Autore Topic: ledesma e licht  (Letto 7014 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #20 : Lunedì 31 Maggio 2010, 23:56:23 »
Se vendessimo Kolarov, Ledesma e lo svizzero avremmo in mano diverso contante ma saremmo in grado di pescare giocatori medi di buona qualita' per reimpostare una squadra competitiva? perche' se fossimo capaci, questo sarebbe il momento.
Infatti se rinnovi i contratti tipo Ledesma immediatamente il prezzo di mercato scende (e' un po' il concetto di contendibilita' delle societa' quotate: il fatto di essere scalabili gli attribuisce un premio di mercato).
Se sei capace, monetizzi e riparti,altrimenti "stai"...

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #21 : Martedì 1 Giugno 2010, 09:09:09 »
I dico una cosa.

Io dico che la Lazio è un squadra di xxxxx

Calcisticamente parlando.

Composta da gente che non sà proprio cosa sia indossare una maglia. Interpretarla.

E non mi riferisco ad un attaccamento demodè, alle bandiere, alle vecchie Glorie, ai Miti del tifoso.

No! neinte di tutto questo.

Mi riferisco all'ardore. In chiave moderna. Ma comunque Dal sapore antico.

Quell'ardore, circola nelle vene di tre giocatori soltanto in questa caxxo di Rosa di Ingurdabili.

Due di questi si chiamano Ledesma e Lichstainer.

Il terzo c'ha 34 anni.

Venderli sarebbe fare il male di questa già malandata squadra.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #22 : Martedì 1 Giugno 2010, 16:46:13 »
lic e ledesma due giocatori attaccati alla maglia ma credo che non resteranno
saranno sostituiti con giocatori ai più sconoasciuti . non so quale valore aggiunto potranno dare

sperem................................................................
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #23 : Martedì 1 Giugno 2010, 22:53:13 »
Io dico che la Lazio è un squadra.............

Non per fare lo schizzinoso, eh. Va bene tutto. Ho capito il concetto espresso dall'intero tuo post e in linea di massima lo posso anche condividere. Però...

...non se potrebbero usare termini un pò più "consoni"?  >:(

A me vedere accostata la Lazio alla roma me da fastidio pure al derby, pensa te.  O0  ;)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #24 : Giovedì 3 Giugno 2010, 09:09:13 »
Non per fare lo schizzinoso, eh. Va bene tutto. Ho capito il concetto espresso dall'intero tuo post e in linea di massima lo posso anche condividere. Però...

...non se potrebbero usare termini un pò più "consoni"?  >:(

A me vedere accostata la Lazio alla roma me da fastidio pure al derby, pensa te.  O0  ;)

 scusami, sono irruento. La mia comunicazione tradisce la mia irascibiltà. Non volevo offendere te ne la Lazio. Cioè la Lazio si, ma quella di quest'ultimo anno.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #25 : Giovedì 3 Giugno 2010, 09:14:47 »
Credo Ledesma, considerando la scadenza, sia da monetizzare.
Licht invece potrebbe sfruttare la vetrina mondiale per trovare posto in qualche squadra da CL.
D fronte a tutto questo l'unica mia certezza è Reja: non credo proprio avallerebbe una campagna sconclusionata e fallimentare come quella dell'estate u.s.,
quindi son abbastanza tranquillo, per ora.
Voglio 11 Scaloni

bak

Re:ledesma e licht
« Risposta #26 : Giovedì 3 Giugno 2010, 12:14:30 »
intanto scordiamoci D'Agostino, acquistato (fonte corsport.it) dalla Fiorentina per 10 milioni di euro

paoletto

Re:ledesma e licht
« Risposta #27 : Giovedì 3 Giugno 2010, 12:20:46 »
Su Ledesma non mi esprimo più; lui ed il suo agente... anzi il suo agente e lui mi hanno scojonato
Quello che farà la società fara bene eccetto che arrivare al 31 luglio senza o averlo fatto rinnovare o averlo ceduto; delle due l'una o firma o ceduto anche a non stravenderlo. terza ipotesi assolutamente da evitare non ricominciare così

