Autore Topic: Musica per le mie orecchie  (Letto 7117 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Musica per le mie orecchie
« : Giovedì 11 Ottobre 2012, 22:12:36 »
http://www.laroma24.it/archivio/73421/ranieri-rimpianti-lo-scudetto-perso-a-roma-e-che-vergogna-quel-lazio-inter.html

IL SECOLO XIX - Il quotidiano ligure ha intervistato l'ex allenatore della Roma Claudio Ranieri. L'attuale tecnico del Monaco ha parlato della sua esperienza sulla panchina giallorossa: "Rimpianti? Senza dubbio aver perso uno scudetto che meritavamo con la Roma, io che sono romano e romanista… Troppi si dimenticano cosa accadde in Lazio-Inter, io non lo dimenticherò mai: i tifosi che facevano pressione per perdere, una vergogna”.

Ahahahhahahahah, si porterà il rosicamento nella tomba, questo verme  :)
Attaccate ar fumo della pipa. Ma pure ar cazzo, eh!

POMATA

Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #1 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 22:36:59 »
La scusa è buona.

La verità è, che da allenatore mediocre e squadra di merda cui allenava si sono cacati in mano e se so presi a pizze da soli...batti la samp, inutile, poi di Lazio-inter te ne infischiavi...

MERDE SIETE E MERDE RESTERETE!

malacarne

Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #2 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 23:01:10 »
Sto mantra di Lazio-Inter va avanti da troppo tempo, credevo che le blatte avessero finalmente accantonato l'ipocrisia (almeno per QUESTO argomento) e invece ancora insistono.

Gli scarabei stercorari prima di appendersi alle nostre palle dovrebbero ricordare quello che fecero in Merde-Juve del 73, Merde-Ascoli del 76 e Merde-Fiorentina del 93.

Che poi... l'Inter del Triplete da una parte e la Lazio che navigava nelle parti basse della classifica... eh si abbiamo perso per la pressione :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #3 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 23:57:19 »
Più che altro er macellaretto de Testaccio farebbe meglio a ricordare che la grande rimonta fu regalata dall´Inter che, sentendo di essere vicinissima dopo tanti anni alla (ri)conquista della Coppa dalla grandi orecchie, ha mollato nelle ultime 10-12 partite.

Antrokekkatzi, pizzi, lazzi e scaramazzi.

E, ad ogni modo, dovevano arrivare a pari punti e perdere lo scudetto a causa dei 2 gol del 0-2 all´Olimpico di Lazio-Inter   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #4 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 00:06:07 »
ricordo che quell'anno in casa perdemmo praticamente con mezza serie A (tra cui un bel Lazio-Bari 0-2 niente male) epperò con l'Inter si poteva tranquillamente non perdere con un pò di buona volontà.  :glasses12:

che poi il fatto che sta volontà non ce la misero neanche il Parma, il Chievo e il Cagliari incontrando le merde, lasciandogli serenamente i 3 punti senza giocare, per loro non conta. Conta solo quello che facciamo noi.


Più che altro er macellaretto de Testaccio farebbe meglio a ricordare che la grande rimonta fu regalata dall´Inter che, sentendo di essere vicinissima dopo tanti anni alla (ri)conquista della Coppa dalla grandi orecchie, ha mollato nelle ultime 10-12 partite.



Ranieri prima di parlare di uno scudetto che avrebbe meritato dovrebbe riflettere più a lungo o quantomeno evitare di rilasciare interviste subito dopo una bevuta di troppo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Mazzola

Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #5 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 00:18:53 »
Legittima difesa.
Nient'altro.

[La nostra intendo].

