Autore Topic: ROMA --- S.S. LAZIO (derby)  (Letto 22332 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #20 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 11:06:03 »
"Perché c’è da fare sesso con la Lazio. E godere. Perché sarà così. Perché non può che essere così. Perche Dio lo vuole. E anche Satana è della stessa identica idea.

Ci dessero in fretta il fatidico numero da stampare nella mente ed evidenziare sul calendario in cucina.

Una cosa é certa: quel numero ce l'hanno stampato nella mente. Forse pure da un'altra parte.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #21 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 11:10:11 »
Sento aria de svela (cit. Rupert)


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #22 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 11:22:37 »
grazie per aver riesumato questa chicca. Chissà se ne scriverà un'altra in settimana...


ma perché? non dirmi che dopo sta "cosa" questa "creatura" non ha posto fine ai suoi giorni...

borgorosso

Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #23 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 11:58:08 »
Una cosa é certa: quel numero ce l'hanno stampato nella mente. Forse pure da un'altra parte.

quella "lettera aperta" riassume in maniera mirabile tutti i motivi per i quali io li odio.

Zapruder

Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #24 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 12:37:26 »
"Il più grande concerto dal vivo degli ultimi anni è durato 4 minuti ed è stato un coro a cappella che ha stramaccionato via la svogliata e inchiodata al prato Roma del primo tempo. A cui perdono tutto il liquidame dei primi 45 minuti perché mi porta alla serata epica di una finale. Con il caldo del mese di maggio. Il profumo dei glicini e del gelsomino che arriva fin dentro le narici mentre in motorino me ne andrò all’Olimpico nella serata più erotica degli ultimi anni. Perché c’è da fare sesso con la Lazio. E godere. Perché sarà così. Perché non può che essere così. Perche Dio lo vuole. E anche Satana è della stessa identica idea. E ho quaranta giorni ora per apparecchiare la tavola, scegliere la tovaglia adatta, le posate giuste, il grande e ghiacciato vino consono al banchetto che ho in mente. Perché io ho quella serata davanti agli occhi da settimane. Anche se non se ne sa ancora con esattezza la data perché quel giorno un filosofo dell’inutilità umana ha scelto di portarci tutti all’ennesima e fastidiosa chiamata alle urne. Indicheremo un sindaco, un’amministrazione, un nuovo primo cittadino a cui mandare gli improperi mentre rimbalziamo sulle buche della città come sassi negli stagni. Non c’era altra data possibile per la politica che quella già decisa da tempo e decretata come unica e benedetta per la finale di Coppa Italia? Ok, non importa. Ne tirasssero fuori un’altra. Ci dessero in fretta il fatidico numero da stampare nella mente ed evidenziare sul calendario in cucina. Nulla potrà fermarci. Abbiamo il Papa dalla nostra parte che ha scelto un nome che è una garanzia per tutti noi. E abbiamo il calciatore in attività più forte del mondo degli ultimi venti anni di storia del calcio. Che altro abbiamo? Abbiamo mezza stella d’argento da sceriffi già cucita sul rosso della maglia. Chi ce la strappa? Lotito e i suoi pennuti boys? La mala sorte? Un arbitraggio maledetto? Nulla. Tranquilli. Nulla potrà toglierci quello che è giusto, stabilito e deciso. Me ne tornerò senza voce, senza casco, senza sonno e senza fame. E nel tragitto che mi riporterà a casa farò un bel giro largo e passerò a Trastevere, mi farò tutto il lungotevere in un senso e nell’altro, salirò al Gianicolo e poi al Pincio, traverserò piazza Navona e Fontana di Trevi, urlerò in Prati, davanti a Vanni, tutto il mio amore per la Roma. E me ne tornerò a casa sfinito, sporco e sudato. Farò una lunga doccia. E mi siederò a tavola, sorridente. E realmente soddisfatto di essere nato qui. E da lombi saggi."

La partita con l'esito più scontato dai tempi di Pro Vercelli-Lazio del 1913.

Solo l'iconografia stracciona dei lazialetti con la voglia di Cordova sulla chiappa la ha raccontata come una partita bruttina ed equilibrata. La Lazio la controllò e la vinse con la pippa in bocca. Come da più che facile, ovvio pronostico.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #25 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 12:40:32 »
Mmmhh… partita insidiosa! Non sottovalutiamo il Cagliari che ci sta a pochi punti e anche se veniamo da 7 vittorie consecutive, massima attenzione!..... Cagliari-LAZIO 1 a 2!!
Mmmhh… partita difficilissima, la Juve non ne perde mai 2 di seguito. Hanno tutti i titolari e la Supercoppa gli fa gola…… Juve-LAZIO 1 a 3!!
Mmmhh… 8 vittorie consecutive e questa col Brescia sembra facile, ma non sottovalutiamola, è una squadra rognosa…. Brescia-LAZIO 1 a 2!!
Mmmhh… non ci poteva capitare squadra più scomoda. Il napoli ha cambiato allenatore e saranno carichi al massimo, e poi rimane sempre uno squadrone. Firmerei per un pareggio……. LAZIO-Napoli 1 a 0!!
Mmmhh… Ranieri ha trovato quadratura con la Samp che in queste partite ha il ritmo da C.L… partita insidiosa e ci manca pure Correa……… LAZIO-Samp 5 a 1!! e Undecima vittoria consecutiva.
Mmmhh... Mmmhh… Mmmhh…
Ma quale mmmhh!!! Con arbitro imparziale e soprattutto con pari "episodi" favorevoli, semo troppo forti per loro e je passamo sopra come un trattore!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

