Autore Topic: Fernando Muslera  (Letto 72987 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #740 : Lunedì 13 Giugno 2011, 10:44:43 »
la gazzetta stamattina scrive che l'affare è saltato.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #741 : Lunedì 13 Giugno 2011, 10:46:48 »
la gazzetta stamattina scrive che l'affare è saltato.

Parli del cartaceo stampato ieri sera e riferito all'altro ieri ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #742 : Lunedì 13 Giugno 2011, 10:48:36 »
ao' , ma tu guardacaso vuoi intendere sempre altro.
no, sei tu che non capisci, io so con chi posso fare delle battute, senza doverlo spiegare.
Almeno sulle questioni personali, non t'impicciare, non ci mettere becco, fatti gli affari tuoi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #743 : Lunedì 13 Giugno 2011, 10:56:19 »
no, sei tu che non capisci, io so con chi posso fare delle battute, senza doverlo spiegare.
Almeno sulle questioni personali, non t'impicciare, non ci mettere becco, fatti gli affari tuoi.

Se parli in generale , mi coinvolgi.

La prossima volta specifica CHIARAMENTE cosa vuoi dire e a chi.

Mi spiace,mistificazione non riuscita, riprova.

Ps. i post sono visibili , per cui.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #744 : Lunedì 13 Giugno 2011, 11:03:44 »
Se parli in generale , mi coinvolgi.

La prossima volta specifica CHIARAMENTE cosa vuoi dire e a chi.

Mi spiace,mistificazione non riuscita, riprova.

Ps. i post sono visibili , per cui.
Eh? Che vuoi? Che dici? Io ti coinvolgo? Sei tu che intevieni con messaggi non coerenti con gli argomenti trattati. Io con la citazione della news su Muslera ho risposto al messaggio entusiastico di BL per la cessione di Muslera. Quelli seguenti (esclusi i msg di Pomata e WZ) sono interventi polemici e molesti sulla scelta della notizia postata.
Mo' sta a vedè che siccome ci sei tu che non capisci con chi parlo, devo fare i disegnini. Ma per piacere, falla finita.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #745 : Lunedì 13 Giugno 2011, 11:06:42 »
Eh? Che vuoi? Che dici? Io ti coinvolgo? Sei tu che intevieni con messaggi non coerenti con gli argomenti trattati. Io con la citazione della news su Muslera ho risposto al messaggio entusiastico di BL per la cessione di Muslera. Quelli seguenti (esclusi i msg di Pomata e WZ) sono interventi polemici e molesti sulla scelta della notizia postata.
Mo' sta a vedè che siccome ci sei tu che non capisci con chi parlo, devo fare i disegnini. Ma per piacere, falla finita.

certo certo...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #746 : Lunedì 13 Giugno 2011, 11:07:23 »
fate un fischio quando avete finito ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #747 : Lunedì 13 Giugno 2011, 11:08:24 »
aho ma che palle voi due...

oggi il corriere di villa pacelli dà lo scambio come fatto (a livello di società, manca l'assenso dei giocatori di muslera, con un virgolettato di un dirigente del galtasaray dicente che essendo anche loro quotati in borsa, faranno l'annuncio a contratti firmati.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #748 : Lunedì 13 Giugno 2011, 11:09:39 »
aho ma che palle voi due...

oggi il corriere di villa pacelli dà lo scambio come fatto (a livello di società, manca l'assenso dei giocatori di muslera, con un virgolettato di un dirigente del galtasaray dicente che essendo anche loro quotati in borsa, faranno l'annuncio a contratti firmati.

eh avete ragione (tu e Andre,cosi non equivoca).

Ma il fatto è che certi giochetti non li sopporto. Ci lavorero' su'.

Scusate.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #749 : Lunedì 13 Giugno 2011, 11:11:26 »
toh !




Ormai è inutile depistare le indagini, la trattativa è chiusa e l'ufficialità dell'operazione sarà solo una formalità: Fernando Muslera sarà il nuovo portiere del Galatasaray. Già nella giornata di ieri la stampa turca dava per concluso l'affare che avrebbe portato il portierino uruguaiano ad Istanbul; contattato in esclusiva dalla nostra redazione l'allenatore del club turco aveva predicato calma, mentre il dirigente Albayrak Abdurrahim aveva dichiarato: "La trattattiva non è ancora stata chiusa, ma al 90% Muslera sarà un nuovo giocatore del Galatasaray". A confermarlo e a scacciare ogni ombra di dubbio stavolta è proprio Fernando Muslera: "Ho ricevuto proposte dalla Spagna, ma ho scelto il Galatasaray, perchè il suo interessamento è stato insistente. Andrò in Turchia per avere successo", ha dichiarato l'estremo difensore della Celeste ad un quotidiano uruguayano. Le sirene spagnole dell'Atletico Madrid e del Siviglia non hanno convinto Muslera quanto i 2,5 milioni a stagione (che dovrebbero arrivare a 2,8 con premi) offerti dal Galatasaray. L'incontro tra Daniel Fonseca e il club turco, che avrebbe sancito il matrimonio tra l'uruguaiano e i giallorossi, sarebbe avvenuto nella giornata di ieri; ora si attende solo l'incontro tra la Lazio e il Galatasaray el'ufficialità del trasferimento con la firma sul contratto che legherà Muslera ai turchi per cinque anni.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #750 : Lunedì 13 Giugno 2011, 11:16:32 »
La vittoria di Fonseca...

bye bye Nando.. goditi un Galatasaray fuori dalle coppe (consolati coi 2,5 mln netti).

