Autore Topic: Fernando Muslera  (Letto 73099 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #620 : Giovedì 2 Giugno 2011, 23:25:19 »
Dija ha detto che Pintos non c'entra nulla con questa storia. Il dentone è proprietario di una percentuale del cartellino di Muslera e tiene ostaggio lui e la Lazio.
Il rinnovo è stato proposto ed accettato mesi fa. Si deve capire che caxxo voglia il riomico.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #621 : Venerdì 3 Giugno 2011, 02:45:48 »
Lotito, una volta comprese le intenzioni di Fonseca (perchè le avrà comprese prima di ieri, spero) non doveva offrire ulteriore spazio al procuratore, ha avuto tempo per parlare con Muslera, una volta capito che Muslera non si sarebbe slegato dal suo procuratore, lo avrebbe dovuto cedere. Poteva farlo a fine agosto e a gennaio. Speriamo ci sia ancora il tempo per metterci una pezza.

Ce lo vedo proprio un presidente (uno qualsiasi, mica solo Lotito)  cedere Muslera a fine agosto "perché aveva capito le intenzioni di Fonseca, e Muslera non voleva abbandonarlo".
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #622 : Venerdì 3 Giugno 2011, 09:30:12 »
Ce lo vedo proprio un presidente (uno qualsiasi, mica solo Lotito)  cedere Muslera a fine agosto "perché aveva capito le intenzioni di Fonseca, e Muslera non voleva abbandonarlo".
motivo? Ma qualcuno non asseriva che gli affari migliori si fanno gli ultimi giorni di mercato?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #623 : Venerdì 3 Giugno 2011, 10:20:15 »
Ce lo vedo proprio un presidente (uno qualsiasi, mica solo Lotito)  cedere Muslera a fine agosto "perché aveva capito le intenzioni di Fonseca, e Muslera non voleva abbandonarlo".

sarebbe stato accorto.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:Fernando Muslera
« Risposta #624 : Venerdì 3 Giugno 2011, 10:34:57 »
motivo? Ma qualcuno non asseriva che gli affari migliori si fanno gli ultimi giorni di mercato?

Boateng 23 AGOSTO
Ibra 30 AGOSTO
Robinho 31 AGOSTO


Direi proprio di si. Tu che ne dici ?
Ma tranquillo manca meno di un mese al 2 luglio...
Comincia a preparare il bilancio del mercato della Lazio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #625 : Venerdì 3 Giugno 2011, 11:07:57 »
Boateng 23 AGOSTO
Ibra 30 AGOSTO
Robinho 31 AGOSTO


Direi proprio di si. Tu che ne dici ?
Ma tranquillo manca meno di un mese al 2 luglio...
Comincia a preparare il bilancio del mercato della Lazio.
E che bisogna aspettare il 2 luglio, mica ci sono delle date prestabilite, non stiamo parlando di bilanci societari trimestrali, ma di mercato calciatori, basato solitamente su chiacchiere, i bilanci si possono fare anche giornalmente, te lo vieta qualcuno? Se il discorso è interessante uno può fare un bilancio pure adesso. Se poi è vietato e non lo sapevo, è un altro discorso.

Che poi è indicativo che contesti la mia affermazione e non quella che contesterebbe la validità degli affari a fine agosto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #626 : Venerdì 3 Giugno 2011, 11:14:22 »
Boateng 23 AGOSTO
Ibra 30 AGOSTO
Robinho 31 AGOSTO


Direi proprio di si. Tu che ne dici ?
Ma tranquillo manca meno di un mese al 2 luglio...
Comincia a preparare il bilancio del mercato della Lazio.

il 2 luglio ... Ancora con il 2 luglio. Dai ragazzi emancipatevi da vendette postume che hanno il sapore di un faida e niente altro.
Intanto la società prenda subito una decisione che per la logica e la convenienza, a mio modo di vedere, deve essere scelta tra queste alternative:
- vendere subito Nando;
- utilizzarlo fino all'ultimo giorno di contratto, anche per i doppi impegni a cui saremo chiamati.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #627 : Venerdì 3 Giugno 2011, 11:20:52 »
il 2 luglio ... Ancora con il 2 luglio. Dai ragazzi emancipatevi da vendette postume che hanno il sapore di un faida e niente altro.
che poi che c'azzeccherebbe l'utente Mazzola con la "faida" del 2 luglio che neppure era iscritto.... lo sa solo lui, probabilmente è solo vis polemica, tanto per polemizzare con qualcuno di qualcosa, senza sapere di cosa si parla.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #628 : Venerdì 3 Giugno 2011, 11:25:58 »
che poi che c'azzeccherebbe l'utente Mazzola con la "faida" del 2 luglio che neppure era iscritto.... lo sa solo lui, probabilmente è solo vis polemica, tanto per polemizzare con qualcuno di qualcosa, senza sapere di cosa si parla.

Forse bisognerebbe istituire una giornata commemorativa del 2 luglio (con convegni, incontri e dibattiti) oppure imbastire un "processo 2 luglio" o intitolare una via della città tipo "Viale 2 luglio" oppure ancora creare un'associazione "Quelli del 2 luglio".

Le idee sono tante, potremmo aprirci un topic. Chissà cosa ne penserebbe Cerracchio ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #629 : Venerdì 3 Giugno 2011, 11:26:15 »
motivo? Ma qualcuno non asseriva che gli affari migliori si fanno gli ultimi giorni di mercato?

E chi se ne frega di "quel che asseriva qualcuno"?

Hai fatto un'affermazione, spiegane i motivi.

