Autore Topic: Fernando Muslera  (Letto 73073 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #660 : Venerdì 3 Giugno 2011, 14:17:58 »
Data: oggi

La Repubblica
Muslera, presto il s' al Galatasaray. Si va verso lo scambio con Cana
"....Fait Terim gongola, il Galatasaray è molto interessato (a Muslera, ndr). Il club turco ha già offerto un ricco quinquennale a Muslera e propone lo scambio con Cana, da tempo nel mirino della Lao. Il portiere, tentato anche dalla Spagna, accetterebbe il trasferimento a Istanbul.....".

Corriere dello Sport
Ha detto no al rinnovo, tra 6 mesi sceglierà un altro club
"Daniel Fonseca ha parlato ieri mattina. Non ha usato mezzi termini. Due giorni prima dell'incontro lo aveva cercato il Galatasaray, ma l'idea di sbarcare in turchia non è mai stata presa in considerazione dal portiere e dal procuratore....."

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #661 : Venerdì 3 Giugno 2011, 14:21:46 »
non è ancora sbracato,io sto aspettando una risposta dal pesce.

Il pesce ti telegrafa la seguente risposta: "stai bene così". Stop.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #662 : Venerdì 3 Giugno 2011, 14:24:22 »
Data: oggi

La Repubblica
Muslera, presto il s' al Galatasaray. Si va verso lo scambio con Cana
"....Fait Terim gongola, il Galatasaray è molto interessato (a Muslera, ndr). Il club turco ha già offerto un ricco quinquennale a Muslera e propone lo scambio con Cana, da tempo nel mirino della Lao. Il portiere, tentato anche dalla Spagna, accetterebbe il trasferimento a Istanbul.....".

Corriere dello Sport
Ha detto no al rinnovo, tra 6 mesi sceglierà un altro club
"Daniel Fonseca ha parlato ieri mattina. Non ha usato mezzi termini. Due giorni prima dell'incontro lo aveva cercato il Galatasaray, ma l'idea di sbarcare in turchia non è mai stata presa in considerazione dal portiere e dal procuratore....."

Appunto..

Ripeto:

O si paga la stecca, oppure via subito e monetizzare. Anche prima della coppa america.. meglio un asino vivo che un cavallo morto.
In estrema ipotesi, se Muslera servisse come pedina di scambio con Galatasaray per Cana (magari qualche milioncino sopra da parte dei turchi non ci sarebbe male.. ma anche alla pari sarebbe un buon colpo), con i soldi di Cana ci prendi Marchetti. Avresti preso 3 piccioni con una fava praticamente a costo zero..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #663 : Venerdì 3 Giugno 2011, 14:31:12 »
Il mio timore è che quel romanista fracico di Fonseca voglia mettere i bastoni in mezzo alla Lazio, consigliando al suo assistito di rifiutare tutte le proposte di trasferimento ritenute "non affascinanti" e forse il Galatasaray non ha troppo appeal.
Fernando ha detto che "deve tutto" a Fonseca....certo che due parole sul club che lo ha portato in Europa e su una tifoseria che lo ha adottato dopo le papere iniziali non avrebbero dato fastidio....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #664 : Venerdì 3 Giugno 2011, 14:39:07 »
Il pesce ti telegrafa la seguente risposta: "stai bene così". Stop.

ecco , ora l'ufficialita' della sbragata e' arrivata.

daltronde se a domanda :

"

Fosse vera l'offerta del Galatasaray a 10 , firmo subito pure io.
Ma poi Mulsera e il sorcio, firmano ?  

si risponde
Il pesce ti telegrafa la seguente risposta: "stai bene così". Stop.

non ci vuole molto a capire che stringi stringi , la discussione non interessa molto , al contrario , insozzare ogni argomento con qualcosa riconducibile all'operato societario è motivo ormai di dipendenza personale. Sperando sia per taluni curabile.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Fernando Muslera
« Risposta #665 : Venerdì 3 Giugno 2011, 14:48:37 »
ecco , ora l'ufficialita' della sbragata e' arrivata.

daltronde se a domanda :

"
si risponde
non ci vuole molto a capire che stringi stringi , la discussione non interessa molto , al contrario , insozzare ogni argomento con qualcosa riconducibile all'operato societario è motivo ormai di dipendenza personale. Sperando sia per taluni curabile.

