Autore Topic: S.S. LAZIO -- SAMPDORIA  (Letto 10320 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SAMPDORIA
« Risposta #40 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 12:17:01 »
che battuta priva di senso, mica fai un acquisto per Cataldi, cataldi si aggiunge a problemi strutturali che già esistono.
Fai un acquisto perchè complessivamente hai un centrocampo corto considerando Marusic/Lukaku out cronici, Berisha fuori dai giochi, Parolo con 35 primavere e Cataldi non a posto.

Ma capisco che è meglio fare battute che un ragionamento.

No no, con simpatia, falla gestire così la società che in CL non ci vai da 11 anni infatti.
saluti
[/quote
Dici che siamo corti a centrampo....cominciamo l'elenco, partendo dagli esterni:
-a destra abbiamo Lazzari, Marusic(al rientro) ed all'occorrenza Patric, per 1 posto da titolare
-a sinistra Lulic, Jony e Lukaku(in fase di rientro), per 1 posto da titolare
-mediana del campo abbiamo Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Cataldi, Parolo, Berisha, Andre Anderson, per 3 posti da titolare.
Dove siamo corti a centrocampo ?

geddy

« Risposta #41 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 12:26:53 »
In mezzo gentlemen.

Gasco luis veron

« Risposta #42 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 13:54:45 »
che battuta priva di senso, mica fai un acquisto per Cataldi, cataldi si aggiunge a problemi strutturali che già esistono.
Fai un acquisto perchè complessivamente hai un centrocampo corto considerando Marusic/Lukaku out cronici, Berisha fuori dai giochi, Parolo con 35 primavere e Cataldi non a posto.

No no, con simpatia, falla gestire così la società che in CL non ci vai da 11 anni infatti.
saluti

Dissent, il tuo pessimismo o, la tua mancanza di stima nei confronti della societa' mi sembra eccessiva.

Scusa, ma da quando c'e' Tare...

10 anni=11 finali

11 finali in 10 anni= 6 trofei (di cui 1 coppa in faccia!).

Attualmente siamo terzi ma a tre punti dalla Juve che sta' al primo posto: altro che Champions, siamo in zona Scudetto.

Poi, per carita' scenderemo ma intanto siamo li'.

A volte sei troppo drastico: io, son felicissimo di quello che stiamo facendo.

Ringrazio questa societa', Tare, Inzaghi, e tutti i giocatori perche' mi stanno facendo sognare e mediamente in meno di 1 anno e mezzo mi fanno esultare perche' ci fanno alzare sempre almeno un trofeo!

Se a Gennaio prendiamo anche Vecino, penso che possiamo solo ringraziare tutti quanti e stringerci ancor di piu' (nel caso gia' non lo avessimo fatto), alla nostra Lazio!

Ma possibile che tutto questo non ti contagia almeno un po', non creandoti un minimo di entusiasmo?

Dissent, so' che ognuno ha il proprio carattare, so' che sei un grande Laziale e che sei iper-critico ma perche' vuoi sempre di piu' il bene della lazio pero' a volte bisogna godere del presente e l' attuale presente e' talmente bello che sembra un sogno per cui dobbiamo godercelo.

Pensa al Napoli che e' andato sempre in Champions: e poi?

Alla fine che gli rimane del loro ciclo?

0 tituli!!!

I riommici neanche a parlarne!

Chi avrebbe pronosticato la Lazio alla fine del girone d' inverno (teoricamente con la partita da recuperare con l' Udinese), a soli 3 punti dal primo posto?

Io, posso solo ringraziare per questo sogno, per le 6 coppe, per l' ultimo trofeo alzato contro la Juve (siamo l' unica squadra tra Europa e Italia ad aver battuto la Juve due volte, tra l' altro di seguito).

Siamo l' unica squadra che a parte la Juve, ha alzato trofei (almeno in Italia).

Le idee si possono cambiare, comunque smussare: dai, che anche te stai godendo!

Tira fuori anche te l' entusiasmo che hai dentro il tuo cuore: ti ho visto scrivere cose molto belle dopo alcune vittorie quindi significa che il tuo cuore e' puro.

