Sondaggio

Ci sono attualmente dei Laziali che ti stanno un pochino (o tanto) antipatici? Se si, chi sono?

Marchetti
0 (0%)
Bizzarri
0 (0%)
Carrizo
4 (3.4%)
Radu
0 (0%)
Lulic
0 (0%)
Zauri
13 (11.1%)
Cavanda
0 (0%)
Konko
0 (0%)
Scaloni
0 (0%)
Stankevicius
0 (0%)
Diakitè
4 (3.4%)
Dias
2 (1.7%)
Biava
0 (0%)
Ciani
0 (0%)
Gonzalez
1 (0.9%)
Ledesma
0 (0%)
Cana
1 (0.9%)
Brocchi
0 (0%)
Onazi
0 (0%)
BobLovati
3 (2.6%)
Matuzalem
20 (17.1%)
Candreva
1 (0.9%)
Mauri
2 (1.7%)
Ederson
0 (0%)
Foggia
13 (11.1%)
Hernanes
0 (0%)
Zarate
14 (12%)
Klose
0 (0%)
Floccari
1 (0.9%)
Rocchi
13 (11.1%)
Kozak
1 (0.9%)
Sculli
18 (15.4%)
Rozzi
0 (0%)
Nessuna delle due
6 (5.1%)
Mendicino
0 (0%)

Totale votanti: 50

Autore Topic: C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?  (Letto 5594 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #20 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 14:38:27 »
L'unico che non posso proprio vede' è Zauri.

(Che poi magari sarà pure un eccelso intrattenitore comico, ma tant'é.)



malacarne

Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #21 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 14:41:51 »
Foggia (delusione totale) e Carrizo (presuntuoso, senza che se lo possa permettere tra l'altro).

L'anno scorso avrei votato pure Makinwa (parassita) ma ora fa parte del passato.

Certo, quando sono scesi in campo (ormai parecchio tempo fa) li ho comunque sostenuti.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #22 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 14:44:36 »
Mi sorprende il voto a Kozak. Come mai?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #23 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 14:44:48 »
A parte che hai votato, tranne Diakité, tutti quelli che ho votato io..  A COPIONE!!!  :P

COme è possibile ti stia antipatico Brocchi? L'ho conosciuto alla festa dei tifosi per la conquista della coppa Italia. Unico giocatore presente... L'ho visto un paio di volte l'anno scorso mascherato per non farsi riconscere, in tribuna tevere a soffrire per la squadra. Ci ho parlato in tribuna d'onore prima della gara con il Mura. A me stà simpaticissimo.

Mauri è amico di Zamperini è allora? Cacchi suoi!!! Hanno provato, stanno provando, proveranno a metterlo in mezzo. Secondo me, a pelle, non c'entra nulla. E da quando si è fatto 15 giorni di "bottega", in silenzio, senza fare dichiarazioni clamorose, gli voglio bene. Vedremo come finirà....

Beh, a me una persona può stare o meno simpatica anche in base alla gente che le è amica. E' un mio personalissimo parametro.
Se una persona ha come amici, per dire, dei picchiatori notturni è difficile che possa starmi simpatica.

Brocchi, boh. Non c'è un vero motivo per cui non mi risulti simpatico e più tendente all'antipatico che non alla sana indifferenza.
Forse - ma è una spiegazione poco conviencente - perché si crede più carismatico di quello che in realtà è.
Ma ripeto, è talmente serio sul lavoro che non può starmi davvero antipatico.   
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #24 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 14:45:15 »
Foggia, Sculli, Matuzalem

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #25 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 14:48:57 »
Indifferenza complessiva.
Un briciolo di antipatia per Ederson, perché gioca con quel sorriso da ebete stampato in faccia che mi ricorda tanto Cafu e Serginho. Ma solo per questo.
Un briciolo anche per Rocchi, avete spiegato benissimo il perché. Però ha pure la faccia da sfigato che bilancia la maliziosità di certi comportamenti. Voglio dire, potrebbe essere pericoloso, ma nun je la fa.
Un briciolo di simpatia, invece, per Mauri e la sua fama da sventrapassere, sempre che non ci combini qualche brutto scherzo.

Ah, tra gli antipatici ci sarebbe Gonzalez, ma credo che sia causata dalle sue prestazioni. Corre troppo. Se corresse di meno non troverebbe posto in squadra e ne guadagneremmo in qualità.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #26 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 14:52:36 »
Ah, tra gli antipatici ci sarebbe Gonzalez, ma credo che sia causata dalle sue prestazioni. Corre troppo. Se corresse di meno non troverebbe posto in squadra e ne guadagneremmo in qualità.

A Gonzalez ero diventato insofferente, ma con questo nuovo modulo gioca alla grande ed è essenziale. Ergo mi è ritornato simpatico.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #27 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 14:54:24 »
Cafu e Serginho.

