Autore Topic: Fernando Muslera  (Letto 73083 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #580 : Giovedì 2 Giugno 2011, 16:33:53 »
ecco ora è piu' chiaro. Il fatto è che probabilmente è colpa mia che non capisco , ma scrivi una cosa e ne intendi sempre un altra.


Quindi secondo te ad agosto o tutt'al piu' a gennaio dovevamo cambiare portiere.Pero' se lo facciamo adesso è metterci una pezza.

Grazie della cortese risposta.
Sei tu che ne intendi un'altra.
Come adesso sulla pezza. La pezza è riferita alla vicenda nel suo insieme, alla speranza di non perdere un capitale a parametro zero, non si riferisce al cambio del portiere, che è una conseguenza. Non dobbiamo mettere una pezza in porta, ma alle finanze.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #581 : Giovedì 2 Giugno 2011, 16:53:19 »
Muslera è un discreto portiere che in questo campionato ci ha fatto più danni che altro, oltretutto tiene più al suo manager che alla Lazio., quindi comprare subito Marchetti e vendere Muslera, oppure tenerlo come terzo portiere....tanto per quel che è "bravo" tecnicamente un anno di pausa lo distruggerebbe.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #582 : Giovedì 2 Giugno 2011, 17:02:32 »
Sei tu che ne intendi un'altra.
Come adesso sulla pezza. La pezza è riferita alla vicenda nel suo insieme, alla speranza di non perdere un capitale a parametro zero, non si riferisce al cambio del portiere, che è una conseguenza. Non dobbiamo mettere una pezza in porta, ma alle finanze.

a giugno del 2012 Muslera è bello che ammortizzato , le finanze non subiranno nessun tracollo se non viene ceduto ,

Lotito il rischio del parametro zero lo ha ben presente , per
quello è sempre attento a non sforare i suoi di parametri ,

l'importante è che arrivi un portiere all'altezza e senza far di conto sulla eventuale plusvalenza di Muslera , che rimane aleatoria fino a che non si realizza .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #583 : Giovedì 2 Giugno 2011, 17:08:17 »
Muslera è un discreto portiere che in questo campionato ci ha fatto più danni che altro, oltretutto tiene più al suo manager che alla Lazio., quindi comprare subito Marchetti e vendere Muslera, oppure tenerlo come terzo portiere....tanto per quel che è "bravo" tecnicamente un anno di pausa lo distruggerebbe.

L'Uruguay ha meno abitanti di Roma mi sembra abbastanza logico che Muslera sia così legato al suo procuratore ,

io spero sempre che si possa ricomporre lo strappo ed in subordine che si trovi una soluzione che accontenti tutti .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline chiaralich

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 69
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #584 : Giovedì 2 Giugno 2011, 17:21:00 »
per caso si è saputo quanto chiede muslerA? oppure la questione gira solo intorno alle richieste di risarcimento di fonzzzzzzeca?=

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #585 : Giovedì 2 Giugno 2011, 17:25:38 »
Vero come la morte.
Vedrete che ora che Muslera va via ci sarà la grancassa cateterara a suonare il funerale come se partisse il miglior portiere del pianeta.

Se dovesse andare a me dispiacerebbe, lo reputo un validissimo atleta, una persona molto serie e soprattutto un gran portiere con ulteriori margini di miglioramento (E a me sta anche simpatico).

ma non è vero affatto e mi meraviglio che prenda piede sta pseudo ipotesi da accatto, tipica di chi vuole preannunciare nuove caporetto ambientali forse perchè oramai dorme a letto non con i cuscini ma con i sacchi di sabbia per la difesa della sterlie trincea.
se muslera dovesse andare via, ci sarebbe lo stesso polverone causato dalla dipartita ... di tal kolarov.
parliamo di milligrammmi, appunto, milligrammi che assomigliano al nulla.
se muslera dovesse partire sarebbe solo per un capriccio sciocco di un procuratore che fors enon ha la sensibilità di capire le priorità della vita.

la cosa triste è che c'è sempre qualcuno più preoccupato a parlare delle derive plastinare, perdendo poi di vista gli altri dati di fondo (tecnici, economici, ec.).
perchè rovinare pure sto forum?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Bill Kelso

Re:Fernando Muslera
« Risposta #586 : Giovedì 2 Giugno 2011, 17:34:47 »
Hai ragione ammiraglio, ragione da vendere.
Ma sono un tantino preoccupato dei risvolti a cui potremmo andare incontro non solo in ambito sportivo, ma anche in quello ambientale.Non ne faccio una questione di trincea o di cavalli di frisia; il portiere è un ruolo delicato, difficilissimo. Un conto è un terzino, si chiami Oddo, Pancaro, Favalli o Kolarov, un conto è il portiere. E già la mancata sostituzione di Kolarov (vabbè Garrido, lasciamo perde) ci ha creato non pochi problemi.