Esci, dal tunnel delle mancate qualificazioni Champions: secondo me e' un tuo cruccio (per carita' rispettabile perche' anche io vorrei qualificarmi in Champions), ma a te questo cruccio rovina la visione delle cose belle che ci sononstate.

E poi....vedrai che quest' anno ci riusciremo ad entrare in Champions!

Guardiamo avanti: e semmai godiamoci questo strepitoso presente.

Ti sei accorto che ormai siamo i padroni della citta'?

borgorosso

« Risposta #43 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 14:03:18 »
Dici che siamo corti a centrampo....cominciamo l'elenco, partendo dagli esterni:
-a destra abbiamo Lazzari, Marusic(al rientro) ed all'occorrenza Patric, per 1 posto da titolare
-a sinistra Lulic, Jony e Lukaku(in fase di rientro), per 1 posto da titolare
-mediana del campo abbiamo Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Cataldi, Parolo, Berisha, Andre Anderson, per 3 posti da titolare.
Dove siamo corti a centrocampo ?

Marusic è al rientro da quando Lukaku non andava al McDonald's, Patric sarebbe adattato.
Lukaku è al rientro da quando non non andava al McDonald's, Jony è adattato (e anche discretamente pippa)
ma davvero? Andre Anderson è un giocatore professionista? da quando? Berisha ha fallito anche con la Cremonese.
Abbiamo Parolo unico sostituto dei 3 davanti per almeno 1 mese. Se non si fanno male comunque si accartocceranno per la fatica.

Gasco luis veron

« Risposta #44 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 14:11:33 »
Marusic è al rientro da quando Lukaku non andava al McDonald's, Patric sarebbe adattato.
Lukaku è al rientro da quando non non andava al McDonald's, Jony è adattato (e anche discretamente pippa)
ma davvero? Andre Anderson è un giocatore professionista? da quando? Berisha ha fallito anche con la Cremonese.
Abbiamo Parolo unico sostituto dei 3 davanti per almeno 1 mese. Se non si fanno male comunque si accartocceranno per la fatica.

Per Borgo
Marusic, ha giocato titolare per tre anni di seguito: solo quest' anno ha avuto un brutto infortunio.

L' ho gia' detto: secondo me, assolutamente da non associare alla storia di Lukaku.

Per Gentlemen
Gentlemen: veramente Lukaku sta' rientrando?

Sarebbe una notizia molto, molto importante!

Per Borgo: Jony gioca fuori ruolo ma tutto e' tranne che una pippa.

Uno con i suoi piedi e con il suo calcio non puo' esser una pippa inoltre e' gia' da tre partite che il suo rendimento e' notevolmente migliorato.

Dubbi sul ruolo ne ho, anche io: ma non possiamo certo dire che Jony e' una pippa (Imho).

Cataldi vale a dire un ottimo rincalzo si e' fatto male: tutti si fanno male, capita a tutte le squadre.

Non e' che appena si fa male uno bisogna acquistare il suo sostituto.

Poi: la Lazio a centrocampo sembra aver preso Escalante per il prox anno.

Al momento Berisha non sta' rendendo: dobbiamo purtroppo far notare questa cosa anche se ci dispiace.

Ma sembra (dico sembra), che la Lazio voglia pero' prender, Vecino: a quel punto che possiamo dire a Tare?

Questo a mio parere, ovviamente.

borgorosso

« Risposta #45 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 14:15:00 »

Per Borgo
Marusic, ha giocato titolare per tre anni di seguito: solo quest' anno ha avuro un brutto infortunio.

Jony gioca fuori ruolo ma tutto e' tranne che una pippa.

Uno che ha i suoi piedi e il suo calcio non puo' esser una pippa inoltre e' gia' da tre partite che il suo rendimento e' notevolmente migliorato.

Dubbi sul ruolo ne ho anche io: ma no  possiamo dire che Jony e' una pippa (Imho).