Saresti potuto entrare nella storia di questo club (sarebbe stato il portiere dei prossimi 10 anni), ma hai scelto il vil denaro. Scelta leggittima.

Un plauso alla società che ha risolto in breve tempo un'altra questione spinosa, guadagnandoci un giocatore che serviva.

Forza Marchetti!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #751 : Lunedì 13 Giugno 2011, 11:19:20 »
La vittoria di Fonseca...

bye bye Nando.. goditi un Galatasaray fuori dalle coppe (consolati coi 2,5 mln netti).

Saresti potuto entrare nella storia di questo club (sarebbe stato il portiere dei prossimi 10 anni), ma hai scelto il vil denaro. Scelta leggittima.

Un plauso alla società che ha risolto in breve tempo un'altra questione spinosa, guadagnandoci un giocatore che serviva.

Forza Marchetti!


Io aspetterei... tra fonseca, muslera, i turchi e Lotito finchè non è tutto ufficiale può accadere qualunque cosa...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #752 : Lunedì 13 Giugno 2011, 11:22:18 »

Io aspetterei... tra fonseca, muslera, i turchi e Lotito finchè non è tutto ufficiale può accadere qualunque cosa...

certo.. mi ero scordato la postilla.  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #753 : Lunedì 13 Giugno 2011, 11:26:08 »
Citazione da: Muslera
Andrò in Turchia per avere successo
Bravo Muslè, coraggio, schiena dritta, testa alta, su cesso!
(che poi, tanto comodi i cessi alla turca non sono!)

leo

Re:Fernando Muslera
« Risposta #754 : Lunedì 13 Giugno 2011, 11:29:30 »
A me non ha mai dato grande sicurezza.
Al di là di una certa bravura nel parare i rigori (dovuta anche all'altezza) e pur riconoscendogli un miglioramento evidente nel corso degli anni, ha avuto molte incertezze di tipo tecnico che mi fanno preferire un portiere italiano.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #755 : Lunedì 13 Giugno 2011, 11:33:18 »
Tra lui e Marchetti, a mio avviso, cambia poco, però il suo passaggio al Galatasaray ci consentirebbe di arrivare al grande Lorik. A me interessa solo questo.

Iker

Re:Fernando Muslera
« Risposta #756 : Lunedì 13 Giugno 2011, 11:47:08 »
Chiarimento:
Tra le tante notizie che c'erano sull'argomento, questa è l'unica apparsa sulla board delle news di Biancocelesti e da lì l'ho ripresa (tra l'atro più come battuta ironica verso Bob Lovati che altro).
SE avete qualcosa da recriminare sulla scelta della notizia tra le tante, andate a recriminare con chi l'ha messa sulle news.
Vediamo un po'.

Ma guarda  che io l'ho scritto senza nessun secondo fine. Ho pure specificato che l'intervento era serio e non ironico.
Facevo solo notare come la gazzetta fosse l'unica che forniva una versione contrastrante; è anche possibile che le altre testate abbiano fatto un copia/incolla (cosa che succede spessissimo) da una fonte unica che ha preso una toppa, e che quelli che hanno l'informazione corretta siano loro.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #757 : Lunedì 13 Giugno 2011, 11:51:48 »
 a me stava simpatico Muslera. c'aveva la faccia dabbuono.
mi mancherà.

e al di là dei discorsi tecnici dico che la faccia del Castoro, di picchiatello è imparagonabile all'ennesima faccia da italiano con il laccetto in testa....

ma zio Carrizzo??!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #758 : Lunedì 13 Giugno 2011, 11:58:53 »
Io sono combattuto, non mi sarebbe dispiaciuto continuare a tenere in squadra un portiere di 24 anni con notevoli margini di miglioramento, ma se il parametro è quello dei 2,5-2,8 maglioni netti bene ha fatto la Laizo a cederlo: non si può dare uno stipendio "alla Buffon" ad un portiere che NON è Buffon.
Anche le sue prestazioni son state altalenanti, passando da partite che l'hanno visto protagonista (per esempio la coppa Italia di 3 staigoni fa) agli almeno 2 derby regalati ai piscioruggine.
Solo il tempo ci dirà se abbiamo perso un portiere scostante ed eterna promessa o un grande portiere sul punto di sbocciare, di certo AD OGGI sostituendolo con Marchetti non credo si faccia chissà quale passo indietro nell'economia della squadra...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #759 : Lunedì 13 Giugno 2011, 12:16:28 »
Io non vedo l' ora di vedere sto castorino addentare un bel kebab.
Addio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!