Autore Topic: Napoli-Lazio, quarto di Coppa  (Letto 12589 volte)

borgorosso

Re:Napoli-Lazio, quarto di Coppa
« Risposta #100 : Martedì 21 Gennaio 2020, 16:06:26 »
Ovvio che dobbiamo mantenere quanto meno il passo della Juve. So bene che è poco probabile, ma qui stiamo parlando di sogni, non di solide realtà... :D

razionalmente sappiamo tutti benissimo che è la vittoria del campionato è altamente improbabile.
abbiamo vinto 11 partite di seguito e siamo comunque ancora dietro la juve (e forse anche sotto l'inter).
l'unica speranziella è che si allineino i pianeti, nessuno si infortuni, che la Lazio vinca 17/18 delle prossime partita e che i bianconeri facciano meno delle loro infinite possibilità, magari catturati da una trionfale CL, o falcidiati dagli infortuni e dalla sfortuna con pali e traverse a profusione.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Martedì 21 Gennaio 2020, 16:10:16 »
io voglio vince!
Campionato, CI, sottomuro, zecchinetta, sempre e solo vincere e per vincere devi dare il meglio di te stesso.
Affanculo il Derby, oggi c'e' Napoli Lazio in/out al Derby ci si pensa domani sperando con una qualificazione acquisita che di botto toglierebbe tutte le tossine accumulate da Luglio ad oggi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Martedì 21 Gennaio 2020, 17:05:01 »
Ragazzi nel messaggio successivo ho specificato che tutto il resto degli utenti di Biancocelesti, sarebbe potuto andar in panchina.

Siete stati tutti convocati: n'c'e' provate a fa' scene de gelosia.

Poi ho incaricato Jim, come allenatore: se volete un posto da titolare, chiedetelo a lui!

Davide, sarebbe stato un buon secondo o, terzo portiere da inserire nella lista contro il Napoli.

Io, manco Guerrieri me sarei portato!

Portiere? Manco di un albergo ad ore!!!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #103 : Martedì 21 Gennaio 2020, 17:12:54 »
Portiere? Manco di un albergo ad ore!!!

Aho' non accettate le posizioni in campo: altri si lamentano che non sono titolari.

Lo sapete che faccio: ve porto tutti in ritiro, ancora prima de fa' la squadra, (pure se Jim che e' l' allenatore, magari non sara' d' accordo).

Accontentave: potevate gioca' contro il Napoli e fa' riposa' i nostri, quelli bravi.

Ma siete troppo anarchici!

A sto punto, che giochi la vera Lazio: e' impossibile assembla' na' squadra co' voi....semmai na' cena e' piu' fattibile!

Che poi io me so' messo presidente/giocatore come Veron nell' Estudiantes: e' tutto dire.

Gasco=Veron: voi ce credevate?

:barbecue

Gasco luis veron

« Risposta #104 : Martedì 21 Gennaio 2020, 17:38:25 »
Comunque solo a titolo informativo:  pare che il Napoli che non ha nulla da dire rispetto a noi in questo campionato (ma che secondo me crede ancora nel quarto posto), non a caso scendera' in campo con 5 uomini diversi rispetto alla gara contro la Fiorentina.

E noi che siamo in lizza per ben piu' alte posizioni, probabilmente faremo solo 4 cambi (complice anche gli infortuni ma la possibilita' di far qualche cambio in piu'  c'era, eccome).

Ce la vogliamo giocare con i migliori: giusto o, sbagliato e' questa la verita'.

Se allora devono sprecare energie i titolari, spero di vincere: tanto ormai la mia teoria della "freschezza", se n'e' andata a farsi benedire.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Martedì 21 Gennaio 2020, 17:49:27 »
Se il Napoli non entra in Europa li ammazzano tutti.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Martedì 21 Gennaio 2020, 17:50:19 »
Aho' non accettate le posizioni in campo: altri si lamentano che non sono titolari.

Lo sapete che faccio: ve porto tutti in ritiro, ancora prima de fa' la squadra, (pure se Jim che e' l' allenatore, magari non sara' d' accordo).

Accontentave: potevate gioca' contro il Napoli e fa' riposa' i nostri, quelli bravi.

Ma siete troppo anarchici!

A sto punto, che giochi la vera Lazio: e' impossibile assembla' na' squadra co' voi....semmai na' cena e' piu' fattibile!

Che poi io me so' messo presidente/giocatore come Veron nell' Estudiantes: e' tutto dire.

Gasco=Veron: voi ce credevate?

:barbecue
Mammagari in ritiro!!! Un bell' hotel 5 stelle con maiale al seguito...ci sto!!!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Martedì 21 Gennaio 2020, 18:37:40 »
Mammagari in ritiro!!! Un bell' hotel 5 stelle con maiale al seguito...ci sto!!!