Marusic quest'anno è sempre sul punto di rientrare, quest'anno e poi... nessuno lo accomuna a Lukaku, ma certamente per il momento è stato inutile.
Uno che non riesce a superare mai il laterale della Cremonese è una pippa. Può variare da "grande pippa" a "pippa".

Gasco luis veron

« Risposta #46 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 14:23:36 »
Marusic quest'anno è sempre sul punto di rientrare, quest'anno e poi... nessuno lo accomuna a Lukaku, ma certamente per il momento è stato inutile.
Uno che non riesce a superare mai il laterale della Cremonese è una pippa. Può variare da "grande pippa" a "pippa".

Be' capita che cibsono quelle annate in cui un giocatore al rientro si rifa' male: questo per quanto riguarda Marusic.

Non puoi andar ad acquistare un laterale destro e buttare Marusic che invece e' un perfetto vice-Lazzari.

Per Jony, ti dico una cosa: ha talmente piedi buoni che non ha avuto bisogno di saltare l' avversario perche' anche da fermo crossa in maniera tale che ti manda in porta.

Ha fatto fare 3 gol contro la Cremonese: in Spagna, prima di arrivare da noi fu il terzo miglior assist-man della Liga.

Concluse la stagione in Liga con 4 gol ed 11 assist.

Fa fatica a saltare l' uomo in lungo poiche' non fa del fisico la sua arma migliore e perche' semplicemente gioca in un ruolo non suo: sul breve invece, e' capace eccome a saltar l' uomo poiche' lo fa' con la tecnica e non con il fisico.

Non per niente giocava in attacco come esterno sinistro.

Ripeto: non e' una pippa.

Almeno secondo me.

Comunque qualcuno dira' che contro una squadra di  serie inferiore come la Cremonese e' normale che Jony abbia fatto bene: Jony in Spagna faceva bene nella Liga (anche se in altri ruoli piu' offensivi), e con la stessa Lazio contro il Cluj se ricordate bene risulto' il migliore in campo!

Nelle ultime apparizioni in campionato non ha fatto male, anzi: anche in campionato ha messo il duo zampino in zona assist.

Nonostante sia fuori ruolo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
S.S. LAZIO -- SAMPDORIA
« Risposta #47 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 14:26:23 »
Vedi nipote mio, disse il nonno al giovane laziale
In campo possono scendere anche pippe, gran pippe o pippone, quello col 22 e' una pippa mentre quello col 7 e' un pippone.

Si esalta jony perché ha fatto i cross, solo che dei cento che ne ha fatti, 98 hanno sbattuto sui difensori cremonesi.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

« Risposta #48 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 14:43:02 »
Strakostra
Patric Luiz Felipe Acerbi Radu
Lazzari Savic Leiva Jony
Luis Alberto
Immobile

Io me la giocherei così, anche se Simone sa di certo cosa fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 14:49:59 »
Vedi nipote mio, disse il nonno al giovane laziale
In campo possono scendere anche pippe, gran pippe o pippone, quello col 22 e' una pippa mentre quello col 7 e' un pippone.

Si esalta jony perché ha fatto i cross, solo che dei cento che ne ha fatti, 98 hanno sbattuto sui difensori cremonesi.

Intanto FAMOLI e parecchi sti cross der cavolo,  poi annamo
a vede'an-dove sbattono e chi li becca   !!    Pe-mme' er crosse
de pe se' stesso e' un creatore di gioco-novo:  spizzate, controlli
difficili, corpi de un certo buscio de culo, sfortuna, gestione scarsa
e confusa, insomma er crosse e' sempre da fa' ... dimme quello che
te pare ma er crosse e' sempre da fa' .....            Ripeto, ER CROSSE e'
sempre da fa' ... e poi annamo a vede' **CHE ORA E'**  ... !!! 
Me spiego  ??   