Senza buttarla in polemica per nascondere la mancanza di argomenti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Mazzola

Re:Fernando Muslera
« Risposta #630 : Venerdì 3 Giugno 2011, 11:28:26 »
motivo? Ma qualcuno non asseriva che gli affari migliori si fanno gli ultimi giorni di mercato?

Boateng 23 AGOSTO
Ibra 30 AGOSTO
Robinho 31 AGOSTO


Io starei zitto.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #631 : Venerdì 3 Giugno 2011, 11:31:36 »
Boateng 23 AGOSTO
Ibra 30 AGOSTO
Robinho 31 AGOSTO


Io starei zitto.
ovvero? Per quale motivo? Chi sei per dire a qualcun altro di stare zitto?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Fernando Muslera
« Risposta #632 : Venerdì 3 Giugno 2011, 11:33:30 »
ovvero? Per quale motivo? Chi sei per dire a qualcun altro di stare zitto?

Hai ragione.
Continua pure a dire la tua...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #633 : Venerdì 3 Giugno 2011, 11:33:40 »
Boateng 23 AGOSTO
Ibra 30 AGOSTO
Robinho 31 AGOSTO


Io starei zitto.

Dai non ricominciamo percHè questo spiega molto ma non spiega tutto.

In ogni caso per rimanere in topic faccio una considerazione.
Il signor Muslera Fernando è maggiorenne quindi totalemnte capace di agire autonomamente. Nella trattativa si fa rappresentare da tale Fonseca Daniel che sembra avere tanta voce in capitolo. Le offerte sono state fatte e anche - si dice - ritenute di gradimento. A questo punto la responsabilità del fallimento della trattativa sembra dipendere dalla rigidità di questo Fonseca Daniel.
Bene, caro signor Muslera puoi anche prenderti la tua responsabilità e decidere AUTONOMAMENTE di firmare se è vero che vuoi restare e che l 'offerta è stata di tuo gradimento.
Se la risposta è no, a questo puoi anche andartene e se è vera la proposta del Galatasaray non si perda un minuto di tempO: 10 cocuzze sono da prendere prima e mò.
Che il presidente non perda tempo in cabaret e inutili bracci di ferro. Il prossimo anno abbiamo molto da fare e i portieri non ci mancano (a questo punto aridatece CArrizo e incassiamo le 10 cocuzze).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #634 : Venerdì 3 Giugno 2011, 11:37:57 »
comunque la squadra la rafforzi se l'ultimo giorno di mercato compri qualcuno se lo vendi è difficile
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #635 : Venerdì 3 Giugno 2011, 11:40:31 »
E chi se ne frega di "quel che asseriva qualcuno"?

Hai fatto un'affermazione, spiegane i motivi.

Senza buttarla in polemica per nascondere la mancanza di argomenti.
Io l'affermazione l'ho fatta, c'è poco da spiegare, che non si sarebbe arrivati ad un accordo con Fonseca cominciava ad essere chiaro sin dai campionati del mondo in Sudafrica. A quel punto avrei ceduto Muslera alla prima occasione, anche a fine mercato ad agosto. Mi sembra abbastanza chiaro no?
 Poi se non sbaglio a fronte di quanto ho scritto io, l'affermazione l'hai fatta tu:

Ce lo vedo proprio un presidente (uno qualsiasi, mica solo Lotito)  cedere Muslera a fine agosto "perché aveva capito le intenzioni di Fonseca, e Muslera non voleva abbandonarlo".
al che te ne ho chiesto:
motivo? Ma qualcuno non asseriva che gli affari migliori si fanno gli ultimi giorni di mercato?

Adesso tu dici a me, che ero stato già chiaro

E chi se ne frega di "quel che asseriva qualcuno"?

Hai fatto un'affermazione, spiegane i motivi.

Senza buttarla in polemica per nascondere la mancanza di argomenti
.

Io chiedo a te perchè non vedevi  Lotito cedere Muslera ad agosto, tu oltre alla tua affermazione quale domanda avresti posto, tanto da chiederne conto, adesso?

Io la butto in caciara? Non mi sembra.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Fernando Muslera
« Risposta #636 : Venerdì 3 Giugno 2011, 12:20:39 »
Dai non ricominciamo..


Giusto.
Ma dillo a chi con la "battutina" ricomincia sempre.

motivo? Ma qualcuno non asseriva che gli affari migliori si fanno gli ultimi giorni di mercato?

OT
Non ho capito perchè poi posso parlare solo dal momento in cui l'utente Mazzola si iscrive.
Non posso aver letto quello che è stato detto all'epoca, e poi nelle varie puntate della "saga del 2 luglio".
Non pè la prima volta che l'utente Merlino fa riferimento alla mia data di iscrizione.
Non so cosa gli interessa e dove vuole andare a parare.
Quello che so è che sull'argomento "data di iscrizione" mi ha rotto le p...
Parere personale.
EOT

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #637 : Venerdì 3 Giugno 2011, 12:21:20 »
La Lazio accetterebbe l'offerta dei turchi, ma il dentone ha detto no.

Ovviamente il cdt, l'ha messa in salsa cateterara, ovvero la Lazio non ha proposto un rinnovo a Muslera.

C'è da dire che, con la pensata di abete dello scorso anno, il cetriolo è finito solo in c.lo a noi. Tanto per cambiare..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Bill Kelso

Re:Fernando Muslera
« Risposta #638 : Venerdì 3 Giugno 2011, 12:21:52 »
Secondo il catetere Muslera andrà via e arriverà al 90% Marchetti.
Appena sentita.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #639 : Venerdì 3 Giugno 2011, 12:36:00 »
Marchetti(o chi per lui) in campo e Mulsera in tribuna,fino a scadenza.

ps.@ Cartesio : smettila di mistificare l'opinione altrui.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)