Autore Topic: Tutto su Lazio-Milan - Biancocelesti terza forza, Milan per il riscatto  (Letto 661 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6363
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
www.tuttomercatoweb.com



Dopo la sosta il campionato riparte con il botto, con due anticipi che si preannunciano ricchi di emozioni. Non è solo la giornata di Juventus-Napoli, anche la Lazio, terza forza del campionato, sarà impegnata contro un Milan in cerca di riscatto. I biancocelesti dopo il netto successo sul campo del Pescara cercano una vittoria per confermarsi al terzo posto e cercare di staccare l'Inter, appaiata alla Lazio a quota 15 punti. Il Milan, dopo la sconfitta nel derby, l'ennesima fra le mura amiche, cerca la vittoria scaccia crisi, per cercare di dare un senso a questa travagliata stagione.

COME ARRIVA LA LAZIO: I biancocelesti guidati da Petkovic sono la vera rivelazione del campionato. La squadra è in forma, trascinata dalle stelle Hernanes e Klose, entrambi a segno nell'ultima giornata di campionato (doppietta per il tedesco). Escluso Ederson, ancora fermo per un infortunio, Petkovic potrà contare su tutti i titolari. In porta ovviamente ci sarà Marchetti, difesa a quattro con Lulic e Konko sulle fasce, mentre Biava e Dias andranno a comporre la coppia centrale. Ledesma in cabina di regia davanti alla difesa, mentre alle spalle dell'unica punta Klose, ci saranno come al solito Candreva, fresco di convocazione in nazionale, Gonzalez, Mauri ed ovviamente il profeta Hernanes.

COME ARRIVA IL MILAN: I rossoneri arrivano alla sfida reduci dalla sconfitta contro l'Inter nel derby, con soli 7 punti in classifica. Allegri potrà contare su Pato, che ha recuperato dall'infortunio. Tuttavia il papero dovrebbe partire dalla panchina. Per un brasiliano che recupera ce n'è un altro costretto a saltare la partita. Robinho infatti ha subito un infortunio alla coscia, che lo terrà fuori dai campi da gioco almeno una decina di giorni. Allegri è pronto a schierare Montolivo e De Jong davanti alla difesa con Boateng, Emanuelson ed El Shaarawy alle spalle dell'unica punta Pazzini. In difesa Bonera e Mexes centrali, con Abate e De Sciglio terzini. In porta ci sarà Marco Amelia, visto che Abbiati è alle prese con un'infezione alle vie respiratorie.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO 4-1-4-1: Marchetti; Konko, Biava, Dias, Lulic; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Klose

MILAN 4-2-3-1: Amelia; Abate, Bonera, Mexes, De Sciglio; Montolivo, De Jong; Emanuelson, Boateng, El Shaarawy; Pazzini

Vai al forum