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 15:45:57 »
Dissent, il tuo pessimismo o, la tua mancanza di stima nei confronti della societa' mi sembra eccessiva.
Scusa, ma da quando c'e' Tare...
10 anni=11 finali
11 finali in 10 anni= 6 trofei (di cui 1 coppa in faccia!).
Attualmente siamo terzi ma a tre punti dalla Juve che sta' al primo posto: altro che Champions, siamo in zona Scudetto.
Poi, per carita' scenderemo ma intanto siamo li'.
A volte sei troppo drastico: io, son felicissimo di quello che stiamo facendo.
Ringrazio questa societa', Tare, Inzaghi, e tutti i giocatori perche' mi stanno facendo sognare e mediamente in meno di 1 anno e mezzo mi fanno esultare perche' ci fanno alzare sempre almeno un trofeo!
Se a Gennaio prendiamo anche Vecino, penso che possiamo solo ringraziare tutti quanti e stringerci ancor di piu' (nel caso gia' non lo avessimo fatto), alla nostra Lazio!
Ma possibile che tutto questo non ti contagia almeno un po', non creandoti un minimo di entusiasmo?
Dissent, so' che ognuno ha il proprio carattare, so' che sei un grande Laziale e che sei iper-critico ma perche' vuoi sempre di piu' il bene della lazio pero' a volte bisogna godere del presente e l' attuale presente e' talmente bello che sembra un sogno per cui dobbiamo godercelo.
Gasco, sei un bravo netter ma fai un grande errore quando ti lanci in giudizi personali su cui rischi di scivolare, facendoti forse contagiare da altrui modus operandi, che non credo ti appartengano.

Questo vale in generale come approccio alle cose della vita, prima di giudicare l'altrui persona, che non puoi conoscere, esprimi semplicemente la tua opinione, conosci meglio, comprendi prima, poi semmai puoi andare sul personale.

Che ne sai tu della lazialità altrui, dell'entusiasmo del vicino, del presunto pessimismo di chi neanche conosci.
Io sono più vecchio di te, immagina con che lazio sono cresciuto e figurati se può cambiarmi qualcosa ai fini della mia fede sportiva avere un giocatore in più o in meno, credimi non puoi comprenderlo.

Meglio se resti alle opinioni meno personali. Appunto tornando a ciò, sai che a me interessa la CL, con quello valuto la società e stante i fatti il giudizio è negativo.
Quindi questo modus operandi ha portato negli anni a 0 CL.
Con tale esperienza, spero si sia imparato qualcosa, lo spero , non ne sono sicuro, che fare come si è sempre fatto può portare a grossi rischi. Per questo credo che intervenire al posto giusto serva.
Il presente non serve a niente se non si raggiunge l'obiettivo finale. Io guardo solo quello.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 15:46:50 »
Sull'inneso a centrocampo, appoggio Vecino. Mi sembra un ottima occasione.

Ma su :

saluti

Va detto che :

Il quarto posto è stato centrato 3 volte, oltre ad un terzo posto.

Nel 2011 arriviamo quarti a apri merito con l'udinese  che va al preliminare per la miglior differenza reti ( è stato l'anno del famoso Palermo-Udinese 0-7),
Nel 2012 i posti in CL diventano 2 piu' 1 ai preliminari, situazione che durerà 6 anni,  la Lazio arriva quarta.
Nel 2013 settimi , sempre 2 in CL ed 1 ai preliminari. Molliamo la corsa per la Finale di Coppa Italia vinta poi il 26 maggio.
Nel 2014 arriviamo noni, sempre 2 in cl e 1 ai preliminari
Nel 2015 arriviamo terzi  ed andiamo ai preliminari, le prime 2 accesso diretto.
Nel 2016 facciamo cagare, ottavi.
Nel 2017 quinti con la CL per le prime 2 e la terza al preliminare
Nel 2018 si torna al 3 in CL + la quarta al preliminare , arriviamo quarti a pari merito con l'inter ma non conta più la differenza reti , migliore la nostra ma lo scontro diretto , per cui in CL va l'Inter.
Nel 2018 torniamo a 4 posti diretti per la CL , arriviamo ottavi con vista sulla Coppa Italia, l'atalanta quarta va in CL diretta.

In 6 stagioni su 10, andavi in CL con il primo od il secondo piazzamento.

