un portiere sconosciuto? E a bilancio non c'è niente?
E perchè Fonseca non paga metà dello stipendio di Muslera?
Ok, mi arrendo. L'economia è un mondo per me incomprensibile.
Allo stato attuale Muslera prende 0,35 mln, per poter arrivare ad uno stipendio da 2,5 mln (quello offerto dal Galatasaray) c'è bisogno che il suo magnaccia intaschi in una botta sola ben 5 milioni (ovvero la metà di quanto i turchi darebbero alla Lazio).
Io non posso credere ad una cosa del genere.


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #797 : Martedì 14 Giugno 2011, 12:21:08 »
certo che con Lotito però non si è mai sicuri di niente però[/color]...come può saltare fuori ora che il dentone ha la metà del giocatore???
ma è legale sta cosa???
che palle!

vero; ma se hai i sensi sei sicuro di fallire, però      8)

ma, soprattutto, è vera ´sta cosa ?? 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #798 : Martedì 14 Giugno 2011, 14:20:01 »
ma, soprattutto, è vera ´sta cosa ?? 

Mi meraviglio di Lei.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #799 : Martedì 14 Giugno 2011, 14:26:15 »
ma, soprattutto, è vera ´sta cosa ?? 

Mi meraviglio di Lei.

sii chiaro lei; si meraviglia perchè è logico che sia vero, o si meraviglia perchè è chiaramente falso   :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”