Sondaggio

Ci sono attualmente dei Laziali che ti stanno un pochino (o tanto) antipatici? Se si, chi sono?

Marchetti
0 (0%)
Bizzarri
0 (0%)
Carrizo
4 (3.4%)
Radu
0 (0%)
Lulic
0 (0%)
Zauri
13 (11.1%)
Cavanda
0 (0%)
Konko
0 (0%)
Scaloni
0 (0%)
Stankevicius
0 (0%)
Diakitè
4 (3.4%)
Dias
2 (1.7%)
Biava
0 (0%)
Ciani
0 (0%)
Gonzalez
1 (0.9%)
Ledesma
0 (0%)
Cana
1 (0.9%)
Brocchi
0 (0%)
Onazi
0 (0%)
BobLovati
3 (2.6%)
Matuzalem
20 (17.1%)
Candreva
1 (0.9%)
Mauri
2 (1.7%)
Ederson
0 (0%)
Foggia
13 (11.1%)
Hernanes
0 (0%)
Zarate
14 (12%)
Klose
0 (0%)
Floccari
1 (0.9%)
Rocchi
13 (11.1%)
Kozak
1 (0.9%)
Sculli
18 (15.4%)
Rozzi
0 (0%)
Nessuna delle due
6 (5.1%)
Mendicino
0 (0%)

Totale votanti: 50

Autore Topic: C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?  (Letto 5580 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #60 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 16:35:03 »

Anche Marchegiani non il massimo.
E pure Delio Rossi in persona era piuttosto scostante.

Quelli poi che vestono la casacca giallorossa mi stanno tutti sul cavolo di default appena acquistati.
Certo che il cappetano batte e batterà chiunque forever and ever.

Per Marchegiani avevo una stima infinita, purtroppo l'esperienza televisiva me lo ha fatto calare parecchio.

Sto per scrivere una cosa grave. Er pupone, di persona, è molto simpatico e disponibile. Ecco, l'ho scritto.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #61 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 16:36:20 »
Per Marchegiani avevo una stima infinita, purtroppo l'esperienza televisiva me lo ha fatto calare parecchio.

Sto per scrivere una cosa grave. Er pupone, di persona, è molto simpatico e disponibile. Ecco, l'ho scritto.
Sí, è gravissima.

Da pernacchia gigante  ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #62 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 16:37:07 »
Petruzzi e Giannini proprio non li reggevo o anche il Ciccio Desideri.
Che poi li ho incontrati spesso ultimamente in certe riunioni e non mi hanno fatto più questo effetto, segno che il tempo è sempre galantuomo.

Sarò scontato ma non ho mai provato particolare antipatia per un giocatore della Lazio, anche se quella sera del derby del 3-1 mi fece imbestialire lo show di uno dei nostri alla sostituzione.
Ora non ricordo bene il nome.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #63 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 16:40:50 »
Sí, è gravissima.

Da pernacchia gigante  ;D

Mi pare giusto.  ;D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #64 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 16:45:17 »
Beh, capisco che se c'è un episodio specifico in cui uno era presente cambia tutto.
Anche se su Marchegiani non sei la prima, in effetti. La mia "talpa" che lavora per la Lazio mi disse grosso modo la stessa cosa.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

malacarne

Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #65 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 17:08:35 »
Scusate, adesso forse sto per dire anch'io un'eresia (manco tanto eresia secondo me)

Signori ve lo ricordate?

Ecco, mi è calato DRASTICAMENTE dopo questa dichiarazione presente nella sua biografia "Una vita da Signori"

"C'era una certa differenza tra il tifoso della Lazio e quello della Roma. Il tifoso della Lazio andava all'Olimpico SOLO quando la squadra vinceva, quello della Roma andava all'Olimpico SEMPRE, anche quando la Roma perdeva 3 partite di fila. Nei momenti di difficoltà la gente biancoceleste tendeva a smarrirsi, quella giallorossa si univa, si legava ancora di più alla propria squadra".