D'altronde la brace é ancora lí, basta saper soffiare... ;D ;D ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #666 : Venerdì 3 Giugno 2011, 14:55:01 »
ma che succede?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:Fernando Muslera
« Risposta #667 : Venerdì 3 Giugno 2011, 14:56:05 »
La Lazio ha sempre avuto buonissime riserve, tanto che alcune hanno giocato spesso intere stagioni da titolari.

esatto, le riserve le abbiamo da tempo: Biava, Brocchi, Floccari, Matuzalem.
ora servono i titolari.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #668 : Venerdì 3 Giugno 2011, 14:56:36 »
Il mio timore è che quel romanista fracico di Fonseca voglia mettere i bastoni in mezzo alla Lazio, consigliando al suo assistito di rifiutare tutte le proposte di trasferimento ritenute "non affascinanti" e forse il Galatasaray non ha troppo appeal.
Fernando ha detto che "deve tutto" a Fonseca....certo che due parole sul club che lo ha portato in Europa e su una tifoseria che lo ha adottato dopo le papere iniziali non avrebbero dato fastidio....

Vangelo!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #669 : Venerdì 3 Giugno 2011, 15:03:33 »
ecco , ora l'ufficialita' della sbragata e' arrivata.

daltronde se a domanda :

"
si risponde
non ci vuole molto a capire che stringi stringi , la discussione non interessa molto , al contrario , insozzare ogni argomento con qualcosa riconducibile all'operato societario è motivo ormai di dipendenza personale. Sperando sia per taluni curabile.

Ma so bene che non sei un tipo tenero, che a te non la si fa facilmente.
Restando in tema del topic ho espresso la mia posizione, più che altro senza giudicare particolarmente negativo l’operato della società e insistendo soprattutto su quello che deve fare da ora in poi.
A questa posizione ho avuto la seguente risposta.

Gli esempi Pirlo e Mexes per farti capire che andare a zero , succede, ovunque, fa parte del gioco,non si previene , non si cura.Non al 100% almeno.
Fosse vera l'offerta del Galatasaray a 10 , firmo subito pure io.
Ma poi Mulsera e il sorcio, firmano ?   Perchè devi sapere che se non firmano,il Gala puo' offrire pure 140 milioni alla Lazio...

A cui non ho nulla da aggiungere, essendo d’accordo.

Quanto a Muslera che è liberissimo di firmare,che fa parte dei contratti e bla bla bla, mi trovi daccordo,non capisco perchè hai dovuto specificarlo, forse , come al solito invece di leggere ,sei andato alle tue ipotetiche conclusioni.


Qui cominci a sentire l’esigenza irrefrenabile di mettere un pò di pepe al topic, non sia mai viene troppo tranquillo.

Parla de francesco , te vie' meglio.
Anche tu avresti venfuto Muslera ad agosto ? a chi ? per quanto? per chi ?

a parla sei sempre il numero 2, il Mago è inarrivabile.

A mistificare invece vai meglio. Ho scritto alcune cose , le hai rivoltate in altre.

E qui la scottatina finale al post da servire ben caldo.

Può andare benissimo, per me. Continua pure se ti diverte tanto.
Mettiti l'elmetto se è necessario.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Fernando Muslera
« Risposta #670 : Venerdì 3 Giugno 2011, 15:03:41 »
Certo certo, parere personale, te invece....
Che poi ADESSO parli di OT, il primo ad andarci attraverso ridicole accuse sei stato tu.... adesso siamo OT, siamo....
Su Muslera quello che dovevo dire l'ho detto dall'anno scorso, non lo hai letto?

Lo strano caso del post ballerino...

Sei palesemente OT.
E non interessa a nessuno 'sta cosa.
Parla di Muslera.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #671 : Venerdì 3 Giugno 2011, 15:15:59 »
A cui non ho nulla da aggiungere, essendo d’accordo.

