Autore Topic: ledesma e licht  (Letto 7008 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #40 : Sabato 5 Giugno 2010, 01:36:32 »
syrinx sei ridondante.

 il senso di squadra di merda è ed era chiaro.non travisabile. le scuse per eventuali suscettibiltà toccate un in più, un abbellimento non dovuto che comunque ho fatto. per gentilezza.

 ora che vuoi? con questo commento?? insegnare la morale del Tifoso?? chi sei l'ennesimo professore di Lazialità???
eh, questo sei??

adoro imparare dai confronti. MA Non accetto lezioni da te ne da nessuno. se poste in questi termini.
frase oscena ??ingiustificabile??
ah si eh.
e chi lo dice??
te? e chi saresti? il portiere? il custode??
chi??

pensa alla sostanza ed il contesto. se ti riesce. la sostanza. il contesto.la sostanza. il contesto.la sostanza.il contesto.
caro professore.



ma pensa te

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #41 : Sabato 5 Giugno 2010, 01:48:29 »
Secondo me quella frase e' inaccettabile in qualunque contesto e te l'ho detto. Se non ti sta bene sinceramente non mi cambia la vita, anzi, me ne strasbatto.

non ti scaldare pero', che rovini l'atmosfera del forum di cui io non sono ne' il portiere ne' niente se non un semplice utente.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #42 : Sabato 5 Giugno 2010, 03:18:02 »
ot

La Lazio e' una squadra di ...... e' una frase oscena e senza giustificazioni. Quale che sia il concetto che si vuole esprimere.

Quoto.
La forma è importante in un forum, se scrivi che la mia squadra è di rioma personalmente il contesto passa in secondo piano, che tu voglia intenderlo anche solo per 5 minuti.

/ot



Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #43 : Sabato 5 Giugno 2010, 14:28:31 »
Il problema non è tanto se vanno via, vengono ceduti, regalati, inchiodati in tribuna.
Il problema è chi al loro posto.

Sicuramente pipparsugo al 5000%.

Aspettare e vedere cosa succede no eh? Se rimangono sono dei giocatori demotivati, se partono sostituiti da fallimenti certi.

Mah...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #44 : Sabato 5 Giugno 2010, 15:03:29 »
Ledesma non mi piace sia come giocatore ( troppi errori nei passaggi, tutti i tiri fuori dalla porta) e tantomeno come uomo ( uno che si affida ad un procuratore pippolito del genere non è un grande uomo).
Lic è invece un grande combattente ed uno che ha conquistato la maglia contro una grande promessa( mai realizzata) come de silvestri.
Io cederei Ledesma e mi terrei Lic.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #45 : Sabato 5 Giugno 2010, 15:39:18 »
Sicuramente pipparsugo al 5000%.

Aspettare e vedere cosa succede no eh? Se rimangono sono dei giocatori demotivati, se partono sostituiti da fallimenti certi.

Mah...
Ma limitare il più possibile il margine d'errore, questa società, mai? Impossibile?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #46 : Sabato 5 Giugno 2010, 16:11:25 »
Sicuramente pipparsugo al 5000%.

Aspettare e vedere cosa succede no eh? Se rimangono sono dei giocatori demotivati, se partono sostituiti da fallimenti certi.

Mah...

adesso esco allo scoperto: questo modo di argomentare va bene di là, non qua.
se si vuole un sito di qualità, non ci siamo.

con tutto il rispetto per mln, ma questo sito, in virtù del numero minori di utenti vorrebbe (immagino) posizionarsi in modo diverso.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

TD

Re:ledesma e licht
« Risposta #47 : Sabato 5 Giugno 2010, 23:20:50 »
Ci sono modi molto migliori per spiegare che una squadra non ti piace, soprattutto se alla fine vuoi arrivare a dire che i due giocatori di cui parliamo sono i più grintosi. E' tortuoso dire che gli altri nove non valgono un caz. Ed è normale che un tifoso che vede descrivere la propria squadra come una squadra di merda reagisca inviperito.