Insomma, il solito luogo comune secondo cui i romanisti vanno allo stadio ed i laziali no basato su un fondamento fasullo, ovvero quello che non tiene conto delle PROPORZIONI.

E proprio TU lo vai ad alimentare Signo'?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #66 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 17:34:11 »
Ecco, un altro che non mi è mai stato simpatico.
Mi irritava da morire quando a ogni palla di merda che gli arrivava sbraitava coi compagni. Insopportabile.
Signori lo metto tranquillamente tra i miei antipatici.

A proposito di aneddotica (e del periodo di Signori), un conoscente laziale che incontravo in campeggio in quegli anni mi disse che a Seefeld, senza alcun motivo, Winter gli diede una spinta e lo fece quasi cascare. Dice che Aaron stava uscendo dal campo di allenamento, lui involontariamente stava ostruendo un po' il passaggio perché era voltato e Winter invece di chiedere permesso lo scansò con una spinta vigorosa...
...Mò vai a capì se è vero...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

feiez

Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #67 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 17:44:24 »
Il dato paradossale è che Couto, Simeone e Ravanelli che odiavo a morte mi sono diventati simpatici 1 secondo dopo che sono arrivati qui.

idem

feiez

Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #68 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 18:03:32 »
Petruzzi e Giannini proprio non li reggevo o anche il Ciccio Desideri.
Che poi li ho incontrati spesso ultimamente in certe riunioni e non mi hanno fatto più questo effetto, segno che il tempo è sempre galantuomo.

ma è vero che il Ciccio tifa Lazio ?

Comunque, riflettendoci bene, ho votato Carrizo, per la scarsa reattività alla crisi che ha attraversato, nonchè per la sufficienza ha affrontato talune situazioni.

Teo

Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #69 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 18:07:49 »
Petruzzi e Giannini proprio non li reggevo o anche il Ciccio Desideri.
Che poi li ho incontrati spesso ultimamente in certe riunioni e non mi hanno fatto più questo effetto,

Beh, può essere indice di un'inclinazione...  :P (ma a che riunioni potrebbero mai partecipare Petruzzi, Giannini e Desideri? spartizione di paraurti? che altro?)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #70 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 18:10:35 »
in effetti... ma che razza di circoli frequenti?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #71 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 18:22:25 »
Antipatico nessuno.

Dei giocatori della rosa attuale, sul mio bestemmiometro delle partite, vantano posizioni notevoli Mauri, Zarate e l’incrocio fra i due, Zauri.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #72 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 18:46:16 »
in effetti... ma che razza di circoli frequenti?
Non vorrei mai far parte di un circolo che accetta fish_mark come socio.

Piuttosto, a me pare che l'incauta confessione di f_m (benedetta confessione! Proseguite nella lettura e capirete perché...  8)) configuri il più classico comportamento da xxxxnista non solo fracico, né tantomeno rifracico o bisfracico. Qui si tratta di perlomeno di xxxxnismo terfracico (ovvero tre volte fracico), condizione comparabile con quella di chi è talmente xxxxnista da far parte dell'esclusivissima Confraternita dei Guardiani della Sacra Teca contenente una falangetta dell'alluce del piede sinistro di Italo Foschi. Una condizione evidentemente incompatibile con la frequentazione di un forum LAZIALE.

Si proceda dunque senza esitare alla sua espulsione da biancocelesti.org. Ogni esitazione in merito sarà da noi considerata prova inconfutabile del cripto-xxxxnismo degli amministratori del forum. Che verranno tosto espulsi anch'essi. Non so da chi, tuttavia, essendo gli amministratori coloro i quali sono esclusivamente preposti all'eliminazione - permanente o temporanea - degli account.

Che ginepraio!  ???
Buon viaggio, caro Piero.

