Autore Topic: Musica per le mie orecchie  (Letto 7108 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #20 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 19:47:06 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

feiez

Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #21 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 20:35:25 »


ranieri,
ranieri,
la senti questa voce

V A F F A N C U L OV A F F A N C U L O

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ranieri: Lo Scudetto perso? Mi fa rabbia la Lazio e i suoi tifosi
« Risposta #22 : Sabato 13 Ottobre 2012, 09:51:10 »
A Ranie', e pensa che so solo tre anni che rosichi. Auspicandotene almeno altri 40 (considerando che ne ha 61, non male) di vita, pensa quanto ancora rosicherai!!!

E il bello è che sono in tanti i giallorosichi a incolparci per quello Scudetto perso, come se davvero quell'anno fossimo - anche volendo - stati in grado di battere l'Inter che poi vinse tutto. Secondo me è perché hanno rimosso il Pazzo.


POMATA

Re:Ranieri: Lo Scudetto perso? Mi fa rabbia la Lazio e i suoi tifosi
« Risposta #23 : Sabato 13 Ottobre 2012, 10:03:38 »
Chinà, prendiamoci le colpe su... ;D ;D ;D

Io quell'estate je lo dicevo bello forte: SI, SE SEMO SCANSATI... ;D ;D ;D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ranieri: Lo Scudetto perso? Mi fa rabbia la Lazio e i suoi tifosi
« Risposta #24 : Sabato 13 Ottobre 2012, 10:07:22 »
Non vale nemmeno  la pena di rispondere a costui.

Pensasse al fatto che, pur avendo la strada spianata da calciopoli, non è riuscito a vincere nulla....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

feiez

Re:Ranieri: Lo Scudetto perso? Mi fa rabbia la Lazio e i suoi tifosi
« Risposta #25 : Sabato 13 Ottobre 2012, 10:08:59 »
Erba di casa mia va in coprologia, per default.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #26 : Sabato 13 Ottobre 2012, 14:21:37 »
Il cantante macellaretto lord de sta ceppa dovrebbe avere il buon gusto di tacere..

Boks XV

Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #27 : Sabato 13 Ottobre 2012, 18:09:26 »
a Ranie', amo perso co' la pipa in bocca.
e stamo ancora a ride.  :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ranieri: Lo Scudetto perso? Mi fa rabbia la Lazio e i suoi tifosi
« Risposta #28 : Sabato 13 Ottobre 2012, 18:13:48 »
A Ranie', e pensa che so solo tre anni che rosichi. Auspicandotene almeno altri 40 (considerando che ne ha 61, non male) di vita, pensa quanto ancora rosicherai!!!

E il bello è che sono in tanti i giallorosichi a incolparci per quello Scudetto perso, come se davvero quell'anno fossimo - anche volendo - stati in grado di battere l'Inter che poi vinse tutto. Secondo me è perché hanno rimosso il Pazzo.

l´importante è che non abbiano ancora rimosso il ... cetriolone, visto che continuano a attakkassarka´e pijasselanderku´  :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #29 : Sabato 13 Ottobre 2012, 18:40:11 »
Senza 15 rigori a favore (di cui 8/9 regalati) in 22 partite, avversari chiaramente compiacenti (ripenso a partite come Cagliari, Parma, Chievo...sembrava che non gliene fregasse nulla) e colpi di culo smodati (ma vi ricordate, ad esempio, come vinsero a firenze?! A Siena e Torino al 93'? In casa con l'atalanta con la cappellata colossale di Consigli?) sarebbero arrivati 15 punti sotto all'Inter.
Ranierone ringraziasse il cielo che, tutta questa serie di fattori, gli ha permesso di arrivare secondo. Quello è il vero miracolo.


Ps: e non mi metto a fare l'elenco di pali e traverse che, ogni volta per 6 mesi, gli hanno salvato il culo sistematicamente. Roba mai vista.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

POMATA

Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #30 : Sabato 13 Ottobre 2012, 21:08:32 »
Senza 15 rigori a favore (di cui 8/9 regalati) in 22 partite, avversari chiaramente compiacenti (ripenso a partite come Cagliari, Parma, Chievo...sembrava che non gliene fregasse nulla) e colpi di culo smodati (ma vi ricordate, ad esempio, come vinsero a firenze?! A Siena e Torino al 93'? In casa con l'atalanta con la cappellata colossale di Consigli?) sarebbero arrivati 15 punti sotto all'Inter.
Ranierone ringraziasse il cielo che, tutta questa serie di fattori, gli ha permesso di arrivare secondo. Quello è il vero miracolo.


Ps: e non mi metto a fare l'elenco di pali e traverse che, ogni volta per 6 mesi, gli hanno salvato il culo sistematicamente. Roba mai vista.

Infatti, arrivarono con la samp dopo 24 giornate imbattuti ma ne avevano sculate parecchie, chi magari meritava lo scudetto fù la squadra di Spalletti.