Co' Lotito 5 stelle?
Bene che te va te fa dormi in una mangiatoia e te dice de fa i miracoli.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Martedì 21 Gennaio 2020, 18:42:32 »
Partita difficile, loro sono una barca sgangherata ma hanno qualità tecniche indiscusse, se decidono di impegnarsi hanno cmq la possibilità di metterci in difficoltà; a differenza di quanto viene detto nei media sarà una grà mlto equilibrata e difficile, è scontato ammettere che dobbiamo e vogliamo vincerla, ma è altrettanto indiscutibile che, avendp vinto oltretutto già un trofeo in questa stagione, l'obiettivo primario è la qualificazione in Champions, ma questo non toglie che la squadra si impegnerà, per il Napoli è l'ultima, illusoria, spiaggia.

Gasco luis veron

« Risposta #109 : Martedì 21 Gennaio 2020, 19:04:42 »

Ritiro in campagna aperta: portateve sacco a pelo e tenda Canadese!

Pali  delle porte con i sassi: pallone "super tango", quello anni 80 che pesava 60 kg.

Arbitro: rag.Filini.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Martedì 21 Gennaio 2020, 19:13:07 »
Co' Lotito 5 stelle?
Bene che te va te fa dormi in una mangiatoia e te dice de fa i miracoli.

Jim daje,  pe' favore lassa perde ...

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Martedì 21 Gennaio 2020, 19:22:03 »
Partita difficile, loro sono una barca sgangherata ma hanno qualità tecniche indiscusse, se decidono di impegnarsi hanno cmq la possibilità di metterci in difficoltà; a differenza di quanto viene detto nei media sarà una grà mlto equilibrata e difficile, è scontato ammettere che dobbiamo e vogliamo vincerla, ma è altrettanto indiscutibile che, avendp vinto oltretutto già un trofeo in questa stagione, l'obiettivo primario è la qualificazione in Champions, ma questo non toglie che la squadra si impegnerà, per il Napoli è l'ultima, illusoria, spiaggia.

Non siamo favoriti.
Abbiamo le stesse quote del Napoli.

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Martedì 21 Gennaio 2020, 19:23:27 »

Maiale nel senso di prosciutto o porchette?  ;D ;D
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Martedì 21 Gennaio 2020, 19:25:07 »
Jim daje,  pe' favore lassa perde ...
Lassa perde per Lotito o per Gesu'?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Martedì 21 Gennaio 2020, 19:32:53 »
Lassa perde per Lotito o per Gesu'?

hai capito,  ciao e forza Lazio ...

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Martedì 21 Gennaio 2020, 20:02:59 »
Radu in campo.

Per il resto formazione confermata.

Nel Napoli i due nuovi acquisti in campo. Per il resto, mi sembra la stessa squadra dell'Olimpico.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Martedì 21 Gennaio 2020, 20:04:08 »
Maiale nel senso di prosciutto o porchette?  ;D ;D
Entrambe...XDXDXD

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Martedì 21 Gennaio 2020, 20:04:30 »
FORMAZIONE UFFICIALE

Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Lulic; Immobile, Caicedo.
Ottima scelta del Mister.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Martedì 21 Gennaio 2020, 20:22:30 »
Rischio del mister utilizzare tanti titolari.

Gasco luis veron

« Risposta #119 : Martedì 21 Gennaio 2020, 20:32:50 »
FORMAZIONE UFFICIALE

Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Lulic; Immobile, Caicedo.
Ottima scelta del Mister.

Non ci sono Luis per infortunio e Correa perche' sta' ancora cosi e cosi, altrimenti avremmo giocato con la formazione tirolare, tipo: tra 5 giorni avremo la roma e non so se potranno rigiocare tutti quelli che saranno in campo stasera.

Paradossalmente giocheremo stasera al 90% con 9 titolari su 11 in campo e belli freschi e nel Derby giocheremo con meno titolari e con giocatori meno freschi.

Contesto la scelta della strategia.

Continuo a dire che avrei preferito lasciar priorita' al derby per tanti motivi: il mister non vuole mollare niente ma secondo me e' un errore.

La stessa Atalanta sta' pagando il doppio impegno.

Qualche cosa va lasciata: non dico di farci sbatter fuori ma almeno cambiar 5-6 elementi.

Non sto' dicendo qualcosa di impraticabile: ad esempio il Napoli rispetto alla gara contro la Fiorentina  in campionato, stasera giochera' con 5 uomini diversi compreso i due nuovi acquisti.

Quello che ha fatto il Napoli stasera, avremmo come minimo dovuto farlo anche noi perche' il Napoli con quelli in campo stasera dara' il fritto ma comunque Gattuso ha dato priorita' al campionato: e il Napoli non si trova in una zona cosi buona come noi.

Per me la formazione e' un errore del nostro grande mister che non vuole mollare niente e sapete come la penso sul fatto di non mollar niente: io, Disabitato, Borgorosso, Dissent e forse un altro paio del forum, siamo i soli a pensarla cosi quindi siamo in netta minoranza.

Tuttavia, visto che spremeremo i nostri titolari a questo punto spero che daremo il fritto e speriamo di vincere: Daje!