www.goal.comIl presidente della Lazio si sarebbe opposto allo spostamento del match tra le due capoliste in prima serata: alle 20,45 è in programma infatti la sfida tra biancocelesti e Milan.Manca più di una settimana al big match tra Juventus e Napoli, in programma il prossimo 20 ottobre, e già le polemiche sono roventi. Se dall'ambiente della Nazionale rimbalzano la accuse e contro-accuse sul presunto 'trattamento di favore' che Cesare Prandelli avrebbe riservato ai giocatori bianconeri riguardo al lavoro in allenamento, ora è il turno della programmazione televisiva.
Secondo quanto riferisce 'Repubblica', infatti, 'Sky' si sarebbe mossa per far spostare l'orario di inizio della partita da quello originariamente previsto delle 18 ad un più 'televisivo' 20,45: insomma - si chiede la pay-tv che foraggia più di ogni altro il nostro calcio con paccate di milioni - come è possibile che una partita tanto attesa non vada in prima serata?
La richiesta, tuttavia, avanzata in Lega, sarebbe stata respinta per la ferma opposizione da parte di Claudio Lotito, che non intende accettare che venga di fatto 'oscurata' dal big match la 'sua' partita, ovvero Lazio-Milan, in programma - quella sì, da tempo - alle 20,45. Alla richiesta di 'Sky', peraltro - spiega ancora il quotidiano - osterebbero anche motivi di ordine pubblico difficilmente superabili.
Vai al forum