borgorosso

Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #26 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 12:48:29 »
La partita con l'esito più scontato dai tempi di Pro Vercelli-Lazio del 1913.

Solo l'iconografia stracciona dei lazialetti con la voglia di Cordova sulla chiappa la ha raccontata come una partita bruttina ed equilibrata. La Lazio la controllò e la vinse con la pippa in bocca. Come da più che facile, ovvio pronostico.

Quando ho sofferto allo stadio. Ancora c’ho paura che il tiro di Lulic non entri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #27 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 13:08:00 »
Quando ho sofferto allo stadio. Ancora c’ho paura che il tiro di Lulic non entri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ne dubito. Le bestie di Satana hanno risorse infernali. Ma si giocò a calcio, per fortuna.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #28 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 21:45:58 »
Ci basta un pareggio: +7 punti con la possibilità di aumentarli di 1 o 3 punti con il verona

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28214
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #29 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 22:11:50 »
Bisogna vincere per non perdere terreno nei confronti della Juve.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #30 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 22:18:35 »
Bisogna vincere per non perdere terreno nei confronti della Juve.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

100%

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #31 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 22:58:48 »
Certo che voglio vincere, ma il derby, prima di tutto, non va perso.

Però, al di là del sogno scudetto, una vittoria significherebbe mettere una seria ipoteca sulla qualificazione in CL: almeno 10 punti di vantaggio su quarta e quinta, con una partita da recuperare...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28214
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #32 : Lunedì 20 Gennaio 2020, 23:05:44 »
Sei già a +10 sulla quinta, con una partita in meno.
Bisogna guardare avanti.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #33 : Martedì 21 Gennaio 2020, 09:50:56 »
quote qualificazioni in C.L.:

Lazio 1,05

asroma e Atalanta 1,85

A questo punto il derby me lo giocherei per vincerlo, un pari favorirebbe la squadra di pallotta nel duello con la Dea.
E per noi sarebbe un brodino, oltre l'interruzione della striscia di vittorie.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 324
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #34 : Martedì 21 Gennaio 2020, 10:58:23 »
Umiltà, concentrazione e cattiveria. Speriamo bene. Vorrei zittire tutti questi corropolesi che da settimane dicono “Tanto la vincemo noi”
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #35 : Martedì 21 Gennaio 2020, 11:08:25 »
Primo non prenderle.
Lo scudetto non lo vinciamo mai, ma far credere a sti cretini che sono stati loro a negarcelo no per cortesia

borgorosso

Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #36 : Martedì 21 Gennaio 2020, 11:23:42 »
Stamattina ascoltavo RadioRadio.
Pruzzo, portavoce del “pensiero” romanista ripeteva ossessivamente che “bisogna fermare la Lazio”

Panzabianca

Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #37 : Martedì 21 Gennaio 2020, 11:33:18 »
Ci basta un pareggio: +7 punti con la possibilità di aumentarli di 1 o 3 punti con il verona

Ecco, questo è il miglior viatico pé pijà na sonora sveglia.
Io dico che non ci basta unca.  Quando  ci siamo affacciati al derby coi "ci basta", poi è stato un disastro.

Confido in quel qualcosa, la grande novità di questa Lazio, che ho notato fortissimo a Cagliari: siamo al 94mo, si è appena pareggiato una partita che forse si doveva perdere... Ma no, sticazzi del pareggio!!  .....

borgorosso

Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #38 : Martedì 21 Gennaio 2020, 11:35:34 »
Io credo onestamente che i nostri non gestiranno, proveranno a vincere (con criterio).
Vada come vada, se vinceremo godrò e camminerò un palmo da terra, se perderemo smadonneró e sarò intrattabile, ma ‘sti ragazzi ci stanno facendo sognare e dobbiamo solo ringraziarli

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:ROMA --- S.S. LAZIO (derby)
« Risposta #39 : Martedì 21 Gennaio 2020, 11:39:46 »
Bisogna vincere. ASSOLUTAMENTE. Se poi per la legge dei grandi numeri ce toccherà perde preferisco farlo con la Spal.
Forza Lazio, IO CE CREDO  :D  Forza Lazio e crepi l'astrologo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.