Autore Topic: ROMA --- S.S. LAZIO (derby)  (Letto 22356 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #160 : Martedì 28 Gennaio 2020, 12:06:20 »
resta un'interpretazione. Discutibile, libera ma, sissignore, spiegata (spiegare poi? un 6 a un attaccante che fa una doppietta??? come si puààà? alla Facchinetti senior). Però, vedi Mago, restano due fatiche. I tuoi sono concetti personali, appunto, tuoi, e, certo, il fatto di spiegarli non dona loro i crismi della comprensione e dello sdoganamento.
Un 6 ad un attaccante che fa due gol in una partita che peraltro finisce 2-2 è una cosa che va non già spiegata ma confinata entro il proprio pianerottolo.
E col permesso dell'inquilino, si intende.   
A mio sommesso avviso, molto ma molto peggio di quanto scritto dal netter della legnata.
Detto che le mie opinioni personali restano tali e non hanno bisogno certo di sdoganamenti o essere presi come assoluti. Non possiedo questa presunzione, io.
Il problema è che tu guardi il dito, ovvero il voto, ma non guardi la Luna (o meglio ti conviene insistere sul dito/voto) ovvero la spiegazione all'interno della pagella stessa di quel voto. Ora se proprio ti interessa, vai a rileggerla e su quello potremmo confrontarci, magari non proseguendo su questo topic, che sospetto potrebbe essere chiuso da un istante all'altro, per cui qualche risposta potrebbe rimanere sosp
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #161 : Martedì 28 Gennaio 2020, 12:11:57 »
Detto che le mie opinioni personali restano tali e non hanno bisogno certo di sdoganamenti o essere presi come assoluti. Non possiedo questa presunzione, io.
Il problema è che tu guardi il dito, ovvero il voto, ma non guardi la Luna (o meglio ti conviene insistere sul dito/voto) ovvero la spiegazione all'interno della pagella stessa di quel voto. Ora se proprio ti interessa, vai a rileggerla e su quello potremmo confrontarci, magari non proseguendo su questo topic, che sospetto potrebbe essere chiuso da un istante all'altro, per cui qualche risposta potrebbe rimanere sosp

a me le pagelle non interessano. Dico solo che la cazzate inspiegabili le diciamo tutti. Stare lì ad alzare il ditino come dei maestrini del "tu hai detto"  è ridicolo.
Tutto qui.

P.s. ed invitarmi a rileggere la tua spiegazione di un nonsense, credimi, è surreale.

(Tutta sta cosa per la scaramanzia, poi... Incredibile)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #162 : Martedì 28 Gennaio 2020, 12:59:16 »
Anche per quanto riguarda i riti, qual'ora ne avessi, sono cazzi miei. Hai altri cazzi miei da chiedere o possiamo andare avanti?

Sì, avevo chiesto che gusto ci provi a sfrugugliare il prossimo.

Tornando in tema NON ho fatto pronostici ma fatto una domanda, premettendo di non leggerla ai superstiziosi, scaramantici che credono alle fate, ai maghi e ai flussi negativi.
Ma tu hai voluto leggere lo stesso.
E hai messo da parte aspettando l'eventuale non vittoria nel derby per sfrugugliare il prossimo appunto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #163 : Martedì 28 Gennaio 2020, 13:06:06 »
A me quelli a cui piace provocare, sfidando la scaramanzia ad ogni costo, per poi ottenere un risultato pessimo, non divertono, mi fanno incazzare, che vuoi fare?

Rispondergli a tono.
Tra l'altro pensare un solo attimo che ho sfidato la scaramanzia e ottenuto un risultato pessimo é da medio Evo.

Stai confondendo superstizione con scaramanzia, ma fa nulla, non penso ti interessi capire la differenza.

La differenza la conosco. Tu sei scaramantico, superstizioso e provocatore.

Adesso ti sei risposto? Come ha potuto evitare la legnata?

L'ha evitata indovinando tutte le mosse, da Kolarov fuori e pressing per 90', con una Lazio non in giornata.
Forse per colpa dei marziani, di Satana e di qualche rito tribale di superstiziosi che pensano di essere scaramantici.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #164 : Martedì 28 Gennaio 2020, 13:50:24 »
Sì, avevo chiesto che gusto ci provi a sfrugugliare il prossimo.
Potrei farti la stessa domanda. Anzi più giù te la faccio.