Su Lich ho una opninone tutta mia; io stravedo per lo svizzero non solo per il giocatore ma anche per la sua filosofia di stare in campo; commette il fallo & ne chiede subito scusa, non è litigioso, non è uno che finge o che si butta a terra solo per far fischiare l'arbitro, è grintoso quanto basta e non getta la spunga;
ma non sono sicuro che abbia tutto questo grande mercato di cui si dice...
per me sarebbe facile per lui trovare un'altra squadra (sia in Italia che all'estero), ma alla fine come il suo amico Rozenhal, la sua valutazione arriverebbe a non più di sei milioni... al ManUt non ci credo assolutamente

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #28 : Giovedì 3 Giugno 2010, 12:47:57 »
 scusami, sono irruento. La mia comunicazione tradisce la mia irascibiltà. Non volevo offendere te ne la Lazio. Cioè la Lazio si, ma quella di quest'ultimo anno.

Questa Lazio non mi rappresenta (cit.)  :-X


La Lazio e' una squadra di ...... e' una frase oscena e senza giustificazioni. Quale che sia il concetto che si vuole esprimere.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #29 : Giovedì 3 Giugno 2010, 23:59:00 »
Ledesma se ne può andare pure subito , e il suo sostituto deve avere carateristiche differenti . Basta con 'sto rombo . (anche se Reja non offre garanzie in questo senso visto che stravede per i mastini)

Lichsteiner invece mi piace molto , sopratutto per la sua grinta .

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #30 : Venerdì 4 Giugno 2010, 11:57:46 »



La Lazio e' una squadra di ...... e' una frase oscena e senza giustificazioni. Quale che sia il concetto che si vuole esprimere.

syrinx sei ridondante.

 il senso di squadra di merda è ed era chiaro.non travisabile. le scuse per eventuali suscettibiltà toccate un in più, un abbellimento non dovuto che comunque ho fatto. per gentilezza.

 ora che vuoi? con questo commento?? insegnare la morale del Tifoso?? chi sei l'ennesimo professore di Lazialità???
eh, questo sei??

adoro imparare dai confronti. MA Non accetto lezioni da te ne da nessuno. se poste in questi termini.
frase oscena ??ingiustificabile??
ah si eh.
e chi lo dice??
te? e chi saresti? il portiere? il custode??
chi??

pensa alla sostanza ed il contesto. se ti riesce. la sostanza. il contesto.la sostanza. il contesto.la sostanza.il contesto.
caro professore.


Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #31 : Venerdì 4 Giugno 2010, 13:11:31 »
Con Ledesma ricomincia il solito balletto: se ne vuole andare ma solo in una grande squadra. Palermo e Genoa non vanno bene. Le grandi squadre non lo vogliono o, più probabilmente, lo vogliono solo a parametro 0, tipo Inter e il procuratore ha già un accordo.
Ledesma è difficile che accetti un rinnovo di contratto se non a cifre fuori mercato (2,5 m o più) perchè espetta di arrivare a scadenza.
Lotito e Tare saranno incompetenti: ma cosa si può fare contro una simile strategia?

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #32 : Venerdì 4 Giugno 2010, 13:14:29 »
Lotito e Tare saranno incompetenti: ma cosa si può fare contro una simile strategia?

Questo: nesta su gazza........
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #33 : Venerdì 4 Giugno 2010, 13:42:00 »
Con Ledesma ricomincia il solito balletto: se ne vuole andare ma solo in una grande squadra. Palermo e Genoa non vanno bene. Le grandi squadre non lo vogliono o, più probabilmente, lo vogliono solo a parametro 0, tipo Inter e il procuratore ha già un accordo.
Ledesma è difficile che accetti un rinnovo di contratto se non a cifre fuori mercato (2,5 m o più) perchè espetta di arrivare a scadenza.
Lotito e Tare saranno incompetenti: ma cosa si può fare contro una simile strategia?

... che poi, gira gira, è stata quella del " galactico " Pandev   ;D

Sul fatto " semplice semplice " di comprare giocatori migliori, me dovete scusa´, ma vorrei ricordare che nella finale di Champions´ di quest´anno, c´erano vari scarti del R.Madrid ( uscito ai quarti, credo ) e Barcelona ( uscito in semifinali ).


- Schnejder, Robben, Cambiasso, Samuel, Eto´o ex Madrid.

- Eto´o ( ´n´antra vorta ) ex Barcelona, che per prenderne " uno meglio ( Ibrahimovic ) " ci ha messo sopra anche una 40ina di mln€ !!!

Solo ai fini statistici, non è polemica, credetemi !!!


Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #34 : Venerdì 4 Giugno 2010, 17:06:25 »
Con Ledesma ricomincia il solito balletto: se ne vuole andare ma solo in una grande squadra. Palermo e Genoa non vanno bene.

Forse ha cambiato idea... Parole di oggi:
L'interesse di una società come il Palermo fa piacere

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #35 : Venerdì 4 Giugno 2010, 17:34:14 »
Con Ledesma ricomincia il solito balletto: se ne vuole andare ma solo in una grande squadra. Palermo e Genoa non vanno bene. Le grandi squadre non lo vogliono o, più probabilmente, lo vogliono solo a parametro 0, tipo Inter e il procuratore ha già un accordo.
Ledesma è difficile che accetti un rinnovo di contratto se non a cifre fuori mercato (2,5 m o più) perchè espetta di arrivare a scadenza.
Lotito e Tare saranno incompetenti: ma cosa si può fare contro una simile strategia?

ti quoto in pieno...

io ero quello che sosteneva di scrociare pandev in allenamento o cmq metterlo in lista uefa e fargli giocare 2 minuti in EL.. però tutti hanno detto che ero un sadico.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:ledesma e licht
« Risposta #36 : Venerdì 4 Giugno 2010, 18:36:03 »
Forse ha cambiato idea... Parole di oggi:
L'interesse di una società come il Palermo fa piacere
corsport.it

Ledesma avverte la Lazio «Lusingato dal Palermo»

Il centrocampista argentino: «Le parole di Zamparini mi fanno piacere. Ho un ricordo eccezionale di Rossi, è una persona che stimo tantissimo. Purtroppo non ci sentiamo da diverso tempo, ma lui sa quanto io gli sia legato. Però è presto per parlare di mercato»

ROMA, 4 giugno - «L'interesse di una società come il Palermo fa piacere, ma è ancora presto per parlare di mercato. Adesso il mio desiderio è quello di parlare con la Lazio per capire cosa vorrà fare». Dopo le parole di stima spese ieri dal presidente rosanero Maurizio Zamparini nei suoi confronti, il centrocampista della Lazio, Cristian Ledesma, esce allo scoperto e fa il punto sulla propria situazione. «Le parole di Zamparini mi fanno piacere, ovviamente mi lusinga anche il fatto che mister Delio Rossi mi voglia a Palermo - ha spiegato Ledesma al sito reterete24.it - Io ho un ricordo eccezionale di Rossi, è una persona che stimo tantissimo. Purtroppo non ci sentiamo da diverso tempo, ma lui sa quanto io gli sia legato. È un allenatore che mi ha dato tanto e con cui ho un rapporto speciale».
 
FUTURO - In attesa di un incontro col presidente della Lazio, Claudio Lotito, per pianificare il proprio futuro con la maglia biancoceleste, il centrocampista sudamericano si è detto comunque lusingato per il corteggiamento dei rosanero: «L'interesse di una società come il Palermo fa piacere, quest'anno ha fatto un campionato davvero straordinario. Detto questo, però, ancora è presto per parlare di mercato. Al più presto incontrerò la società (probabilmente martedì prossimo, ndr) per valutare gli scenari futuri - ha concluso Ledesma -. In questo momento non penso alle squadre che sono interessate a me, per adesso il mio desiderio è quello di parlare con la Lazio per capire cosa vorrà fare».




Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #37 : Venerdì 4 Giugno 2010, 18:48:50 »
Il problema non è tanto se vanno via, vengono ceduti, regalati, inchiodati in tribuna.
Il problema è chi al loro posto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #38 : Venerdì 4 Giugno 2010, 18:54:40 »
Se fosse possibile finire , in un modo decente, questa faccenda la Lazio avrebbe fatto un enorme passo avanti. Il modo decente e', secondo me, una vendita fra 8 e 10 milioni o un rinnovo in linea coi contratti dei migliori (Muslera, Zarate, Floccari). Ma a me sembra di capire che sta per ricominciare il tiro della fune...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #39 : Venerdì 4 Giugno 2010, 19:20:07 »
io non sono il presidente ma se lo fossi l'ultima priorità sarebbe parlare con chi mi ha creato problemi,

per quanto riguarda Licht spero rimanga, è uno dei pochi con temperamento (tigna) , se poi avesse realmente delle offerte spero faccia lo stesso di Rozenhal
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere