Autore Topic: Fernando Muslera  (Letto 73097 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Bill Kelso

Re:Fernando Muslera
« Risposta #640 : Venerdì 3 Giugno 2011, 12:38:36 »
Col cazzo Zaradò. Ha ragione chi dice che non possiamo permetterci più di perdere qualcuno a parametro zero.
Non esiste proprio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #641 : Venerdì 3 Giugno 2011, 12:46:33 »
Col cazzo Zaradò. Ha ragione chi dice che non possiamo permetterci più di perdere qualcuno a parametro zero.
Non esiste proprio.

E chi ha detto che lo perdi a zero?
Voglio dire, compra marchetti subito, e Muslera col sorcio,che scemi non sono , accelereranno la pratica ,per non stare fermi un annetto.

Hanno 20 offerte , no ?

E comunque se dovessero arrivare offerte risibili , io non so se le accetterei. Anzi ti propongo pure il rinnovo con clausola.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #642 : Venerdì 3 Giugno 2011, 12:58:17 »
E chi ha detto che lo perdi a zero?
Voglio dire, compra marchetti subito, e Muslera col sorcio,che scemi non sono , accelereranno la pratica ,per non stare fermi un annetto.

Hanno 20 offerte , no ?

E comunque se dovessero arrivare offerte risibili , io non so se le accetterei. Anzi ti propongo pure il rinnovo con clausola.

Bene, e se non accetta? Che facciamo riprendiamo la gabbia e ce lo mettiamo dentro?
Muslera in questo istante è un tesserato Lazio ed è soggetto agli obblighi contrattuali che lo legano alla Lazio. Pertanto, dopo la Copa America è convocabile ad Auronzo e da lì DEVE essere utilizzato SEMPRE fino a scadenza.
Non ha alcun senso la tribuna. Peraltro è suo diritto rifiutare anche un fantastiliardo perchè per avventura non sopporta più l'idea di abitare a Roma.
Due le alternative quindi:
- continuare a impiegarlo perché tesserato Lazio
- accettare una qualsiasi offerta perché ciò comporta un minimo ritorno (si ricordi che è costato 3 mln di euro nel 2007 e il suo ingaggio si aggira attorno ai 250 k*)

* postilla: se io fossi Muslera mi girerebbero i c.d.  (che non sono i compact disc, esattamente). Guadagnare a 24 anni anni, dopo un mondiale e dopo 4 anni di onorata carriera nella Lazio ancora 250 mila euro, quando potrei benissimo prendere un contratto da 1 mln di euro, potrebbe indurmi a un certo minimo risentimento verso la società. Minimo, eh, senza eccedere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #643 : Venerdì 3 Giugno 2011, 13:02:28 »
Io l'affermazione l'ho fatta, c'è poco da spiegare, che non si sarebbe arrivati ad un accordo con Fonseca cominciava ad essere chiaro sin dai campionati del mondo in Sudafrica. A quel punto avrei ceduto Muslera alla prima occasione, anche a fine mercato ad agosto. Mi sembra abbastanza chiaro no?

A te basta pensare che tu faresti qualcosa per farla diventare un dovere per gli altri (si chiama integralismo):

Lotito, una volta comprese le intenzioni di Fonseca (perchè le avrà comprese prima di ieri, spero) non doveva offrire ulteriore spazio al procuratore, ha avuto tempo per parlare con Muslera, una volta capito che Muslera non si sarebbe slegato dal suo procuratore, lo avrebbe dovuto cedere. Poteva farlo a fine agosto e a gennaio.