Tornando in tema NON ho fatto pronostici ma fatto una domanda
Si certo hai fatto una domanda, te l'ho pure fata rileggere, ma vedo che non hai colto cosa manca per poter definire domanda quello che avevi scritto.

Tra l'altro pensare un solo attimo che ho sfidato la scaramanzia e ottenuto un risultato pessimo é da medio Evo.
Non andare così indietro nel tempo, puoi fermarti a domenica scorsa tra le 18:00 e le 19:55

La differenza la conosco. Tu sei scaramantico, superstizioso e provocatore.
Bene la differenza dici di conoscerla ma non riesci a rispondere senza personalizzare la risposta.
Com'era la questione sfrugugliare?
Se avessi voluto sfrugugliare come te stai facendo da diversi messaggi, avrei potuto definirti come tu ora hai definito me in questo ultimo messaggio, ma io sono uno che nonostante tutto rispetta la controparte e ho evitato. Quindi io sarò pure scaramantico, superstizioso e provocatore, ma so esattamente quando non andare oltre.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #165 : Martedì 28 Gennaio 2020, 13:57:30 »
P.s. ed invitarmi a rileggere la tua spiegazione di un nonsense, credimi, è surreale.

Questa risposta non era neppure quotata. E' surreale perchè non ti conviene nell'economia del discorso che stai portando avanti, come il "non sense" che sono sempre gli altri a fare "non sense", tu mai.
Mi sembri come quelli della barzelletta del coglione sul piedistallo, la conosci no?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #166 : Martedì 28 Gennaio 2020, 14:45:44 »
Questa risposta non era neppure quotata. E' surreale perchè non ti conviene nell'economia del discorso che stai portando avanti, come il "non sense" che sono sempre gli altri a fare "non sense", tu mai.
Mi sembri come quelli della barzelletta del coglione sul piedistallo, la conosci no?

nell'economia ...?
Ti rammento che stiamo parlando del modo in cui tu avviluppi il forum con le tue scaramanzie. Cose personali, tue. Codici personali, tuoi.  E del modo in cui, in base a quelle, hai attaccato un altro netter. Che poi cose come quelle scritte dal netter tuo obiettivo odierno io le leggo spesso anche da altri. L'amico Frusta non me ne avrà se lo cito a tal proposito.

No, non conosco la barza. Ti lascio l'onore dell'ultima parola e della barzelletta. Sarà, come al solito, il tuo onestissimo tentativo di mettere alla berlina l'interlocutore.
Avanti...

(deduco che la fine del mondo poi nell'anno 1000 non c'è mica stata).


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #167 : Martedì 28 Gennaio 2020, 14:54:22 »
nell'economia ...?
Ti rammento che stiamo parlando del modo in cui tu avviluppi il forum con le tue scaramanzie. Cose personali, tue. Codici personali, tuoi.  E del modo in cui, in base a quelle, hai attaccato un altro netter. Che poi cose come quelle scritte dal netter tuo obiettivo odierno io le leggo spesso anche da altri. L'amico Frusta non me ne avrà se lo cito a tal proposito.

No, non conosco la barza. Ti lascio l'onore dell'ultima parola e della barzelletta. Sarà, come al solito, il tuo onestissimo tentativo di mettere alla berlina l'interlocutore.
Avanti...

(deduco che la fine del mondo poi nell'anno 1000 non c'è mica stata).
Non capisco ma mi adeguo  :D
Comunque se siete scaramantici non chiedetemi mai pronostici quando gioca la Lazio: pure se dovessimo giocare con le riserve azzoppate una partita interplanetaria contro una squadra di supercyborg alieni campioni di tutte le galassie dirò sempre che vinceremo noi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #168 : Martedì 28 Gennaio 2020, 14:58:14 »
Non capisco ma mi adeguo  :D
Comunque se siete scaramantici non chiedetemi mai pronostici quando gioca la Lazio: pure se dovessimo giocare con le riserve azzoppate una partita interplanetaria contro una squadra di supercyborg alieni campioni di tutte le galassie dirò sempre che vinceremo noi.

ecco. Questo intendevo. Tu spesso scrivi frasi come: "diteme perché nn dovremmo distruggere l'Atalanta?"

