Autore Topic: Fernando Muslera  (Letto 73107 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #560 : Giovedì 2 Giugno 2011, 11:06:13 »

ESCLUSIVA - Addio Muslera, Fonseca tuona: "Fernando non rinnoverà con la Lazio... E' tutto finito... Se Lotito non trova una soluzione andremo a scadenza"
02.06.2011 10:41 di Alessandro Zappulla 
Fonte: [...].it-zappulla
© foto di Federico Gaetano

Lazio-Muslera: la telenovela fra i pali biancocelesti è ormai finita. Un contratto siglato nel 2007 in scadenza l’anno prossimo. Un feeling immediato con la gente a volte messo in bilico da prestazioni in chiaroscuro e un rapporto tesissimo fra la società e il suo agente, che ieri notte si è rotto del tutto. Fernando Muslera non sarà più il portiere della Lazio o meglio non lo sarà nel futuro anche perché l’uruguaiano è legato alla società capitolina da un contratto in essere. A spiegarlo in ESCLUSIVA ai taccuini de [...].it è un vulcanico Fonseca: “Sono stato in silenzio per tutto questo tempo e l’ho fatto per il bene di Muslera e quello della Lazio – ha detto l’agente di Super Nanado – C’è un contratto in essere che andava rinnovato, e Ferando qui sta bene, ma qualcuno non ha mantenuto le promesse e quel qualcuno non sono di certo io. Ieri mi sono recato a Villa San Sebastiano con il mio avvocato e l’ho fatto parlare con quello di Lotito. Il rapporto fra me e il presidente è compromesso del tutto ed ora anche quello di Muslera con la Lazio. Cosa accadrà? Semplice, qualsiasi cosa (eccetto a quanto pare l’utilizzo dell’art. 17 per svincolarsi, ndr), ma sicuramente non accadrà che Fernando rinnovi il suo contratto con la Lazio. Da oggi posso dirlo Muslera non sarà più il portiere della Lazio”. Una dichiarazione di guerra, che sa di frattura insanabile. Scenari in evoluzione, che lasciano precipitare un rapporto per mesi in discussione. Il portierino sudamericano, cresciuto all’ombra del Colosseo, dunque si prepara a mollare Roma, con destinazione ancora indefinita. “Ho minimo 20 squadre che vogliono Nando per noi questo non è un problema – specifica Fonseca – Sono venuto a parlare con il presidente perché c’era la volontà di ricucire un rapporto e se oggi tutto è precipitato non è colpa nostra. Fernando per me può andare anche a scadenza e a gennaio firmare per chi vuole, oppure che la Lazio trovi una soluzione adesso. Io ora penso solo agli interessi del mio assistito”. Brutto epilogo di un rapporto nato quasi per caso. Un dvd, pochi voli di un giovane aitante portiere fra i pali del Nacional. Un sussulto dell’ex diesse biancoceleste Walter Sabatini, un confronto con il presidente Lotito e un consiglio tecnico con Grigioni, Peruzzi e Ballotta. Iniziò così la storia di Super Nanado alla Lazio. Dalla debacle contro il Milan, alla scalata su Carrizo, passando per la conquista della leadership fra i pali e l’impresa in Coppa Italia. Un mondiale, tanti applausi, fiumi di supportars pazzi di lui. Fernando saluta, Fernando se ne va. Triste chiusura di un rapporto che per il numero uno uruguaiano sarebbe potuto durare all’infinito.



eccerto....ma chi scrive sti articoli ? Pressingalto?

Fonse' , s'è capito da un secolo che hai altri interessi ,e stai sfruttando la vicenda pintos per farti i cazzi tuoi. e con te , pure Nando che se vuole rimanere all'infinito , quel contratto da 1.4 te lo leva dalle mani e lo consegna in lega.

siete 2 teste di ca22o , null'altro.

porta ste 20 squadre e annatevene affanvulo.
Addio.

ps.Cavani gia' ti ha dato un calcio in culo fonse'....se lo faceva pure Nando diventava il mio Mito.
Perdiamo un buon portiere e un piccolissimo uomo.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #561 : Giovedì 2 Giugno 2011, 12:03:10 »
Grave questa cosa.