Peraltro non hai ancora spiegato perché secondo te sarebbe stato conveniente mandar via Muslera ad agosto 2010, senza sapere quanto avremmo incassato, quanto ci sarebbe costato un sostituto, e se sarebbe stato all'altezza.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #644 : Venerdì 3 Giugno 2011, 13:04:08 »
Bene, e se non accetta? Che facciamo riprendiamo la gabbia e ce lo mettiamo dentro?
Muslera in questo istante è un tesserato Lazio ed è soggetto agli obblighi contrattuali che lo legano alla Lazio. Pertanto, dopo la Copa America è convocabile ad Auronzo e da lì DEVE essere utilizzato SEMPRE fino a scadenza.
Non ha alcun senso la tribuna. Peraltro è suo diritto rifiutare anche un fantastiliardo perchè per avventura non sopporta più l'idea di abitare a Roma.
Due le alternative quindi:
- continuare a impiegarlo perché tesserato Lazio
- accettare una qualsiasi offerta perché ciò comporta un minimo ritorno (si ricordi che è costato 3 mln di euro nel 2007 e il suo ingaggio si aggira attorno ai 250 k*)

* postilla: se io fossi Muslera mi girerebbero i c.d.  (che non sono i compact disc, esattamente). Guadagnare a 24 anni anni, dopo un mondiale e dopo 4 anni di onorata carriera nella Lazio ancora 250 mila euro, quando potrei benissimo prendere un contratto da 1 mln di euro, potrebbe indurmi a un certo minimo risentimento verso la società. Minimo, eh, senza eccedere.

Se non accetta, niente chiodi e martello. Giochi la coppa italia.

Per me puo' anche rimanere titolare fino a giugno e andarsenena zero. Nel calcio nessun giocatore ti garantisce monetizzazione. Nessuno. Pirlo e Mexes sono gli ultimi esempi. Se perdi muslera a zero, ne prendi un altro , possibilmente a zero. Il calcio è impresa e ha i suoi rischi.


Quanto alla postilla , ma che stai a di' ?
E' andato al Mondiale col contrattino da 1.4 firmato ! Parole sue.
S'incazzasse come un picchio,ma col suo procuratore. La Lazio il contratto gliel'ha fatto e lui lo ha pure firmato.


Non misitificare.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Bill Kelso

Re:Fernando Muslera
« Risposta #645 : Venerdì 3 Giugno 2011, 13:05:20 »
E comunque tra Muslera e Marchetti mi prendo tutta la vita il nostro.
Nando è uno che ha le palle, dopo la partita con il Milan si presentò, appena ventenne, di fronte ai microfoni e disse che ci saremmo rivisti e che lui sarebbe migliorato sensibilmente.

Marchetti, passato il mondiale, sembra abbia tirato i remi in barca.

Lotito e Tare dovrebbero fare di tutto per mantenerlo.

Non scherziamo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #646 : Venerdì 3 Giugno 2011, 13:08:39 »
E comunque tra Muslera e Marchetti mi prendo tutta la vita il nostro.
Nando è uno che ha le palle, dopo la partita con il Milan si presentò, appena ventenne, di fronte ai microfoni e disse che ci saremmo rivisti e che lui sarebbe migliorato sensibilmente.

Marchetti, passato il mondiale, sembra abbia tirato i remi in barca.

Lotito e Tare dovrebbero fare di tutto per mantenerlo.

Non scherziamo.

Sono daccordo.

Quel fare tutto ha un valore  ,  un numero , un importo. Tu che faresti ? Io sono sinceramente combattuto , Mulsera lo terrei , ma firmerei la resa a quel pdm di Fonseca.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #647 : Venerdì 3 Giugno 2011, 13:10:30 »
Bene, e se non accetta? Che facciamo riprendiamo la gabbia e ce lo mettiamo dentro?
Muslera in questo istante è un tesserato Lazio ed è soggetto agli obblighi contrattuali che lo legano alla Lazio. Pertanto, dopo la Copa America è convocabile ad Auronzo e da lì DEVE essere utilizzato SEMPRE fino a scadenza.
Non ha alcun senso la tribuna. Peraltro è suo diritto rifiutare anche un fantastiliardo perchè per avventura non sopporta più l'idea di abitare a Roma.
Due le alternative quindi:
- continuare a impiegarlo perché tesserato Lazio
- accettare una qualsiasi offerta perché ciò comporta un minimo ritorno (si ricordi che è costato 3 mln di euro nel 2007 e il suo ingaggio si aggira attorno ai 250 k*)

* postilla: se io fossi Muslera mi girerebbero i c.d.  (che non sono i compact disc, esattamente). Guadagnare a 24 anni anni, dopo un mondiale e dopo 4 anni di onorata carriera nella Lazio ancora 250 mila euro, quando potrei benissimo prendere un contratto da 1 mln di euro, potrebbe indurmi a un certo minimo risentimento verso la società. Minimo, eh, senza eccedere.

