Autore Topic: Fernando Muslera  (Letto 73042 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #700 : Lunedì 6 Giugno 2011, 16:36:50 »
La sua partenza mi lascia indifferente, anzi forse riusciamo anche a crescere in porta con la sua partenza. Lotito vuole Marchetti, ben venga Marchetti, sennó un altro.
Ma che me devo stá a preoccupá de Muslera, ma non scherziamo.

preoccuparsi no. E in fondo la figura di mxxda la fa lui col dentone romanista. Però un po' mi spiace, ci ero affezionato.
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #701 : Lunedì 6 Giugno 2011, 16:41:18 »
La sua partenza mi lascia indifferente, anzi forse riusciamo anche a crescere in porta con la sua partenza. Lotito vuole Marchetti, ben venga Marchetti, sennó un altro.
Ma che me devo stá a preoccupá de Muslera, ma non scherziamo.

yeah.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #702 : Lunedì 6 Giugno 2011, 17:42:32 »
La sua partenza mi lascia indifferente, anzi forse riusciamo anche a crescere in porta con la sua partenza. Lotito vuole Marchetti, ben venga Marchetti, sennó un altro.
Ma che me devo stá a preoccupá de Muslera, ma non scherziamo.

Tutto giusto.

Pero' Muslera,credo sia meglio di Marchetti,credo.....
Sono i sogni a fare la realtà

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #703 : Lunedì 6 Giugno 2011, 17:48:03 »
Magari, probabilmente, tra tre anni Muslera sara' un Garella affermato (e pure vincente) pero' se non riesce a capire che ora come ora deve molto (per non dire tutto) alla Lazio, allora e' giusto che vada...Non e' che basta lavorare per riuscire nella vita, serve anche chi sta li' a capirti quando fai menate...e lui ne ha fatte ed e' stato capito ed aspettato...Vediamo come si comporta.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #704 : Lunedì 6 Giugno 2011, 21:47:13 »
Compriamo giocatori da mettere nel campo. In porta basta un discreto portiere.

E' in mezzo al campo che servono i giocatori forti.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #705 : Lunedì 6 Giugno 2011, 21:54:37 »
preoccuparsi no. E in fondo la figura di mxxda la fa lui col dentone romanista. Però un po' mi spiace, ci ero affezionato.

Esatto.
Era una bella storia di sport, un ragazzo che aveva iniziato malissimo, è stato aspettato (e anche lui bravo a caipre che doveva lavorare su se' stesso) due trofei vinti con la nostra maglia, le semifinali dei mondiali.

Poi, purtroppo, si torna con i piedi per terra e si realizza che il calcio ed il concetto di sport continuano a divergere, ed il ragazzo, che si trova bene a Roma, andrà via per una ripicca del procuratore (colui che dovrebbe curare gli interessi del suo assistito) non ha potuto avere il suo personalissimo tornaconto.

Per la Lazio non è assolutamente un dramma, però dispiace...

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #706 : Venerdì 10 Giugno 2011, 11:25:09 »
"Io non voglio giocare in Turchia", Fernando Muslera nei giorni scorsi aveva esternato il proprio dissenso verso un trasferimento nel campionato turco. A quanto pare però, secondo quanto riportato da un portale turco, l'estremo difensore uruguaiano ha cambiato idea, ora è pronto a giocare nel Galatasaray.

a me fa pena.
mi sembra un ragazzo schiavo di un mercante di calciatori.
una situazione davvero paradossale.

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #707 : Venerdì 10 Giugno 2011, 11:35:12 »
"Io non voglio giocare in Turchia", Fernando Muslera nei giorni scorsi aveva esternato il proprio dissenso verso un trasferimento nel campionato turco. A quanto pare però, secondo quanto riportato da un portale turco, l'estremo difensore uruguaiano ha cambiato idea, ora è pronto a giocare nel Galatasaray.

a me fa pena.
mi sembra un ragazzo schiavo di un mercante di calciatori.
una situazione davvero paradossale.

Non vorrei fare del moralismo peloso, ma con i giusti argomenti (leggasi 3 mln di euro netti a stagione, tanto per fare un esempio), riuscirà a superare i suoi dubbi sulla possibilità di trasferisi in Turchia.
Tanto è vero che sembra stia cambiando idea. Alla sua età andrei anche in Micronesia per giocare a pallone.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #708 : Venerdì 10 Giugno 2011, 11:49:39 »
...
a me fa pena.
mi sembra un ragazzo schiavo di un mercante di calciatori.
una situazione davvero paradossale.