Se devi dirla proprio (reiterando) dilla tutta e bene.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

« Risposta #52 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 15:58:31 »
In realtà anche nel 2011 valeva lo scontro diretto, che fu pari con l'Udinese (3-2 qui e 1-2 a Udine, non c'è la regola del gol doppio) per cui si passò alla differenza reti totale in campionato.

Gasco luis veron

« Risposta #53 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 16:16:03 »
Gasco, sei un bravo netter ma fai un grande errore quando ti lanci in giudizi personali su cui rischi di scivolare, facendoti forse contagiare da altrui modus operandi, che non credo ti appartengano.

Questo vale in generale come approccio alle cose della vita, prima di giudicare l'altrui persona, che non puoi conoscere, esprimi semplicemente la tua opinione, conosci meglio, comprendi prima, poi semmai puoi andare sul personale.

Che ne sai tu della lazialità altrui, dell'entusiasmo del vicino, del presunto pessimismo di chi neanche conosci.
Io sono più vecchio di te, immagina con che lazio sono cresciuto e figurati se può cambiarmi qualcosa ai fini della mia fede sportiva avere un giocatore in più o in meno, credimi non puoi comprenderlo.

Meglio se resti alle opinioni meno personali. Appunto tornando a ciò, sai che a me interessa la CL, con quello valuto la società e stante i fatti il giudizio è negativo.
Quindi questo modus operandi ha portato negli anni a 0 CL.
Con tale esperienza, spero si sia imparato qualcosa, lo spero , non ne sono sicuro, che fare come si è sempre fatto può portare a grossi rischi. Per questo credo che intervenire al posto giusto serva.
Il presente non serve a niente se non si raggiunge l'obiettivo finale. Io guardo solo quello.

Dissent,ti chiedo scusa se ti ho offeso: non era mia intenzione.

Probabilmente mi son espresso male: sei un netter che stimo anche se abbiamo opinioni diverse su alcuni argomenti.

Avere opinioni diverse e' anche bello altrimenti ci si annoierebbe.

Pero' non mi mettere in bocca cose che non ho mai detto: non ho mai detto che non sei  un vero Laziale anzi, ho sottolineato che sei un Grande Laziale.

Sicuramente, ho detto che ti fai contagiare meno dall' entusiasmo non nella gioia immediata di una vittoria (infatti ho detto nel messaggio precedente che dopo alcune vittorie avevi scritto cose entusiaste sulla Lazio ed anche molto belle), ma mi riferivo alla  "durata del contagio", dell' entusiasmo in quanto dopo un po' ritorna in te il calcolo per le Champions perdute.

Non mi par di aver detto una cosa inesatta: sei tu stesso che hai piu' volte sottolineato il fatto che senza qualif. Champions non si raggiunge un determinato step poiche' ritieni le vittorie di coppa non importanti quanto una qualif. Champions.

Quindi, scrivendo questa cosa mi e' sembrato di racchiudere il tuo pensiero: ma se sto' sbagliando interpretazione ovviamente, ti chiedo scusa.

Posso anche sbagliare interpretazione, magari.

Tornando all' entusiasmo come ti dicevo non ho detto che non ti entusiasmi ma che magari dopo pochi giorni ad esempio rispetto a me o, ad altri netter, ti svanisceil tutto proprio perche' hai questo cruccio che se non ci si qualifica in Champions non si e' fatto in sostanza bene.

Ma forse sbaglio.

Mi limitavo alla descrizione del tuo modo di vivere l' entusiasmo ma senza esprimere un giudizio se questo tuo modo di viverlo fosse positivo o,negativo: ognuno lo vive alla propria maniera.

Si e' tutti Laziali: e magari tu riesci addirittura a viver l' entusiasmo anche meglio di me.

Non e' una gara.

Mi riferivo a quello che poi scriviamo sul forum, e certamente ho notato che il tuo entusiasmo a volte e' frenato o, contenuto da questa voglia sfrenata per la Champions.