Si sentiva la mancanza di una "grana" di mercato.... ::)


Comunque sarà dura ora cercare un sostituto, sapendo che tutte le squadre sanno che non ne abbiamo a disposizione.

Fossi in Lotito farei un'edizione ragionata e sana dei chiodi e martello: prendi un sostituto, valido possibilmente, poi vai dal dentone e gli dici, bene ho il sostituto ti spettano due soluzioni, o trovi una squadra ora e mi dai 8/10 mln, oppure ti fai un anno in tribuna, che tanto gioca l'altro sostituto e ti si rivede in campo tra un anno. Ovviamente allenamenti e tutto quanto salvaguardato, niente cavolate à la Pandev/Ledesma, ma la domenica tribuna fissa; e con un sostituto degno (Viviano).
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #562 : Giovedì 2 Giugno 2011, 12:24:48 »
Se fosse vero mi dispiacerebbe ma di certo non mi dispererei.
Peccato.. 
Never change the way you are...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #563 : Giovedì 2 Giugno 2011, 12:31:48 »
Strano che Fonseca non riveli i motivi dettagliati di questa rottura. Che se ne vergogni, lui e il suo assistito? Altrimenti perchè? Quali sono questi punti inconciliabili quando sappiamo che c'era un contratto da top player gia' concordato con Nando?.
Comunque non stiamo perdendo Manuel Neuer....
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

CiPpi

Re:Fernando Muslera
« Risposta #564 : Giovedì 2 Giugno 2011, 13:25:18 »
... (eccetto a quanto pare l’utilizzo dell’art. 17 per svincolarsi, ndr), ma sicuramente non accadrà che Fernando rinnovi il suo contratto con la Lazio. Da oggi posso dirlo Muslera non sarà più il portiere della Lazio”. ...“Ho minimo 20 squadre che vogliono Nando per noi questo non è un problema ...

come detto in altro post quaclhe giorno fa, Muslera lo rimpiangeremo tempo 3 anni, ma visto che come al solito le discussioni sui contratti sono sempre con chi ha almeno 20 richieste migliori, Fonseca portasse la lilla invece di smadornacci i maroni.

o mentre la Lazio e' polla a non sganciare a sei mesi di scandenza 4 milioni per Ziegler, gli altri sono furbi ad aspettare quanto gli pare per prenderci i giocatori a parametro 0?

PS: bella la chiosa dell'art.17, cos'e' non va piu' di moda? a voler inquare si e' capito che si finisce inquati?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #565 : Giovedì 2 Giugno 2011, 13:36:51 »
Strano che Fonseca non riveli i motivi dettagliati di questa rottura. Che se ne vergogni, lui e il suo assistito? Altrimenti perchè? Quali sono questi punti inconciliabili quando sappiamo che c'era un contratto da top player gia' concordato con Nando?.

Strano che i proprietari dell'intervista in esclusiva, giornalisti (per natura alla ricerca dello scoop) , NON ABBIANO CHIESTO COSA è CHE NON E' ANDATO ?

Zappu' , perchè non glielo hai chiesto ???

Domanda :" Signor Fonseca, leggiamo di un accordo da 1,4 gia firmato da Muslera , ma non consegnato , come mai? Non e' quello che chiedevate ? Centra qualcosa il mancato tesseramento di Pintos ? "


Ma era cosi' difficile immagino.....nsia mai che spezzi na lancia a favore de Lotito.....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

BobCouto

Re:Fernando Muslera
« Risposta #566 : Giovedì 2 Giugno 2011, 13:42:34 »
Normali vicende, alle quali un catetere in malafede fa da amplificatore dalla parte dei procuratori.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #567 : Giovedì 2 Giugno 2011, 15:04:16 »
Normali vicende, alle quali un catetere in malafede fa da amplificatore dalla parte dei procuratori.