Ha ragione Zaradona. Il rinnovo a 1,4 è stato firmato prima del mondiale. Se la prendesse col dentone..
Ripeto, ma sembro essere ignorato, che il Muslera è ostaggio di Fonseca che ne detiene una parte del cartellino. Forse c'entra solo marginalmente Pintos, come baratto per quella porzione di cartellino.

Ripeto: io sono per pagare la stecca a Fonseca (pagamento previa fattura), acquisire in toto il cartellino di Muslera e prendere a calci in culo con divieto di ricomparsa a Formello di tal fonseca.

Muslera è giovane, conosce l'ambiente, lo abbiamo aspettato tanto ecc ecc.. o ci fai una decina di mln oppure me lo tengo.

Sono daccordo.

Quel fare tutto ha un valore  ,  un numero , un importo. Tu che faresti ? Io sono sinceramente combattuto , Mulsera lo terrei , ma firmerei la resa a quel pdm di Fonseca.



Io la darei vinta a fonseca, ne gioverebbe solo la Lazio. In termini economici e tecnici.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #648 : Venerdì 3 Giugno 2011, 13:15:39 »
Se non accetta, niente chiodi e martello. Giochi la coppa italia.

Per me puo' anche rimanere titolare fino a giugno e andarsenena zero. Nel calcio nessun giocatore ti garantisce monetizzazione. Nessuno. Pirlo e Mexes sono gli ultimi esempi. Se perdi muslera a zero, ne prendi un altro , possibilmente a zero. Il calcio è impresa e ha i suoi rischi.

Ma che senso hanno gli esempi di Pirlo e Mexes? Eranoa scadenza te credo che non hanno prodotto nulla.
Nel calcio sono i contratti in essere a produrre soldi, non i giocatori in sé. Messi costa caro perché è forte e anche e soprattutto perché il suo contratto è in essere. Se fosse a scadenza varrebbe zero (il suo contratto).
Oggi (il contratto di) Muslera vale X. A gennaio varrà X- qualcosa. A giugno del 2012 varrà zero.
Per rispondere anche a Cartesio, va sottolineato come il buon Mago voglia ricordare che ad agosto 2010 (il contratto di) Muslera valeva molto di più (in ipotesi) di quanto varrebbe adesso, peraltro reduce da un ottimo mondiale.
Si parla di questoa offerta del Galatasary per 10 cocuzze. Ottime e abbondanti: da stampare subito in A4 e firmare!
 
Quanto alla postilla , ma che stai a di' ?
E' andato al Mondiale col contrattino da 1.4 firmato ! Parole sue.
S'incazzasse come un picchio,ma col suo procuratore. La Lazio il contratto gliel'ha fatto e lui lo ha pure firmato.


Non misitificare.

Che sto a dì? Che Muslera è LIBERISSIMO di firmare o meno, come lo er Pandev e . SOno le regole generale del diritto dei contratti, non è invenzione mia.
quanto al retroscena che è andato al Mondiale col contrattino da 1.4 firmato, parole sue, la cosa (non è colpa tua) mi lascia un po' perplesso: che significa che firmiamo ma poi non consegno per chissà quale impegno (Pintos ... boh).
In ogni caso sono problemi tra il rappresentato (Muslera) e il rappresentante (Fonseca) perché se è vero l'ingaggio è di quelli che gli possono andare benone.

Infine, puoi togliere dal post l'espressione "non mistificare". Nella modulistica dei post non vanno riempiti sempre tutti i campi. 
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #649 : Venerdì 3 Giugno 2011, 13:17:24 »
Sono daccordo.