Stessa impressione; mi sa tanto che Nando non aveva proprio in mente il Galatasaray quando ha deciso di seguire i consigli di Fonseca.
Meglio così, gli servirà di lezione, si vada a fare qualche anno in Turchia a riflettere; in fondo andrà pur sempre in CL.



bak

Re:Fernando Muslera
« Risposta #709 : Venerdì 10 Giugno 2011, 12:13:28 »
a me fa pena.
mi sembra un ragazzo schiavo di un mercante di calciatori.
una situazione davvero paradossale.

a me ha rotto il cazzo. Lui e Lichtsteiner.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #710 : Venerdì 10 Giugno 2011, 12:15:42 »
un'esperienza che gli farà bene, tra 3 anni probabilmente sarà diventato un portiere più forte di ora ed affidabile. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Giulio

Re:Fernando Muslera
« Risposta #711 : Venerdì 10 Giugno 2011, 12:17:54 »
a me fa pena.
mi sembra un ragazzo schiavo di un mercante di calciatori.
una situazione davvero paradossale.

Chi gli impedisce di cambiare allora il procuratore?
Evidentemente i soldi, come sempre, cancellano tutto.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #712 : Venerdì 10 Giugno 2011, 12:20:17 »
Stessa impressione; mi sa tanto che Nando non aveva proprio in mente il Galatasaray quando ha deciso di seguire i consigli di Fonseca.
Meglio così, gli servirà di lezione, si vada a fare qualche anno in Turchia a riflettere; in fondo andrà pur sempre in CL.

POtrebbe pure chiamare il presidente dirgli me prendo sto milione e 4 e revocare la procura al "fido" Daniel ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #713 : Venerdì 10 Giugno 2011, 12:49:27 »
POtrebbe pure chiamare il presidente dirgli me prendo sto milione e 4 e revocare la procura al "fido" Daniel ...

Non so, magari castorone tiene per gli zebedei castorino in qualche modo, contrattualmente parlando; l'unico fatto certo è che Muslera ci fa una figura di asroma, alla faccia dell'immagine da bravo ragazzo.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #714 : Venerdì 10 Giugno 2011, 12:53:04 »
Non so, magari castorone tiene per gli zebedei castorino in qualche modo, contrattualmente parlando; l'unico fatto certo è che Muslera ci fa una figura di asroma, alla faccia dell'immagine da bravo ragazzo.

si sa che il dentone ha una percentuale del cartellino. Su questo, forse, sta molto del suo potere di condizionamento.
Comunque a questo punto il Musli deve trasformarsi in tanti bei dindi, come il Kola.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #715 : Venerdì 10 Giugno 2011, 12:56:03 »
si sa che il dentone ha una percentuale del cartellino. Su questo, forse, sta molto del suo potere di condizionamento.
Comunque a questo punto il Musli deve trasformarsi in tanti bei dindi, come il Kola.

Ma io sapevo che i cartellini suddivisi tra vari soggetti esistevano ed erano permessi solo in federazioni del sudamerica.. quando i giocatori vengno in italia il club italiano deve acquistare tutte le quote (ricordate hernanes) e diventare unico proprietario, mi sembra improbabile che fonseca abbia ancora parte del cartellino
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #716 : Venerdì 10 Giugno 2011, 15:05:53 »
Ma io sapevo che i cartellini suddivisi tra vari soggetti esistevano ed erano permessi solo in federazioni del sudamerica.. quando i giocatori vengno in italia il club italiano deve acquistare tutte le quote (ricordate hernanes) e diventare unico proprietario, mi sembra improbabile che fonseca abbia ancora parte del cartellino

ufficialmente è verissimo quanto scrivi, ma poi ci sono scappatoie e di fatto molti sudamericani hanno clausole clausolette che riconoscono il quid al procuratore.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Fernando Muslera
« Risposta #717 : Venerdì 10 Giugno 2011, 15:09:48 »
a me ha rotto il cazzo. Lui e Lichtsteiner.

Ho sempre difeso muslera, ma la misura è colma.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #718 : Venerdì 10 Giugno 2011, 15:26:56 »
Ma quando si decidono ad ufficializzare questa cessione?

Ho una bottiglia di Krug in frigo che non vedo l'ora di stappare....

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #719 : Venerdì 10 Giugno 2011, 15:48:32 »
a me ha rotto il cazzo. Lui e Lichtsteiner.

Paro paro al 100%.
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!