Autore Topic: ROMA --- S.S. LAZIO (derby)  (Letto 22348 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #100 : Venerdì 24 Gennaio 2020, 14:52:04 »
Oggi sentivo un po' Guidone...ok avete anche ragione voi ma vabbe'....mi chiedo una cosa....siamo forti e ci caghiamo addosso, siamo scarsi e che te lo dico a fa, ci caghiamo addosso, siamo medi, e ci caghiamo addosso, arriviamo da una serie pessima, ci caghiamo addosso, arriviamo da 11 vittorie, ci caghiamo addosso, ok Guido, penso che molti stiano come te, ma porca troia non dico spavalderia, mai, ma neanche dolce requiem e che cazzo....oggi veramente parlava del derby con un terrore incredibile !!! giochiamocela poi vada come vada mamma mia.

hai ragione.
Ed il loro allenatore è in atroce dubbio amletico se mettere una squadra oltremodo offensiva che certo cederebbe il fianco all'avversario o se schierarne invece un'altra che, tuttavia, farebbe fatica a superare il centrocampo.
(Lui è bravo, ma la coperta sembra corta).

Con altre Lazio avrei avuto la certezza di perderla, perché è chiaramente un trappolone, ma con questa ho fiducia nel gioco e nella maturità dimostrata finora da tutti. Poi la Lazio di Inzaghi crea tanto, dal primo al 98mo.
Daje!!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #101 : Venerdì 24 Gennaio 2020, 15:08:41 »
Si parla di dubbio Luiz Felipe / Patric.
A me piace lo spagnolo ma ho un dubbio sulla troppa irruenza con la quale potrebbe vivere il derby.

Panzabianca

Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #102 : Venerdì 24 Gennaio 2020, 15:11:12 »
Si parla di dubbio Luiz Felipe / Patric.
A me piace lo spagnolo ma ho un dubbio sulla troppa irruenza con la quale potrebbe vivere il derby.

il brasiliano ti consente di pressare e permetterti l'uno contro uno in velocità. Certo, pure se nel fondamentale difensivo è bravo, trattasi di giocatore scivoloso.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16367
  • Karma: +171/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #103 : Venerdì 24 Gennaio 2020, 15:18:27 »
Io andrei su Felipe, piu' difensore, piu' tosto fisicamente.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26273
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #104 : Venerdì 24 Gennaio 2020, 15:19:56 »
Oggi sentivo un po' Guidone...ok avete anche ragione voi ma vabbe'....mi chiedo una cosa....siamo forti e ci caghiamo addosso, siamo scarsi e che te lo dico a fa, ci caghiamo addosso, siamo medi, e ci caghiamo addosso, arriviamo da una serie pessima, ci caghiamo addosso, arriviamo da 11 vittorie, ci caghiamo addosso, ok Guido, penso che molti stiano come te, ma porca troia non dico spavalderia, mai, ma neanche dolce requiem e che cazzo....oggi veramente parlava del derby con un terrore incredibile !!! giochiamocela poi vada come vada mamma mia.

Parlasse per se stesso.
Non mi rappresenta,delinea,racconta. Nulla a che fare .

Io non vedo l ora che viene domenica.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #105 : Venerdì 24 Gennaio 2020, 15:20:42 »
Oggi sentivo un po' Guidone...ok avete anche ragione voi ma vabbe'....mi chiedo una cosa....siamo forti e ci caghiamo addosso, siamo scarsi e che te lo dico a fa, ci caghiamo addosso, siamo medi, e ci caghiamo addosso, arriviamo da una serie pessima, ci caghiamo addosso, arriviamo da 11 vittorie, ci caghiamo addosso, ok Guido, penso che molti stiano come te, ma porca troia non dico spavalderia, mai, ma neanche dolce requiem e che cazzo....oggi veramente parlava del derby con un terrore incredibile !!! giochiamocela poi vada come vada mamma mia.
Quante volte, nel corso dell'odierna trasmissione, Guido ha evocato un episodio riferito ai derby disputati negli anni Settanta e Ottanta? Secondo me nove riferimenti agli anni Settanta e sette riferimenti agli anni Ottanta.
Ci sono andato vicino?
Buon viaggio, caro Piero.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16367
  • Karma: +171/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #106 : Venerdì 24 Gennaio 2020, 15:22:28 »
Raddoppia pure...ahahahahah

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #107 : Venerdì 24 Gennaio 2020, 15:29:21 »
Guido non lo ascolto forse da un quindicina di anni. Però, ove dovesse succedere di nuovo, lo farei con la giusta tenerezza, forse pietas per un modo di tifare obsoleto, stantio, stanco.
Non rappresenta nemmeno me.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #108 : Venerdì 24 Gennaio 2020, 15:51:18 »
Pare che Perotti non recuperi.
Sarebbe un'ottima cosa, perché l'unica alternativa in avanti che avrebbero sarebbe Kalinic (o Bruno Peres e florenzi).
Dovrebbe mettere sia spinazzola che kolarov con kluivert e under davanti.
Non mi sembra una formazione molto difensiva...