Sì, ma a me Cafu stava simpatico mentre Serginho l'avrei scuoiato senza arnesi competenti, a mani nude.
Evidentemente quel sorriso ebete di per sé non mi infastidisce. Dipende con cosa lo accompagni.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #28 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 14:54:46 »
Tra quelli del passato, Crespo vince per distacco.
Pure Delio Rossi mi stava abbastanza antipatico, però nutrivo stima immensa per le sue doti professionali, tanto che reputo la Lazio 2005-06 la più bella della storia recente dopo quella allenata dal Mancio.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #29 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 14:57:24 »
Ho odiato Albertini, quando è venuto alla Lazio è stata una pugnalata. Ravanelli lo sto ancora digerendo.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #30 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 14:57:57 »
Crespo, ai miei occhi, non ha rivali. Vince in perfetta solitudine.
Certo, se andiamo al passato, te ne tiro fori a vagonate de giocatori che avrei appeso per le palle per quanto fossero antipatici...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #31 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 15:00:08 »
Beh, a me una persona può stare o meno simpatica anche in base alla gente che le è amica. E' un mio personalissimo parametro.
Se una persona ha come amici, per dire, dei picchiatori notturni è difficile che possa starmi simpatica.

Brocchi, boh. Non c'è un vero motivo per cui non mi risulti simpatico e più tendente all'antipatico che non alla sana indifferenza.
Forse - ma è una spiegazione poco conviencente - perché si crede più carismatico di quello che in realtà è.
Ma ripeto, è talmente serio sul lavoro che non può starmi davvero antipatico.

Seriamente, tu credi veramente che tutti i tuoi amici siano delle persone irreprensibili?
Io i miei me li tengo così come sono. Magari un giorno potrei scoprire che quello che sembrava essere il più seriodi tutti era uno strozzino o un informatore di Al Kaida... Lo stesso si applica a Mauri
Secondo te sapeva delle attività di Zamperini?

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #32 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 15:00:19 »
Ammettiamolo, il presente non offre spunti sfiziosi. Da questo punto di vista un manipolo di mezze tacche. Partiamo col revival!  ;D

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #33 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 15:01:41 »
Su Rocchi invece mi era antipatico. Dopo aver saputo delle sue disavventure personali si è trasformato in simpaticissimo.Gli sfigati, me li sposo sempre!!!  8)

Boks XV

Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #34 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 15:02:21 »
Pure Delio Rossi mi stava abbastanza antipatico,

quoto.
me dava idea di uno che si sfregava le mani -col gesto che fanno le donne quando si mettono la crema sulle stesse- cosa che trovo assolutamente ributtante (a meno che non si tratti di una donna che si sta mettendo la crema, ovviamente).

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #35 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 15:02:52 »
Il dato paradossale è che Couto, Simeone e Ravanelli che odiavo a morte mi sono diventati simpatici 1 secondo dopo che sono arrivati qui.
Crespo che fino al giorno prima di arrivare alla Lazio mi era simpatico, o perlomeno potabile, dopo 2 settimane già non lo potevo vedere...

Curiose curiosità della mia biografia di tifoso...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #36 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 15:07:06 »
Crespo anche per me il numero 1 di quelli che ballonzolavano tra l'una e l'altra sponda!!!
Ai derby assente ingiustificato SEMPRE!

Teo

Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #37 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 15:09:01 »
Il dato paradossale è che Couto, Simeone e Ravanelli che odiavo a morte mi sono diventati simpatici 1 secondo dopo che sono arrivati qui.

Stessa cosa, la mia lista di "odiosi" intorno al '97 avrebbe compreso nei primi sei-sette posti Mancini, Mihajlovic, Fernando Couto, Simeone e Ravanelli. A un certo punto pareva che il Dottore lo facesse apposta a portarli qui... Uno che invece sarei tentato di strozzare anche se lo incontro oggi per strada è Caccia, chi se lo ricorda? Mai visto un pezzo di me...lma del genere, come calciatore.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #38 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 15:12:08 »
Tornando al passato, una bella menzione per Paolo Negro.
Giudizio maturato in tempi non sospetti. Il fisico da lanciatore di coriandoli, l'accento marcatamente bresciano, la faccia da Comunione e Liberazione. Me lo immaginavo con la chitarra, il gruppone saltellante.. Grazie Signore grazie.. un bel lavoro come antennista, la fidanzata storica, le vacanze alla pensione Margherita di Milano Marittima, una settimana a giugno per risparmiare e poi tutti i soldi al pizzo.
Quando s'è fatto biondo gli avrei sputato in un occhio. La Lazio andava male, quegli altri ci stavano facendo il culo e lui ancora girava con quella svomitazzata in testa.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:C'è un Laziale che ti sta un pochino antipatico?
« Risposta #39 : Giovedì 11 Ottobre 2012, 15:15:17 »
Seriamente, tu credi veramente che tutti i tuoi amici siano delle persone irreprensibili?
Io i miei me li tengo così come sono. Magari un giorno potrei scoprire che quello che sembrava essere il più seriodi tutti era uno strozzino o un informatore di Al Kaida... Lo stesso si applica a Mauri
Secondo te sapeva delle attività di Zamperini?

Premesso che "non ho amici tra i civili"...
Tra l'essere irreprensibile e l'essere uno come Zamperini c'è più di qualcosa in mezzo.
Mauri, dal suo punto di vista, non fa bene bensì benissimo ad avere amici come Zamperini.
A me questo dato me lo rende antipatico, c'è poco da fare. Mica dico che faccia male ad avere amici come lui. Quello glielo può dire sua madre mica io...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.