Autore Topic: Rassegna Stampa 16/10/2012  (Letto 2240 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rassegna Stampa 16/10/2012
« Risposta #20 : Martedì 16 Ottobre 2012, 15:11:31 »
nè huntelar nè (soprattutto) podolsky sono giocatori che mi esaltano. con quello che costano, onestamente non mi dispiace granchè che si rivelano irraggiungibili.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rassegna Stampa 16/10/2012
« Risposta #21 : Martedì 16 Ottobre 2012, 15:16:30 »
nè huntelar nè (soprattutto) podolsky sono giocatori che mi esaltano. con quello che costano, onestamente non mi dispiace granchè che si rivelano irraggiungibili.

Se pensi che Hernanes ti costa come quinquennale 12+17 di ingaggi , cioè 29 , un Huntelaar a 4 l'anno per 4 anni (visti i 29 delo stesso) , ti costa 32.

Semmai il problema e alzare di cosi' tanto il tetto ingaggi , e oggi siamo al limite rosso,ma dal prossimo anni qualcosa si potrebbe fare.

Ps. E' a parametro zero nel 2013 Huntelaar.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Rassegna Stampa 16/10/2012
« Risposta #22 : Martedì 16 Ottobre 2012, 15:18:25 »
Grazie sempre lollapalooza, per il tuo lavoro a dir poco fondamentale !

;)
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rassegna Stampa 16/10/2012
« Risposta #23 : Martedì 16 Ottobre 2012, 15:20:06 »
non sto dicendo che non potremmo permettercelo.

sto dicendo che, secondo me, non ne vale la pena. per hernanes li spendo piu volentieri. è piu difficile trovare un hernanes. inoltre anche se a parametro zero, dare a un giocatore 4 milioni quando il massimo per tutti gli altri è 2 ti crea problemi grossi di equilibri.


ad esempio il napoli a mio avviso ha rinnovato cavani a 4.5 sapendo gia che quest'anno o il prossimo lo cede.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rassegna Stampa 16/10/2012
« Risposta #24 : Mercoledì 17 Ottobre 2012, 08:51:58 »
Ne prende 4 adesso e Ibra solo il triplo. Spiegami pero' sta storia del rendimento di Ibra+DiNatale.
Parliamo di Huntelaar mica Messi.

Per noi irraggiungibile , ma bollarlo come sola (perchè nte piace  ;) )  co sti numeri è da folli.  ;)


Finira' come Podolski , sfumera' per noi (come al solito) e andrà a prendersi i suoi 5/6 pippi altrove.

E' un giocatore che prende 4 mln, e che sia in Spagna che in Italia, ossia campionati di un certo spessore rispetto alla Bundesliga, ha reso quasi zero, in proporzione a quanto è costato.

Di gente così non mi fido minimamente. E non si tratta che mi piace o meno, potrebbe anche piacermi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rassegna Stampa 16/10/2012
« Risposta #25 : Mercoledì 17 Ottobre 2012, 16:22:52 »
Finira' come Podolski , sfumera' per noi (come al solito) e andrà a prendersi i suoi 5/6 pippi altrove.

La Lazio non vuole approfondire il discorso su Klaas Jan Huntelaar, è questo che emerge secondo le indiscrezioni di due importanti conoscitori di mercato come Manuele Baiocchini e Gianluca Di Marzio di Sky. I motivi di questa rinuncia a priori sono due, primo l'elevata richiesta sull'ingaggio da parte del giocatore, tra i 5 e 6 milioni di euro, secondo perché c'è forte il sentore, da parte della dirigenza laziale, che il futuro del calciatore sia già segnato. Infatti, secondo Baiocchini e Di Marzio, Huntelaar sarà l'erede in maglia nell'Atletico di Madrid di Radamel Falcao, destinato alla Premier League (Chelsea e City sono sulle sue tracce). E' possibile che l'apertura verso la Lazio, fatta anche dal suo procuratore ieri ai nostri microfoni, sia stata fatta per far alzare l'offerta sullo stipendio ai colchoneros. Bombe, illazioni, trucchi, smentite, è sempre calciomercato.



Ma dai ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Rassegna Stampa 16/10/2012
« Risposta #26 : Mercoledì 17 Ottobre 2012, 16:28:06 »
... E' possibile che l'apertura verso la Lazio, fatta anche dal suo procuratore ieri ai nostri microfoni, sia stata fatta per far alzare l'offerta sullo stipendio ai colchoneros. Bombe, illazioni, trucchi, smentite, è sempre calciomercato.



Eh sì, i colchoneros hanno abboccato con tutte le scarpe e hanno immediatamente alzato l'offerta di un paio di milioni. Come no.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rassegna Stampa 16/10/2012
« Risposta #27 : Mercoledì 17 Ottobre 2012, 16:32:45 »

Eh sì, i colchoneros hanno abboccato con tutte le scarpe e hanno immediatamente alzato l'offerta di un paio di milioni. Come no.

Loro magari no , ma queste "aperture" servono solo a fare da lievito.

ps.ieri t'ho pensato , mi sono visto warriors.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Rassegna Stampa 16/10/2012
« Risposta #28 : Mercoledì 17 Ottobre 2012, 16:38:22 »

ps.ieri t'ho pensato , mi sono visto warriors.

Ottima scelta.  ;)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Rassegna Stampa 16/10/2012
« Risposta #29 : Giovedì 18 Ottobre 2012, 16:15:20 »
Se pensi che Hernanes ti costa come quinquennale 12+17 di ingaggi , cioè 29 , un Huntelaar a 4 l'anno per 4 anni (visti i 29 delo stesso) , ti costa 32.

Semmai il problema e alzare di cosi' tanto il tetto ingaggi , e oggi siamo al limite rosso,ma dal prossimo anni qualcosa si potrebbe fare.

Ps. E' a parametro zero nel 2013 Huntelaar.

Non è questione solo di costo globale è questione che non puoi dare 4 a qualcuno (che non sarebbe neanche il più forte della tua rosa) e pensare che nessuno degli altri non venga a bussare alla tua porta pretendendo un ritocco proporzionale
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.