Panzabianca

Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #109 : Venerdì 24 Gennaio 2020, 16:58:29 »
Pare che Perotti non recuperi.
Sarebbe un'ottima cosa, perché l'unica alternativa in avanti che avrebbero sarebbe Kalinic (o Bruno Peres e florenzi).
Dovrebbe mettere sia spinazzola che kolarov con kluivert e under davanti.
Non mi sembra una formazione molto difensiva...

(porca zozza, l'unica cosa che desta in me una minima apprensione è che sti maledetti stanno veramente all'ultima palata... ) :headbang: :headbang: :headbang:

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #110 : Venerdì 24 Gennaio 2020, 22:21:38 »
Quest'anno  abbiamo sfatato diversi tabù che duravano alcuni da decenni,
Milan a Milano in campionato, Juventus in casa così come il Napoli.
L'ultimo tabù che rimane da sfatare è colpirli mortalmente mentre agonizzano.
Non ci siamo mai riusciti.
Stavolta si.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #111 : Venerdì 24 Gennaio 2020, 23:20:51 »
L'ultimo tabù che rimane da sfatare è colpirli mortalmente mentre agonizzano.
Non ci siamo mai riusciti.
Stavolta si.
Ci siamo riusciti come se deve il 25 Febbraio 1951 battendoli al derby 2 a 1 e spedendoli in B, ;D ma è preistoria.
Ora un' impresa del genere non è più possibile, ma dargli una tortorata tale da farli camminà storti per tutto il girone di ritorno, levargli l'ossigeno dei soldi della champions e renderli asfittici per un bel po' di campionati a partire dal prossimo se po fa'.
Cadrebbero in una crisi (pure di identità) difficilmente reversibile, quindi abbiamo una occasione assolutamente da non bruciare, pure un pareggio sarebbe un fallimento.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #112 : Sabato 25 Gennaio 2020, 12:52:20 »
Se e' scoperto sulla fascia sinistra mette Kolarov avanti e piazza Smalling sulla sinistra dove giostra SMS.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7836
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #113 : Sabato 25 Gennaio 2020, 13:08:55 »



Complimenti agli autori per la "lungimiranza"...

 >:D >:D >:D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Gasco luis veron

Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #114 : Sabato 25 Gennaio 2020, 13:42:05 »
Non ho particolari tattiche da proporre: famoli piagne!!!!

(Nel senso sportivo del termine, cercando di batterli con piu' gol di scarto e di surclassarli sul piano del gioco).

ThomasDoll

Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #115 : Sabato 25 Gennaio 2020, 13:55:25 »
Se fosse solo una questione di calcio giocato saremmo favoriti, ma siccome c 'entra la cazzimma, conta l'ambiente, pesano le aspettative, restano vive le immagini di Napoli-Lazio che dicono come si può mettere in difficoltà la nostra squadra creando un ambiente ostile e contrastandoci facendoci innervosire, sono sicuro che ci romperanno gli zebedei in ogni modo. La nostra capacità di mantenere lucida la testa e forte il cuore farà il risultato, perché dipende più da noi che da loro, stanti le loro assenze pesanti e i conclamati difetti della loro squadra.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26273
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #116 : Sabato 25 Gennaio 2020, 14:24:05 »
La metteranno subito sulla rissa.
Noi in formazione "tipo", molto probabilmente. Quella che all'andata poteva fargliene 7 , che ne ha fatti 6 (3+3) agli attuali campioni d'italia.

Guardia alta, altissima e nessuna paura, sono loro che devono mettere la capoccetta fuori dalla finestra…

Molto interessante il duello Lazzari (Sergej e Luiz Felipe) Kolarov a destra e Lulic Spinazzola, perché se mette florenzi, Fonseca è folle (con Correa sempre sulla sinistra).

Avrei ancora molto , ma preferisco fermarmi qui.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16367
  • Karma: +171/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #117 : Sabato 25 Gennaio 2020, 14:46:31 »
Idea geniale fomentare un ambiente che avrà solo quello x rendere la gara insopportabile x noi...geni veri.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28214
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #118 : Sabato 25 Gennaio 2020, 15:13:43 »
Derby perso.
Inutile pure presentarsi.

Ormai siamo peggio di loro.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #119 : Sabato 25 Gennaio 2020, 15:22:06 »
Vinciamole tutte.
Dopo parleranno dello striscione e della mamma di Zaniolo, pazienza.