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #6 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 01:50:23 »
Patetico. Un tecnico della sua esperienza internazionale - all'estero ha allenato per anni. I risultati, vabbè... - sa certamente che, quando una tra Borussia Dortmund e Schalke 04 incontra la rivale in classifica dell'avversaria e c'è di mezzo lo scudetto, ai giocatori arriva l'ORDINE di perdere da parte della tifoseria.
Per non parlare del San Lorenzo de Almagro, che vinse un torneo - non ricordo se di apertura o clausura - perché nelle ultime giornate incontrò tutte le rivali cittadine delle formazioni di Avellaneda, Rosario, La Plata che le contendevano il titolo.
In questo tutto il mondo è paese.
Non lo è negli Juventus-Milan ancor più spudoratamente taroccati (1998/'99) per giochi di mafia societari.
Non lo è nei xxxx-Messina dove si piazza nella porta avversaria un ex - un po' come nelle amichevoli della Nazionale, col dodicesimo degli Azzurri fra i pali dell'avversario di turno - per accompagnare al traguardo il Pallone d'Oro più fasullo e placcato nella storia del calcio.
Non lo è nella media di partite a scansare, delle quali la sua scandalosa squadra del cuore usufruisce ogni stagione alla stregua di un tesoretto di punti per i momenti difficili.
Non lo è nel rivangare a oltranza certi episodi sapendo di mistificare la realtà.
Proseguisce...
La verità è che quello scudetto l'ha perso perché al momento della verità gli sono saltati i nervi, problema che ha trasmesso ai giocatori andando per giunta nel pallone coi cambi: tipico di un perdente, qualifica con cui verrà ricordato.

malacarne

Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #7 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 02:28:49 »
Dall'inizio del campionato fino a Roma-Sampdoria 1-2 il romanista medio non fece altro che dire che eravamo delle seghe stratosferiche, che prendevano schiaffi da tutti, indegni della serie A, burini, trattori, pecore, er dodicesimo anno de seriebbi' e bla bla bla.

Poi però dopo quel Roma-Samp siamo improvvisamente diventati una compagine in grado di fermare una squadra che di li a poco avrebbe vinto TUTTO e che pochi giorni prima le aveva suonate pure al Barcellona.

E poi voglio vedè che cosa avrebbero fatto loro a parti invertite. La storia dice che avrebbero tifato contro la loro squadra ( http://www.blitzquotidiano.it/sport/stefano-pellegrini-roma-ascoli-giallorossi-364529/ ).

La maggior parte di loro nega, nega e rinega. Dicono che avrebbero tifato per il Reuma senza problemi perchè l'etica, i sacri valori, la sportività, la moralità...

Ma annassero ammori' ammazzati, sti ipocriti di merda.

Per me tifare cosi sfacciatamente per l'Inter fu un errore, ma di certo non per i motivi che dicono loro.
Semplicemente perchè l'ambiente Lazio mise fiato alle trombe delle più smandrappate zoccole intellettuali dei cateteri romani e non, e perchè mise in cattiva luce la Lazio in tutto il mondo (come se l'etichetta di nazi/fascisti non bastasse).
Tifando Inter regalammo ai romanisti una bella soddisfazione... voi direte che vedendoli rosicare avete goduto e posso anche essere d'accordo, ma vederli compatiti da buona parte del globo, con molti che ci puntavano il dito contro un po' mi ha dato fastidio.

Frusta

Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #8 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 07:52:20 »
Troppi si dimenticano cosa accadde in Lazio-Inter, io non lo dimenticherò mai: i tifosi che facevano pressione per perdere, una vergogna”.[/i]
Troppi chi? Io per esempio me lo ricordo benissimo :P
E a vederti (te sarebbe piaciuto attaccarti lo scudetto al petto invece che attaccarti ar cazzo, eh?) rosicare come un castoro isterico, e soprattutto sapere che lo farai per tutta la vita mi procura un sollazzo tale che trastullerà ad interim (lievemente, eh, non sei così importante) tutta la parte periferica della mia.
P.s.
A fallitooooooooooooooooooo  ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #9 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 08:03:42 »
http://www.laroma24.it/archivio/73421/ranieri-rimpianti-lo-scudetto-perso-a-roma-e-che-vergogna-quel-lazio-inter.html