ecco, bastava rispondere chiaro subito.
Il resto è fuffa,ma si sa che ne trasporti parecchia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #672 : Venerdì 3 Giugno 2011, 15:42:48 »
Parla di Muslera.
Fantastica 'sta cosa, reiterata pure. Forse non te ne sei accorto, perchè impegnato a polemizzare inutilmente con il sottoscritto, ma io quello che dovevo dire di Muslera, l'ho detto, ripetuto e ribadito. Se c'è uno che di Muslera in questo topic non ha parlato (almeno da quando a maggio è tornato d'attualità per la vicenda del contratto), nonostante una decina di messaggi postati (sempre da quando è tornato d'attualità il topic), sei tu, escludendo un laconico: prego andare...
Poi hai citato Muslera solo per dirmi di parlarne e sei intervenuto solo per fare polemica.
Ma parlane tu di Muslera, senza preoccuparti di ciò che parlano gli altri....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Fernando Muslera
« Risposta #673 : Venerdì 3 Giugno 2011, 16:04:22 »
Fantastica 'sta cosa, reiterata pure. Forse non te ne sei accorto, perchè impegnato a polemizzare inutilmente con il sottoscritto, ma io quello che dovevo dire di Muslera, l'ho detto, ripetuto e ribadito. Se c'è uno che di Muslera in questo topic non ha parlato (almeno da quando a maggio è tornato d'attualità per la vicenda del contratto), nonostante una decina di messaggi postati (sempre da quando è tornato d'attualità il topic), sei tu, escludendo un laconico: prego andare...
Poi hai citato Muslera solo per dirmi di parlarne e sei intervenuto solo per fare polemica.
Ma parlane tu di Muslera, senza preoccuparti di ciò che parlano gli altri....

Stai annoiando tutti.
E incaciarando il topic.
E sei OT.
Ti ringrazio perchè vedo che mi segui.
Continuo a seguirti anche io.
Fammi sapere del mercato della Juventus quando sei pronto.

Muslera...prego andare mi sembra chiaro.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #674 : Venerdì 3 Giugno 2011, 18:17:36 »
Un sito come Biancocelesti non ve lo meritate, avete raggiunto vette di puerilitá che non leggevo da anni

Bravi
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #675 : Venerdì 3 Giugno 2011, 18:40:01 »
in tutta amicizia e con spassionata sincerità: avete pesantemente rotto i coglioni.
scrivete di meno, scrivete meglio: ne avete la possibilità perchè siete utenti intelligenti.

ve lo ripeto: oggi avete rotto i coglioni.
scusate la franchezza.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Fernando Muslera
« Risposta #676 : Venerdì 3 Giugno 2011, 20:56:35 »
Come ho scritto nel post sul mercato, il Napoli pare sia interessato a Rosati; nel caso fosse titolare si libererebbe De Sanctis. Cosa ne pensate, meglio o peggio di Marchetti ?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #677 : Venerdì 3 Giugno 2011, 21:10:25 »
Il mediano albanese da una parte e Fernando Muslera, che ha appena rotto con Lotito, dall'altra: presto i due potrebbero invertire la rotta della propria carriera. L'operazione di scambio entrerà nel vivo nella giornata di domani, quando il numero uno capitolino ed il Igli Tare si troveranno faccia a faccia con il neo presidente turco Unal Aysal. Questa sera, infatti, patron e diesse prenderanno il volo verso Istanbul per chiudere un'operazione che potrebbe risolvere sul nascere la grana relativa all'estremo difensore uruguaiano: "Muslera non sarà più il portiere della Lazio. E se Lotito non troverà una soluzione, andrà via a parametro zero il prossimo anno alla scadenza del contratto", ha tuonato ieri il manager Daniel Fonseca. A poco più di 24 ore di distanza, Lotito ha già la soluzione in mano per salvare parte del patrimonio e reinvestirlo sul mercato proprio per rinforzare il centrocampo di Reja. La soluzione turca appunto, che nelle ultime ore ha ingolosito lo stesso numero uno sudamericano che firmerebbe un contratto di 5 anni ad un ingaggio superiore ai 2 milioni di euro. I turchi stanno convincendo Muslera e da domani proveranno a trovare l'accordo con la Lazio, che oltre al nazionale albanese vorrebbe in cambio una cifra vicina ai 2 milioni di euro
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #678 : Domenica 5 Giugno 2011, 00:31:32 »
Mi dispiace molto per Fernandone!!

E spero vivamente il sostituto non sia Marchetti....veramente un portiere molto sopravvalutato, per di più fermo da un anno!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

bak

Re:Fernando Muslera
« Risposta #679 : Domenica 5 Giugno 2011, 10:32:53 »
Uno scambio alla pari con Criscito, quasi quasi