A parte questo, Reja gioca con un 5-3-2. O 3-5-2 che dir si voglia, a seconda dei punti di vista. Questo, con le carenze che abbiamo in rosa, rende praticamente intoccabili sia Lichtsteiner che Ledesma, considerato che dobbiamo trovare un esterno sinistro e che necessitiamo di almeno due centrocampisti all'altezza della situazione.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #48 : Domenica 6 Giugno 2010, 00:21:59 »
Ci sono modi molto migliori per spiegare che una squadra non ti piace, soprattutto se alla fine vuoi arrivare a dire che i due giocatori di cui parliamo sono i più grintosi. E' tortuoso dire che gli altri nove non valgono un caz. Ed è normale che un tifoso che vede descrivere la propria squadra come una squadra di merda reagisca inviperito.


Però, malgrado, i termini non riesco a vederla diversamente da kane... parola mia questa è la squadra peggiore che abbia mai sostenuto dal punto di vista umano.. ogni dichiarazione è stata una delusione.

Abbiamo giocato sei anni nella contestazione più feroce e mai una parola ne per il presidente (che sarebbe il meno) ne per i compagni (vedi manfredini) però appena toccati personalmente subito a rispondere stizziti e zittire la curva (vedi sigviglia).

Uno spogliatoio dove sono esistiti gli epurati e non da lotito ma dagli altri giocatori

Uno spogliatoio dove il suo presunto capo non ha perso tempo a lamentarsi di mezza panchina.. e contro bianchi.. e contro zarate ch potevano togliergli il posto.. dichiarazioni vergognose

Giocatori che firmano precontratti illegali (vedi pandev)

Uno schifo totale al quale attribuisco una buona fetta dei pessimi risultati..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #49 : Domenica 6 Giugno 2010, 07:25:53 »
Tornado a Lichtsteiner, ieri sera migliore in campo.
Secondo me è da tenere, può giocare anche a come esterno di centrocampo e non è detto che la difesa a tre sia una scelta definitiva, da mantenere anche negli anni futuri.
Come tutti può essere ceduto in caso di offerte che non si possono rifiutare. Altrimenti da rinnovare prima possibile.
Su Ledesma mi ripeto: girone di ritorno mediocre con pochi lanci azzeccati: quello per Rocchi al derby ed uno per Kolarov in casa con successivo cross e gol (contro il Napoli?). Non è un fuoriclasse ma, se firma, si può tenere. Se parte a buone condizioni (ad es. in cambio di Floccari) nessun rimpianto: il suo comportamento e quello del suo procuratore non mi piacciono.
A proposito, Bogliaccino, che non mi dispiace, non lo vorrei perchè il procuratore è lo stesso di Ledesma

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #50 : Domenica 6 Giugno 2010, 19:03:57 »
Caro K.G.; per rimanere in termini a te così cari, direi che, stavolta, " l´hai fatta fora dar vaso ".
E non sarebbe stato male, nonostante tutto, accettare i vari rimproveri e ricapacitare.

Scusa lo chiedono solo i Grandi, è vero, ma almeno una correzione dovevi farla; invece no,. ce intigni pure ...

Sono d´accordo anche sulle " linee guida " di questo net; sarebbe bene essere capaci di farne parte accettando l´uguaglianza con tutti. Ci sono molti posti dove " alcuni sono più uguali di altri "

Credimi, con la massima cordialità; da Laziale, da motociclista e da uno che ti apprezza da anni 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #51 : Lunedì 7 Giugno 2010, 09:17:26 »
ok. un passo indietro. prima del tramonto.
direi che ho espresso un parere in maniera forte.
Prima.
Poi consapevole di ciò ho chiesto venia alle sensibiltà smosse da questo mio parere forte.
Specificando cose che non andavano neanche specificate ma visto che non ci sono solo io mi sono preso la briga di fare una operazione che non è neanche troppo nelle mie corde. Cioè Specificare l'Ovvio.
Fatica che trovo inutile. Ma tant'è, me la sono accollata.