Comunque se la son presi in culo in ambo casi ;D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #31 : Sabato 13 Ottobre 2012, 21:48:07 »

Tutto per te Raniè

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #32 : Domenica 14 Ottobre 2012, 04:56:21 »
chi magari meritava lo scudetto fù la squadra di Spalletti
Affermazione corretta quanto il "fù" con l'accento. :)
La squadra di mister homportamenti giocava sicuramente meglio rispetto a quella del macellaretto, ma non dimentichiamo che una Calciopoli un po' meno lontana dalla realtà le avrebbe revocato l'affiliazione alla FIGC per illeciti di ogni tipo.

malacarne

Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #33 : Domenica 14 Ottobre 2012, 13:38:32 »
Affermazione corretta quanto il "fù" con l'accento. :)
La squadra di mister homportamenti giocava sicuramente meglio rispetto a quella del macellaretto, ma non dimentichiamo che una Calciopoli un po' meno lontana dalla realtà le avrebbe revocato l'affiliazione alla FIGC per illeciti di ogni tipo.

Si, ma se vai a guardare la squadra senza pensare al contorno... beh, inutile negare che praticava il calcio più bello d'Italia e non era un'invenzione dei giornalisti.
La Roma di Spalletti a pallone ci giocava per davvero e ci giocava bene.

Possiamo dire però che il fatto d'essere pompati dalla carta stampata gli remò un po' contro alla lunga. Un film che i romanisti hanno già vissuto tante volte e dal quale credo che non trarranno mai lezione.
Pompati, pompati, pompati e la loro boria sale a mille... e questo li ha portati a pesantissime batoste nei momenti clou.
Vedi ad esempio i derby, il Manchester United, Roma-Livorno o altre... tutte partite che hanno affrontato con la loro tipica presunzione.

Alla fine la zappa sui piedi se la danno sempre da soli, anche se li ritrovi poi a terra piagnucolanti con il dito puntato verso il mondo intero.

zorba

Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #34 : Domenica 14 Ottobre 2012, 17:58:16 »
Tratta dal Guerin Sportivo 'novembre 2012' già in edicola.

Non c'è niente da fare: il boccone proprio non riescono ancora a digerirlo.....


malacarne

Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #35 : Domenica 14 Ottobre 2012, 19:14:59 »
Ancooooora co' sto' fatto che i giocatori hanno regalato la partita all'Inter???  :o

Ma gli entra o no NEL CRANIO (non nel cervello, attenzione) che qualsiasi tifoseria avrebbe assunto l'atteggiamento che assunsero i laziali e che cmq i giocatori la loro partita la fecero?

Boh.

Offline blackdahlia

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 151
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #36 : Domenica 14 Ottobre 2012, 19:43:26 »
Che spettacolo! Il macellaretto che rosica me fa gode come un riccio! (cit.)....non ho mai scritto sulla vicenda, ma due appunti li vorrei scrivere:

1) ce ripensano come i cornuti, ciò è fantastico, sta cosa li farà rosicare in eterno
2) consideriamo da dove provengono queste lamentele: da un allenatore della serie b francese, che non ha mai vinto nulla nonostante abbia allenato fior di squadre....insomma, un perdente nato e cresciuto
3) che il macellaretto sia un perdente lo testimoniano le sue interviste post-derby...non è un vincente, è stato solo lo sculato traghettatore di quell'orrendo armortizzatore sociale
4) lo scudetto l'hanno perso grazie al pazzo, altro che Lazio - inter, non scherziamo....quell'anno perdemmo in casa con tutti, compresi bari, catania ecc. come mai avremmo potuto fermare la corazzata inter del triplete?
5) last but not least: ammesso e non concesso che avremmo potuto fermare l'Inter, perché avremmo dovuto farlo dopo un anno di prese per il culo (tipo capitan cicchetto che piange), pollicioni versi, macellaretti che godono ecc ecc?? due anni prima, con asSpurghi e inter in lotta per lo scudo, la fermammo l'Inter, quando avremmo potuto benissimo "scansarci" anche allora!....

In conclusione, er sor ragnero se sta a' attacca' ar fumo della pippa! (cit.)
"Mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone"
Ciao Giorgio

POMATA

Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #37 : Domenica 14 Ottobre 2012, 19:48:36 »
Ancooooora co' sto' fatto che i giocatori hanno regalato la partita all'Inter???  :o

Ma gli entra o no NEL CRANIO (non nel cervello, attenzione) che qualsiasi tifoseria avrebbe assunto l'atteggiamento che assunsero i laziali e che cmq i giocatori la loro partita la fecero?

Boh.

È dovere di ogni Laziale di buona fede, assecondarli, dirgli di si, che lo abbiamo fatto apposta e dirglielo con il sorriso a 32 denti...

Gli deve scoppiare il fegato in eterno, dovrà essere lo stesso motivo di pianto e lamento che provano quando piangono er gò de turone...(che era bono ;D ;D ;D)

JE DEVE USCÌ LA BILE DALLE RECCHIE... :D

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ranieri: Lo Scudetto perso? Mi fa rabbia la Lazio e i suoi tifosi
« Risposta #38 : Domenica 14 Ottobre 2012, 23:52:26 »
l´importante è che non abbiano ancora rimosso il ... cetriolone, visto che continuano a attakkassarka´e pijasselanderku´  :evil6:
A bobbe io eviterei de dije certe cose...magari je piace! :P
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #39 : Lunedì 15 Ottobre 2012, 00:26:56 »
È dovere di ogni Laziale di buona fede, assecondarli, dirgli di si, che lo abbiamo fatto apposta e dirglielo con il sorriso a 32 denti...

Sul balcone di casa mia (tutto bianco, al primo piano) campeggia una macchia blu.
E' un adesivo, c'è scritto "16-5-2010 OH NOOO". Sta là da più di un anno, da quando ho comprato casa.
Ogni tanto qualcuno lo guarda e si incazza. E io godo.