Siamo andati in bambola quando partì Conceçao perché non avevamo più da quella parte un esterno (Sic!) o un'alternativa valida... Se va via Nando sarà un mezzo dramma, secondo me e ci sarà comunque il plastico di turno pronto ad esplodere e a fare più danni del Compound.

Io mi prendo a cuore la questione perché nonostante qualche vaccata, molto evidente, Muslera è un bravissimo giocatore e di portieri bravi come lui per ora non ne vedo all'orizzonte.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #587 : Giovedì 2 Giugno 2011, 17:36:49 »
a giugno del 2012 Muslera è bello che ammortizzato , le finanze non subiranno nessun tracollo se non viene ceduto ,

Lotito il rischio del parametro zero lo ha ben presente , per
quello è sempre attento a non sforare i suoi di parametri ,

l'importante è che arrivi un portiere all'altezza e senza far di conto sulla eventuale plusvalenza di Muslera , che rimane aleatoria fino a che non si realizza .
la cessione di Muslera deve essere utilizzata come quella di Kolarov l'anno scorso per finanziare il mercato e fare investimenti. Ci fai poco con l'ammortamento.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #588 : Giovedì 2 Giugno 2011, 17:39:29 »
ho capito. stè, e ti voglio bene..
a me piace da morì nandone nostro, ma se dovesse partire non mi taglierei i capelli.
credimi.
peraltro lotito è in una botte di ferro: l'offerta era congrua? sì.
muslera era contento? sì.
perchè il giaguaro non firma allora? perchè non vuole interrompere il rapporto con il suo mentore (lo capisco in parte ma va bene).
e allora lotito è inattaccabile.

cosa deve temere lotito? plastino o qualche suo chilo in eccesso?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #589 : Giovedì 2 Giugno 2011, 17:47:08 »
la cessione di Muslera deve essere utilizzata come quella di Kolarov l'anno scorso per finanziare il mercato e fare investimenti. Ci fai poco con l'ammortamento.

fare affidamento su una ipotetica cessione per rinforzare la squadra mi pare avventato , specialmente se con il procuratore non sei in buoni rapporti ,

i casi Kolarov e Muslera sono simili ma non sono uguali ed i procuratori sono diversi , purtroppo .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Bill Kelso

Re:Fernando Muslera
« Risposta #590 : Giovedì 2 Giugno 2011, 17:47:47 »
la cessione di Muslera deve essere utilizzata come quella di Kolarov l'anno scorso per finanziare il mercato e fare investimenti. Ci fai poco con l'ammortamento.

Mago non sono d'accordo. Se lo cediamo devi comprare uno uguale o più bravo. C'è poco da fare. A me di rivedere il Garrido di turno non va per niente.
ho capito. stè, e ti voglio bene..
a me piace da morì nandone nostro, ma se dovesse partire non mi taglierei i capelli.
credimi.
peraltro lotito è in una botte di ferro: l'offerta era congrua? sì.
muslera era contento? sì.
perchè il giaguaro non firma allora? perchè non vuole interrompere il rapporto con il suo mentore (lo capisco in parte ma va bene).
e allora lotito è inattaccabile.

cosa deve temere lotito? plastino o qualche suo chilo in eccesso?

Ribadisco che il problema è dovuto al ruolo delicatissimo che rappresenta il portiere. Conoscendo anche i tempi di lavoro di Lotito non vorrei che ad agosto abbiamo Berni tra i pali. Mettici anche che la difesa avrà un anno in più e mettici pure che Lichtsteiner molto probabilmente andrà via. C'è una difesa intera, in tal caso, da rimettere in piedi. Tutte le volte che è mancato un perno della retroguardia abbiamo preso gol o fatto acqua.
Guardate che i nervi, in ambito ambientale, sono ancora scoperti e la società non è ancora in grado di blindare e chiudere in un alcova i giocatori. Basta poco, basta una vaccata del nuovo portiere, speriamo sia Marchetti, e assisteremo ad un nuovo refrain.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #591 : Giovedì 2 Giugno 2011, 17:51:04 »
se per mettere una pezza alla vincenda Muslera, devo spendere 5 milioni per marchetti, preferisco dare la stecca a Fonseca (con tutto che un piscioruggine di merda). per un discorso puramente economico.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #592 : Giovedì 2 Giugno 2011, 18:12:55 »
Bene, l'incontro di ieri è andato male, anzi malissimo a leggere i giornali.
Non un minuto da perdere.
Sono arrivate offerte?
Si parla di 10-12 mln del Galatasaray?