Ma e' chiaro che ognuno ha i propri godimenti, e soprattutto vive l' entusiasmo a suo modo: ragion per cui non sto' facendo un confronto per vedere chi e' piu' bravo ad entusiasmarsi o, chi e' dei due meno bravo, ad entusiasmarsi o, per chi e' piu' tifoso o, meno tifoso.

Mi limitavo semplicemente a descrivere il fatto che la viviamo diversamente ma senza entrare nel giudizio che non mi compete e neanche mi importa poiche' fuori luogo e senza alcun criterio di concetto di liberta'.

Se mi sono spinto oltre (ma ripeto, solo nella descrizione di uno stato e non nel giudizio di un modo di fare), e' perche' ti stimo e nonostante la pensiamo spesso diversamente abbiamo comunque un buon scambio di opinioni e una buona dialettica quindi mi son sentito in confidenza di spingermi magari oltre, e forse ho sbagliato.

Se e' cosi' ti chiedo scusa ma ci tengo a precisare che ti stimo e che non era nelle mie intenzioni quello di giudicarti e soprattutto di mettere in dubbio la tua Lazialita.

Sul pessimismo hai ragione: ho usato un termine improprio.

Ciao, Dissent: Forza Lazio.

Spero che sia tutto chiarito, adesso.

Mai entrerei in giudizi personali

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Giovedì 16 Gennaio 2020, 19:22:54 »
Si è capito che per Dissent conta solo la partecipazione in Champions, al fine di dare un giudizio, il suo personale, sul rendimento della Lazio negli anni, squadra e società.
Campions, champions, champions....il resto è m...fuffa.
Questo il pensiero di Dissent, che rispetto ma assolutamente non condivido.

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 08:29:43 »
Partita rognosa contro una squadra in ripresa per non parlare Che è allenata da Un ex riommico allenatore. Tucu non sembra farcela per domani
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 08:42:58 »
Strakosha-Felipe-Acerbi-Radu-Lazzari-Savic-Leiva-Alberto-Jony-Caicedo-Immobile

Panzabianca

« Risposta #57 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 09:31:43 »
Si è capito che per Dissent conta solo la partecipazione in Champions, al fine di dare un giudizio, il suo personale, sul rendimento della Lazio negli anni, squadra e società.
Campions, champions, champions....il resto è m...fuffa.
Questo il pensiero di Dissent, che rispetto ma assolutamente non condivido.

"ognuno di noi vorrebbe esse pervasivo, convincente, invasivo. Pure con lo stesso concetto ripetuto fino alla noia. Pochi ci riescono, il resto è fuffa" (cit. Gesù, molti minuti prima che jé venissero in mente le beatitudini. Credo stesse sorseggiando melograno).

(P.s. Poi ce vai, e scopri che la montagna è poco più che un montarozzo)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 09:35:31 »

Quali problemi?

Fai un acquisto perchè complessivamente hai un centrocampo corto considerando Marusic/Lukaku out cronici

Marusic out cronico?
Non mi risulta, puoi postare un link che confermi questa tua affermazione?

Berisha fuori dai giochi, Parolo con 35 primavere e Cataldi non a posto.

Berisha fuori dai giochi? Chi l'ha detto, Simone Pieretti?
Parolo é ancora un ottimo calciatore, le 35 primavere lo hanno solo fatto scalare in panchina da titolare della Lazio e della Nazionale di Conte.
Cataldi é fuori per qualche settimana.
Stai sereno.

Concordo, fai bene a fare battute sulla Lazio.

saluti

Devi rasserenarti, non é colpa di nessuno se alziamo trofei mentre i tifosi avversari ci guardano dalla tv e se oggi siamo terzi in classifica con il secondo miglior attacco e la seconda migliore difesa.
Ci vorrebbe qualcuno che la sapesse gestire meglio, ma come sai non si può avere tutto dalla vita.
saluti
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

« Risposta #59 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 09:38:50 »
Quali problemi?

Abbiamo 1 giocatore per sostituirne 3 nell'unico mese che ci vedrà protagonisti di 6 partite.
Non abbiamo una punta in panchina né sabato né martedì.
Tutt'apposto