Quel fare tutto ha un valore  ,  un numero , un importo. Tu che faresti ? Io sono sinceramente combattuto , Mulsera lo terrei , ma firmerei la resa a quel pdm di Fonseca.

Io farei pressione su Muslera perchè è lui che firma non Fonseca che è il suo agente ma non ha la patria potestà (anche se pare abbia una percentuale del cartellino...)
So di una uscita del genere di Sensi sul pupone: a francè viè a casa  firmà e firmò.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #650 : Venerdì 3 Giugno 2011, 13:33:49 »

Giusto.
Ma dillo a chi con la "battutina" ricomincia sempre.
Ma quale battutina? Nel discorso su Muslera sostengo che lo si sarebbe dovuto vendere anche a fine agosto, mi si è contestata questa affermazione e ho, parzialmente, risposto con quella che tu ritieni battutina. Che tale non era.

OT
Non ho capito perchè poi posso parlare solo dal momento in cui l'utente Mazzola si iscrive.
Non posso aver letto quello che è stato detto all'epoca, e poi nelle varie puntate della "saga del 2 luglio".
Non pè la prima volta che l'utente Merlino fa riferimento alla mia data di iscrizione.
Non so cosa gli interessa e dove vuole andare a parare.
Quello che so è che sull'argomento "data di iscrizione" mi ha rotto le p...
Parere personale.
EOT
Cioè, secondo il tuo punto di vista, io la battutina (che tale non era) non la posso fare, io devo stare zitto, ma tu puoi discernere su ogni argomento anche su quelli di quando non eri iscritto. E se faccio riferimento alla data di iscrizione, rompo. Ma non fai prima a denunciarmi ai moderatori chiedendo che mi sospendano l'account?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #651 : Venerdì 3 Giugno 2011, 13:34:33 »
Ma che senso hanno gli esempi di Pirlo e Mexes? Eranoa scadenza te credo che non hanno prodotto nulla.
Nel calcio sono i contratti in essere a produrre soldi, non i giocatori in sé. Messi costa caro perché è forte e anche e soprattutto perché il suo contratto è in essere. Se fosse a scadenza varrebbe zero (il suo contratto).
Oggi (il contratto di) Muslera vale X. A gennaio varrà X- qualcosa. A giugno del 2012 varrà zero.
Per rispondere anche a Cartesio, va sottolineato come il buon Mago voglia ricordare che ad agosto 2010 (il contratto di) Muslera valeva molto di più (in ipotesi) di quanto varrebbe adesso, peraltro reduce da un ottimo mondiale.
Si parla di questoa offerta del Galatasary per 10 cocuzze. Ottime e abbondanti: da stampare subito in A4 e firmare!
 
Che sto a dì? Che Muslera è LIBERISSIMO di firmare o meno, come lo er Pandev e . SOno le regole generale del diritto dei contratti, non è invenzione mia.
quanto al retroscena che è andato al Mondiale col contrattino da 1.4 firmato, parole sue, la cosa (non è colpa tua) mi lascia un po' perplesso: che significa che firmiamo ma poi non consegno per chissà quale impegno (Pintos ... boh).
In ogni caso sono problemi tra il rappresentato (Muslera) e il rappresentante (Fonseca) perché se è vero l'ingaggio è di quelli che gli possono andare benone.

Infine, puoi togliere dal post l'espressione "non mistificare". Nella modulistica dei post non vanno riempiti sempre tutti i campi.

Gli esempi Pirlo e Mexes per farti capire che andare a zero , succede, ovunque, fa parte del gioco,non si previene , non si cura.Non al 100% almeno.
Fosse vera l'offerta del Galatasaray a 10 , firmo subito pure io.
Ma poi Mulsera e il sorcio, firmano ?   Perchè devi sapere che se non firmano,il Gala puo' offrire pure 140 milioni alla Lazio...


Quanto a Muslera che è liberissimo di firmare,che fa parte dei contratti e bla bla bla, mi trovi daccordo,non capisco perchè hai dovuto specificarlo, forse , come al solito invece di leggere ,sei andato alle tue ipotetiche conclusioni.