Lovati nessun fora dal vaso. Non ho insistito.
Mi sono piccato solo quando ho ricevuto la maranzina da Laziale DOC di srynx, che inoltre mi consiglia amichevolmente di non scaldarmi.
Se ce una cosa che proprio detesto è l'attegiamento di chi Vorrebbe insegnare a fare Il Laziale, con tanto di menù di cosa si può e cosa no.
Lo trovo stupido e presuntuoso.
Inoltre mal riposto. Stiamo parlando pur sempre di una squadra di Calcio. Non di un bamabino indifeso.
Siamo sempre lì, siamo alla comprensione della sostanza e del contesto.

Cmq, basta. Me sò stufato di stare OT, Un saluto a tutti.
speriamo che Lich resti così come Ledesma.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #52 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 09:47:54 »
adesso esco allo scoperto: questo modo di argomentare va bene di là, non qua.
se si vuole un sito di qualità, non ci siamo.

con tutto il rispetto per mln, ma questo sito, in virtù del numero minori di utenti vorrebbe (immagino) posizionarsi in modo diverso.


Rispetto per rispetto: mai argomentato a slogan o a contrapposizioni.

Personalmente vorrei capire perchè si debba partire dal presupposto che se una mossa la fa Lotito è una cazzata mentre se la stessa la fa un altro è una gran furbata.

Mi sembra, a volte, che ci si accapigli per falsi problemi.

Tipo la storia di Valmontone, tutti a litigare Valmontone sì Valmontone no, uno che uno che si sia posto il problema se uno stadio di proprietà fosse conveniente, a Valmontone come a Piazza Venezia....

Ok, attualmente Lotito ha fatto enormi errori.

Sono tra i primi ad imputargliene.

Errori di comunicazione, errori di gestione, errori di impostazione.

La vicenda Pandev andava definita meglio; su Ledesma si faccia chiarezza una volta per tutte.

Su Lichtsteiner la penso allo stesso modo.

 I giocatori sono da vendere? Ok si fissi un prezzo; uno è da vendere e l'altro no? Si facciano dichiarazioni in tal senso.

Ma perchè dobbiamo presumere che se rimangono Lotito è un fesso a tenerli senza venderli perchè tanto li perdiamo a parametro zero DUE anni prima che scada il loro contratto? E se vanno via, perchè SICURAMENTE i nomi che arriveranno saranno scrause pipparsugo?

Sui giornali e sulla rassegna di oizaL ho letto anche io certi nominativi, e anche io ho pensato chi cacchio sono. Vorrei anche io che si cercasse in Italia dei sostituti, o comunque gente affidabile, basta carneadi.

Ma da qui a dire che sicuramente a prescindere sono mosse sbagliate mah....

Certo fossero le uniche mosse mi preoccuperei anche io, ma stiamo al nove giugno, non al trenta agosto!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:ledesma e licht
« Risposta #53 : Mercoledì 9 Giugno 2010, 18:52:11 »

Rispetto per rispetto: mai argomentato a slogan o a contrapposizioni.

Personalmente vorrei capire perchè si debba partire dal presupposto che se una mossa la fa Lotito è una cazzata mentre se la stessa la fa un altro è una gran furbata.

Mi sembra, a volte, che ci si accapigli per falsi problemi.

Tipo la storia di Valmontone, tutti a litigare Valmontone sì Valmontone no, uno che uno che si sia posto il problema se uno stadio di proprietà fosse conveniente, a Valmontone come a Piazza Venezia....

Ok, attualmente Lotito ha fatto enormi errori.

Sono tra i primi ad imputargliene.

Errori di comunicazione, errori di gestione, errori di impostazione.

La vicenda Pandev andava definita meglio; su Ledesma si faccia chiarezza una volta per tutte.

Su Lichtsteiner la penso allo stesso modo.

 I giocatori sono da vendere? Ok si fissi un prezzo; uno è da vendere e l'altro no? Si facciano dichiarazioni in tal senso.

Ma perchè dobbiamo presumere che se rimangono Lotito è un fesso a tenerli senza venderli perchè tanto li perdiamo a parametro zero DUE anni prima che scada il loro contratto? E se vanno via, perchè SICURAMENTE i nomi che arriveranno saranno scrause pipparsugo?

