Autore Topic: Genoa Cricket and Football Club-fromcorropolicolfurgonedal1927  (Letto 13028 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

feiez

Re:R: Genoa Cricket and Football Club-fromcorropolicolfurgonedal1927
« Risposta #160 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 21:13:54 »
via de cagno.

arriva del neri.

Criscitello, tra l'altro, in apertura di Monday night, ha detto che la società rossoblù non l'ha neanche avvisato.
Glielo ha detto un giornalista.

E' il pegno che paga per averci rifiutato Granqvist.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Genoa Cricket and Football Club-fromcorropolicolfurgonedal1927
« Risposta #161 : Martedì 23 Ottobre 2012, 00:07:21 »
E' il pegno che paga per averci rifiutato Granqvist.
Visto come ha segnato osvald non sembra un granchè, contro Kozak era andato meglio, ma il "merito" era soprattutto di Kozak.
Insieme a canini sembrano due centrali poco incisivi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:R: Genoa Cricket and Football Club-fromcorropolicolfurgonedal1927
« Risposta #162 : Martedì 23 Ottobre 2012, 00:23:44 »
Criscitello, tra l'altro, in apertura di Monday night, ha detto che la società rossoblù non l'ha neanche avvisato.
Glielo ha detto un giornalista.

E' il pegno che paga per averci rifiutato Granqvist.

de canio non sapeva nulla.. ed il giornalista di sky ha fatto una gaffe enorme quanto di fatto gli ha annunciato di essere stato esonerato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

feiez

Re:R: Genoa Cricket and Football Club-fromcorropolicolfurgonedal1927
« Risposta #163 : Martedì 23 Ottobre 2012, 08:44:30 »
Visto come ha segnato osvald non sembra un granchè, contro Kozak era andato meglio, ma il "merito" era soprattutto di Kozak.
Insieme a canini sembrano due centrali poco incisivi.

Dipende sempre dal contesto in cui un giocatore viene inserito.
Anche Candreva con la Juve e il Cesena ha fatto pippa.
Canini è il tipico giocatore da Cagliari, fuori da quel contesto è nulla.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Genoa Cricket and Football Club-fromcorropolicolfurgonedal1927
« Risposta #164 : Martedì 23 Ottobre 2012, 11:00:48 »
Visto come ha segnato osvald non sembra un granchè, contro Kozak era andato meglio, ma il "merito" era soprattutto di Kozak.
Insieme a canini sembrano due centrali poco incisivi.

... due bufale evitate, insomma: grazie a di Canio, allora    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

feiez

Re:Genoa Cricket and Football Club-fromcorropolicolfurgonedal1927
« Risposta #165 : Martedì 23 Ottobre 2012, 12:34:14 »
vabbè Canini è roba vecchia. Prima che prendessimo Rozenhal.

feiez

Re:R: Genoa Cricket and Football Club-fromcorropolicolfurgonedal1927
« Risposta #166 : Martedì 23 Ottobre 2012, 12:36:46 »
Criscitello, tra l'altro, in apertura di Monday night, ha detto che la società rossoblù non l'ha neanche avvisato.
Glielo ha detto un giornalista.

Gianluca Di Marzio di Sky.
Quì i retroscena

http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2012/10/23/APIdL6lD-rabbia_canio_esonero.shtml

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Genoa Cricket and Football Club-fromcorropolicolfurgonedal1927
« Risposta #167 : Martedì 23 Ottobre 2012, 12:54:53 »
de canio: mi serviva un pizzico di fortuna in piu.

certo invece di uscire dall olimpico sepolto di gol te sei portato 3 punti.....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

malacarne

Re:Genoa Cricket and Football Club-fromcorropolicolfurgonedal1927
« Risposta #168 : Sabato 27 Ottobre 2012, 12:27:52 »
Se intendi fargli un elogio a gola sperticata per questa fantastica partita, fai pure, chi te lo vieta?
Anche perché mica é difficile far grandi partite contro squadre che smettono di giocare, per strani e reconditi motivi.

Ammazza che palle, ma vedete o bianco o nero?
Non ho detto che bisogna fargli gli elogi a gola sperticata.
Ho detto (E LO RIBADISCO) che quando questi vincono qua si ROSICA in una maniera che è a dir poco IMBARAZZANTE.
Quante partite ha vinto la Lazio contro avversari che non stavano in palla? uuuf, avoja a te.
Però se lo fa la Lazio è merito, se lo fa la roma je l'hanno acchittata.
Come se poi questi contassero chissà che cosa (giusto VOI qua dentro glielo date tutto sto valore)
Io pure ragionavo cosi una volta eh, lo ammetto... quando avevo quattro o cinque anni mi pare.

Poi oh, vi ripeto... se vi piace cosi tanto farli godere fate pure.
Io il servizietto non glielo faccio, fateglielo voi che non ne potete fare a meno.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Genoa Cricket and Football Club-fromcorropolicolfurgonedal1927
« Risposta #169 : Sabato 27 Ottobre 2012, 17:50:59 »
Ammazza che palle, ma vedete o bianco o nero?
Non ho detto che bisogna fargli gli elogi a gola sperticata.
Ho detto (E LO RIBADISCO) che quando questi vincono qua si ROSICA in una maniera che è a dir poco IMBARAZZANTE.
Quante partite ha vinto la Lazio contro avversari che non stavano in palla? uuuf, avoja a te.
Però se lo fa la Lazio è merito, se lo fa la roma je l'hanno acchittata.
Come se poi questi contassero chissà che cosa (giusto VOI qua dentro glielo date tutto sto valore)
Io pure ragionavo cosi una volta eh, lo ammetto... quando avevo quattro o cinque anni mi pare.

Poi oh, vi ripeto... se vi piace cosi tanto farli godere fate pure.
Io il servizietto non glielo faccio, fateglielo voi che non ne potete fare a meno.

Malaca' io son contento per te, ma evita di paragonare chi non la pensa come te ad un bambino di cinque anni...
In ogni caso per soddisfare il bambino che è in te, e la mia maniacale sindrome complottistica, ti faccio notare che sul 2-0 per il genoa avevo indovinato il numero dei gol finale:
Il genoa ha smesso di giocare,finisce 3-3-
salutame il bambino intelligente che eri
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Genoa Cricket and Football Club-fromcorropolicolfurgonedal1927
« Risposta #170 : Sabato 27 Ottobre 2012, 18:26:35 »
Secondo me godono pure nel vedere che a distanza di una settimana ancora stamo a parlà di genoa riomma..

Secondo me godono pure nel leggere che dobbiamo modificare ciò che scriviamo perchè altrimenti ahem.. loro godono.. una specie di cane (rimaniamo pure in tema così :) ) che si morde la coda in eterno..

Potremmo fare una classifica di ciò che li fa godere di più o di meno nel caso dovessimo scriverlo, in modo da regolarci.. sperando anche questo non li faccia godere troppo  :P

Dai su ma sticazzi di quattro frustrati che ci leggono.. ma che davero?

malacarne

Re:Genoa Cricket and Football Club-fromcorropolicolfurgonedal1927
« Risposta #171 : Sabato 27 Ottobre 2012, 19:10:41 »
Vabbè, fate come ve pare :(

Continuate pure a vivere nella vostra convinzione che l'Italia è zeppa di squadre che si fanno volontariamente battere dalla roma, che ve devo di'  ;D
I motivi per i quali queste squadre si fanno volontariamente battere dalla roma non si sanno, ma è cosi, ok  ;D

Il bello è che secondo me manco voi ci credete davvero a ste' cose.
Le scrivete solo perchè rosicate quando vincono quelli la e basta (d'altronde cosa pensereste di un romanista che dice che la difesa del Milan ha VOLUTAMENTE lasciato tutto quello spazio a Klose per il 3-0?).

Vedere dei LAZIALI farsi il sangue amaro a sti' livelli per quelle merde là è una cosa che provoca un certo dispiacere... ma visto che non volete capire sta cosa, basta smettere di leggervi in questa sezione e il problema è risolto... tanto è una guerra persa a quanto pare.

I commenti sui gol che l'Udinese vorrà subire dai cani li lascio a voi  O0

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Genoa Cricket and Football Club-fromcorropolicolfurgonedal1927
« Risposta #172 : Sabato 27 Ottobre 2012, 19:19:11 »
Ma no dai secondo me hai in buona parte ragione (ovviamente non tutte quelle che vincono sono platealmente acchittate o facilitate, sennò davero che stamo a guardà?),  il punto però (almeno per me) è: sticazzi se ci leggono.. per me commentare qua sopra è come se commentassi in casa mia.. paro paro..e in "casa" mia (nel rispetto delle regole della casa ovvio :D) faccio o dico quello che me pare..

Vola qualche urlo inopportuno e il vicino invidioso lo sente? Ma se fottesse sto frustrato :D

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa Cricket and Football Club-fromcorropolicolfurgonedal1927
« Risposta #173 : Sabato 27 Ottobre 2012, 22:16:22 »
Ma no dai secondo me hai in buona parte ragione (ovviamente non tutte quelle che vincono sono platealmente acchittate o facilitate, sennò davero che stamo a guardà?),
...

Hai perfettamente ragione, non tutte sono acchittate: quando non si scansa l'avversario ci pensa il loro immenso, spanato bucio di cul@

 ;D
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!