Parla de francesco , te vie' meglio.
Anche tu avresti venfuto Muslera ad agosto ? a chi ? per quanto? per chi ?

a parla sei sempre il numero 2, il Mago è inarrivabile.

A mistificare invece vai meglio. Ho scritto alcune cose , le hai rivoltate in altre.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:Fernando Muslera
« Risposta #652 : Venerdì 3 Giugno 2011, 13:35:31 »
...
Ma non fai prima a denunciarmi ai moderatori chiedendo che mi sospendano l'account?

Quello lo hai già fatto tu a suo tempo.

Ma torniamo a parlare di Muslera.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #653 : Venerdì 3 Giugno 2011, 13:46:10 »
A te basta pensare che tu faresti qualcosa per farla diventare un dovere per gli altri (si chiama integralismo):
 
Ma che stai a dì? L'hai pure sottolineato, IO AVREI, AVREBBE DOVUTO, l'uso del condizionale nega questa tua affermazione.

Peraltro non hai ancora spiegato perché secondo te sarebbe stato conveniente mandar via Muslera ad agosto 2010, senza sapere quanto avremmo incassato, quanto ci sarebbe costato un sostituto, e se sarebbe stato all'altezza.
Ma è così difficile? Ma veramente? Ad agosto reduce da un buon mondiale aveva una buona valutazione. Poi, come ogni cosa del calcio, è tutto opinabile e sottoposto alla verifica dei fatti. Ma con ancora 2 anni di contratto potevi pensare ad una cessione economicamente favorevole, di certo molto più di adesso, dove fra 6 mesi può firmare un contratto svincolandosi poi a parametro zero. C'è una qualche differenza tra i 2 momenti o no?
Un sostituto avremmo fatto in tempo a cercarlo, anche negli ultimi giorni di mercato, avevamo comunque le spalle coperte da Berni, Bizzarri e addirittura Carrizo.
Abbiamo fatto giocare titolare Ballotta a 42 anni, potevamo azzardare di partire con la coppia Bizzarri-Berni, qualora non avessimo trovato un portiere degno sostituto di Muslera.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #654 : Venerdì 3 Giugno 2011, 13:49:32 »
Quello lo hai già fatto tu a suo tempo.
Ho chiesto che ti sospendessero l'account?
Sicuro?
Ho proprio chiesto "questo me lo cacciate"?
Sicuro, sicuro?
E se l'ho chiesto, non lo hanno fatto?
ahhhh, non ho più l'ascendente di una volta......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #655 : Venerdì 3 Giugno 2011, 13:52:29 »
beh magari Il Presidente sta aspettando gli esiti della Coppa America.

Pensa se l'Uruguay la vince o si piazza sul podio. Tanto a oggi la soglia dovrebbe essere 6/7 milioni,e puo' solo crescere.

Imho Muslera vale 12 Milioni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:Fernando Muslera
« Risposta #656 : Venerdì 3 Giugno 2011, 13:54:37 »
Ho chiesto che ti sospendessero l'account?
Sicuro?
Ho proprio chiesto "questo me lo cacciate"?
Sicuro, sicuro?
E se l'ho chiesto, non lo hanno fatto?
ahhhh, non ho più l'ascendente di una volta......

L'unico cosa di cui sono sicuro è che spari una marea di cazz...
Sulle cazz...l'ascendente è sempre lo stesso.
Parere personale.

Siamo OT.
E non interessa a nessuno.
Parla di Muslera.
EOT.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #657 : Venerdì 3 Giugno 2011, 13:54:51 »
grazie a tutti per aver sbracato il topic..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #658 : Venerdì 3 Giugno 2011, 13:56:45 »
grazie a tutti per aver sbracato il topic..

non è ancora sbracato,io sto aspettando una risposta dal pesce.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #659 : Venerdì 3 Giugno 2011, 14:05:05 »
grazie a tutti per aver sbracato il topic..