17.10.2010 08:00 di Alessandro Zappulla   articolo letto 4765 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it-zappulla
 
© foto di Alberto Fornasari Fernando Muslera e la Lazio una lunga partita iniziata insieme tre anni fa. Nando ei colori biancocelesti, una passione esplosa nel 2007, quando nessuno sapeva chi fosse, quando un popolo intero imparò ad amarlo già all’indomani di quella notte sciagurata targata Milan. Nando e la Lazio, in mezzo un contratto in scadenza 2012 da rinnovare. “Mi ha detto che non ha problemi, penso che sia ordinaria amministrazione” ha spiegato oggi Reja, “Ieri si sono visti con il presidente”. Un appuntamento lungo, duro, estenuante che ha assunto le sembianze di un summit in piena regola. Non c’è stata fumata bianca, ma un rinvio che sa di pausa di riflessione. La partita è ancora aperta. Contrapposti da un lato, la Lazio, vogliosa di convincere Muslera a sposare il progetto biancoceleste per altri cinque anni, dall’altra, l’entourage del giocatore che pretende di sanare antiche pendenze legate ad affari conclusi a metà (vedi Pablo Pintos, ndr). Al vertice, iniziato ieri alle 23, a Villa San Sebastiano, residenza di Lotito, hanno preso parte oltre al presidente biancoceleste anche lo stesso Muslera, il suo agente Daniel Fonseca e i rispettivi avvocati. L’incontro si è concluso all’una del mattino dopo proposte e controproposte lanciate sul tavolo della trattativa dalla Lazio, ma che non hanno convinto a pieno l’ex-attaccante della Roma, attuale manager del portiere uruguaiano. La trattativa, che vede al centro della discussione l’accordo per Super Nando, è resa complicata da questioni ancora aperte legate alla «grana Pintos». La distanza da un si definitivo che unirebbe il nome di Muslera alla Lazio per i prossimi cinque anni è calcolabile sulla base di un cospicuo gap economico che la Lazio deve colmare con l’entourage del calciatore. Per quel che concerne l’accordo fra il club capitolino e Muslera infatti, tutto sembra definito, ma se non si risolveranno le grane passate con Fonseca difficilmente si arriverà a dama sul rinnovo. La Lazio ha riproposto al portiere biancoceleste un prolungamento fino al 2015, con ingaggio che salirà sino ad 1,5 milioni di euro a stagione e l’accordo su queste basi con il portierino della Celeste potrebbe decollare subito. Come detto però dal summit non è uscita una soluzione al problema, anche se si sono gettate le basi per un nuovo appuntamento che avverrà solo dopo aver riflettuto sul da farsi. Non una firma, dunque, né una scelta definitiva, per ciò che riguarda il futuro del numero uno uruguagio, bensì un arrivederci a data da destinarsi. Da ambienti vicini al calciatore traspare ottimismo. Si spera di poter sistemare le cose nel più breve tempo possibile. Nando vuole la Lazio e questo é un buon motivo per pensare positivo. Fonseca dal canto suo crede che il gesto di riavvicinamento operato dal club biancoceleste possa rappresentare quella mano tesa che Muslera si auspicava da tempo. Per ora la partita legale disputata sul tavolo delle trattative torna in archivio. Il calcio giocato bussa forte. C’è un primato da difendere a Bari. Lui, Muslera lo sa e pensa solo a questo, per il resto si sentiranno avvocati, società e procuratori.





Zappu' , facce sape'.....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #568 : Giovedì 2 Giugno 2011, 15:24:38 »
Bene, l'incontro di ieri è andato male, anzi malissimo a leggere i giornali.
Non un minuto da perdere.
Sono arrivate offerte?
Si parla di 10-12 mln del Galatasaray?