Frusta

Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #73 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 19:20:32 »
Nessuno. E poi se hanno quella maglia addosso proprio non ci riesco.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #74 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 19:30:05 »
(nel frattempo ho superato Rocchi, raggiunto Zauri e tamponato Zarate; Foggia e Matuzalem sono poco più avanti, mentre per raggiungere Sculli ci vorrà uno sforzo maggiore)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #75 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 19:37:09 »
Il caro Alen Boksic era uno di quelli che mi stava sullo stomaco.  A giocarci insieme è di quelli che prenderesti a calci.
Quando era in giornata (raramente) era devastante, ma quelle giornate in cui era incapricciato era da ammazzarlo: se non gli mettevi la palla nel corridoio giusto allora si girava tutto stizzito ... e ti giocava praticamente contro.
Poi magari al ristorante è un amicone (si fa per dire ...). No, proprio antipatico.

Invece uno che mi era veramente simpatico era Winter che fotografai a Norcia chiedendogli in olandese se voleva farsi una foto. Lui mi guardò allibito, anche perché stava facendo la gimkana in mezzo a tanta gente, ma non potè nulla di fronte al mio placcaggio con tanto di battuta in neerlandse taal.
Se a Formello ci fosse un laboratorio di coltura per creare dei cloni, ordinerei di produrre annualmente una giusta quantità di Aaron Winter: uno dei centrocampisti con la maggior classe e raffinatezza che abbia avuto mai l'onore di vestire la nostra maglia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #76 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 19:38:20 »
in effetti... ma che razza di circoli frequenti?

Io ho visto e vedo cose che voi umani ... :P :P :P

Che poi, scusami, alla fine della fiera, va bene essere tifosi, va bene caricarsi prima di un derby, ma parliamo sempre di sport e nello sport ci sono avversari non nemici, anche perché lo sport è diventato la rappresentazione in sedicesimo della guerra.
Insomma, ho visto molto spesso sia il Giannini che il Petruzzi, giocatori che odiavo (e che calcisticamente hanno fatto carriere immeritate, specie "er principe", capace di giocare il calcio dell'ovvio: toglieva la palla al suo compagno per servire un altro in orizzontale) ma dentro di me mi sono fatto una risata di quelle che ti fai al bar del paese quando incontri, dopo 30 anni, un amichetto di infanzia con cui te menavi un giorno si e l'altro pure.

Vieni qua a spezzare il pane con me!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #77 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 19:46:37 »
Non vorrei mai far parte di un circolo che accetta fish_mark come socio.

Piuttosto, a me pare che l'incauta confessione di f_m (benedetta confessione! Proseguite nella lettura e capirete perché...  8)) configuri il più classico comportamento da xxxxnista non solo fracico, né tantomeno rifracico o bisfracico. Qui si tratta di perlomeno di xxxxnismo terfracico (ovvero tre volte fracico), condizione comparabile con quella di chi è talmente xxxxnista da far parte dell'esclusivissima Confraternita dei Guardiani della Sacra Teca contenente una falangetta dell'alluce del piede sinistro di Italo Foschi. Una condizione evidentemente incompatibile con la frequentazione di un forum LAZIALE.

Si proceda dunque senza esitare alla sua espulsione da biancocelesti.org. Ogni esitazione in merito sarà da noi considerata prova inconfutabile del cripto-xxxxnismo degli amministratori del forum. Che verranno tosto espulsi anch'essi. Non so da chi, tuttavia, essendo gli amministratori coloro i quali sono esclusivamente preposti all'eliminazione - permanente o temporanea - degli account.

Che ginepraio!  ???

Ma io sono un laziale non violento, liberista, libertario e vocazionalmente libertino.
Non voglio odiare. Voglio a tutti bene, anche ai romanisti - miei fratelli - a cui chiedo il perdono divino perchè "non sanno quello che fanno".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #78 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 19:56:34 »
(ma a che riunioni potrebbero mai partecipare Petruzzi, Giannini e Desideri? spartizione di paraurti?)



Confermo poi quello che dice ML, Delvecchio fuori dal campo sembra una persona sveglia e piacevole.
Bergomi invece mi stava sul cazzo quando era in campo e ora che è al microfono gli passerei proprio sopra con la macchina.
Amichevolmente, of course.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #79 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 19:58:59 »
in effetti... ma che razza di circoli frequenti?


io direi " er cerchio magggico " de Teo; a occhio e croce   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”