IL SECOLO XIX - Il quotidiano ligure ha intervistato l'ex allenatore della Roma Claudio Ranieri. L'attuale tecnico del Monaco ha parlato della sua esperienza sulla panchina giallorossa: "Rimpianti? Senza dubbio aver perso uno scudetto che meritavamo con la Roma, io che sono romano e romanista… Troppi si dimenticano cosa accadde in Lazio-Inter, io non lo dimenticherò mai: i tifosi che facevano pressione per perdere, una vergogna”.[/i]

Ahahahhahahahah, si porterà il rosicamento nella tomba, questo verme  :)
Attaccate ar fumo della pipa. Ma pure ar cazzo, eh!

Ancora? Ancora con 'sta cazzata?
Avevano ormai perso grazie al nostro Pazzini che gli aveva recapitato due pere.
Noi eravamo salvi e allora avremmo dovuto fare la partita della morte e perché?
Per salvarci?
Per loro?
Per lo sport?
Per il calcio?
Per chi? Per cosa? Perchéééé?

Tra le varie cose comiche dell'epoca - in termini di comicità pura supera ampiamente il gol del Turone - mi piace ricordare un noto anchor man romanista che al gol del vantaggio dell'Inter urlò in studio il suo lamento per la "morte del calcio".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #10 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 08:32:22 »
I tifosi di tutto il globo se la ridono ;D ;D ;D il betis perse ua partita in casa con lo stadio in delirio, che mandava il sevilla direttamente in B... :D :D :D

Pagherei oro...

paoletto

Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #11 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 13:48:35 »

CiPpiripi

Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #12 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 14:06:56 »
Sto mantra di Lazio-Inter va avanti da troppo tempo...

ormai sta nel libertucolo dei loro salmi a fianco al godeturone.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #13 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 16:33:14 »
Sto poveraccio

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #14 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 16:57:15 »
ma se l'annasse a pijanderkulo 'n antra vorta , sto finto milord
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #15 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 16:57:55 »
Ranié, beccate 'sto coito...

Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #16 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 17:13:37 »
Quindi secondo questa mente eccelsa noi che ci eravamo appena salvati avremmo dovuto stravincere con l'Inter del triplete, mentre l'asromamerda che era seconda in campionato, poteva anche perdere in casa con la Samp??
A' raniè ma vattela a pià........
La vergogna sei te come allenatore e chi ancora ti fa parlà.  >:( >:(

Giglic

Musica per le mie orecchie
« Risposta #17 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 17:22:25 »
Ha fumato l'erba di casa sua...


Rosicone sei teee...
Hai scajato staseraaa

malacarne

Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #18 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 18:30:57 »
L'unico lamento che capisco dai romanisti su quella partita fu la mancata contemporaneita tra le partite di Lazio e Atalanta, le due che si contendevano la serie A.
Atalanta-Bologna si gioco' nel pomeriggio e l'1-1 finale fu una mazzata per le speranze degli orobici (e una buona notizia per noi) ma non fu il colpo di grazia.
Noi NON eravamo ancora matematicamente salvi.
Lo eravamo al 99% ma la matematica espresse il suo verdetto la domenica dopo quando l'Atalanta perse a Napoli (noi vincemmo 2-1 a Livorno, ma ci saremmo salvati anche perdendo perchè i bergamaschi non avevano piu margine di errore... dopo la mancata vittoria sul Bologna (autorete di Peluso al 90') avrebbero dovuto concludere a punteggio pieno e allo stesso tempo sperare che la Lazio facesse max 1 punto tra Inter, Livorno e Udinese. O forse che restassimo proprio a zero, questo nn lo ricordo.

Ecco, questa fu la loro unica lamentela lecita, anche se situazioni del genere sono sicuramente capitate anche a loro.

POMATA

Re:Musica per le mie orecchie
« Risposta #19 : Venerdì 12 Ottobre 2012, 19:10:12 »
Godemmo come ricci (cit) ;D