Incartare subito e alla cassa.
Historia magistra vitae, deare mr president.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #569 : Giovedì 2 Giugno 2011, 15:38:56 »
Almeno adesso, con le dichiarazioni di Fonseca, è (dovrebbe, perchè ci sarà sicuramente chi contesterà pure questo) tutto alla luce del sole, non dovrebbero esserci più equivoci, è dai tempi dei campionati del mondo in Sudafrica che si conoscevano (quantomeno sospettavano, nota per i più ingenui) i "dissapori" (eufemismo) tra Fonseca e Lotito.
Fonseca ha di fatto ricattato Lotito (con buona pace di chi sosteneva che non era così, con i vari: ma chi l'ha detto, chi l'ha deciso), pretendendo come "tangente" per il rinnovo di Muslera, l'ingaggio di due suoi protetti da parte della Lazio.
Il cambio della regolamentazione sugli extracomunitari ha fatto saltare gli accordi ed innescato il "litigio" (eufemismo) tra Fonseca, che pretendeva il rispetto di accordi preliminari e Lotito, che ad un Pablo Pintos qualsiasi, ha preferito, giustamente, Hernanes.
Fonseca fa gli affaracci suoi senza guardare in faccia nessuno, neppure i suoi giocatori, Lotito non avrebbe dovuto offrire spazio a uno come Fonseca. Quando a Lotito si chiede accortezza in certe vicende è proprio per evitare queste situazioni.
Adesso Muslera va immediatamente ceduto, senza stare troppo a tirare sul prezzo del cartellino, per chiudere la questione nel più breve tempo possibile.
Altrimenti si rischia un altro discreto giocatore che si svincola a parametro zero. Le finanze della Lazio non se lo possono permettere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #570 : Giovedì 2 Giugno 2011, 15:47:50 »
Almeno adesso, con le dichiarazioni di Fonseca, è (dovrebbe, perchè ci sarà sicuramente chi contesterà pure questo) tutto alla luce del sole, non dovrebbero esserci più equivoci, è dai tempi dei campionati del mondo in Sudafrica che si conoscevano (quantomeno sospettavano, nota per i più ingenui) i "dissapori" (eufemismo) tra Fonseca e Lotito.
Fonseca ha di fatto ricattato Lotito (con buona pace di chi sosteneva che non era così, con i vari: ma chi l'ha detto, chi l'ha deciso), pretendendo come "tangente" per il rinnovo di Muslera, l'ingaggio di due suoi protetti da parte della Lazio.
Il cambio della regolamentazione sugli extracomunitari ha fatto saltare gli accordi ed innescato il "litigio" (eufemismo) tra Fonseca, che pretendeva il rispetto di accordi preliminari e Lotito, che ad un Pablo Pintos qualsiasi, ha preferito, giustamente, Hernanes.
Fonseca fa gli affaracci suoi senza guardare in faccia nessuno, neppure i suoi giocatori, Lotito non avrebbe dovuto offrire spazio a uno come Fonseca. Quando a Lotito si chiede accortezza in certe vicende è proprio per evitare queste situazioni.
Adesso Muslera va immediatamente ceduto, senza stare troppo a tirare sul prezzo del cartellino, per chiudere la questione nel più breve tempo possibile.
Altrimenti si rischia un altro discreto giocatore che si svincola a parametro zero. Le finanze della Lazio non se lo possono permettere.

Quale accortezza avresti adottato per "prevenire" un cambio di regole a mercato ormai aperto ,poi ce lo fai sape , ma con calma , che il 31 agosto è lontano....

Jè prestavi la palla de vetro ?



ps.ai tempi del mondiale Mulsera diceva che aveva firmato il rinnovo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Fernando Muslera
« Risposta #571 : Giovedì 2 Giugno 2011, 15:58:33 »
Da trovare subito il sostituto. Su bi to.
Per la dipartenza di Nando non mi strappo di certo i capelli [anche perchè non ce l'ho più  ;D]

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #572 : Giovedì 2 Giugno 2011, 15:58:56 »
Quale accortezza avresti adottato per "prevenire" un cambio di regole a mercato ormai aperto ,poi ce lo fai sape , ma con calma , che il 31 agosto è lontano....

Jè prestavi la palla de vetro ?