Sui giornali e sulla rassegna di oizaL ho letto anche io certi nominativi, e anche io ho pensato chi cacchio sono. Vorrei anche io che si cercasse in Italia dei sostituti, o comunque gente affidabile, basta carneadi.

Ma da qui a dire che sicuramente a prescindere sono mosse sbagliate mah....

Certo fossero le uniche mosse mi preoccuperei anche io, ma stiamo al nove giugno, non al trenta agosto!!!

É da molto tempo che dico che come si muove sbaglia, qualunque cosa faccia, qualunque cosa diga sempre sará sbagliato.

Il discorso generale é solo uno e lo vedremo e ascolteremo durante il resto dei nostri giorni:

SE NE DEVE ANNÁ (cit.)

andujo

Re:ledesma e licht
« Risposta #54 : Lunedì 14 Giugno 2010, 13:04:19 »
É da molto tempo che dico che come si muove sbaglia, qualunque cosa faccia, qualunque cosa diga sempre sará sbagliato.

Il discorso generale é solo uno e lo vedremo e ascolteremo durante il resto dei nostri giorni:

SE NE DEVE ANNÁ (cit.)

Ritiro su 'sto topic, per chiedervi:

ma solo io me so' rotto er ***** de Ledesma? Non se ne può più, ahoooooooooo.

Bastaaaaaaaaaaaaaa, per favore regalatelo ar Portogruaro, riempitelo d'oro, anzi immergetecelo nell'oro, ma per favore cacciatelo viaaaaaaaaaaaaa (e poi qualcuno dice che Lotito aveva torto... ma per carità...).

Dice: ma la colpa è del suo procuratore. Allora: se Ledesma je da er benservito, firma subito e si mette al servizio della squadra, famo finta de gnente. Ma così non si può andare avanti: a noi Tafazzi ce fa du' marchettoni che manco Minzolini al Berlusca se li sogna...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #55 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 17:55:27 »
ritiro su un vecchio topic: sono contentissimo che 'sti due stanno ancora da noi.

ledesma poi mi sembra veramente avvolto in una bella sciarpa laziale.
è un ragazzo fiero e rigoroso.
sono davvero contento.

licht è migliorato parecchio nella fase difensiva.

abbiamo un bel patrimonio con questi due ragazzi, complimenti alla società.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #56 : Giovedì 14 Aprile 2011, 09:59:48 »
Lichtsteiner, da me sempre un po' avversato, sta diventando sempre più intelligente.
Mi pare che le sue cavalcate stiano diventando meno a vuoto. Ho sempre detto che è inutile correre sulla fascia per poi non riuscire a servire un pallone decente e magari prestare il fianco al contropiede. Ecco, mi pare che stia razionalizzando il suo impegno. Mi pare anche più concentrato in fase difensiva, certo, passare dal gomito sempre alto (per l'immancabile rigore) alle braccia legate dietro la schiena da centrocampo in giù è un po' buffo, però dimostra applicazione. Sta capendo i suoi errori e provando a migliorarsi. Mi sembra anche meno isterico nel protestare.
E poi, ha realizzato due splendidi assist negli ultimi tempi, mi sta diventando finalmente simpatico.

Ledesma è per me, da sempre, un grande. E quest'anno mi piace particolarmente perchè ha talvolta (quando c'è Matuzalem) l'opportunità di muoversi un po' di più e di mostrare che non è solo un ottimo baluardo davanti alla difesa.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #57 : Giovedì 14 Aprile 2011, 10:22:38 »
Licht m'è sempre piaciuto, con quella faccia da monello impunito gli perdono più di quanto dovrei, ultimamente è in netta ascesa, bene così.

Ledesma è un gran bravo ragazzo e un ottimo giocatore. Fine della sviolinata.



Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:ledesma e licht
« Risposta #58 : Sabato 16 Aprile 2011, 12:01:54 »
Ledesma si sta riciclando da centrocampista di quantità. Non sarà un fulmine di guerra ma assicura presenza pesante in centromediana, inoltre i piedi sono più che discreti. Fosse più preciso nei passaggi.....

Licth sta pian piano migliorando, contenendo la foga e aumentando l'intensità.

Avanti così!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!