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #169 : Martedì 28 Gennaio 2020, 15:01:50 »
infatti non c'è motivo  :D Atalanta delenda est (e pure le altre delendae sunt)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #170 : Martedì 28 Gennaio 2020, 15:01:57 »
[...]
Mi sembri come quelli della barzelletta del coglione sul piedistallo, la conosci no?
Non conosco la barzelletta e mi hai incuriosito. Ce la racconti, please?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #171 : Martedì 28 Gennaio 2020, 15:02:55 »
purio la voglio sentì  8)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #172 : Martedì 28 Gennaio 2020, 15:19:56 »
ecco. Questo intendevo...
Che poi gli astrologhi debbano morire di morte lunga e dolorosa lo dimostra il fatto che il 18 dicembre ultimo scorso in quel di Colleferro ho fatto pure de peggio  8)
E insomma stamattina sotto al lampione con l'aiuola che fa da rotonda all' ingresso del piano artigianale di Colleferro un tizio m' ha dato na botta fra il parafango e il paraurti posteriore.
Ciò ragione io e ciai torto tu, ciai torto tu e ciò ragione io, fatto sta che abbiamo fatto la foto alla posizione delle macchine, abbiamo riempito il modulo dell' assicurazione e siccome chissenefrega se ho torto o ho ragione ma la macchina ammaccata non la posso vedé, se ciò torto pago io e chissenefrega, sono andato dal carrozziere che mi ha detto che me la sarei cavata con 350 euro.
Ok, fra due giorni vengo a riprendere la macchina, li pago, e non ci penso più.
Poi però all' assicurazione mi hanno detto che siccome quell' aiuola fa da rotonda e che io l' avessi imboccata per primo lo dimostra il fatto che ero stato colpito da dietro, le spese del carrozziere le avrebbe pagate l'assicurazione dell' alltro conducente. E che a pagare sarebbero stati loro per un accordo fra le assicurazioni dello stesso gruppo.
E insomma, dato che io ormai i 350 euro l' avevo dati per persi, tanto valeva perderli sul serio, investendoli però in una causa sacrosanta.

:D E così sono andato alla SNAI di piazza Italia e li ho puntati sulla vittoria in campionato della Lazio.
:bolgia: St' estate con 4200 euri mi farò una vacanzona gratis.


Che poi a sto scudetto io e Pomata ce stamo a lavorà da parecchio tempo...
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #173 : Martedì 28 Gennaio 2020, 15:31:20 »
Non conosci (generico) la barzelletta del coglione sul piedistallo?
Scendi che te la racconto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #174 : Martedì 28 Gennaio 2020, 15:39:14 »

Comunque se siete scaramantici non chiedetemi mai pronostici quando gioca la Lazio: pure se dovessimo giocare con le riserve azzoppate una partita interplanetaria contro una squadra di supercyborg alieni campioni di tutte le galassie dirò sempre che vinceremo noi.

Lo scaramantico non chiede mai pronostici, se non alla parte avversa.
Poi è ovvio che tutti siamo convinti che la Lazio la prossima la vince.
Quello che lo scaramantico sostiene è evitare il "facile" e tutte le altre estensioni modello trigoria style, del quale in questo topic abbiamo avuto, qualche pagina fa, esemplare dimostrazione.
La prossima la Lazio vince, è differente dal sostenere la prossima la Lazio vince facile. Perchè per la Lazio non è mai facile, anche se quella prima l'hai vinta "facile".
La sto facendo facile, non è difficile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #175 : Martedì 28 Gennaio 2020, 15:41:20 »
Non conosci (generico) la barzelletta del coglione sul piedistallo?
Scendi che te la racconto.

ma è bellissima!  Bravo.
... prima de scende uno se tocca le palle, o no?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #176 : Martedì 28 Gennaio 2020, 15:52:38 »
Non conosci (generico) la barzelletta del coglione sul piedistallo?
Scendi che te la racconto.
Carina. Me la rivendo.  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #177 : Martedì 28 Gennaio 2020, 15:56:22 »
ma è bellissima!  Bravo.
... prima de scende uno se tocca le palle, o no?
se vuoi, l'importante è che scendi altrimenti non la gag non funziona
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #178 : Martedì 28 Gennaio 2020, 15:57:47 »
La sto facendo facile, non è difficile.
Insomma chi nasce laziale non deve fare il trigoriese. Ma non lo può fare, sennò sarebbe nato trigoriese  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #179 : Martedì 28 Gennaio 2020, 16:03:57 »
Figli stupidi di corropoli

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!