ps.ai tempi del mondiale Mulsera diceva che aveva firmato il rinnovo.
Non ho capito, scusa eh, ma tu sei obbligato, per caso, a rispettare un preciso contratto, altrimenti sei inadepiente, che devi per forza rispondere, spesso senza aver compreso quello che uno scrive?
Rispondere, non è mica obbligatorio.
L'accortezza non è riferita alle regole, ma allo spazio offerto a Fonseca. MI SEMBRA DI AVERLO SCRITTO CHIARO. Dove riesci a mettere in relazione l'accortezza con le regole, lo sai solo tu. Poi fai lo spiritoso sulla mistificazione delle opinioni altrui.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #573 : Giovedì 2 Giugno 2011, 16:03:27 »
Il procuratore dovrebbe curare gli interessi del giocatore non i propri...
Se Muslera davvero vuole restare lo deve mandare a quel paese e sottoscrivere immediatamente il nuovo contratto (per il quale l'accordo era già stato raggiunto), altrimenti è coplevole tanto quanto il suo procuratore difettoso.
Nando dovrebbe essere eternamente grato a questa società, è legittimo voler andare via.. ma non comportandosi così... Via questa gente dalla Lazio!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #574 : Giovedì 2 Giugno 2011, 16:03:47 »
 mistificazione delle opinioni altrui.

immancabile.

ripeto: che doveva fa' Lotito ? Ce lo spieghi o è na cosa cosi' tanto pe riempi il post ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #575 : Giovedì 2 Giugno 2011, 16:12:31 »
immancabile.
Perchè tu immancabilmente ti esibisci negli esercizi di cui sopra.

ripeto: che doveva fa' Lotito ? Ce lo spieghi o è na cosa cosi' tanto pe riempi il post ?
A te lo spiego? Mi sa che ancora non hai capito.

Lotito, una volta comprese le intenzioni di Fonseca (perchè le avrà comprese prima di ieri, spero) non doveva offrire ulteriore spazio al procuratore, ha avuto tempo per parlare con Muslera, una volta capito che Muslera non si sarebbe slegato dal suo procuratore, lo avrebbe dovuto cedere. Poteva farlo a fine agosto e a gennaio. Speriamo ci sia ancora il tempo per metterci una pezza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:Fernando Muslera
« Risposta #576 : Giovedì 2 Giugno 2011, 16:13:06 »
l'unica colpa di Lotito, in questa vicenda, è stata quella di sedersi al tavolo con un romanista.
Loti', merde sono e merde resteranno.
e Muslera, se conferma con i fatti le parole del romanistademmerda, come uomo vale davvero du' spicci.
in vendita, altrimenti terzo portiere.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #577 : Giovedì 2 Giugno 2011, 16:16:33 »
Perchè tu immancabilmente ti esibisci negli esercizi di cui sopra.
A te lo spiego? Mi sa che ancora non hai capito.

Lotito, una volta comprese le intenzioni di Fonseca (perchè le avrà comprese prima di ieri, spero) non doveva offrire ulteriore spazio al procuratore, ha avuto tempo per parlare con Muslera, una volta capito che Muslera non si sarebbe slegato dal suo procuratore, lo avrebbe dovuto cedere. Poteva farlo a fine agosto e a gennaio. Speriamo ci sia ancora il tempo per metterci una pezza.

ecco ora è piu' chiaro. Il fatto è che probabilmente è colpa mia che non capisco , ma scrivi una cosa e ne intendi sempre un altra.


Quindi secondo te ad agosto o tutt'al piu' a gennaio dovevamo cambiare portiere.Pero' se lo facciamo adesso è metterci una pezza.

Grazie della cortese risposta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fernando Muslera
« Risposta #578 : Giovedì 2 Giugno 2011, 16:32:40 »
Prima della partenza per il Sudafrica, ha firmato il rinnovo con la Lazio. Una scelta importante: “Sicuro, partire con la tranquillità e la certezza di stare altri 5 anni con la Lazio, in una città così bella come Roma, per me è stato importante. Mi ha permesso di non pensare a niente al di fuori del Mondiale. In questo la Lazio è stata bravissima”.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Bill Kelso

Re:Fernando Muslera
« Risposta #579 : Giovedì 2 Giugno 2011, 16:33:26 »
Normali vicende, alle quali un catetere in malafede fa da amplificatore dalla parte dei procuratori.

Vero come la morte.
Vedrete che ora che Muslera va via ci sarà la grancassa cateterara a suonare il funerale come se partisse il miglior portiere del pianeta.

Se dovesse andare a me dispiacerebbe, lo reputo un validissimo atleta, una persona molto serie e soprattutto un gran portiere con ulteriori margini di miglioramento (E a me sta anche simpatico).