Incartare subito e alla cassa.
Historia magistra vitae, deare mr president.
Concordo. Le 20 offerte mi sembrano una strepitosa ca**ata, a meno che non contino anche quelle arrivate per gli spot pubblicitari. Per il resto, se arriva qualcuno con una decina di milioni da spendere per Nando, sarebbe un trasferimento da chiudere subito.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Mazzola

Re:Fernando Muslera
« Risposta #593 : Giovedì 2 Giugno 2011, 18:18:47 »
Va detto che Garrido non e' il sostituto di Kolarov.
Non mi sembra partisse titolare.
Per quanto riguarda il sostituto all'altezza di Muslera, i nomi che si fanno sono all'altezza.
Con i loro pro e contro.
Ma non si parla di prendere Puggioni o Pelagotti.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #594 : Giovedì 2 Giugno 2011, 18:47:43 »
Mago non sono d'accordo. Se lo cediamo devi comprare uno uguale o più bravo. C'è poco da fare. A me di rivedere il Garrido di turno non va per niente.
Lo devi cedere per non perderlo a parametro zero.
E' vero quello che sostiene aquilafelyx, che non possiamo dare nulla per certo, visti i pessimi rapporti che intercorrono tra Fonseca e Lotito. Quindi non è detto che se la Lazio riesce a cedere al meglio Muslera, poi Fonseca blocchi tutto per fare uno sgarbo a Lotito. Certo è che Muslera è un portiere in fase di crescita, quest'anno magari non tanto, ma deve lavorare costantemente per migliorare. Se dovesse stare fermo un anno, lo sgarbo a Lotito, potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio per la carriera del portiere.
Credo che Marchetti, visto che si parla di lui, nulla toglie e nulla aggiunge, per il momento perchè è tutto da verificare, alle potenzialità della Lazio.
Se non si può arrivare ad un Viviano, Marchetti va bene, non mi sento di bocciarlo a prescindere, proprio in base alle indecisioni di Muslera evidenziatisi nell'ultima stagione. Ovvero se Muslera è quello visto quest'anno, Marchetti va bene.
Se riesci a venderlo ad una cifra superiore a quella che spenderesti per Marchetti, hai realizzato un discreto affare. Se è vero che Muslera lo vogliono in Turchia, non ci penserei su un attimo, scambio, anche alla pari, con Cana e risolvi 2 problemi in una volta sola.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #595 : Giovedì 2 Giugno 2011, 18:51:45 »
Va detto che Garrido non e' il sostituto di Kolarov.
Non mi sembra partisse titolare.
E allora che è stato preso a fare? Se era stato deciso che il sostituto di Kolarov era Radu, come alternativa a rumeno, forse sarebbe stato preferibile puntare su un giovane italiano, magari della primavera, invece di andarsi a prendere Garrido.
Credo invece che sia stato preso proprio per sostituire Kolarov nel ruolo da titolare, poi infortuni e le valutazioni del tecnico durante la stagione, lo hanno relegato al ruolo di riserva.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Fernando Muslera
« Risposta #596 : Giovedì 2 Giugno 2011, 19:00:20 »
E allora che è stato preso a fare? Se era stato deciso che il sostituto di Kolarov era Radu, come alternativa a rumeno, forse sarebbe stato preferibile puntare su un giovane italiano, magari della primavera, invece di andarsi a prendere Garrido.
Credo invece che sia stato preso proprio per sostituire Kolarov nel ruolo da titolare, poi infortuni e le valutazioni del tecnico durante la stagione, lo hanno relegato al ruolo di riserva.

Un rincalzo.
Come Gonzalez.
Le società comprano anche delle riserve.
Mica comprano solo titolari.

POMATA

Re:Fernando Muslera
« Risposta #597 : Giovedì 2 Giugno 2011, 19:27:21 »
Carrizo titolare e Muslera in coppa italia...presidé ne chiodi ne martelli, fallo allená in gruppo ma la domenica come secondo e qualche scampolo in coppa italia...

Sti procuratori hanno rotto er caxxo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #598 : Giovedì 2 Giugno 2011, 19:53:17 »
Un rincalzo.
Come Gonzalez.
Le società comprano anche delle riserve.
Mica comprano solo titolari.
Prima di acquistare riserve, bisognerebbe acquistare i titolari.
La Lazio ha sempre avuto buonissime riserve, tanto che alcune hanno giocato spesso intere stagioni da titolari.
Non ha senso cedere un titolare e acquistare una riserva.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Fernando Muslera
« Risposta #599 : Giovedì 2 Giugno 2011, 19:56:40 »
Castoro giallorosso dice che ha 20 squadre pronte, le portasse e se levasse dai cojoni.

Altrimenti molti allenamenti in gruppo e solo scampoli per castorino...

Lotito ci legge... ;) :D